Ripresa delle "ostilita"

Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.380
Località
Milano
Brutta storia questa, per i single come me. A parte un paio di scopate con colleghe/amiche, astinenza monastica...Il 2 giugno farò la prima dose di vaccino, attenderò anche io i 20 giorni per potermi dare un minimo di tranquillità prima di ripartire. La voglia ovviamente è tanta...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
36
Anche io ho fatto la prima dose di Moderna a metà maggio,ma obiettivamente dalla scorsa estate alcuni incontri con una fidelizzata lì ho fatti. Adesso che sono vaccinato, penso di riprendere più a cuor leggero il mio hobby preferito. P. S. Ho sempre evitato in questo periodo di baciare le esercenti, spero di riprendere visto che i FK sono molto importanti per me, a volte più coinvolgenti del rapporto stesso.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
142
Reaction score
125
Spero di rientrare ai giochi dopo tanti anni,ho dovuto gestire in maniera oculata(blocco totale del punteraggio,uscite massime 1al mese in pizzeria,2 giocate al mese da 3 euro a scommesse sportive)purtroppo ho girato tutte le finanze su lavori in appartamento,tutto questo per anni.Ho deciso di tenermi la 13esima del prossimo mese in punteraggio da gestire minimo in un anno,sperando che il tempo di austerity e fair play finanziario al tetto salariale come in nba mi faccia gestire bene le finanze.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Dopo 2 settimane dalla prima dose (max 3) hai (dovresti ) avere già anticorpi sufficienti ...what a problem? Io al posto tuo era una settimana che stavo a leccar fiche....confesso che l’ho fatto anche prima ma adesso ho un’ape pfizer domenica e a sto punto aspetto...15/20 giorni e poi se non mi son “trasformato”???✊?✊?✊?...a proposito, quel chiavatore incallito di donzelle slave di @Dude4you chissà da quanto si sta divertendo...o è diventato un’ogm ambulante?
Eccomi pronto sull’attenti carissimo @spocky, per motivi di lavoro sono in territorio del profondo EST :love: per un po di tempo, puoi immaginare la mia sofferenza!!! Nell’attesa di un ritorno “spot” a Roma, leggo sempre con piacere e ove posso partecipo, ma capirai che tra Vareniki, Pelmeni, Medovik e altri “prodotti locali” la mia attenzione è parecchio carpita…:yahoo:

Si sono un Omg ambulante ma senza avere alcun sintomo, lo sono in modo silente e consapevole :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@Dude4you ....”in territorio del profondo est..” BUCAIOLO! TROMBALE TUTTE TEEE!!!...(oh, meno male mi hai risposto perché cominciavo a “preoccuparmi”??) .e a proposito della protezione prima dose dopo 2 o 3 settimane? dicci te che tussei i’ vero luminare qui dentro!?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Toscana
Sono uno di quelli che ha interrotto le proprie attivita' ludiche da quando e' scoppiata la pandemia. Un po' per le note limitazioni di movimento, un po' per la paura di contrarre il virus e di passarlo a chi vive con me. Ora che sono stato vaccinato due volte ho tanta voglia di festeggiare... Voi come vi siete comportati? Adottate precauzioni oppure vi siete astenuti? O ancora, avete fatto ugualmente?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.380
Località
Milano
Vaccinato il 2 giugno con prima dose Pfizer, la seconda la riceverò l’8 di luglio. Cerco di trattenermi ma è durissima…
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Eccomi pronto sull’attenti carissimo @spocky, per motivi di lavoro sono in territorio del profondo EST :love: per un po di tempo, puoi immaginare la mia sofferenza!!! Nell’attesa di un ritorno “spot” a Roma, leggo sempre con piacere e ove posso partecipo, ma capirai che tra Vareniki, Pelmeni, Medovik e altri “prodotti locali” la mia attenzione è parecchio carpita…:yahoo:

Si sono un Omg ambulante ma senza avere alcun sintomo, lo sono in modo silente e consapevole :rofl:
Quanto è profondo questo est?
Si tratta si un est europeo con Russe e Ucraine? :love:?
O di un est asiatico con Giapponesi e Coreane? :love:
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Ciao @teo22dj , bentrovato, attualmente sono tornato sul suolo Italico per pochi giorni, poi ritorno nel territorio dei Balocchi...

il mio è un est molto profondo e sono fedelissimo alla prima linea che hai scritto, nella sequenza che hai scritto. Sono un incurabile tossicomane della sezione "Russo-Ucraina" (da oggi in Ucraina si entra anche con un semplice antigenico o, per chi ha fatto il vaccino, anche solo con la traduzione inglese del certificato di somministrazione), in Russia accadrà lo stesso appena riapriranno, ma ci vorrà ancora un poco di tempo, sono alle prese con altre problematiche di contenimento e di distribuzione.

Voglio dissolvermi nell'est :love:, ma non prima di aver invitato @spocky a raggiungermi:giggle:.
 

Allegati

  • Schermata 2021-06-09 alle 21.25.27.png
    Schermata 2021-06-09 alle 21.25.27.png
    41,7 KB · Visite: 80
Ultima modifica:
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
@Dude4you ....”in territorio del profondo est..” BUCAIOLO! TROMBALE TUTTE TEEE!!!...(oh, meno male mi hai risposto perché cominciavo a “preoccuparmi”??) .e a proposito della protezione prima dose dopo 2 o 3 settimane? dicci te che tussei i’ vero luminare qui dentro!?
Scusa il ritardo nella risposta caro @spocky, io sono solo un mero operatore della fiala e del suo contenuto!!!
Credo che la risposta sia molto legata alla radice del siero basale e quindi alla tipologia del vaccino, mesi fa scrissi che la cosa più preoccupante di tutto questo è che non avendo avuto tempo per le sperimentazioni vere e proprie si sarebbe arrivati ad una serie di azioni come queste ove correzioni su correzioni portano a degli spostamenti sulle linee di intervento, io credo che la più corretta sia quella che espone meno il soggetto alle cosiddette "zone scoperte", ovvero periodi temporali in cui non avendo la copertura si risulta esposti, ecco questo si dovrebbe evitare, ma come sappiamo tutti la speculazione in questo cavolo di momento storico è all'ordine del giorno...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.023
Località
Friuli-Venezia Giulia
Ed eccoci qua, seconda dose fatta il 5,quattordicesima in arrivo, pronti a riprendere il"lavoro" dopo un anno e......... l'altra sera vengo investito da uno scooter, frattura esposta gamba sx,3 mesi di stop totale e magari quando finalmente potrò torneremo tutti chiusi!!!!!!Fantozzi in confronto mi fa una pippa ???
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ed eccoci qua, seconda dose fatta il 5,quattordicesima in arrivo, pronti a riprendere il"lavoro" dopo un anno e......... l'altra sera vengo investito da uno scooter, frattura esposta gamba sx,3 mesi di stop totale e magari quando finalmente potrò torneremo tutti chiusi!!!!!!Fantozzi in confronto mi fa una pippa ???

E' la dimostrazione che i vaccini provocano seri effetti collaterali (magari ti ha pure investito un non vaccinato).

Auguri di una completa guarigione. In bocca al lupo.
 
Commenta
Alto