Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mica si può parlare sempre solo di tette fiche e culi....
Io preferisco le moto.....
Che carinoooooooooooooo e che bello il tuo avatar.....ma non c'è nessuno che si chiama peter pan?
potremmo lavorare in coppia ahahahahhaha
In effetti assomigli a smurf ed a petervpan di altro forum...
Ma guarda che per farmi sembrare carina devi proprio essere uno bravo ahahahahaahahahah :spruce_up: in effetti devo decidermi ad andare in uno studio fotografico, a patto però che non mi devastino con il fotoshop....
Un utente si chiama Peter Pain...Che carinoooooooooooooo e che bello il tuo avatar.....ma non c'è nessuno che si chiama peter pan?
Ehi Trilly ma io sono uno bravo, ho già fotografato la fata turchina, biancaneve, cenerentola, la sirenetta e quella troia di Paperina.
P.s.: a pecora in mezzo alla strada???? La mia posizione preferita....... ma, tanto per chiarezza, è la mia posizione preferita solo nei rapporti non pay...... dove sono mooooooolto fantasiosa :girl_dance:
no calcio .succede il finimondo......è vero c'è anche il calcio e le automobili ....... siamo maschi![]()
e i sette naniEhi Trilly ma io sono uno bravo, ho già fotografato la fata turchina, biancaneve, cenerentola, la sirenetta e quella troia di Paperina.
Ma io voglio quello che fotografa minnie.....sai, ci assomigliamo, siamo tutte e due delle birbanti.... :girl_blum:
...Purtroppo a volte avviene che qualcuno comincia a caderci dentro con i piedi e cominciano le domande personali, le richieste particolari e via dicendo...
Che carinoooooooooooooo e che bello il tuo avatar.....ma non c'è nessuno che si chiama peter pan?
Ma io voglio quello che fotografa minnie.....sai, ci assomigliamo, siamo tutte e due delle zoc.... :girl_blum:
Sei semplicemente DELIZIOSA!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Hai portato un ventata di stimolante allegria in questo forum.
indipendentemente dal tuo aspetto fisico, che non conosco, devi essere straordinaria come PAY. Simpatia, ironia ed intelligenza sono i tuoi punti di forza.
con tanta simpatia....
:scratch_one-s_head:indipendentemente dal tuo aspetto fisico, che non conosco, devi essere straordinaria come PAY.
indipendentemente dal tuo aspetto fisico, che non conosco, devi essere straordinaria come PAY.
Sei semplicemente DELIZIOSA!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Hai portato un ventata di stimolante allegria in questo forum.
Simpatia, ironia ed intelligenza sono i tuoi punti di forza. con tanta simpatia....
e aggiungo "se la trovi"Alla Trilly dedicherò il mio prossimo libro , per il quale ho già pronto il titolo " Io speriamo che me la chiavo ":
Quando la Risposta...
arriva prima della Botta
Sul resto daccordo con te...
:scratch_one-s_head:
Sul resto daccordo con te...
e aggiungo "se la trovi"![]()
È già pronta, manca solo la descrizione fisica...sulla fiducia...
Ma se vengo a Cagliari mi fai una di quelle tue recensioni fuori dal comune?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.