Cari Punterini,
vi riporto l'esperienza fatta ieri, dopo una serata in compagnia.
Cena con amici ed amiche con dopocena a bere insieme qualcosa (con musica di sottofondo in un locale fuori provincia).
Durante il corso della piacevole serata si è creato del feeling con una delle presenti (neo divorziata), con i soliti sguardi e battutine.
Terminato l'incontro a me l'onere di riaccompagnarla a casa insieme ad una coppia che già precedentemente era con me in macchina.
Lasciati loro, mi sono diretto il centro ed abbiamo continuato a parlare del più e del meno.
La guardavo, seduta, osservando il suo seno attraverso la scollatura che ben metteva in risalto le forme.
La minigonna completava il resto della visione........
Durante la conversazione su questioni personali, lei (quasi fuori dal senso del discorso) accenna al fatto che sono quasi tre mesi in cui vive
in regime di astinenza totale. Il quadro si fa chiaro, la invito a salire da me, ed accetta subito.
Gasatissimo apro una bottiglia di prosecco e bevendo iniziamo gli approcci.......... inizio a spogliarla.... qui inizia una serie di delusioni seriali ammoscia pisello!
Per la prima volta ho compreso quanto sia trasformabile fisicamente una donna con gli indumenti che indossa.
Il seno piccolo e privo di tonicità si snodava su un corpo anche se magro (lontano dalle immaginazioni e visioni pregustate in auto) privo di giuste proporzioni, il
tutto a dispetto di un bellissimo viso.
Non ho nessuna critica nei suoi confronti, ma sono rimasto colpito dal fatto di ritrovarmi una persona completamente mutata che nelle apparenze del
vestire sembrava essere un'altra.
Almeno stavolta non ho scucito euri, ma la soddisfazione è stata direttamente proporzionale.
Bye Bye boys..........