Invece con la Svezia non ci hai provato proprio
Non ti ho risposto perche':
Il vero confronto può essere solo fra Paesi simili per posizione geografica, clima e strutture sanitarie.
Della Svezia se ne era gia' discusso questa estate post prima ondata, a dicembre il loro re ha apertamente criticato le scelte del loro governo (e se ricordo bene qualcuno si e' pure dovuto dimettere).
Dall'estate in poi tutta Europa ha diminuito le restrizioni. Con la seconda ondata [...] la Svezia ha aumentato le restrizioni.
Avendo aumentato le restrizioni, fare paragoni con la Svezia non e' stato piu' di moda nelle discussioni.
E te esci a marzo 2021 riproponendo l'argomento Svezia? Ma davvero?
Premesso che faccio il cazzo che mi va di fare a prescindere e che considero il chiacchierare su un forum di puttanieri un puro svago.
A rispondere ad interventi deliberatamente e unicamente provocatori come il tuo non porta avanti nessuna discussione e nessun confronto.
Perché non ti trasferisci all'estero? Secondo quanto affermi qualsiasi paese è meglio di quello dove ora risiedi,
Infatti lo farò entro fine anno.
L'ho anche scritto in un post precedente
Stai solo criticando le scelte di questo o di quel politico di un paese che disprezzi e da cui te ne vuoi andare, stai solo scimmiottando il ruolo del bulletto che spara cartucce umide come fossero grandi verita' lette qua e la' come fa qualche politico di mezza leva.
@CaptainAmerica una volta diceva dont feed the troll, e ha ragione.