- Creatore Discussione
no sei stato abbondante nei costi..il mio affitto piu caro...perche ce lo casa di 200 m....su due piani...bella da morire...con 3 balconi...una terrazza di circa 30m....ec. ec....poi ho preso vuota, solo con cucina...allora dovevo arredare ( se ti dico quanto investito in questa casa ti prende male)....si uno dice che sono esigente...ma mi posso permettere..e mi tratto come principessa...lo merito in pieno...e allora in mia casa te o qualsiasi altro con 50 nn ci rientra nell spese che ce lo...nn so dove sei abituato di andare, ma io prima di ricevere faccio la doccia, cremine, profumini....cambio letto....e faccio pulizia 2 volte a giorno....fai te....e nn disturbo quelli 2 vicini che ho...perche nn faccio via vai di gente per due soldi...mi sembra e chiarocara Umbra100% è giusto quello che dici neanche io lo farei.nessuno di noi lavora per pagarsi le spese...
ma se leggi bene quello che ho scritto era in risposta al fatto che lei diceva: "
te con 50 nn ci entri neanche nelle spese( lavatrice, acqua, luce , intimo bello, servizio fotografico...poi ci sono altre tante cosine piccoli, che fanno piacere a vuoi.."
il mio calcolo era per far capire che non deve ragionare così..e cmq nei miei "conti" sono stato abbondante nei costi...
no??