OK bellezza, penso che tutti "maschietti" che leggono qui abbiano capito che splendida "donna" di classe sei, ora pero' credo che sia anche ora di smetterla di mandare in onda il solito spot pubblicitario...
anche perche', come ha gia' detto qualche utente qui sopra, in quasi il 90% dei casi in cui leggi l'annuncio "ammore ammore, ti aspetto bella, sexy, in lingerie, tacchi a spillo, profumata, sara bellissimo, sara' indimenticabileo. posto pulito e riservato, tutto nel relax, senza fretta" poi prendi appuntamento, suoni il campanello, e ti trovi difronte una donna in pantofole, ciabatte di plastica, infradito, accappatoio se va bene, o vestita con la prima cosa che c'aveva a tiro...capelli modello "scompiglio"... appartamento stile "un po qui un po' li", ci si accomoda in sala monta dove a fianco al letto c'e' un cestino piccolo cosi, pieno stracolmo di fazzolettini e preservativi usati... per lo meno a me capita molto, anzi troppo spesso, e sai che faccio? faccio perdere tempo, cioe' il perditempo, ma perche' come ho gia' detto in precedenza, io in primis, per arrivare sotto casa di una che non mi piace affatto, ho perso tempo e soldi, soldi e tempo, ma non per colpa mia...
Riguardo alla fidelizzazione, state pur certi che tutti quelli che la prima volta escono con il sorriso stampato, poi tornano, e tornano e tornano, fino al giorno in cui non sara' piu' il caso di uscire con lo stesso sorriso e di ritornare, perche' prima o poi, molte di voi con chi ritorna tendono ad accorciare i tempi, e di frequente la pensano cosi " il maschietto e' tornato, quindi gli piaccio piu' delle altre, e se gli piaccio, che mi impegno a fare piu' di tanto?" Ce ne sono veramente poche che lasciano il servizio offerto la prima volta sempre costante, mentre invece quelle che il proprio servizio lo migliorano con l'andare avanti degli incontri, sempre per lo stesso rate ricevuto, ovviamente, sono davvero mosche bianche...
Se cosi' non fosse tanto meglio per voi, ma poi tra il dire ed il fare... c'e' di mezzo il forum!