Questo post, ha perso il senso iniziale o meglio, viste le prime risposte, si poteva chiudere immediatamente. Si è evoluto, è cresciuto e si è trasformato in qualcosa d'altro. Ora o la maggior parte degli interventi devono essere considerati offtopic, oppure cambiamo il titolo della discussione. Visto che la protagonista assoluta è la signorina Trilly, mi fanno notare che potrebbe prendere il nome "
ditelo a Trilly". Detto questo domani e ne sono sicuro, dovrei moderare un nuovo topic magari chiamato "
l'angolo di Luma" piuttosto di "
fra le pieghe di Isa".
La cosa non mi piace: non si può utilizzare un forum trasformando un singolo thread in un blog personale. Preferisco che mi si contatti in privato e mi si chieda "
...Gun... mi apri un blog che ho piacere di dialogare con un po' di gente che mi segue?" . Utilizzare un singolo thread per avere la massima visibilità, oltretutto senza passare dalla sezione Annunci, mi pare quantomeno scorretto, non indicato alla figura di ospite. Questo per quello che riguarda le bamboline che hanno partecipato al dibattito. Per i maschietti, ancora una volta un po' mi deludete: non credevo ci fossero tanti amanti del trampling (<--- battuta).
Infine, prima di chiudere questo thread diventato la "vetrina di Trilly" (....ma chi cazzo è poi?):
signori e... signore: quando parlate di
policy parlate di
me, così come quando si parla in generale di
punterforum.
Il sito ho già detto in più di una occasione è vivo: è nato, è cresciuto, spero sia diventato un buon adulto anche se, come in questo caso, saltano fuori un po' di brufoli adolescenziali.
Da sempre ho tenuto la cinghia stretta per fare comprendere qual'è la vera finalità della community:
condivisione di esperienze e la libera aggregazione fra utenti. Sto cercando, man mano che l'utenza dimostra di comprendere lo spirito del forum, di allargare un po' le maglie, per verificare quello che si può modificare, verificare se funziona, prima di intervenire sulla Costituzione del Sito ovvero sulla sua policy.
Mi viene sempre chiesto, spesso in tono accusatorio, del perchè di tante regole stringenti. Ora che sto utilizzando un po' di manica larga, voglio vedere in quanti ne abusano e quanti invece maturano una nuova consapevolezza. Non mi fate pentire di questa scelta.
Come è giusto che sia, avendo avuto risposta ufficiale, provvedo a chiudere la discussione e a taggarla come [RISOLTA].