Rio De Janeiro

L

lonaygo

Ospite
Ospite
Ragazzi io penso che in finale il brasile come al solito organizza la solita pagliacciata, stanno cercando di migliorare l immagine del paese ma solo esteriormente è una spolverata apparente , per migliorare la struttura del paese devono agire dal basso migliorare il sociale l istruzione gli ospedaliri, ora in brasile se non haii un buon stipendio non hai un piano di salute puoi morire......il paese è troppo vasto e pieno di situazioni ambientali e culturali diverse..... Rimarra sempre uguale solo un pò piu sviluppato......

...sì.. un conto è provarci.. un conto è riuscirci.. i vedo tanti brasileri dell'alto piano sociale che se la tirano che il paese è in crescita e alla pari dell'europa ormai.. la verità che sono dietro ancora..
...vogliono mettersi in bella mostra con un make-up facciale ma si dimenticano di cambiarsi le mutande.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ragazzi io penso che in finale il brasile come al solito organizza la solita pagliacciata, stanno cercando di migliorare l immagine del paese ma solo esteriormente è una spolverata apparente , per migliorare la struttura del paese devono agire dal basso migliorare il sociale l istruzione gli ospedaliri, ora in brasile se non haii un buon stipendio non hai un piano di salute puoi morire......il paese è troppo vasto e pieno di situazioni ambientali e culturali diverse..... Rimarra sempre uguale solo un pò piu sviluppato......

Mi dispiace ma è una cosa che va oltre a le solite paglicciate è un progetto iniziato da tanto
( comunque di paglicci nei vertice del bel paese ci sono molti non siete così lontani da noi in questo senso), i brasiliani stessi(inclusa me) sono stanchi dei soliti stereotipi descritti qua, siamo in crescita e commercialmente offriamo tante possibilità magari è per questo che vogliono dare una immagine diversa del nostro paese, sarà in parte solo facciata ma è già un buon inizio, non mi pari che in certe zone dell'Italia se uno finisce in ospedale si trovi tanto bene. Negli ultimi 10 anni le cose sono migliorate tanto probabilmente non tutte le zone avranno un svilupo positivo ma credo che sia normale soprattutto se si parla di un paese con un pessimo storico come il mio.
Inoltre ricordo che sono i paesi del vecchio continete ad essere in grosse difficoltà economiche e probabilmente avranno pocchissima possibilità di crescità per i prossimi anni( spero di no ho 2 delle mie attività qua e mi trovo molto bene).
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna

Mi dispiace ma è una cosa che va oltre a le solite paglicciate è un progetto iniziato da tanto
( comunque di paglicci nei vertice del bel paese ci sono molti non siete così lontani da noi in questo senso), i brasiliani stessi(inclusa me) sono stanchi dei soliti stereotipi descritti qua, siamo in crescita e commercialmente offriamo tante possibilità magari è per questo che vogliono dare una immagine diversa del nostro paese, sarà in parte solo facciata ma è già un buon inizio, non mi pari che in certe zone dell'Italia se uno finisce in ospedale si trovi tanto bene. Negli ultimi 10 anni le cose sono migliorate tanto probabilmente non tutte le zone avranno un svilupo positivo ma credo che sia normale soprattutto se si parla di un paese con un pessimo storico come il mio.
Inoltre ricordo che sono i paesi del vecchio continete ad essere in grosse difficoltà economiche e probabilmente avranno pocchissima possibilità di crescità per i prossimi anni( spero di no ho 2 delle mie attività qua e mi trovo molto bene).
Anch'io penso che la trasformazione che sta avvenendo in Brasile non sia una pagliacciata.
Noi italiani siamo abituati da 20 anni (probabilmente anche da 50) a vedere le nostre di pagliacciate e crediamo che anche gli altri le facciano.
Da quel poco che ho potuto vedere e constatare, nonostante tutti i problemi che ci sono in Brasile, c'è molta volontà di emergere. Forse perchè, a differenza di noi Italiani, il Brasile è un paese giovane, l'età media della popolazione è di 29 anni contro i nostri 43.

Smurf ti confermo che la prima banca è stata creata in Italia, precisamente a Firenze.
....per la precisione, anche se Off-topic

Ilbancario
Thank you! :ok:
Tu sei indubbiamente un autorevole fonte.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Luma, non sono del tutto d'accordo con te. Il Brasile attuale e' un ottimo progetto delle banche,le quali ,unite a quella banda di cialtroni pseudorivoluzionari del PT ,hanno agevolato il credito,aprendo la strada ad una crescita che e' solo aumento dei consumi ,e beneficio ricavato dall'aumento dei prezzi delle materie prime. La produzione industriale e' ferma da anni, le infrastrutture sono molto carenti (e non verra' sfruttata neanche l'opportunita' offerta dai mondiali di calcio, esattamente come avvenne in Italia nel 90),ed i servizi al cittadino fanno pena a meno che...non paghi(salute,istruzione,sicurezza) con tassi di interesse tra i piu' alti al mondo.L'informazione fa il suo ,pompando internamente ed esternamente questa immagine di pseudo progresso ed omettendo di dire tutto quanto si allontana da questa tesi. Se il valore di IDH assegnato al Brasile e' molto basso una ragione ci sara'.
Per fortuna ci sono i brasiliani( e le brasiliane..)che hanno una pazienza e una volonta' incredibile.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Luma, non sono del tutto d'accordo con te. Il Brasile attuale e' un ottimo progetto delle banche,le quali ,unite a quella banda di cialtroni pseudorivoluzionari del PT ,hanno agevolato il credito,aprendo la strada ad una crescita che e' solo aumento dei consumi ,e beneficio ricavato dall'aumento dei prezzi delle materie prime. La produzione industriale e' ferma da anni, le infrastrutture sono molto carenti (e non verra' sfruttata neanche l'opportunita' offerta dai mondiali di calcio, esattamente come avvenne in Italia nel 90),ed i servizi al cittadino fanno pena a meno che...non paghi(salute,istruzione,sicurezza) con tassi di interesse tra i piu' alti al mondo.L'informazione fa il suo ,pompando internamente ed esternamente questa immagine di pseudo progresso ed omettendo di dire tutto quanto si allontana da questa tesi. Se il valore di IDH assegnato al Brasile e' molto basso una ragione ci sara'.
Per fortuna ci sono i brasiliani( e le brasiliane..)che hanno una pazienza e una volonta' incredibile.

A me diverti molto come siete esperti di quello che acade in Brasile quando con tutto il bordello qua. Non è questioni di informazione pompata la mia familia è tutta la i miei parenti residenti all'estero a parte me e una cugina che vive a NY sono rientrati a casa perchè avevano opportunità più interessanti in Brasile. Torno a ribadire che non tutte le zone avranno lo stesso svilupo per diverse ragioni, i miei hanno preso ottimi lavori e non pensano di andare all'estero per nulla.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Devo dire che nei ultimi anni il Brasile ha fatto numerosi passi il avanti, sono certo che tra i mondiali e olimpiadi questa evoluzione aumentera' portando sicuramente un aumento di lavoro e ovviamente di consumi tradotti in "benessere", teniamo conto che il Brasile e un paese molto giovane e fino ad ora e' stato solo sfruttato.....sia io che altri amici che anno rapporto con questo paese per motivi famigliari, stiamo pensando di trasferirci per aver maggiori opportunita' di lavoro e di imprese.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

Mi dispiace ma è una cosa che va oltre a le solite paglicciate è un progetto iniziato da tanto
( comunque di paglicci nei vertice del bel paese ci sono molti non siete così lontani da noi in questo senso), i brasiliani stessi(inclusa me) sono stanchi dei soliti stereotipi descritti qua, siamo in crescita e commercialmente offriamo tante possibilità magari è per questo che vogliono dare una immagine diversa del nostro paese, sarà in parte solo facciata ma è già un buon inizio, non mi pari che in certe zone dell'Italia se uno finisce in ospedale si trovi tanto bene. Negli ultimi 10 anni le cose sono migliorate tanto probabilmente non tutte le zone avranno un svilupo positivo ma credo che sia normale soprattutto se si parla di un paese con un pessimo storico come il mio.
Inoltre ricordo che sono i paesi del vecchio continete ad essere in grosse difficoltà economiche e probabilmente avranno pocchissima possibilità di crescità per i prossimi anni( spero di no ho 2 delle mie attività qua e mi trovo molto bene).

Ciao Luna quali sono secondo te le zone più interessanti dove investire?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Querida Luma,Non era mia intenzione offendere il tuo popolo che adoro ed a cui soo molto legato diciamo che ho preso una brutta malattia il mal del brasilea cui è difficile gli si parla male ma poi ad ogni occasione si cerca di ritornarci o si cercano sempre le brasiliane. L economia è un discorso molto complesso ma rimaniamo con i piedi per terra l europa anche senza soldi rimarà sempre l europa storia cultura educazione non si cancellano guerre crisi sono state sempre presenti e sempre superate .... Per ogni crisi esiste un inizio ma anche una fine. Se il brasile va n crisi non si riprende mai piu forse l europa si e puoi capire il perchè. In brasile se non hai un lavoro decente muori di fame tu e la tua famiglia. A rio de janeiro per sopravvivere almeno devi guadagnare 4000 reais al mese per sopravvivere e non è facile se hai anche dei bimbi... In italia se ti ammali si forse ti ammazzano in ospedale ma un ospedale lo trovi ed una possibilità di vivere te la danno in brasile cara mia no lo sai quanto costa una terapia intensiva? Nn si puo negare che LA CIVILTÀ DI UN PAESE SI GIUDICA DAL SISTEMA SANITARIO. In italia degenza ospedaliera costo 0. Io parlo perche il brasile lo conosco bene cosi come i suoi abitanti i loro sorrisi i loro sguardi ma anche le loro pagliacciate cosi come la attuale valutaizone del reais ......ha ragione nebraska ha fatto una analisi semplice intuibile e esatta complimenti ...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Querida Luma,Non era mia intenzione offendere il tuo popolo che adoro ed a cui soo molto legato diciamo che ho preso una brutta malattia il mal del brasilea cui è difficile gli si parla male ma poi ad ogni occasione si cerca di ritornarci o si cercano sempre le brasiliane. L economia è un discorso molto complesso ma rimaniamo con i piedi per terra l europa anche senza soldi rimarà sempre l europa storia cultura educazione non si cancellano guerre crisi sono state sempre presenti e sempre superate .... Per ogni crisi esiste un inizio ma anche una fine. Se il brasile va n crisi non si riprende mai piu forse l europa si e puoi capire il perchè. In brasile se non hai un lavoro decente muori di fame tu e la tua famiglia. A rio de janeiro per sopravvivere almeno devi guadagnare 4000 reais al mese per sopravvivere e non è facile se hai anche dei bimbi... In italia se ti ammali si forse ti ammazzano in ospedale ma un ospedale lo trovi ed una possibilità di vivere te la danno in brasile cara mia no lo sai quanto costa una terapia intensiva? Nn si puo negare che LA CIVILTÀ DI UN PAESE SI GIUDICA DAL SISTEMA SANITARIO. In italia degenza ospedaliera costo 0. Io parlo perche il brasile lo conosco bene cosi come i suoi abitanti i loro sorrisi i loro sguardi ma anche le loro pagliacciate cosi come la attuale valutaizone del reais ......ha ragione nebraska ha fatto una analisi semplice intuibile e esatta complimenti ...
Capisco quello che dice ma purtroppo molti dei miei conazionali debbono capire che i figli si mettono al mondo se uno ha i mezzi per sostenerlo, in merito agli ospedali cosa ti posso dire ci sono anche struture pubbliche di primo livello, ovviamente non è così in tutte le zone, se parliamo di civilità in base al sistema sanitario gli Stati Uniti saranno incivili al massimo li è tutto privato prova ad andare li sensa una assicurazione e prega di non stare male sono dlori per le tasche, poi il vostro Meridione ha delle situazioni da terzo mondo. Poi la storia che se uno che non ha un lavoro decente morre di fame mi fa un po' ridere, se uno non trova lavore nel settore che è abituato vai prova a fare dell'altro anche mestieri umili( con il piano cruzado mi ricordo ancora che mio padre aveva perso il posto da dirigente in una grossa multinazionale siccome il tempo passava e non trovava nulla è andato a fare l'aiuto muratore), il Brasile attualmente ha un mercatto interno che consuma praticamente tutto quello che si produce, conto l'aspetto storico culturale dell'europa non ho nulla da dire, però mettersi le bende agli occhi e non vedere i tanti validi progetti in evoluzione nel mio paese è da veri sciocchi. Comunque sia io non mi sono offesa sono abituata a questo tipo di pensiero verso il mio paese e la cosa non mi tocca vedo e sento quello che accade ogni giorno da amici e parenti non dalla solita stampa come buona parte di voi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ciao Luna quali sono secondo te le zone più interessanti dove investire?

In Recife stanno creando un grosso polo navale che sarà pronto in brevi termine le attività legate ai servizi forniti al personale e le loro familie sia di questo polo che delle piataforme in mare sono molto apetibili anche perchè la maggior parte della mano d'opera specializzata è dalle zone di Rio/San Paolo/Espirito Santo e ha delle stipendi elevati per poter usufruire di servizi oppure negozi simili a quelli della zona sudest del Brasile.
Il setore dell'estetica e parruchieri il fitness vanno molto, soprattutto i servizi offertti a clientela di un certo livello con poco tempo a dispozisione .
Alcuni dei miei parenti sono specializzati nella proggetazione, costruzioni e manuntenzione di autostrade vanno alla grande e io per anni operavo nel servizio ristoro e la crise non la vedevo.

Bisogna ricordare che la fascia medio alta della populazione è la minoranza ma con un paese con così tanti abbitanti il 10\15% è un numero molto importante( lo stesso rapporto può essere fatto per paesi come la china e la Russia) e loro amano tutto quello che è made in Italy.
La cosa fondamentale è capire bene come sono gli aspetti burocratici e la zona dove introdursi e il tipo di servizio/prodotto offertto da te. Munirsi di una buona consulenza in loco e fare alcuni viaggi li in zone diversi per riuscire a capire bene il da farsi è fondamentale.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Luma sli stati uniti non sono uno stato civile...e stano cercando di cambiare l sistema sanitario per questo motivo ...cmq sai è sempre difficile giudicare il prossimo il brasile sta cambiando molto e speriamo lo faccia migliorando la qualita di vita del suo bellisimo popolo cin istruzione sanita e sicurezza..
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
scusate nn vorrei risultare io il solito rompi balle ma state uscendo dal tema(come direbbe la mia vecchia insegnate)qui si dovrebbe parlare
di putas,thermas ecc....:pardon::biggrin::biggrin::biggrin:
valeuuu
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
A me diverti molto come siete esperti di quello che acade in Brasile quando con tutto il bordello qua. Non è questioni di informazione pompata la mia familia è tutta la i miei parenti residenti all'estero a parte me e una cugina che vive a NY sono rientrati a casa perchè avevano opportunità più interessanti in Brasile. Torno a ribadire che non tutte le zone avranno lo stesso svilupo per diverse ragioni, i miei hanno preso ottimi lavori e non pensano di andare all'estero per nulla.
Io ci vivo in Brasile almeno 6 mesi all'anno,e ribadisco:il 30% vive bene gli altri sopravvivono con prezzi da paura e servizi da paese sottosviluppato.
Se poi vogliamo solo dare retta a Rede Globo...
Niente di personale od offensivo,qua in Italia abbiamo difetti enormi e cronicizzati, ma la base e' piu'solida ,per il momento.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Io ci vivo in Brasile almeno 6 mesi all'anno,e ribadisco:il 30% vive bene gli altri sopravvivono con prezzi da paura e servizi da paese sottosviluppato.
Se poi vogliamo solo dare retta a Rede Globo...
Niente di personale od offensivo,qua in Italia abbiamo difetti enormi e cronicizzati, ma la base e' piu'solida ,per il momento.

Per me la cosa era chiusa da un po'.
Non c'é nulla di personale neanche per me solo che vivere in Brasile 6 mesi l'anno da straniero non è la stessa cosa che essere nato e cresciuto li. Putroppo per te non sono una fanatica del sistema Globo di informazione( non che la stampa qua in Italia possa essere considerata stampa) le informazioni che ho apartengono a persone che li vivono 365 giorni all'anno di strazioni socio-culturali diverse( moooooolti amici e familia molto numerosa).


Tornando all'argomento serio di questa sessione alcune delle mie fonti hanno detto che per ora sono state solamente 2 case ad essere state chiuse buona parte delle altre funzione regolarmente e sarà poco probabile che chiudano( però non hanno voluto sbilanciarsi troppo) se volete una garanzia andate alla 4X4 il livello delle ragazze è buono e i prezzi sono ancora a norma. Appena riesco a contattare altri amici vi passo le informazioni.
Baci a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Cara luma
hai notizie delle masagistas a rio ho visto degli interessanti annunci ma non ne ho la minima esperienza
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Cara luma
hai notizie delle masagistas a rio ho visto degli interessanti annunci ma non ne ho la minima esperienza
grazie

Sai che ho provato i massaggi erotici qua in Italia è una cosa che non ho mai provato la non posso dire molto avevo le mie ma erano per prestazioni professionali.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Aggiornamento da Rio
allora la notizia buona che alla
termas 65 x il momento si possono
trovare le girls che lavoravano al centaurus cioe di
un livello ottimo...passiamo alle note dolenti al ritrovo
x americani cioe il meio patacca presenze putes "0"
una tristezza...trovate in avenida alantica qua e in la qualche
ragazza sulla strada dicimo dal don camillo in su verso leme,arrivati
al balcony tragedia greca piu uomini che putes da paura ieri sera saranno
state 40 pute nn di piu e 80 uomini allupati ma senza selvaggina buona da mangiare.
la nota dolenti in piu nel locale x me che adesso ci si trova anche i trans....e no caxxo!
cmq veramente triste la cosa,se chiudano le termas:65,montecarlo e 4x4 mi sa
che Rio x il turismo sexual puo chiudere quando vuole.


P.S. nn so se e vero un ragazzo in spiaggia ieri mi ha detto che anche a Recife hanno
gia fatto piazza pulita!

SAUDADE HELP!


Ciao, un saluto a tutti e uno in particolare a joker!

Disco_Help
nella recensione mi sono dimenticato di scrivere una cosa importate che tu mi hai ricordato.
I trans! Attenti a questa ultima categoria,oltre ad andare in giro in gruppetti
e dare fastidio alle persone che camminano sulla riviera,ora spesso e volentieri passano e sostano al balcony!
Il più pulito ha la rogna,è proprio il caso di dirlo! Se dovessero importunarvi non date confidenza,
perchè sennò al vostro passaggio vi vengono sempre a disturbare nelle serate successive!
Io personalmente il balcony l'ho usato come passatempo per una bevuta tranquilla in un ambiente mercenario di
gringos (io in primis) e garota da programa! Passando il tempo lì un paio di serate i prezzi richiesti
variavano dai 100r$ ai 250r$ ma il livello di bellezza (a parte una decina nelle serate buone) è medio-basso.
Molte anche le minorenni,che fanno avanti e indietro con i clienti del bar e i vari motel a ore che sono proprio alla via dietro!
Quindi se non avete un appartamento,ovviamente dovete mettere il prezzo della stanza nella prestazione.
Parlando molte signorine mi hanno dato il 2 di picche nel tornare alla mia abitazione,proprio per finire in questi posti....
sicuramente sono d'accordo con i proprietari,non posso pensare altro!
I prezzi non li ricordo,mi dispiace...pero' come posti sono dei veri puttanai,con camere matrimoniali, inclusi specchi e tv con film porno!
Per spendere poco e divertirsi, il centro è la zona migliore! Piena di case massaggi,con prestazioni a partire da 30r$ in su... sul sito gpguaia trovate veramente di tutto.
Disco_help per divertirsi non spendendo cifre DA "TERMAS" ti stai muovendo così immagino! O sei un amante dell'adrenalina e vai a Vila mimosa?! :)
Quando ci sono le serate consiglio di andare al VIA SHOW!
Per chi ama frequentare il popolo e rimorchiare donne che lo fanno per piacere e non dovere (o al massimo uniscono l'utile al dilettevole)
questa discoteca può essere un bellissimo posto dove passare una serata diversa.
Come nella mia prima recensione,vale il discorso di LAPA. Occhi aperti perchè siete lontano dalla polizia turistica delle zone bene,e andate sicuramente nell'occhio! All'ingresso vi consiglio di acquistare i biglietti per i "privè" che vi portano a stare al piano rialzato della discoteca e vedere migliaia di persone sotto di voi in pista. Come posto è molto più sicuro e le donne che si affacciano vi guardano con attenzione visto che state nella zona "vip" della disco. I prezzi non sono alti,l'importante è non bere la red-bull che ve la fanno pagare un altro pò come lo champagne!
Disco_help (se puo' interessarti) c'è un agenzia che in questo momento sta proponendo servizi a costi molto interessanti!
http://www.gpguia.net/viewtopic.php?f=90&t=30002&sid=20fd2b1040863b08e1133679415c3f05&start=60
Agenzia felinas! Ne parlano molto bene!
Se la provi fammi sapere ;)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Ciao, un saluto a tutti e uno in particolare a joker!

Disco_Help
nella recensione mi sono dimenticato di scrivere una cosa importate che tu mi hai ricordato.
I trans! Attenti a questa ultima categoria,oltre ad andare in giro in gruppetti
e dare fastidio alle persone che camminano sulla riviera,ora spesso e volentieri passano e sostano al balcony!
Il più pulito ha la rogna,è proprio il caso di dirlo! Se dovessero importunarvi non date confidenza,
perchè sennò al vostro passaggio vi vengono sempre a disturbare nelle serate successive!
Io personalmente il balcony l'ho usato come passatempo per una bevuta tranquilla in un ambiente mercenario di
gringos (io in primis) e garota da programa! Passando il tempo lì un paio di serate i prezzi richiesti
variavano dai 100r$ ai 250r$ ma il livello di bellezza (a parte una decina nelle serate buone) è medio-basso.
Molte anche le minorenni,che fanno avanti e indietro con i clienti del bar e i vari motel a ore che sono proprio alla via dietro!
Quindi se non avete un appartamento,ovviamente dovete mettere il prezzo della stanza nella prestazione.
Parlando molte signorine mi hanno dato il 2 di picche nel tornare alla mia abitazione,proprio per finire in questi posti....
sicuramente sono d'accordo con i proprietari,non posso pensare altro!
I prezzi non li ricordo,mi dispiace...pero' come posti sono dei veri puttanai,con camere matrimoniali, inclusi specchi e tv con film porno!
Per spendere poco e divertirsi, il centro è la zona migliore! Piena di case massaggi,con prestazioni a partire da 30r$ in su... sul sito gpguaia trovate veramente di tutto.
Disco_help per divertirsi non spendendo cifre DA "TERMAS" ti stai muovendo così immagino! O sei un amante dell'adrenalina e vai a Vila mimosa?! :)
Quando ci sono le serate consiglio di andare al VIA SHOW!
Per chi ama frequentare il popolo e rimorchiare donne che lo fanno per piacere e non dovere (o al massimo uniscono l'utile al dilettevole)
questa discoteca può essere un bellissimo posto dove passare una serata diversa.
Come nella mia prima recensione,vale il discorso di LAPA. Occhi aperti perchè siete lontano dalla polizia turistica delle zone bene,e andate sicuramente nell'occhio! All'ingresso vi consiglio di acquistare i biglietti per i "privè" che vi portano a stare al piano rialzato della discoteca e vedere migliaia di persone sotto di voi in pista. Come posto è molto più sicuro e le donne che si affacciano vi guardano con attenzione visto che state nella zona "vip" della disco. I prezzi non sono alti,l'importante è non bere la red-bull che ve la fanno pagare un altro pò come lo champagne!
Disco_help (se puo' interessarti) c'è un agenzia che in questo momento sta proponendo servizi a costi molto interessanti!
http://www.gpguia.net/viewtopic.php?f=90&t=30002&sid=20fd2b1040863b08e1133679415c3f05&start=60
Agenzia felinas! Ne parlano molto bene!
Se la provi fammi sapere ;)


Oi labamba
verissimo al balcony e in avenida atlantica andando verso il bar trovi gruppetti di "trav" che ti
abbordano e li trovante anche fuori e dentro il balcony attenzione che sono dei "malandri"..."filha da p**a"
confermo che le ragazzette del balcony che nn saranno piu di una 40 ina,molte scarse e sa va bene e beccate
la serata giusta 3 o 4 csarine ci sono...il punto é un altro che quelle carine giustamente sparano alto..io personalmente ho sentito
una garota sparare 400R$ ad un americcano e lui come niente fosse a detto si....cmq quest'anno la media varia giustamente e confermo
citando labamba dalle 100R$(che sicuramente sono tossiche al 100%)alle 250R$ variano...i motel a ore dietro il balcony sono nella rua che passate davanti al kalabresa(squallido night)dove le donzelle si vanno a cambiare o a bere perche giustamente costa meno del balcony.
esatto io vado a Vila Mimosa(attenzione se nn parlate portoghese ed nn avete un amico fidato "NN ANDATECI!!!") con un mio caro e vecchio amigo carioca...e poi in anni e anni di trasferte a Rio ho molte amiche sull'agenda..poi mi muove in centro zona lapa per intenderci e li nn a 30R$ ma a 60R$ riesci a stare in camera per 40 minuti full opional certo nn parliamo di naomi cambel ma cmq discretamente....per me il posto top per il rimorchi free sono le favela,al venerdi sera ci sono i famosi balli funk-carioca...non potete immaginare quanta topa si trova li free...pero le disco di favela nn ve le consiglio ameno che nn conoscete gente che ci abita....e dovete parlare molto molto bene il portoghese altrimenti vi sgamano che siete
"gringo" e potreste incappare in brutte storie...fate voi!...ultima e poi chiudo ci sono dei siti a Rio che per 1 ora in zona sul chiami te la portano a casa tua e ti ciuli una bella fanciulla.
Rio é cambiata nn é piu per i novelli se nn conosci l'ambiente é dura durissima...infatti mi ripeto molta gente va verso altri lidi specialmente la thailandia ofre prezzi milgiori e le p**e specialmente a pattaya e puket nn diminuiscano come a Rio anzi mi dicano che ce ne sono sempre di piu!
Ma io che ormai sono verso il 40 anni suonati Rio é no meu coração e avendo anche il mio appartamento n la tradiro mai!!!

p.s.(conoscevo gia quel sito....grazie lo stesso labamba,io te la consiglio:ok:)



SAUDADE HELP!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao disco_help!

La situazione sarà anche peggiorata,ma alla fine hai amicizie che ti permettono di essere indipendente e uscire
dal circuito turistico della città,hai un appartamento,hai l'esperienza,ma che te ne importa...fai bene!!!!
Io ci metterei la firma a stare nelle tue condizioni! Paesi come la Thailandia avranno anche tante prostitute ma vogliamo
paragonare questa nazione con il Brasile? Partendo dal presupposto che le donne brasiliane (per i miei gusti personali)
sono di gran lunga migliori di quelle asiatiche,la thailandia lo vedo un posto per chi non ha voglia di alzare un dito
e avere tutto il benessere a portata di mano. Si dice che il brasile è meglio per i giovani e la thailandia per i vecchi...non lo so...
in questa ultima località non ci sono stato mai... però non vedo altri posti al mondo,come Rio, che può trasmetterti emozioni così forti!
Ora mi trovo in Italia e ogni volta che penso a quanto stavo bene nella città meravigliosa,facendo anche cose semplici,mi torna sempre una grande tristezza addosso.
Per molti forse sarò banale,però svegliarsi la mattina presto iniziando la giornata con un acai "granola e banana", fare una corsa o un giro in bici sulla riviera di copacabana-ipanema mentre il sole sta tramontando, guardare il cielo e incrociare il Cristo Redentore, sedersi a un chioschetto e godersi un Água de Coco,capire che c'è una partita di calcio per gli urli che arrivano dai palazzi vicini, le donne che girano con le magliette del fluiminense-flamengo-vasco-botafogo, stare sdraiati in spiaggia e osservare la favelas di vidigal che svetta davanti all'oceano,la vita notturna con samba,pagode,funk,le bunde,le donne che ti chiamano "gostoso", il calore di un popolo che non perde mai il sorriso,il carnevale ecc.... tutto ciò sovrasta qualsiasi posto o negatività mettendo nel mio cuore questa città così difficile quanto meravigliosa e unica!
Un mio amico è tornato dalla thailandia,lui è stato anche in Brasile, alla mia domanda dove si è trovato meglio mi ha risposto... "In thailandia mi sono divertito un sacco,è un luna park,tutto ti è concesso,ho un ricordo bellissimo...
il Brasile è difficile,non è per tutti, ma l'esperienza che mi ha lasciato dentro mi fà emozionare ogni volta che ci ripenso!"
Poi ogniuno ha i propri gusti personali,e vive il viaggio con esperienze diverse, ci mancherebbe...ma dal descrivere un posto "bellissimo" e avere "gli occhi lucidi" c'è una bella differenza!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
per me il posto top per il rimorchi free sono le favela,al venerdi sera ci sono i famosi balli funk-carioca...non potete immaginare quanta topa si trova li free...pero le disco di favela nn ve le consiglio ameno che nn conoscete gente che ci abita....e dovete parlare molto molto bene il portoghese altrimenti vi sgamano che siete
"gringo" e potreste incappare in brutte storie...fate voi!

Disco_help,
di questo ne parlavo l'ultima volta con alcuni ragazzi,
mi avevano dato questa dritta,raccontandomi che preferivano queste feste a tutte le altre della città.
Non siamo entrati nel dettaglio e non abbiamo parlato di quale favelas,ma ribadivano che conoscere le ragazze in queste feste,è veramente facile visto la loro mentalità aperta e la voglia di divertirsi!
Tu in che zona vai?
Obrigado
 
Commenta
Alto