Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..sulla fiducia...
Ma se vengo a Cagliari mi fai una di quelle tue recensioni fuori dal comune?
le ore a leggermi... :
Positiva positiva.Ed è positiva o negativa?
Ed è positiva o negativa?
Se i racconti durano ore... dal vivo quanto duri... delle ore????? Vorrei proprio vedere...
eeeeeeeeee...... al racconto si aggiunge anche il tempo della scritturaSe i racconti durano ore... dal vivo quanto duri... delle ore????? Vorrei proprio vedere...
Meno male...
Vabbè mettiamola così: siccome è passato San Valentino, e non uno di voi che abbia aperto un topic per salutare le vostre rispettive pay preferite :girl_cray2: qualcuno ha compensato con qualche carineria a me...
eeeeeeeeee...... al racconto si aggiunge anche il tempo della scrittura![]()
Sondaggino: tengo il nuovo avatar, o torno a quello che mi piace tanto?
visto che sono al momento "Fuori servizio"e non mi sono impegnato nelle ricerche ,anche perchè non so quando riprenderòNo dai non mi dire che tu pure non mi hai ancora riconosciuta rispetto agli annunci.......
ti preferivo in versione alata favoleggiante
No dai non mi dire che tu pure non mi hai ancora riconosciuta rispetto agli annunci.......
Mi sa che Ace usa ancora la piuma d'oca per piacere e diletto, che ogni tantu "puccia" nel calamaio...
pensierino del mattino: a volte mi viene da pensare che tante ragazze si iscrivano su questo sito con un avatar da maschiacci quindi fingendo di essere dei ragazzi - un po' per curiosare un po' per imparare e un po' per approfittare ..
sei sicuro!!!!!!!T R O V A T A !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Orbene, vado a dare una risposta ufficiale alla domanda di Trilly, ringraziandola anche per la correttezza che usa per esprimersi.
Gli scritti delle ragazze (termine che comprende estensivamente anche le trans) negli interventi che le riguardano vengono valutati di volta in volta.
Ad esempio il ringraziare viene di norma tollerato, basta che questo non diventi un farlo ad ogni intervento. Molte hanno provato anche a mettere link ai rispettivi annunci e l'intervento è stato rimosso in quanto costituisce pubblicità.
E' stato a volte concesso anche rispondere ad una recensione purchè in maniera civile (senza aggredire e/o insultare). Diciamoci la verità, fra i tantissimi iscritti ci sono anche dei cazzari.
............
No dai non mi dire che tu pure non mi hai ancora riconosciuta rispetto agli annunci.......
A grande richiesta... sono contenta che vi piaccia più il cartone che la foto: allora avete un'anima.....:girl_pinkglassesf:Per favore rimetti il vecchio avatar,
Positiva! Ragazzi, qui il cosciame non è affatto male, ..
visto che sono al momento "Fuori servizio"e non mi sono impegnato nelle ricerche ,anche perchè non so quando riprenderò
Trilly , tu ci stai torturando con questo 'vedo non vedo' ....... sei stata a scuola dai gesuiti, forse ?![]()

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.