Ripresa delle "ostilita"

Reaction score
5
Salve Colleghi Punter,
Vorrei riprendere l'attività ma l'attuale situazione :nightmare: mi frena. Voi come vi comportate? E le ragazze hanno In qualche modo rivisto il loro modus operandi?
Grazie del vostro contributo! :)

2 Commenti
Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
Marcello, c'è almeno qualcuno dei moltissimi suggerimenti contenuti nei circa 300 post precedenti che ti ha convinto (a riprendere/fermarti/rallentare)?

lukeblast
lukeblast ha commentato
Attività riprese ad agosto presso loft Cinese, apre la Mamasan con mascherina, misurazione temperatura e gel sulle mani...cose di facciata perchè poi vai in camera con la ragazza, ci trombi, ti lecca e ti fa venire in bocca come prima.

M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
(Vuoi riprendere l'attività di punter, o di lettore?)
Precauzioni? Tecnicamente l'ideale è il sesso sicuro, cioè con la mascherina (oltre al preservativo, ovvio), per sicurezza meglio niente preliminari, e penetrazione solo a pecorina, che nel caso la mascherina fosse rovinata i visi rimangono comunque distanziati. ?

Commenta
Reaction score
11.151
Come precauzione, ma c'era gia' nel lontano 2012, prima di aprire un thread, usa il motore di ricerca:

Commenta
Reaction score
39.039
Sono stato da un'orientale. All'ingresso (entrambi mascherati) mi punta il termometro IR sulla fronte.... escono i numeri del lotto e lei smoccola un po'. Riprova su un polso... scuote la testa e mi dice, un po' contrariata mentre butta l'attrezzo su un divano: uff telmometlo cinese! ;-)

Commenta
Reaction score
1.047
Sono stato da un'orientale. All'ingresso (entrambi mascherati) mi punta il termometro IR sulla fronte.... escono i numeri del lotto e lei smoccola un po'. Riprova su un polso... scuote la testa e mi dice, un po' contrariata mentre butta l'attrezzo su un divano: uff telmometlo cinese! ;-)

Spero che tu, dopo il successivo rapporto mediocre, prima di uscire abbia scosso la testa sbuffando un po' e le abbia detto: "Uff, baldlacca cinese!". :lol:

3 Commenti
Dr.Grunf
Dr.Grunf ha commentato
a dire il vero, sebbene non si tratti sempre di candidate a miss mondo, con tante operatrici cinesi ho avuto delle ottime esperienze: gentili, precisissime con orari ed accordi, sempre presenti al telefono e tecnicamente brave. Sarà che sono un po' orfano della Tailandia e dunque spesso vado a a raccogliere mandorle.
Nel caso specifico non la recensisco perchè... l'ho già fatto e la presenza del termometro IR non è una novità tale da giustificare una seconda recensione ;-)
Non è facile trovare persone, addirittura immigrate, così capaci di ironizzare su se stessi... io l'ho proprio apprezzato come un segno di apertura e intelligenza.

submale
submale ha commentato
Speriamo che non si sia aperto il condom... ?
Doc se era cinese anche quello la prima bomboniera di battesimo mandala a me ???

S
sandro73 ha commentato
Oh, beh, ma anche io mi sono sempre trovato benissimo con le Cinesi. Facevo solo della facile ironia gratuita, visto che la battuta era stata servita su un piatto d'argento ? , ma molte delle più fedeli operatrici della mia vita (e di quelle con cui si è instaurato un feeling che è andato anche un pochino al di là della mera dinamica prostituta/cliente) sono state cinesi. Spesso in effetti anche molto più capaci di autoironia rispetto a tizie occidentali che se la tirano a mille (magari senza neanche poterselo permettere).

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.325
119949369_10223838615057150_4184451473508737373_n.jpg

1 Commenta
ha commentato
E vabbè... Non è che se non ce la fila conviene!
:)faccinachesitastaicoglioni)

________jul

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
Comunque confuguri il calcolatore, viene fuori sempre l'ultimo colpo di coda più o meno alto del virus per dicembre 2022 e completamente fuori nel 2023.

Ti conviene avvisare quelli del turismo, dei bar, dei ristoranti.

Commenta
Reaction score
39.039

Commenta
Reaction score
93
salve a tutti ho da piu di un mese fatto la 1 dose di astraz. voglia a palla cosa dite come vi state regolando

Commenta
Reaction score
2.038
salve a tutti ho da piu di un mese fatto la 1 dose di astraz. voglia a palla cosa dite come vi state regolando
Dopo 2 settimane dalla prima dose (max 3) hai (dovresti ) avere già anticorpi sufficienti ...what a problem? Io al posto tuo era una settimana che stavo a leccar fiche....confesso che l’ho fatto anche prima ma adesso ho un’ape pfizer domenica e a sto punto aspetto...15/20 giorni e poi se non mi son “trasformato”???✊?✊?✊?...a proposito, quel chiavatore incallito di donzelle slave di @Dude4you chissà da quanto si sta divertendo...o è diventato un’ogm ambulante?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.038
@lukeb82 ...’mazza che dú palle! ...hey “sceriffo”! qualche rece mi pare di averla fatta e anche se ho detto che ci sono stato anche in sto periodo, parlo di 2/3 volte e con le “fidel” o le “solite” ...me ne mancano un paio da aggiungere a rece gia fatte da altri...ma non voglio farlo adesso...allora? Icchè c’è? eh?! ?

Commenta
Alto