allora .....parlo per me ...nn posso dire del altre ragazze...io sono " stanziale"..che parola buffa...

mi propongo come una professionista seria...intendo - privacy...igiene personale ( ma anche pretendo)...prestazioni a un certo livello...mai fretta...e bla bla..assolutamente nn 10/15 min di incontro...nn sopporto gente frettolose...per me significa - mancanza di rispetto verso di me..che nn vedo motivo di accettare...siamo persone di affari - questo e di sicuro....uno vole qualcosa da me ...io da lui...e chiaro, no?...
se parliamo di igiene personale mi capitano pochi italiani veramente " puliti"...triste ma e cosi...
poi le ragazze fanno furbe, perché anche vuoi lo fatte))))).......qua il gioco...chi e più furbo...e chi più bravo a prendere per i fondelli :sarcastic_hand:.......se volete tutti quanti risparmiare, dove nn dovrebbe....perché alla fine risparmiate su di voi)))))..........le ragazze vi raccontano di tutto per farci venire in casa.......e matematica.......... inutile poi lamentare di incontro scarso))))))))
ma tanto ho spiegato tutto sopra....chi vuole capirà...
poi perdete i punti già al telefono....mercanteggiate, mille domande inutile, che nn servano...basta leggere ......vi posso garantire, che uno che fa piu di due domande all telefono, sono questi qua ..." dove sei?... e quando posso venire?" ....gia da partenza va considerato come perdi tempo...e "spaziatura inutile"

...con che faccia ragazza deve aprire la porta e pure fare carina , con questo qua che "a portato via il cervello " all telefono? ....allora sara distaccata per forza...anche noi siamo umani...anche se parecchi punters pensano diverso....ma comunque morale della favola ...che meriti..ricevi...
Ciao Gatta, visto che dall'altro tread chiuso a causa la splendente, mi hai indirizzato qui, sono felice di deggere come la pensi.
Vorrei prima di scrivere altro, presentarmi di modo tu possa capire chi sono.
Malgrado altre persone pensano che io sia cafone, prepotente o chissa' che altro, la realta' dei fatti e' che sono un 40enne, educato, benestante, pulito, carino (e qualcuna dice bello, ma lasciamo "carino") che dimostro molti meno anni di quanti ne ho.
Le russe come te mi hanno sempre fatto un ottimo effetto, tant'e' vero che le russe, ucraine moldave, polacche, e soprattutto ragazze delle repubbliche baltiche, mi hanno sempre fatto morire... Molte di loro, con cui sono stato a letto, non le ho pagate, ma conquistate, o comunque coinvolte con i miei modi, che, modestia a parte... sono da gran signore quando mi ci metto! Non sono un morto di figa, affatto, ma sono pigro e molto esigente con le tipe, in realta' passo alla conquista quando una ragazza mi fa veramente impazzire, altrimenti difficilmente mi metto a corteggiare una donna.
Detto questo, anche se apprezzo quello che vuoi dire, dovrei pero' dissentire su alcune tue affermazioni che non condivido affatto..
Traspare da cio' che scrivi, che fai cio' che fai per mestiere, e ci tieni ad essere una professionista, come ti definisci tu, e chiaramente poi dici che tutto cio' ha un costo, perche' un servizio ottimo va pagato ecc... e come professionista cerchi di ottimizzare il profitto.... per cui sei alla continua ricerca di un cliente che sia educato, distinto, pulito, tiri fuori subito un biglietto verde, senza fare storie ecc...
Pero' ti inviterei anche a riflettere sul mondo di noi uomini che veniamo da voi...
Anche noi siamo un mondo molto vario, c'e' chi e' indaffaratissimo con il lavoro, chi ha una famiglia, chi ha pochi soldi, chi non e' stato mai con una tipa senza doverla pagare, chi invece viene da voi perche' non c'ha di meglio, ognuno di noi ha in testa delle fantasie e delle esigenze...ha delle aspettative in testa, ha una cifra in tasca da poter spendere al max, ha avuto delle precedenti esperienze che gli hanno procurato delle soddisfazioni di diversa intensita', e magari ha preso delle fregature grandi anche...
Non condivido affatto quando tu dici che chi ti fa tante domande e' un perditempo, o come lo definisci tu, "spaziatura" cioe' suppongo merda schifosa, vorrei ricordarti che molti di noi, per vivere, ha degli impegni anche molto importanti da rispettare durante i giorni e le settimane, non fa la stessa vostra vita, che state a casa ad aspettare che qualcuno vi chiami per un appuntamento, ed avete il modo ed il tempo per organizzare le vostre giornate come meglio vi pare e piace.
Quindi considero gia' di per se questo tuo appellare come spaziatura, chi ti telefona e fa molte domande come un'affermazione molto maleducata, e senza rispetto verso il tuo prossimo... Voi state dentro casa vostra, ma dovete anche tener conto che un uomo per raggiungervi deve prendere la macchina, mettere il carburante, percorrerre anche tanta strada, cercare il vostro posto, cercare un parcheggio per piazzare la macchina, (perche' vedi, in italia ci sono quegli omini con scritto "polizia municipale" con il berretto, che se vedono una macchina messa anche 5 cm fuori dalle strisce ci appiccicano sopra un pezzettino di carta dove c'e' scritto che bisogna pagare 80 e, facci caso ogni tanto) pagare il parcheggio molto spesso, tutte queste cose comportano un sacrificio da parte nostra in termini di tempo e di denaro, quindi scusami tanto, ma se vedo il tuo annuncio e mi passa per la testa di venire a trovarti, io proprio per evitare le perdite del mio e tuo tempo, ti chiedo tutto, ma proprio tutto quanto mi serve per capire se un appuntamento e' una cosa possibile oppure no.
Poi non mi piace quando dici che noi siamo "vostri ospiti", no! noi non siamo ospiti, agli ospiti si offre tutto, non si chiede mai il conto, noi invece siamo clienti, ed i clienti, che pagano, possono decidere liberamente quanto, quando, come, e con chi spendere i propri soldi! Questo non dovresti mai scordarlo, prendilo come un consiglio.
Il cliente (che paga) potrebbe non trovare alcun interesse nel servizio di "classe" che dici di offrire (e di sicuro sara' cosi non lo metto in discussione) ma potrebbe trovare al contrario interesse in esperienze piu' trash, piu' luride, (anche se la maggior parte delle volte non e' cosi).
Su questo siamo su due posizioni totalmente differenti io e te.. perche' se tu fossi nella mia zona, io, telefonandoti, ti avrei fatto molte, molte domande, su quello che fai, su cio' che non fai, dove sei, che giorni ci sei, in che orario, tutte queste domande per poi venire quando io ho tempo, e non quando lo dici tu...(non sto dicendo che mi presento all'improvviso, sia ben chiaro! non pretendo che tu sia pronta in ogni minuto per me)
Teoricamente, potrei venire anche dopo un mese, e ritelefonarti per confermare se sei ancora a quell'indirizzo, e se e quando vengo, siccome decido io ( che pago ), con chi voglio andare, se tu non mi piaci, io dopo essere venuto a vederti ti dico si oppure "no, cara, non ci siamo me ne torno a casa..."
Ora, voi ragazze professioniste, potete insultare, etichettare, fare black list, lamentare che questo comportamento e' da rompipalle, perditempo, maleducato, tutto cio' che vuoi, ma di fatto dietro a tutto questo, c'e' solamente l'ESPRESSIONE DI UNA SCELTA, da parte di una persona che deve pagare per avere l'esperienza che va cercando.
Non e' indeciso o perditempo chi chiama e poi non viene, o chi da appuntamento, e poi aperta la porta, parla un attimo e poi se ne va...ma semplicemente un cliente esigente.
Non credo che tu ogni volta che entri in un negozio di abbigliamento, una profumeria, un supermercato, compri sempre qualcosa, come non credo che quando esci il commesso o il proprietario ti venga a salutare dicendoti "a non rivederci, perditempo!" beh, credo che questo sia dovuto anche a noi, che vi piaccia oppure no..
Riguardo alle black list, devo ammettere che e' vero, non mi piace molto che voi le facciate, ma c'e' un motivo preciso, la privacy! non mi piace stare sul taccuino di una meretrice, per correre il rischio di finire un giorno o l'altro, nella lista di numeri indagati da qualche questura, per chissa' che cosa, anzi, la black list da parte delle professioniste lo considero una cosa veramente non professionale perche' tra le cose che danno un buon servizio, come dici tu, ci dovrebbe sempre essere l'anonimato e l'irreperibilita'.
La vera professionista, per come la intendo io, sempre a mio modesto parere, e' quella che sbatte la porta in faccia a qualcuno che in precedenza si e' comportato male con lei, non quelle che hanno il centralino intasato.