riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
io fra un po verro' bannato da quel forum ,mi sa...testa argentata è scatenato,plagiato dal PISELLONE NERO MILINGO...minaccia chi osa scrivere up a meno che non siano locali dell'emilia romagna...che vergogna!!....cmq SHAYANNA in effetti è troppo permalosa...appena non sei d'accordo con lei si incazza e aggredisce..troppo montata...fosse almeno una strafiga...è carina e basta

Commenta
Reaction score
84
i.cmq SHAYANNA in effetti è troppo permalosa...appena non sei d'accordo con lei si incazza e aggredisce..troppo montata...fosse almeno una strafiga...è carina e basta

Già fosse una Eva Henger ...mamma mia che gnocca che era la Eva.
Per lo spettacolo la ho rivista di recente, anche se il suo spettacolo non continua a dirmi molto e la trovo per nulla brava un po di miglioramento a dire il vero c'è stato , fino all'anno scorso era decisamente scarsa quindi perché sia così montata la testa lo sa solo lei

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io fra un po verro' bannato da quel forum ,mi sa...testa argentata è scatenato,plagiato dal PISELLONE NERO MILINGO...minaccia chi osa scrivere up a meno che non siano locali dell'emilia romagna...che vergogna!!....cmq SHAYANNA in effetti è troppo permalosa...appena non sei d'accordo con lei si incazza e aggredisce..troppo montata...fosse almeno una strafiga...è carina e basta

ah non vi preoccupate....le faccio volentieri compagnia io.....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
552
oggi il surfer ha dato della testa di cazzo a elena grimaldi aaaaah.aaaaah....queel forum è piu divertente di zelig :rofl: .........il

Commenta
Reaction score
223
Un altro a cessato l"attività! Peccato a sentire loro ogni settimana arrivavano sempre bellissime ragazze,e ha chiuso!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.416
Stare a sentire loro i locali più cessi son quelli più belli.
Ma magari sbaglio io ad avere gusti "strani".

Commenta
Reaction score
223
Poverini i supereroi mi fanno pena!E sono convinti di essere il numero uno dei forum!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
eheheh quindi ormai prossimi al fallimento quei locali..con 4 zingarelle..ejejejej poveri sfigati!

Commenta
Reaction score
552
diciamo una cosa .....piacenza cremona sono coperti degnamente dai locali partner (es.il tabu)....è qua in emilia che seguendo i consigli del nero sponsorizzano locali che piaciono a lui e quindi la gente non ci va e il loro futuro è la chiusura

Commenta
Reaction score
125
Non entro nello specifico ma un loro patner e' in forte difficoltà e sta cercando un acquirente
avendo nell'ultimo mese rifatto un giro un po' in tutti i lap nell'emilia direi che quelli che lavorano meno, ma gia' da 1 po'.. sono al primo posto il cenerentola e al secondo posto l'orbita (ma questo e' coperto dagli altri 2 lolita e angelus che se la cavicchiano diciamo..)

Commenta
Reaction score
4
Quello che succede in Emilia, Piemonte e Lazio non mi interessa minimamente. Nel Veneto stiamo bene con i nostri locali e senza sponsor rompiballe, così adesso come quindici anni orsono.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Quello che succede in Emilia, Piemonte e Lazio non mi interessa minimamente. Nel Veneto stiamo bene con i nostri locali e senza sponsor rompiballe, così adesso come quindici anni orsono.

effettivamente....:ok:

Commenta
Reaction score
4
Direi che non vale più la pena di parlare di quello che non ritengo sia nemmeno del nome di "forum". Semmai lo chiamerei "mezzo pubblicitario improprio" che si avvale di inquisitori/provocatori (moderatori non mi pare il caso) che si impongono in modo tirannico su chi ha solo voglia di scrivere qualcosa per rilassarsi (e rompono tanto i .....).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto