Le russe torneranno ai livelli pre-virus non prima di settembre.
A settembre sogna.
https://community.punterforum.com/showthread.php?p=2578950&viewfull=1#post2578950
Le russe torneranno ai livelli pre-virus non prima di settembre.
Il preservativo. Ma poi tanto che ti frega? Sono 8 anni e mezzo che non vai a pay. O che non le hai recensite...Quali precauzioni Covid adottate?
Sono stato da un'orientale. All'ingresso (entrambi mascherati) mi punta il termometro IR sulla fronte.... escono i numeri del lotto e lei smoccola un po'. Riprova su un polso... scuote la testa e mi dice, un po' contrariata mentre butta l'attrezzo su un divano: uff telmometlo cinese! ;-)
Quali precauzioni Covid adottate?
Dopo 2 settimane dalla prima dose (max 3) hai (dovresti ) avere già anticorpi sufficienti ...what a problem? Io al posto tuo era una settimana che stavo a leccar fiche....confesso che l’ho fatto anche prima ma adesso ho un’ape pfizer domenica e a sto punto aspetto...15/20 giorni e poi se non mi son “trasformato”???✊?✊?✊?...a proposito, quel chiavatore incallito di donzelle slave di @Dude4you chissà da quanto si sta divertendo...o è diventato un’ogm ambulante?salve a tutti ho da piu di un mese fatto la 1 dose di astraz. voglia a palla cosa dite come vi state regolando