Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: vittoria viserba il resto del carlino

Ragazzi, vado controcorrente. Sono stato da Vittoria ieri mattina, una delusione. Fredda, distaccata, zero partecipazione. Per 70 piade BJ normale, quasi restia a farsi toccare. Confermo il giudizio sul fisico, in particolare le tettone, per il resto mi ha deluso e non tornerò.

Re: 2 LOLITE IN TRASFERTA-BAKEKA-RICCIONE

200+200... io non mi sacrifico,
per quella cifra preferisco andare a praga un week-end. :good:

Ma quesse non ce stanno più con la testa ... sarà il caldo (eppure ultimamente non ha fatto poi così caldo) oppure se sono finite i neuroni con le anfetamine ed altra robaccia.

Ma 200+200 lo sanno quancto ce vuole a guadagnarli?
... e no loro .. non lo sanno ... danno via la fregna ... e se li ritrovano belli belli sul palmo della mano.

Me sa che tocca mandarle a lavorare per una settimanella ...e poi si rendono conto. :rtfm: :tease:

ing@

Conconcordo pienamente con te Ing :clapping: 200 a cranio ma andate a cagare lolite di sti 2 maroni...la Romagna vi snobba :dance:

sono convinto
che qualche Paperone
in giro glieli da... :umnik2:

Nessun altro annuncio, al momento non risulta più nemmeno quello linkato (si apre ma se fai la ricerca in bakeka con numero di cellulare non ne tira fuori più nessuno) ....

Mi sa che era un solo appuntamento (forse due) per il week end appena concluso per far cassa in vista delle ferie.

:ok:

a casa sua ha mè hanno detto che partono da 70 confermo che per la trasferta chiedono 200 a testa.ha me hanno detto di essere argentine

Re: GIORGIA RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

Se vai nella cartella " saune e messaggi " li vedrai una rece fatta dal "tacchino" pedilove :good:

Re: bionda di rimini

doe il po svariati tentativi mi ha risposto......
riceve vicino p.zza kennedy........la voce e' proprio da troietta russa....cmq al tel mi ha kiesto 150 banane.....wow..
troppi per me ora.......
fate sapere......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto