Rio De Janeiro

Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Un saluto a tutti.Le ultime notizie che arrivano da rio de janeiro non sono positive. La polizia sta cercando di ripulire le zone più turistiche della città dalla prostituzione (dopo un blitz sono state chiuse le termas "il centaurus" e "l'uomo"... siggilli anche al Kalabria,locale situato a pochi passi dal Balcony,barbarella e cicciolina). E' da vedere se queste operazioni sono state messe in piedi per accontentare l'opinione pubblica, oppure è l'inizio di un cambiamento radicale, iniziato 2 anni fà con la chiusura dell'help. Rio in questi anni è in continua evoluzione...un evoluzione negativa....ma che città signori!!! L'ultima mia visita risale all'anno scorso e la situazione non era delle migliori. Termas con prezzi più che europei (facendo un calcolo di quanto speso all'uomo,ho pagato decisamente meno all'arthemis di berlino) Ma il Brasile non è solo termas fortunatamente... Infatti credo di tornare entro la fine dell'anno nella città meravigliosa. Se si è intraprendenti,simpatici,le donne carioca sono ben felici di conoscere ragazzi europei...cercate di frequentare le zone lontano dal circuito copacabana-ipanema-leblon,vi si aprirà un mondo completamento nuovo...fatto di persone che cercano divertimento e non denaro,ovviamente con le dovute precauzioni,perchè i gringos attirano l'attenzione del pubblico femminile ma anche di quello maschile...e le intenzioni/attenzioni dell'ultima categoria non sono delle migliori. Lapa,la sera è una zona bellissima... da frequentare! Bellissime ragazze,musica in mezzo alla strada,tantissime persone in numerosi locali...una zona popolare che a me personalmente fà vivere Rio al 100%!Attenzione ai vagabando e ai drogati che a fine serata possono dare qualche fastidio..fortunatamente molti locali hanno ragazze che hanno come unico compito allontanarli per non disturbare la clientela. Per quanto riguarda la criminalità,la situazione è notevolemente migliorata...parlando con la gente del posto,il bope sta riuscendo nell'operazione di bonificazione in alcune favelas. I narcotrafficanti non abbattono più elicotteri con rpg come successo nel 2010 e le favelas di vidigal,vicino leblon,rocinha (la più grande di Rio e non solo) e altre, hanno avuto un calo sensibile della criminalità. La situazione è sempre a rischio,non mi fraintendete,ma scordatevi le zone in mano ai trafficanti con piloni di cemento in mezzo alla strada per non far passare i blindati del bope e le torrette in


moto,in giro per il barrio con gli m16 in braccio.Molti ladrones stanno lasciando la città...molti si dirigono verso salvador de bahia che ormai è diventata una città pericolosissima.... A copacabana e ipanema ho visto personalmente polizia un po ovunque, la presenza è massiccia e per chi prima veniva dalla periferia ( o dalla favelas dietro copacabana) per ripulire turisti e il ceto alto della città ha vita difficile. Ho girato nella zona quasi sempre A PIEDI e non ho avuto mai problemi. Sulla riviera di copacabana la sera potete avere FASTIDI solo da gruppetti di trans o ragazzini di strada ma la polizia turistica ormai presidia il copacabana palace e il balcony... puo' accadere qualcosa di grave sicuramente,ma rispetto a qualche anno fà ora è più difficile. Ripeto: sempre occhi aperti, Rio è un paradiso ma puo' trasformarsi in pochi attimi in un inferno...basta seguire piccole accortezze. Lontani da chi vi vuole vendere droga per strada,se avete qualche vizietto fatevi un amica/o e chiedete a lei/lui di fare il lavoro sporco per voi. Attenzione ai taxisti abusivi difronte al balcony,sono scafati e aspettano il pollo da spennare...come anche alcuni locali della zona,che mostrano ragazze all'ingresso,vi fanno pagare l'ingresso e all'interno c'è la desolazione più totale.Sempre un occhio di riguardo con le prostitute ,fortunatamente non tutte aspettano l'opportunità di fregarvi (1 mese fà arrestate 2 prostitute della zona balcony perchè hanno narcotizato,con un cocktail,un turista) Posti da non perdere Rio scenarium....siti da consigliare: su http://www.gpguia.net guardate le agenzie di Rio, StarCris e Scortshow in primis, soprattutto l'ultima per qualità prezzo mi sono trovato benissimo. Ragazze a domicilio...con 120/150 R$ potete tenerle in vostra compagnia 2 ore! Per il momento mi fermo qui...una domanda a chi frequenta o ha frequentato rio per diverso tempo: sapete consigliarmi un sito dove poter vedere appartamenti in affitto a prezzi ragionevoli anche fuori dalla zona copa-ipanema per più mesi? Saluti

Ciao,io sono a Rio in questo momento
e vi confermo quello sopra citato le putes
sono pochissime in spiaggia le conti col conta gocce a copa e il deserto
sia di pute che di clienti il mitico walter si sta lamentando
che nn viene piu nessuno un po per la scrisi e un po
che la PM sta facendo piazza pulita,molti vanno in termas al 4x4
che per ora e aperta insieme al montecarlo....secondo me prima dei mondiali
2014 qui verranno solo coppie in viaggio di nozze e famiglie chi
ha vissuto gli anni d'oro di Rio anni 80-90 nn la riconosce piu......saudade!
da quello che senti in spiaggia molti ragazzi gia sono andati a cuba
oppure in thailandia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ciao,io sono a Rio in questo momento
e vi confermo quello sopra citato le putes
sono pochissime in spiaggia le conti col conta gocce a copa e il deserto
sia di pute che di clienti il mitico walter si sta lamentando
che nn viene piu nessuno un po per la scrisi e un po
che la PM sta facendo piazza pulita,molti vanno in termas al 4x4
che per ora e aperta insieme al montecarlo....secondo me prima dei mondiali
2014 qui verranno solo coppie in viaggio di nozze e famiglie chi
ha vissuto gli anni d'oro di Rio anni 80-90 nn la riconosce piu......saudade!
da quello che senti in spiaggia molti ragazzi gia sono andati a cuba
oppure in thailandia.

Che peccato spero che Manuel tenga bota con la 4x4
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
guarda cadi a fagiolo sono stato oggi pomeriggio al 4x4 sempre bene....
la fauna ce para todos,con 240 reais entri e fai 40 minuti nella
camera con la puledra.

SAUDADE HELP!!!
Non me lo dire ha ancora la casa dello whisky sotto e le 2 palazzine communicanti, quante bottiglie di Logan ho bevuto li ... bei tempi. Ho paura di tornare a casa e ritrovarmi in mezzo a un sacco di perbenisti del cavolo se c'era una cosa che funzionava bene a Rio erano le sue case chiuse(thermas) che palle, almeno le ragazze erano al sicuro e i clienti sapevano bene che i controlli medici venivano fatti. Dopo la chiusura della Help sapevo che finiva così.

 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Aggiornamento da Rio
allora la notizia buona che alla
termas 65 x il momento si possono
trovare le girls che lavoravano al centaurus cioe di
un livello ottimo...passiamo alle note dolenti al ritrovo
x americani cioe il meio patacca presenze putes "0"
una tristezza...trovate in avenida alantica qua e in la qualche
ragazza sulla strada dicimo dal don camillo in su verso leme,arrivati
al balcony tragedia greca piu uomini che putes da paura ieri sera saranno
state 40 pute nn di piu e 80 uomini allupati ma senza selvaggina buona da mangiare.
la nota dolenti in piu nel locale x me che adesso ci si trova anche i trans....e no caxxo!
cmq veramente triste la cosa,se chiudano le termas:65,montecarlo e 4x4 mi sa
che Rio x il turismo sexual puo chiudere quando vuole.


P.S. nn so se e vero un ragazzo in spiaggia ieri mi ha detto che anche a Recife hanno
gia fatto piazza pulita!

SAUDADE HELP!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Aggiornamento da Rio
allora la notizia buona che alla
termas 65 x il momento si possono
trovare le girls che lavoravano al centaurus cioe di
un livello ottimo...passiamo alle note dolenti al ritrovo
x americani cioe il meio patacca presenze putes "0"
una tristezza...trovate in avenida alantica qua e in la qualche
ragazza sulla strada dicimo dal don camillo in su verso leme,arrivati
al balcony tragedia greca piu uomini che putes da paura ieri sera saranno
state 40 pute nn di piu e 80 uomini allupati ma senza selvaggina buona da mangiare.
la nota dolenti in piu nel locale x me che adesso ci si trova anche i trans....e no caxxo!
cmq veramente triste la cosa,se chiudano le termas:65,montecarlo e 4x4 mi sa
che Rio x il turismo sexual puo chiudere quando vuole.


P.S. nn so se e vero un ragazzo in spiaggia ieri mi ha detto che anche a Recife hanno
gia fatto piazza pulita!

SAUDADE HELP!
Comunque la 65 e la 4x4 sono in centro a un isolato una dall'altra speriamo sono in 2 vie paralelle se uno non si trova bene in una è facile spostarsi dall'altra parte. Speriamo che tengono duro sarebbe una vera tristezza se chiudessero.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Aggiornamento da Rio
allora la notizia buona che alla
termas 65 x il momento si possono
trovare le girls che lavoravano al centaurus cioe di
un livello ottimo...passiamo alle note dolenti al ritrovo
x americani cioe il meio patacca presenze putes "0"
una tristezza...trovate in avenida alantica qua e in la qualche
ragazza sulla strada dicimo dal don camillo in su verso leme,arrivati
al balcony tragedia greca piu uomini che putes da paura ieri sera saranno
state 40 pute nn di piu e 80 uomini allupati ma senza selvaggina buona da mangiare.
la nota dolenti in piu nel locale x me che adesso ci si trova anche i trans....e no caxxo!
cmq veramente triste la cosa,se chiudano le termas:65,montecarlo e 4x4 mi sa
che Rio x il turismo sexual puo chiudere quando vuole.


P.S. nn so se e vero un ragazzo in spiaggia ieri mi ha detto che anche a Recife hanno
gia fatto piazza pulita!

SAUDADE HELP!
Comunque la 65 e la 4x4 sono in centro a un isolato una dall'altra sono in 2 vie paralelle se uno non si trova bene in una è facile spostarsi dall'altra parte. Speriamo che tengono duro sarebbe una vera tristezza se chiudessero.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Scusate se m'intrometto nella discussione...
Credo che il problema sia legato alle manifestazioni del 2014 (Mondiali di calcio) e 2016 (Olimpiadi) che vedranno Rio e altre grandi e famose città del Brasile sulla scena mondiale per quanto riguarda lo sport.
Siccome in questi 2 anni vi sarà un notevole affluenza di turisti "normali", credo che le autorità, sopratutto i politici, stiano cercando di fare un opera di maquilagge delle città al fine di dare un aspetto di pulizia e tranquillità, nella speranza che poi questi turisti "normali" ritornino in Brasile anche negli anni a venire.
Non so fino a che punto queste scelte siano condivisibili. Personalmente preferisco un Brasile trasgressivo, allegro, vero, umano, così come l'ho conosciuto negli anni passati, piuttosto che un Brasile tranquillo e pulito.... ma io non sono "normale". :pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
A Berlino per i mondiali del 2006 hanno aperto il più grande Fkk d'Europa (l'Artemis) e a Rio per i mondiali del 2014 vogliono chiudere tutti i locali del divertimento???
Aiuto!!! Fermateli!!!!

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Purtroppo non credo si limiti solo al fato che fra qualche anno ci saranno questi eventi sportivi, è da qualche anno che vedo il continuo crescere di certe communità evangeliste(so che non si può parlare di religione ma non riesco a spiegare cosa sta accadendo senza) che sono spesso molto restritive e stanno crescendo in modo verticale attraversando diverse fascie sociali. Il numero delle agressioni ad omossesuali è aumentato e la repressione verso la prostituzione anche.La cosa interessante è che una buona feta dei nostri politici è stata eleta grazie ai legami diretti con queste religioni e loro devono fare vedere che fanno qualcosa chiudere certi locali(regolarmente registrati e con tutte le autorizzazioni) è cosa molto più semplice che fare certi interventi di carattere sociale( alcuni quartieri son completamente senza luce, sevirzi di igienici di prima necessità da quando hanno iniziato i lavori per queste bonifiche, non parliamo di criminalità e spaccio ormai incontenibili).
Per quanto riguarda Recife e tutta la fascia del nordeste questo lavoro era iniziato molto prima perchè vogliono un tipo di clientela diversa da quella dei punters( e molto probabilmente è quello che succederà a Rio in un secondo momento anche se la maggior parte dei clienti delle case da poco chiuse erano brasiliani di redditto medio alto) e perchè la tratta delle bambini/e era diventata una vergogna nazionale(historicamente è una zona legata a questo tipo di offerta) a 14anni molte di loro erano già vecchi/e tanti sono spariti nella tratta dei trapianti d'organi/adozioni( una delle mie domestiche non sa ancora quella delle due fini abbia fatto la sua piccola di 2 anni venduta da una parente ad stranieri), trovo onestamente che abbiamo fatto molto bene hanno alzato le penne e tolto il diritto alla cauzione a chi viene beccatto. Ricordo che spesso è molto difficile capire se una raggazza in quelle zone sia maggiorene oppure minorene perciò starei alla larga.
Il vantaggio di Rio è che per lavorare in queste case ti dove registrare(con documenti regolari e esami medici fatti ogni lunedì) il cliente spende ed é tranquillo perchè li controlli li si fanno.

 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Credo di aver capito ma credo anche che la religione sia una questione marginale.
Che i politici usino le comunità religiose per avere più voti mi sembra normale, da noi in Italia c'è stato un partito che ha governato per quasi 50 anni con questo metodo, ma sono gli interessi economici che smuovono le montagne. La religione è solo un paravento. Molte guerre sono state fatte in nome di Dio ma dietro c'era ben altro.
Forse è così anche per il Brasile. Il numero di turisti stranieri che potrebbero visitare quella terra se, apparentemente, desse un aspetto di tranquillità e sicurezza, sarebbe notevolmente molto più alto di ora.
Certo, hai ragione quando dici che è molto più facile chiudere un locale a luci rosse piuttosto che portare l'acqua e le fognature.
Ho visto in alcuni villaggi del Nordeste antenne paraboliche sui tetti di paglia e adulti davanti alla televisione dentro le misere capanne di fango mentre le ragazzine tornavano dal fiume con la brocca dell'acqua sulla testa o con i secchi in mano.
La televisione come oppio dei popoli...
(OT: Ma anche questa è una storia che noi Italiani conosciamo già. Guardacaso, dopo il partito della religione, in Italia ha governato il partito della televisione. Noi Italiani siamo da sempre i precursori di tutto il peggio della società... basta pensare che abbiamo inventato il clero, la mafia e le banche :prankster2:)

Ritornando in tema vorrei concludere dicendo che mi sembra sacrosanta la lotta contro la criminalità e contro i rapimenti di minori per il trapianto d'organi, ma non mi sembra necessario chiudere case d'appuntamento super controllate per fare questo. E, se oltre alla televisione i politici portassero anche qualche fognatura e tubazione d'acqua, i turisti, oltre che le zone tradizionali, visiterebbero, malaria permettendo, anche qualche villaggeto dell'interno del Brasile con notevoli vantaggi economici per quelle popolazioni.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Credo di aver capito ma credo anche che la religione sia una questione marginale.
Che i politici usino le comunità religiose per avere più voti mi sembra normale, da noi in Italia c'è stato un partito che ha governato per quasi 50 anni con questo metodo, ma sono gli interessi economici che smuovono le montagne. La religione è solo un paravento. Molte guerre sono state fatte in nome di Dio ma dietro c'era ben altro.
Forse è così anche per il Brasile. Il numero di turisti stranieri che potrebbero visitare quella terra se, apparentemente, desse un aspetto di tranquillità e sicurezza, sarebbe notevolmente molto più alto di ora.
Certo, hai ragione quando dici che è molto più facile chiudere un locale a luci rosse piuttosto che portare l'acqua e le fognature.
Ho visto in alcuni villaggi del Nordeste antenne paraboliche sui tetti di paglia e adulti davanti alla televisione dentro le misere capanne di fango mentre le ragazzine tornavano dal fiume con la brocca dell'acqua sulla testa o con i secchi in mano.
La televisione come oppio dei popoli...
(OT: Ma anche questa è una storia che noi Italiani conosciamo già. Guardacaso, dopo il partito della religione, in Italia ha governato il partito della televisione. Noi Italiani siamo da sempre i precursori di tutto il peggio della società... basta pensare che abbiamo inventato il clero, la mafia e le banche :prankster2:)

Ritornando in tema vorrei concludere dicendo che mi sembra sacrosanta la lotta contro la criminalità e contro i rapimenti di minori per il trapianto d'organi, ma non mi sembra necessario chiudere case d'appuntamento super controllate per fare questo. E, se oltre alla televisione i politici portassero anche qualche fognatura e tubazione d'acqua, i turisti, oltre che le zone tradizionali, visiterebbero, malaria permettendo, anche qualche villaggeto dell'interno del Brasile con notevoli vantaggi economici per quelle popolazioni.

Tesoro sono nata e cresciuta li e ho ancora tutta la familia e amici la alcuni a Rio e altri a Recife , tanti di loro hanno attività di diverso genere(conosco molto bene i proprietari delle thermas citate qua) altri investono nell'immobiliare, soprattutto questi non hanno interesse di avere bordelli o prostitute nel loro quartiere o zone limitrofi. I fenomeni elencati da me ci sono e spesso parliamo di questo quando possiamo anche perchè anch'io avrei interessi e buone possiblità li.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Cari ,
ho una buona se non ottima esperienza di rio frequentata da piu di 10 anni con periodi di permanenza lunghi , ultimo 6 mesi...
1 help posto storico paradiso, dalla sua chiusura il nulla..... È inutile parlare del balcony o locali limitrofi non ha senso. Ormai rio non é per principianti ma per turisti esperti conoscitori del luogo con padronanza della lingua , con queste doti si riesce ancora ad incontrarè la vera indimenticabile carioca che personalmente considero la numero 1 al mondo. La mia conclusione finale è andate a rio ma non rimaneteci piu di 3 giorni il tempo migliore per averne un ricordo indimenticabile... Per i punter piu incalliti consiglio il nord est o per i punter senza limiti di denaro sao paulo ristoranti e bordelli
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Emilia & RJ
Cari ,
ho una buona se non ottima esperienza di rio frequentata da piu di 10 anni con periodi di permanenza lunghi , ultimo 6 mesi...
1 help posto storico paradiso, dalla sua chiusura il nulla..... È inutile parlare del balcony o locali limitrofi non ha senso. Ormai rio non é per principianti ma per turisti esperti conoscitori del luogo con padronanza della lingua , con queste doti si riesce ancora ad incontrarè la vera indimenticabile carioca che personalmente considero la numero 1 al mondo. La mia conclusione finale è andate a rio ma non rimaneteci piu di 3 giorni il tempo migliore per averne un ricordo indimenticabile... Per i punter piu incalliti consiglio il nord est o per i punter senza limiti di denaro sao paulo ristoranti e bordelli

Guarda io sono + di 20 anni che vengo a Rio e ci verro sempre
per me é la citta numero 1° al mondo nn esiste un posto migliore
certo ormai la cuccagna e finita,ma i vecchi lupi di mare sanno
dove andare anche con la chiusura aime del MITICO Help e giustamente
come dici tu dello scandaloso balcony posto squallido fighe nn superiore al 6
per fortuna per chi nn conosce ci sono ancora le termas....per il momento
oppure i vari siti di escort e ragazze pay su internet....io me la cavo alla grande lo stesso
si faceva per ragionare in generale.
io vi scrivo in loco ci tornero per capodanno oppure x il carnevale devo ancora vedere le ferie
e poi ci torno un mese in agosto io ci verro sempre a RIO DE JANEIRO CIDADE MARAVILHOSA!!!

VALEUUU
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Piccolissimo OT...
La mafia è di origine cinese, poi russa e quindi italiana... :ok:
...sulle banche ho qualche dubbio che siano nate da noi... :unknw:
...fine OT! :)

Giusto!
Infatti avrei dovuto aggiungere l'aggettivo "occidentale" al termine "società".

La disputa sulle banche è tra l'Italia (Firenze) e le Fiandre.
Non sono un economista ma da quel poco che so e che ricordo, nel XIV secolo, negli scambi commerciali in Europa, specialmente tra la Toscana e l'Olanda, viene sempre più utilizzata la lettera di cambio, (precursore delle attuali carte di credito o della Banconota, detta in modo grossolano).
Per evitare il rischio del trasporto di grosse quantita di monete d'oro, si fa sempre più ricorso a questo sistema. Per fare questo, però, dovevano esserci delle strutture (oggi chiamate banche) che garantissero il reale valore di quel pezzo di carta. Essendo che durante il XIV secolo il Fiorino (Granducato di Toscana) era la moneta forte nel mondo occidentale di allora (un po' come il Dollaro fino a qualche anno fa, prima della nascita dell'Euro), è presumibile che si possa ricondurre a noi Italiani la nascita delle banche.
A meno che la questione Banche sia come la questione pizza.... gli Americani credono di averla inventato loro. :lol:
Sulle Banche, quindi, non ci metterei la mano sul fuoco.
Ma sul Clero? Concordiamo? :pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
L

lonaygo

Ospite
Ospite
il governo brasiliano sta cambiando volto al paese.. vogliono diventare uno dei paesi più forti economicamente .. la samba e capirinha resteranno solo un ricordo folcloristico...come le bundinha sulle cartoline che spedivi da rio che già da anni sono sparite
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Ragazzi io penso che in finale il brasile come al solito organizza la solita pagliacciata, stanno cercando di migliorare l immagine del paese ma solo esteriormente è una spolverata apparente , per migliorare la struttura del paese devono agire dal basso migliorare il sociale l istruzione gli ospedaliri, ora in brasile se non haii un buon stipendio non hai un piano di salute puoi morire......il paese è troppo vasto e pieno di situazioni ambientali e culturali diverse..... Rimarra sempre uguale solo un pò piu sviluppato......
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Piccolissimo OT... :)
La mafia è di origine cinese, poi russa e quindi italiana... :ok:
...sulle banche ho qualche dubbio che siano nate da noi... :unknw:
...fine OT! :)

Smurf ti confermo che la prima banca è stata creata in Italia, precisamente a Firenze.
....per la precisione, anche se Off-topic

Ilbancario
 
Commenta
Alto