riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
307
Però. ......un bel Forum,che da come leggo ci si può "liberamente" esprimere. .......
Praticamente hai ricevuto minacce in stile mafioso, in quanto reo di aver parlato male di locali che versano al forum il "Pizzo" e al contrario parlato bene di locali, i quali non lo versano......
Insomma un Forum obbiettivo,dal quale prendere informazioni,serie. ....molto utile x farsi indirizzare.....in bei locali.

:buba:sopratutto molto imparziale!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Mi sono cappottato dal ridere quando ho letto sul 3d discoEu di quest'altro celeberrimo forum un nuovo iscritto l'utente "Gibozzo"
ne sai niente tu Deus... ahahahahahahahahahahahah :lol::lol::lol::lol:

eheheheheh il prossimo nick potrebbe essere GIBOZZO SALAME O PRETONE MILINGO...:)

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Però. ......un bel Forum,che da come leggo ci si può "liberamente" esprimere. .......
Praticamente hai ricevuto minacce in stile mafioso, in quanto reo di aver parlato male di locali che versano al forum il "Pizzo" e al contrario parlato bene di locali, i quali non lo versano......
Insomma un Forum obbiettivo,dal quale prendere informazioni,serie. ....molto utile x farsi indirizzare.....in bei locali.

poi se osi incensare un locale che loro non pubblicizzano si viene PROCESSATI DIRETTAMENTE NELL'AULA BUNKER DI PALERMO DOVE MILINGO PRETONE PISELLONE è il giudice!..:)

Commenta
Reaction score
4
Lasciamo da parte le cazzate... Il problema dei locali è la mancanza di belle ragazze. Pensate forse che diventando partner quelli avranno il cilindro magico per farle uscire?... o piuttosto i locali da loro sponsorizzati diventeranno delle sale da gioco con contorno di ragazze medriocri che cercheranno di invogliarvi a giocare con fantomatiche macchinette?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Secondo me, come ho già anche scritto, il problema dei locali non è la mancanza di belle fighe. O meglio, il problema può esistere o esiste ma non è il principale. La gente, me compreso, non è che poi si fa troppi scrupoli ad andar a vedere delle ragazze normali, benchè carine, in un locale, purchè siano parecchio poco vestite e si denudino del tutto poi in privè.
Il problema, attualmente, secondo me rimane il problema dei prezzi.
Sono virtualmente "alti".
O meglio, è il potere d'acquisto che ormai è calato per non dire che sta diventando inesistente.
Probabilmente con prezzi inferiori a quelli odierni (almeno 40-50 euro per 10 minuti di privè) 10-20 euro di consumazione minima non si riesce a mandare avanti in qualsiasi locale (grosso o piccolo che sia). Quelli grossi hanno forse costi di gestioni alti, sia perchè sono appunto grandi, sia perchè devono per forza di cosa ospitare più ragazze (che in un modo o nell'altro vanno pagate. Anche se non le si dà nessun fisso o altro ma vengono pagate a "marchette" alias consumazioni e privè che riescono a fare). Idem quelli piccoli per ragioni speculari: minori costi fissi di gestione, forse in certi casi irrisori, ma per forza di cose devono ospitare meno ragazze, che quindi contribuiranno in modo assoluto minore al bilancio del locale.
Solo che con prezzi "così", son almeno 50-70 euro che ti partono ogni volta che frequenti il locale.
Ora non so voi, ma io non li cago alla notte così "tanti" soldi, e penso neanche tanti altri avventori e/o ormai ex avventori dei locali.
Sperare secondo me di campare solo sugli utenti facoltosi è un'altra utopia: è come pensare di campare con le vendite della Ferrari, ma che devono pagare i costi di gestione di tutte le fabbriche FIAT sparse per il mondo, mentre la FIAT non vende quasi più macchine. Semplicemente non funziona. O si chiudono gli stabilimenti FIAT, o si trova la maniera di tornare a vendere le FIAT (abbassando i prezzi? Alias abbassando prezzi di privè e consumazioni, ammesso sia possibile?).

Qui i casi sono due secondo me: o riparte l'economia italiana e riprende il poter d'acquisto di chi vive in italia (non necessariamente solo dei cittadini italiani), oppure sempre più locali di lap e night continueranno di giorno in giorni sempre più a chiudere.
E' forse "inevitabile". In periodi di crisi le spese voluttuarie sono le prime ad essere tagliate.

Infine c'è anche il discorso "moda".
Le discoteche (e in parte i ristoranti) praticamente hanno fatto la stessa fine.
Un po' secondo me per le stesse ragioni: ormai andare a ballare stava diventando se non una spesa, comunque non più un divertimento così a buon mercato.
Infatti ora ci sono un sacco di discopub. Dove magari non si balla o si fa fatica a ballare ma, in compenso, non paghi l'entrata, spendi tanto quanto andare in un bar o al pub (o appena poco più), ascolti la musica e se proprio proprio sei tirchio o al verde, alla peggio te ne esci senza aver consumato che nessuno ti dice niente (magari però se ti va di culo nel mentre hai fatto conoscenza con qualche tipa).
Un po' perchè anche per le discoteche sono ormai annni (10 o più'?) che è passata la moda.

Forse anche per i lap (i night secondo me un po' terranno più duro, per come sono strutturati e per la clientela che hanno sempre avuto) ormai sta passando la moda.

Passerà il tempo...ritorneranno forse i soldi in tasca e tornerà la moda degli spogliarelli...

Nel mentre cazzi delle lapperine...andranno a far le donne delle pulizie...(se ne hanno la voglia e se non temono di diventare troppo brutte che poi non le vuole più nessuno e non posso più tornare a girare attorno a un palo)

Commenta
Reaction score
4
Non sono problemi miei! Se ci sono belle ragazze e i privè sono sportivi è chiaro che ci si diverte. Poi non è la questione di prezzi, visto che in certi posti con 100, 120 non ci si diverte nemmeno. Se l'offerta è buona allora bene, .... vado nei locali, altrimenti sto a casa. Dei problemi economici dei gestori non me ne frega niente, visto che a loro non gliene frega niente dei nostri quando ci sputtaniamo i bigliettoni da 50 con le stronze che non combinano niente.

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Non sono problemi miei! Se ci sono belle ragazze e i privè sono sportivi è chiaro che ci si diverte. Poi non è la questione di prezzi, visto che in certi posti con 100, 120 non ci si diverte nemmeno. Se l'offerta è buona allora bene, .... vado nei locali, altrimenti sto a casa. Dei problemi economici dei gestori non me ne frega niente, visto che a loro non gliene frega niente dei nostri quando ci sputtaniamo i bigliettoni da 50 con le stronze che non combinano niente.

Amen.

Commenta
Reaction score
541
Più di 15000 iscritti e per la cena erano in 10 in lista.
Complimenti, un grande successo per un forum che si vanta di essere il punto di riferimento per il mondo dei locali notturni.

Commenta
Reaction score
552
l'hanno rimandata verso le feste di natale così possono partecipare tutti............ma chi?????

Commenta
Reaction score
223
Di sicuro sarà un successo come la ultima cena che hanno fatto a Poviglio.Fino a adesso sono solo loro della direzione del forum a partecipare.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
dell'altro forum mi dispiace solo per i fratelli moschettieri pastix,loscoman e pavel che sono numeri uno!!...Se leggete fratelli...vi voglio bene!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto