[RISOLTA] Interventi delle ragazze nei topic che parlano di loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uncino.jpg

Ma guarda che per farmi sembrare carina devi proprio essere uno bravo ahahahahaahahahah :spruce_up: in effetti devo decidermi ad andare in uno studio fotografico, a patto però che non mi devastino con il fotoshop....

Ehi Trilly ma io sono uno bravo, ho già fotografato la fata turchina, biancaneve, cenerentola, la sirenetta e quella troia di Paperina.

Ehi Trilly ma io sono uno bravo, ho già fotografato la fata turchina, biancaneve, cenerentola, la sirenetta e quella troia di Paperina.

Ma io voglio quello che fotografa minnie.....sai, ci assomigliamo, siamo tutte e due delle zoc.... :girl_blum:

P.s.: a pecora in mezzo alla strada???? La mia posizione preferita....... ma, tanto per chiarezza, è la mia posizione preferita solo nei rapporti non pay...... dove sono mooooooolto fantasiosa :girl_dance:

:punish: Allora, vediamo di non confondere le pugnette con la frutta ...:punish:...quella del mio avatar non è una pecora, nè tantomeno una pecorina ....è una gorillina . Tanto per chiarezza.E si può fare in qualunque luogo, purchè non ci sia troppo caldo....perchè, tu capisci, con quel pelliccione lì addosso ...c'è da crepare ! :heat::heat::heat::heat::heat:

è vero c'è anche il calcio e le automobili ....... siamo maschi ;)
no calcio .succede il finimondo......:punish: è vietato

e i sette nani:rofl:

Ma io voglio quello che fotografa minnie.....sai, ci assomigliamo, siamo tutte e due delle birbanti.... :girl_blum:
:wink::blush:

Ultima modifica di un moderatore:
...Purtroppo a volte avviene che qualcuno comincia a caderci dentro con i piedi e cominciano le domande personali, le richieste particolari e via dicendo...

Ti correggo in parte.
Qualcuno ci cade dentro con i piedi, molti altri se li fanno proprio strusciare addosso.
Comportamento denominato zerbinaggio.

images.jpeg

Ma io voglio quello che fotografa minnie.....sai, ci assomigliamo, siamo tutte e due delle zoc.... :girl_blum:

Sei semplicemente DELIZIOSA!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Hai portato un ventata di stimolante allegria in questo forum.
indipendentemente dal tuo aspetto fisico, che non conosco, devi essere straordinaria come PAY. Simpatia, ironia ed intelligenza sono i tuoi punti di forza.
con tanta simpatia....

Sei semplicemente DELIZIOSA!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Hai portato un ventata di stimolante allegria in questo forum.
indipendentemente dal tuo aspetto fisico, che non conosco, devi essere straordinaria come PAY. Simpatia, ironia ed intelligenza sono i tuoi punti di forza.
con tanta simpatia....

Alla Trilly dedicherò il mio prossimo libro , per il quale ho già pronto il titolo " Io speriamo che me la chiavo " :crazy::crazy::

Quando la Risposta...

Comportamento denominato zerbinaggio.

Vedi l'allegato 99143

arriva prima della Botta

indipendentemente dal tuo aspetto fisico, che non conosco, devi essere straordinaria come PAY.

:vampire::bomb:

Simpatia, ironia ed intelligenza sono i tuoi punti di forza. con tanta simpatia....

Sul resto daccordo con te...

Quando la Risposta...

arriva prima della Botta

:vampire::bomb:

Hai ragione Fab, fisicamente potrebbe anche non essere attraente, almeno per i miei personalissimi gusti. E noi PUNTERS sappiamo che con la intelligenza e la simpatia non ci si scopa :on_the_quiet:

:scratch_one-s_head:

..sulla fiducia...

Ma se vengo a Cagliari mi fai una di quelle tue recensioni fuori dal comune?

Meno male...
Vabbè mettiamola così: siccome è passato San Valentino, e non uno di voi che abbia aperto un topic per salutare le vostre rispettive pay preferite :girl_cray2: qualcuno ha compensato con qualche carineria a me...

e aggiungo "se la trovi":rofl:

No dai non mi dire che tu pure non mi hai ancora riconosciuta rispetto agli annunci.......

Sondaggino: tengo il nuovo avatar, o torno a quello che mi piace tanto?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto