riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Voglio scrivere il mio pensiero sulla mia amica Shayanna.
Da sempre sono stato affascinato dalla lap dance, ma la lap dance vera...non come viene fatta in italia dove è il palo che sorregge la ragazza, e pian piano ho potuto ammirare prima grazie a internet esibizioni lodevoli della pole dance.Sono stato molto entusiasta quando qualche anno fa quella che si soprannominava la Butterfly Italiana, ha trascorso l'estate al New Mille, (ora ha ripreso a insegnare, per chi interessasse insegna a padova e nel centro italia), la quale ha fatto delle belle esibizioni di pole dance .... immaginarsi quando ho scoperto Shayanna tramite l'altro sito....seguita subito su facebook e appena ne ebbi l'occasione quando si esibì in quel di oderzo a febbraio.... che dire per quel ce mi riguarda è una persona semplice, bellissima, vera,simpatica un pò logorroica forse ma non mi dispiace, gentile.... grande professionista, questo è il mio pensiero per quello che posso dire io, per le volte che la ho incontrata e ci incrociamo sia pubblicamente che privatamente su fb, si è vero direte voi, infondo infondo tu quando vai al locale la bevuta gliela paghi e pure il privè, ma è il suo lavoro prevede anche quello...e a me sta bene...di fatti successi in precedenza poco me ne importa e non mi riguardano.... molti forse si aspetterebbero spettacoli più da pole fitness che da sexy star, ma io sicuramente non ho nessun titolo per dirglielo...e a me per ora sta bene così....a chi da fastidio o non gli piace...fa a meno di andarla a trovare....o no?

Commenta
Reaction score
552
in effetti ognuno ha i suoi gusti inn fatto di donne ......personalmente a me non piace ma non la critico x questo non la vado a vedere e basta.........

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Avete visto la nuova moda del Pretone:UP, e il post va su......Grande Deus che spakka le bolas...quasi quasi spammo anche io....heheheheh

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.416
Avete visto la nuova moda del Pretone:UP, e il post va su......Grande Deus che spakka le bolas...quasi quasi spammo anche io....heheheheh

Io ultimamente, se non ho visto male, ho notato una tecnica ancor più raffinata (direi la tecnica "definitiva"): nel forum generale risultano discussioni aggiornate con ultimo post magari in data odierna ma, se poi vai a cliccare su ultimo messaggio, trovi che quest'ultimo è magari vecchio di mesi.
Praticamente siamo al ghost UP, giusto per attirare l'attenzione dell'ignaro utente.
Ma ripeto, potrei aver visto male.

Faccio una rettifica.
Ho controllato meglio. Non è come ho scritto.
Era solo colpa di qualche ri-edit fatto da utenti.

Commenta
Reaction score
4
Per quel forum: "down! down! down!" Se vogliono scrivere qualcosa sui locali del Veneto che vadano a visitarli ma lì le ragazze sono furbe e li sgammano subito.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
profeta ma ti hanno bannato da li,,perchè hai osato chiedere come mai gli up?

Commenta
Reaction score
541
Più passa il tempo è più il delirio di onnipotenza cresce.
-se loro chiudono, chiudono 300 locali
-non hanno mai avuto un locale ma tirano badilate di sterco a gestori che da decenni sono in questo ambiente (e poi vanno a chiedergli di diventare locali partner)
- moderatori che danno della testa di azzo a sexystar

Vorrei proprio vedere gestire un locale a testa cromata e al nero, non arriverebbero a mangiare il panettone.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
azzarola che minacce della testa argentata...ma scusate solo perchè ho voluto tirar su i locali del veneto vengo minacciato..senza parole...che mafia

Commenta
Reaction score
4
Mandai a far in cueo tuti quanti! Li fa cussì parchè noi ciava, eora i sea ciapa co noialtri! Ma qua no gavemo bisogno de eori par magnar a patata!! Giusto??

Commenta
Reaction score
48
All'epoca dei fatti devo essermi perso qualche puntata.
Volevo chiedere a Cacciatores e Arcibald cosa avevano scritto a quella polestar amica di Mecky2.0 per farla tanto incazzare da farla scappare via.
Un'altra cosa che ho sempre pensato è che i PM fossero letti dai moderatori ,anche se loro hanno detto sempre il contrario.
Ed infatti,come volevasi dimostrare,nel nuovo topic dedicato alla signorina amica di Mecky2.0 da quello che scrive il nero si capisce che lui il contenuto dei PM mandati alla signorina li conosce.

Se non fossi stato io a scrivere su Shayanna, tutto sarebbe ancora al suo posto. Su altro forum ogni sexy star ha una sua sezione a lei dedicata.
Per caso una sera ero all'Elusive di Bassano e tra le lapperine c'era una sudamericana che non aveva nulla di più o di meno delle altre. L'Elusive per me al tempo era locale neutro, cioè lì non avevo nessuna preferita e andavo per passare una bella serata e ammirare gli spettacoli. In particolare c'era una certa Rami, rumena, che aveva per me un fascino magnetico, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.
In seguito, dopo vari turni in pedana, toccava allo spettacolo di questa famosa Shayanna. Iniziato in modo soft, continuava in modo soft con varie figure tecniche e forse, non entusiasmando e coinvolgendo il pubblico,
prevaleva l'aspetto tecnico dello show rispetto a quello emozionale. Almeno io ho avvertito questo, ma in forza anche al fatto che lei non sorrideva e la sua espressione era di una persona concentrata a fare bene i suoi esercizi. Giorni dopo scrivo tutto questo su altro forum con la dovuta precisazione che, aldilà dello spettacolo, lei è un donna che non è il mio tipo. Cioè non mi attizza, non so come altro spigare.
Da quella volta sono stato investito dalla replica dell'interessata che sosteneva che non capivo nulla di lap dance (nel senso nobile della disciplina) e che meglio di lei non c'era nessuna e che le altre erano solo delle putt... Al che io replico che non occorre insultare nessuno. Non è il mio tipo e se sorridesse un po' durante lo spettacolo, ciò non guasterebbe.
Altra valanga di offese, appoggio di un suo ammiratore che mi diceva quanto brava e bella è Shayanna e dulcis in fundo l'intervento del Nero... ancora contro di me.
Replico di nuovo, questa volta sul fatto che io non ho messo in dubbio di quanto lei sia una persona squisita, bella e somigliante a una dea, ma dopo che mi ha offeso, dopo che sono stato ripreso dal suo amico e dopo il diktat del moderatore, rimane sempre il fatto che io vedo la tipa un po' troppo tecnica e comunque non è il tipo di donna che mi risveglia istinti altrimenti sopiti.
Nel mentre il Caccia mi dava man forte, ma sotto l'aspetto del comportamento professionale della star. Cose che io non so, ma il Nero sì. E così si sono beccati pure loro due e la Shayanna ha deciso di far chiudere la sezione a lei dedicata.

Commenta
Reaction score
4
Varda che soi lap-dens de figa ghe ne fin che te voi, e se una no te va te la mandi in mona. El preton e che altro coa testa de argento (par no dir de chel cossa altro) no sta gnanca darghe reta.

Commenta
Reaction score
272
La sciancata mi apostrofo come verme strisciante e per chi mi conosce sa che sono un facocero diversamente de ambulante. Poi ci fu una diatriba sui locali in cui lei non sarebbe andata perche bordelli(poi ce andata e ritornata) perche lei andava in locali seri(chiusi per motivi già detti da altru)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto