Ripresa delle "ostilita"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mas87
  • Data di inizio Data di inizio
Salve Colleghi Punter,
Vorrei riprendere l'attività ma l'attuale situazione :nightmare: mi frena. Voi come vi comportate? E le ragazze hanno In qualche modo rivisto il loro modus operandi?
Grazie del vostro contributo! :)

(Vuoi riprendere l'attività di punter, o di lettore?)
Precauzioni? Tecnicamente l'ideale è il sesso sicuro, cioè con la mascherina (oltre al preservativo, ovvio), per sicurezza meglio niente preliminari, e penetrazione solo a pecorina, che nel caso la mascherina fosse rovinata i visi rimangono comunque distanziati. ?

Come precauzione, ma c'era gia' nel lontano 2012, prima di aprire un thread, usa il motore di ricerca:

Sono stato da un'orientale. All'ingresso (entrambi mascherati) mi punta il termometro IR sulla fronte.... escono i numeri del lotto e lei smoccola un po'. Riprova su un polso... scuote la testa e mi dice, un po' contrariata mentre butta l'attrezzo su un divano: uff telmometlo cinese! ;-)

Sono stato da un'orientale. All'ingresso (entrambi mascherati) mi punta il termometro IR sulla fronte.... escono i numeri del lotto e lei smoccola un po'. Riprova su un polso... scuote la testa e mi dice, un po' contrariata mentre butta l'attrezzo su un divano: uff telmometlo cinese! ;-)

Spero che tu, dopo il successivo rapporto mediocre, prima di uscire abbia scosso la testa sbuffando un po' e le abbia detto: "Uff, baldlacca cinese!". :lol:

119949369_10223838615057150_4184451473508737373_n.jpg

Comunque confuguri il calcolatore, viene fuori sempre l'ultimo colpo di coda più o meno alto del virus per dicembre 2022 e completamente fuori nel 2023.

Ti conviene avvisare quelli del turismo, dei bar, dei ristoranti.

salve a tutti ho da piu di un mese fatto la 1 dose di astraz. voglia a palla cosa dite come vi state regolando

salve a tutti ho da piu di un mese fatto la 1 dose di astraz. voglia a palla cosa dite come vi state regolando
Dopo 2 settimane dalla prima dose (max 3) hai (dovresti ) avere già anticorpi sufficienti ...what a problem? Io al posto tuo era una settimana che stavo a leccar fiche....confesso che l’ho fatto anche prima ma adesso ho un’ape pfizer domenica e a sto punto aspetto...15/20 giorni e poi se non mi son “trasformato”???✊?✊?✊?...a proposito, quel chiavatore incallito di donzelle slave di @Dude4you chissà da quanto si sta divertendo...o è diventato un’ogm ambulante?

Ultima modifica:
@lukeb82 ...’mazza che dú palle! ...hey “sceriffo”! qualche rece mi pare di averla fatta e anche se ho detto che ci sono stato anche in sto periodo, parlo di 2/3 volte e con le “fidel” o le “solite” ...me ne mancano un paio da aggiungere a rece gia fatte da altri...ma non voglio farlo adesso...allora? Icchè c’è? eh?! ?

Indietro
Alto