[RISOLTA] Interventi delle ragazze nei topic che parlano di loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..sulla fiducia...

Ma se vengo a Cagliari mi fai una di quelle tue recensioni fuori dal comune?

Se vuoi qualcosa fuori dal comune devi venire a Milano o io da te... Sei iscritta da poco e non mi conosci ancora, ma i vecchi del forum ricordano le ore a leggermi... a volte anche a puntate...

Ragazzi, se dovessi incontrare Trilly preparatevi a qualcosa di unico...

È una promessa... o una minaccia...!
:pleasantry: :whistle3:

Meno male...
Vabbè mettiamola così: siccome è passato San Valentino, e non uno di voi che abbia aperto un topic per salutare le vostre rispettive pay preferite :girl_cray2: qualcuno ha compensato con qualche carineria a me...

Non ho una preferita, diciamo che amo l'avventura... ma Bologna non l'ho più vista se non via internet dalla visita militare.
Ps:
riformato per le palle troppo grosse, ero ancora in fase di "carico" :lol:

Per ora non ti ho riconosciuta, ma ci sto lavorando...

eeeeeeeeee...... al racconto si aggiunge anche il tempo della scrittura :)

Mi sa che Ace usa ancora la piuma d'oca per piacere e diletto, che ogni tantu "puccia" nel calamaio...

No dai non mi dire che tu pure non mi hai ancora riconosciuta rispetto agli annunci.......

Sondaggino: tengo il nuovo avatar, o torno a quello che mi piace tanto?
visto che sono al momento "Fuori servizio"e non mi sono impegnato nelle ricerche ,anche perchè non so quando riprenderò

No dai non mi dire che tu pure non mi hai ancora riconosciuta rispetto agli annunci.......

L'altro avatar piaceva tantissimo anche a me...

Non scrivo certo mentre... "consumo"... :biggrin:

Mi sa che Ace usa ancora la piuma d'oca per piacere e diletto, che ogni tantu "puccia" nel calamaio...

:clapping: :hi:

:preved: T R O V A T A !!! :preved:

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, sapete che questo thread sta diventando proprio come quelli di cui parlavo nel mio primo intervento?

Poichè voglio sperare che l'intento fosse quello di farsi due chiacchiere e non quello di porre sotto una lente la nostra consocia, vi pregherei di tornare sui binari, che di treni che deragliano ce ne sono stati pure troppi.

Contestualmente, cercate di evitare i post a singhiozzo. Prendetevi un po' di tempo, c'è la funzione multi-quote e scrivete un intervento "con gli attributi", non tanti mini-pensierini di retaggio scuola elementare.

pensierino del mattino: a volte mi viene da pensare che tante ragazze si iscrivano su questo sito con un avatar da maschiacci quindi fingendo di essere dei ragazzi - un po' per curiosare un po' per imparare e un po' per approfittare ..
per i più tosti navigati e scafati non dovrebbe essere difficile scoprirne qualcuna vogliosa e bisognosa di entrare in questo puntermondo ..

giusto, restiamo sui binari, che trilly non mi pare proprio voglia farsi troppa pubblicità,
ma giusto due chiacchiere... non perdiamocela, che è simpatica.
Quello che, a questo punto, mi piacerebbe sapere da lei è:
ma se un giorno leggessi una rece, diciamo, non eccezionale su di te,
come reagiresti qui?

Orbene, vado a dare una risposta ufficiale alla domanda di Trilly, ringraziandola anche per la correttezza che usa per esprimersi.

Gli scritti delle ragazze (termine che comprende estensivamente anche le trans) negli interventi che le riguardano vengono valutati di volta in volta.

Ad esempio il ringraziare viene di norma tollerato, basta che questo non diventi un farlo ad ogni intervento. Molte hanno provato anche a mettere link ai rispettivi annunci e l'intervento è stato rimosso in quanto costituisce pubblicità.

E' stato a volte concesso anche rispondere ad una recensione purchè in maniera civile (senza aggredire e/o insultare). Diciamoci la verità, fra i tantissimi iscritti ci sono anche dei cazzari.
............
:rtfm::rtfm::rtfm:

Quindi, se ho capito bene, in teoria la nostra Trilly potrebbe intervenire in un'eventuale Recensione in cui si parla di lei e rispondere alla recensione per ringraziare o chiarire alcune cose con il punter.....e facendo ciò ognuno di noi capirebbe in realtà chi è?
A questo punto ciò non si dovrebbe intendere come pubblicità per se stessa ma un semplice commento o ringraziamento al punter, o sbaglio ? :woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:

Rispondo anch'io al sondaggio.
Per favore rimetti il vecchio avatar, ultimamente alle 15.05 sintonizzavo la tv su raiyoyo per guardare le nuove avventure di peter pan e immancabilmente pensavo a te.
E' incredibile come a causa di un'avatar ci si può eccitare anche guardando un cartone. :blush::blush::sensored:

Per favore rimetti il vecchio avatar,
A grande richiesta... sono contenta che vi piaccia più il cartone che la foto: allora avete un'anima.....:girl_pinkglassesf:

Positiva! Ragazzi, qui il cosciame non è affatto male, ..

Anche il petto e l'ala non sono male ahahahaahahah

Bisogna vedere quanto è il tempo della scrittura, e quanto quello del sesso........ ahahahah
Ma se i tu in foto? Carina.... ci si potrebbe vedere per un caffè...:wink:

visto che sono al momento "Fuori servizio"e non mi sono impegnato nelle ricerche ,anche perchè non so quando riprenderò

Ahi, cosa è successo?

Trilly , tu ci stai torturando con questo 'vedo non vedo' ....... sei stata a scuola dai gesuiti, forse ? :w00tmesalia:

No no, io sono la terza da sinistra della fila dietro......:angel:

suoredegliangeli.jpg

Non è verooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto