Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RIMINI - Monique - Piccoletrasgressioni

appena chiamata...al telefono mi ha fatto una buona impressione, molto cordiale e sorridente...le ho chiesto se fosse completa mi ha detto di si ma per un'ora mi ha sparato 200 euro...vedremo....

Re: MICHELLE RIMINI BACHECA

A me ricorda fisicamente la mitica Angela anche se il n° di tel. che ho io è diverso... :unknw:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Giorgia e Michelle/Stella sono sorelle :good:

Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm: :beee: :biggrin:

zeus61 ha scritto:
:big_boss: NON CREDO SIA NUOVA..MA NON HO TROVATO NULLA. http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 8pn6099331 HA DETTO CHE CON 150 MELE FA' PURE LO STRIP :crazy: ...HO RILANCIATO 100..E STRIP...A DETTO OK! :crazy: qualcuno hà già gustato? :biggrin:

Si dice in giro che sia "sorella" di Giorgiama per questo interpellerei il più informato Rudy visto che ha avuto modo di conoscere approfonditamente quest'ultima ragazza. :biggrin:

...ecco... come non detto... tempismo perfetto :good:

L'ho vista, appunto solo vista, oggi assieme all'amica Sandra. Non parlano italiano, solo le tre parole necessarie ad esporre le tariffe della casa, appunto, sulle tariffe non ci siamo trovati, 100 per una cosa normale, 150 con bbbj, rai2 nemmeno parlarne. Ad un mio tentativo di contrattazione, impossibile viste le difficoltà linguistiche, nessuna delle due parlava nemmeno inglese, hanno chiamato dalla stanza attigua una delle due ragazze ivi presenti con cui ho parlato in inglese e mi ha confermato che per meno di 100 non si tocciava il biscottino, al che, dopo aver spiegato che per tale servizio era un price troppo elevato me ne sono andato col rimpianto per la mancata fatturazione della mora Monique che fisicamente è veramente notevole, alta, magra, due pere da paura, viso discreto, un gran pezzo davvero, ma la situazione logistica, l'impossibilità di comunicare, un'atteggiamento tutt'altro che caloroso mi han fatto sgambare senza rimpianti.
Ricordiamoci che il mercato lo facciamo noi, non il contrario.

Re: Tu la conosci Claudia?

trapano7272 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=67&pag=5&id=12361# che razza di gnocca è questa....sarebbe bello se qlke porcello tra noi testasse nooo? :woottrizomeno: :whistle3:
a mè non si apre il link forse è un problema del mio pc ma tu ti dimentichi sempre che nel tittolo bisogna mettere anche il nome di piccole trasgressioni ecc ecc e la citta.ciao trapano

invidio la tua capacità di essere riuscito ad andartene davanti a cotanta figaggine! :clapping:

la location dovè?

Rivabella, una traversa di fronte al bagno 8, recidence nuovo, facile parcheggio, riservato.
Confermo che lei fisicamente è strepitosa, le foto non ingannano affato in questo caso, ma alla mia età si cerca soprattutto un'atmosfera che era impossibile si venisse a creare.
Attendo curiosamente una recensione sulla prestazione sessuale, anche se 100 per una cosa standard non le spendo di principio, Ciulin docet!

Re: Tu la conosci Claudia?

Chiamata, riceve a Viserba, via Garibaldi, minimo 100 per cosa standard tutto coperto, impressione tipico freezer ungherese, volendo con amica identica impressione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto