Rio De Janeiro

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Appena tornato da Rio. Difficile capire come comportarsi, la città è veramente incasinata.
Sono riuscito a andare a una casa de massagens su Avenida Rio Branco. E' una zona di uffici e centri commerciali, per cuiè inutile andarci di notte; la sera dopo le sette e mezza è tutto chiuso. La casa che ho frequentato si trova all'ultimo piano di un condominio che al piano terra è occupato da un centro commerciale.
In pratica si sale sino all'ultimo piano (il trentaduesimo), si suona a una porta di un normale appartamento e dentro sembra di essere da un dentista.
Stanzette confortevoli con doccia, ambiente pulito e asettico. Si presentato le ragazze, una per volta, e si sceglie quella che si preferisce. Nel mio caso le ragazze erano 6, veramente carine.
Tariffa concordata per un'ora, tutto molto tranquillo (coperto) e piacevole. Insomma, consiglio veramente la visita a una di questa casa di massagens.
grazie dell'informazione, ma i rate a che livelli sono?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
I residenze costano meno e hai meno casini se porte una dentro già in albergo deve pagare un extra, alcune non ti fanno passare con la girl.

ciao Luma, io vorrei andare a Rio, da solo, verso la fine di questo anno...
secondo te in quale zona dovrei cercare qualche residence? non ho moltissimo da spendere ma nemmeno vorrei andare a finire in posti pericolosi..
oppure mi conviene l'albergo??
thanks! :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
ciao Luma, io vorrei andare a Rio, da solo, verso la fine di questo anno...
secondo te in quale zona dovrei cercare qualche residence? non ho moltissimo da spendere ma nemmeno vorrei andare a finire in posti pericolosi..
oppure mi conviene l'albergo??
thanks! :wink:

I residenze più belli sono a Barra da Tijuca ma sono scomodi, dovresti avere una macchina, la zona migliore sono quelle che vanno dal Leme a Ipanema li ci sono molte alternative per diverse tasche, per i prezzi non so cosa dirti è diventato tutto molto costoso rispetto a qualche anno fa e molti dei mie amici si sono lamentati, oltre al residenze ci sono diverse soluzioni come appartamenti che costano ancora meno e nessuno rompe se porti qualcuno dentro.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Appena tornato da Rio. Difficile capire come comportarsi, la città è veramente incasinata.
Sono riuscito a andare a una casa de massagens su Avenida Rio Branco. E' una zona di uffici e centri commerciali, per cuiè inutile andarci di notte; la sera dopo le sette e mezza è tutto chiuso. La casa che ho frequentato si trova all'ultimo piano di un condominio che al piano terra è occupato da un centro commerciale.
In pratica si sale sino all'ultimo piano (il trentaduesimo), si suona a una porta di un normale appartamento e dentro sembra di essere da un dentista.
Stanzette confortevoli con doccia, ambiente pulito e asettico. Si presentato le ragazze, una per volta, e si sceglie quella che si preferisce. Nel mio caso le ragazze erano 6, veramente carine.
Tariffa concordata per un'ora, tutto molto tranquillo (coperto) e piacevole. Insomma, consiglio veramente la visita a una di questa casa di massagens.

quanto era la tariffa ??
ciaoo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh senza l Help ormai Rio è cambiata...mi ricordo anche tutte le girls che sostavano all ingresso...e poi dentro era un delirio...che tempi spettacolari!!!



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
chissa quante volte ci siamo visti e magari guardati....dicendo su quella tipa avevo messo gli occhi pure io,beh tanto domani tocca a me!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
certamente, fino a che è stata aperta, è stata una tappa immancabile per mie nottate a Rio. Di tre soggiorni, ognuno di una settimana a Rio, mi avrà visto presente almeno una dozzina di volte. Bei tempi.


chissa quante volte ci siamo visti e magari guardati....dicendo su quella tipa avevo messo gli occhi pure io,beh tanto domani tocca a me!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Un saluto a tutti.Le ultime notizie che arrivano da rio de janeiro non sono positive. La polizia sta cercando di ripulire le zone più turistiche della città dalla prostituzione (dopo un blitz sono state chiuse le termas "il centaurus" e "l'uomo"... siggilli anche al Kalabria,locale situato a pochi passi dal Balcony,barbarella e cicciolina). E' da vedere se queste operazioni sono state messe in piedi per accontentare l'opinione pubblica, oppure è l'inizio di un cambiamento radicale, iniziato 2 anni fà con la chiusura dell'help. Rio in questi anni è in continua evoluzione...un evoluzione negativa....ma che città signori!!! L'ultima mia visita risale all'anno scorso e la situazione non era delle migliori. Termas con prezzi più che europei (facendo un calcolo di quanto speso all'uomo,ho pagato decisamente meno all'arthemis di berlino) Ma il Brasile non è solo termas fortunatamente... Infatti credo di tornare entro la fine dell'anno nella città meravigliosa. Se si è intraprendenti,simpatici,le donne carioca sono ben felici di conoscere ragazzi europei...cercate di frequentare le zone lontano dal circuito copacabana-ipanema-leblon,vi si aprirà un mondo completamento nuovo...fatto di persone che cercano divertimento e non denaro,ovviamente con le dovute precauzioni,perchè i gringos attirano l'attenzione del pubblico femminile ma anche di quello maschile...e le intenzioni/attenzioni dell'ultima categoria non sono delle migliori. Lapa,la sera è una zona bellissima... da frequentare! Bellissime ragazze,musica in mezzo alla strada,tantissime persone in numerosi locali...una zona popolare che a me personalmente fà vivere Rio al 100%!Attenzione ai vagabando e ai drogati che a fine serata possono dare qualche fastidio..fortunatamente molti locali hanno ragazze che hanno come unico compito allontanarli per non disturbare la clientela. Per quanto riguarda la criminalità,la situazione è notevolemente migliorata...parlando con la gente del posto,il bope sta riuscendo nell'operazione di bonificazione in alcune favelas. I narcotrafficanti non abbattono più elicotteri con rpg come successo nel 2010 e le favelas di vidigal,vicino leblon,rocinha (la più grande di Rio e non solo) e altre, hanno avuto un calo sensibile della criminalità. La situazione è sempre a rischio,non mi fraintendete,ma scordatevi le zone in mano ai trafficanti con piloni di cemento in mezzo alla strada per non far passare i blindati del bope e le torrette in moto,in giro per il barrio con gli m16 in braccio.Molti ladrones stanno lasciando la città...molti si dirigono verso salvador de bahia che ormai è diventata una città pericolosissima.... A copacabana e ipanema ho visto personalmente polizia un po ovunque, la presenza è massiccia e per chi prima veniva dalla periferia ( o dalla favelas dietro copacabana) per ripulire turisti e il ceto alto della città ha vita difficile. Ho girato nella zona quasi sempre A PIEDI e non ho avuto mai problemi. Sulla riviera di copacabana la sera potete avere FASTIDI solo da gruppetti di trans o ragazzini di strada ma la polizia turistica ormai presidia il copacabana palace e il balcony... puo' accadere qualcosa di grave sicuramente,ma rispetto a qualche anno fà ora è più difficile. Ripeto: sempre occhi aperti, Rio è un paradiso ma puo' trasformarsi in pochi attimi in un inferno...basta seguire piccole accortezze. Lontani da chi vi vuole vendere droga per strada,se avete qualche vizietto fatevi un amica/o e chiedete a lei/lui di fare il lavoro sporco per voi. Attenzione ai taxisti abusivi difronte al balcony,sono scafati e aspettano il pollo da spennare...come anche alcuni locali della zona,che mostrano ragazze all'ingresso,vi fanno pagare l'ingresso e all'interno c'è la desolazione più totale.Sempre un occhio di riguardo con le prostitute ,fortunatamente non tutte aspettano l'opportunità di fregarvi (1 mese fà arrestate 2 prostitute della zona balcony perchè hanno narcotizato,con un cocktail,un turista) Posti da non perdere Rio scenarium....siti da consigliare: su http://www.gpguia.net guardate le agenzie di Rio, StarCris e Scortshow in primis, soprattutto l'ultima per qualità prezzo mi sono trovato benissimo. Ragazze a domicilio...con 120/150 R$ potete tenerle in vostra compagnia 2 ore! Per il momento mi fermo qui...una domanda a chi frequenta o ha frequentato rio per diverso tempo: sapete consigliarmi un sito dove poter vedere appartamenti in affitto a prezzi ragionevoli anche fuori dalla zona copa-ipanema per più mesi? Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Peccato per la Centaurus le ragazze erano belle e Narjara un mito come dama di ferro della casa. Potresti provare con i quartieri di Flamengo, Botafogo che onestamente sono carini ma non mi fanno impazzire sono sempre nella zona Sud di Rio. Anche alcune zone all'interno di Copacabana possono essere molto interessanti basta andare verso l'interno del quatiere e non nei primi 2 isolati vicini al mare.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Grazie Luma per la risposta! Effettivamente Flamengo e Botafogo non hanno il fascino delle zone più famose della città,pero' avendo un budget prestabilito devo cercare di adattarmi per riuscire a rimanere più tempo possibile...visto che il tempo a disposizione c'è,i soldi un pò meno!! Il problema è che cerco un appartamento da occupare per più di 1 mese,e il circuito degli affitti a rio va con tariffe settimanali... per questo è fondamentale trovare un padrone di casa brasiliano e annunci brasiliani senza la "cresta" dei vari europei per i turisti. Comunque me la canto e me la suono,anzi se qualcuno ha il mio stesso problema fino ad ora ho trovato questi siti

Cercare casa a Rio de Janeiro (affitto e vendita)

Chi dovrà trascorrere lunghi periodi in città avrà necessità di trovare un appartamento e magari comprare una casa a Rio de Janeiro. Il mezzo migliore per cercare appartamenti e monolocali a Rio de Janeiro restano i cari vecchi giornali. Vi converrà cercare tra gli annunci (classificados) dei principali quotidiani cittadini come O Globo o in siti web specializzati come www.classificados-brasil.com, www.classificadosdorio.com o http://www.vivastreet.com.br/rio-de-janeiro

PS: Luma ma sei brasiliano?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto