Qui in che senso? Nel forum, o qui in questo topic?giusto, restiamo sui binari, che trilly non mi pare proprio voglia farsi troppa pubblicità,
ma giusto due chiacchiere... non perdiamocela, che è simpatica.
Quello che, a questo punto, mi piacerebbe sapere da lei è:
ma se un giorno leggessi una rece, diciamo, non eccezionale su di te,
come reagiresti qui?
Quindi, se ho capito bene, in teoria la nostra Trilly potrebbe intervenire in un'eventuale Recensione in cui si parla di lei e rispondere alla recensione per ringraziare
sei quella in piedi con la mano sulla spalla del bambino
:, in teoria la nostra Trilly potrebbe intervenire in un'eventuale Recensione in cui si parla di lei e rispondere alla recensione per ringraziare o :
Chiedo scusa, non avevo capito il suo intervento. Quindi devo scrivere tutto in una sola risposta?
Non è nel mio modo di essere: allora avrei dovuto già ringraziare il primo...
e si, mi ero abbronzata......
... e cioè in pratica fare come in questo messaggio e nei seguenti ....???? http://community.punterforum.com/monalisa-bologna-bakecaincontrii-vt62628-3.html#post1140496
No, grazie.
E poi ho già la patente....
ottima presentazione ma.............per fare un obbiettiva e serena recensione necessita un incontro ...........................giusto!!!!!!!!!:first_move:Qui in che senso? Nel forum, o qui in questo topic?
Dunque io penso che non si può piacere a tutti, sicuramente qualcuno dirà 'mi sono trovato meglio con.....', oppure ' si però come lo succhia..... è molto meglio di Trilly'. Non penso ci sarebbe nulla da commentare, anche io vedo ragazze più carine di me (ma pure molte molto più cozze........).
Diverso sarebbe se ci fosse qualche cattiveria inventata di sana pianta, tipo: puzza, non si lava, non mantiene le promesse. Ma sono ottimista, perchè penso che una cattiveria la inventerebbe un cliente trattato male, e questo con me è impossibile: sono stata paziente anche con quello che per 50 voleva che gli facessi pure la spesa al super.....
Tra l'altro (adesso me la tiro un poco...) devo dire che fino ad oggi ho all'attivo una scarsa ventina di incontri: di questi tutti tranne uno mi hanno chiesto di rivedermi, e circa metà di loro lo ha fatto, qualcuno a distanza di qualche settimana, qualcuno anche il giorno dopo: diciamo che mi sembra un discreto gradimento.....
Ovviamente a chi mi vuole rivedere dico il mio numero diretto... altrimenti sarebbe difficile rivedersi.
Perciò se i commenti saranno sereni ed obiettivi... saranno accettati, anzi, magari mi faranno capire dove si può migliorare.
E se è per questo, c'è anche chi non mi ha ancora incontrata, ma già si è espresso poco gentilmente nei miei confronti...... pazienza
AGGIUNTA: ho appena accolto costruttivamente una critica......
Chiedo scusa, non avevo capito il suo intervento. Quindi devo scrivere tutto in una sola risposta?
Qui in che senso? Nel forum, o qui in questo topic?
fino ad oggi ho all'attivo una scarsa ventina di incontri...
: non ho ancora fatto il primo tagliando ahahahahahah: dopo quanti incontri si può considerare fatto il rodaggio??
certo che dipende da me , ma non avendo nessun riferimento dove devo dirigere il mezzo?
no no l'isola c'è................. c'è c'èAll'isola che non c'è, mi sembra ovvio e scontato
certo che dipende da me , ma non avendo nessun riferimento dove devo dirigere il mezzo?a parte che son "fuori servizio"
si sono fuori servizio ,mi hanno consigliato di non usare l'auto e mi trovo ad usare i mezzi pubblici con le dovute traversie e difficoltà
E se sei fuori servizio.... perché ti danni tanto?