Per gli amanti dei massaggi orientali, dell'OTR e del S/M una perfetta sintesi: http://video.repubblica.it/divertim...vicale-con-martello-e-scalpello/141874/140409
Video apparso mentre cercavo un centro per massaggi "spezza schiena" e "trita collo" senza finire tra le grinfie di qualche "grattatrice" succhiasoldi....
Di passaggio al volo........
per darvi un saluto....
Vedi l'allegato 101685
oggi in ripartenza...........
che cazzo bisogna fa per guadagnare 15.000 euro al mese.............. (magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............)
un saluto a tutti!
ps: speriamo che arrivi presto il bel tempo:
Vedi l'allegato 101686
scusate colleghi tarantini, nei prossimi giorni sarò in zona fragagnano per lavoro e molto probabilmento avrò un'oretta di pausa, non essendo molto pratico della zona dove mi conviene spostarmi? non vorrei perdere molto tempo in auto per raggiungere l'eventuale loft, quindi spero in un vostro aiuto per capire se andare direttamente a taranto o se magari riesco a trovare qualcosa di più vicino
.... l'età media è di poco superiore ai vent'anni e lo stile predominante e lo stile velina ma di certo ognuno può trovare ciò che più preferisce.
Le ragazze sono veramente tante .......
Comunque è un film!!
QUOTE]
E pensare che in questo forum, i frequentatori abituali di FKK, stanno in continuazione a fare critiche sul livello delle girls... anche a me, quando sono entrato al Circolo Passion di Innsbruk, la prima volta mi sembrava di essere a gardaland... quando sono andato al WellKum era ancora in semicantiere ma il livello delle ragazze era il solito delirio....
Tranquillo, poi ti passa la scimmiatura, almeno a causa dei 1000km.... ma se ricapiti in zona (entro i 300 km) vedrai che non potrai resistere... a me basta passare intorno Verona per essere già "attirato" come una calamita... una volta avevo l'aereo la mattina presto da Venezia e l'abergo già prenotato per la notte...alle 21 ho disdetto l'albergo, ho fatto "la notte bianca" su e giù da Innsbruck e la mattina sono partito in perfetto orario e con grande, grandissima soddisfazione.
Ragazzi, altro che crisi di astinenza, qui ho già la scimmia addosso solo che ha le sembianze di una avvenente draculina!!
Come richiesto dal buon Wind, do qualche info in più ad uso e consumo di quanti volessero intraprendere il viaggio della speranza.
Innanzitutto il locale è immediatamente dopo il confine, di Tarvisio, meno di 10 km, ben indicato e facile da trovare; l'ingresso costa 79 euro e da diritto all'accesso libero alla zona benessere, jacuzzi, sauna e bagno turco oltre alla piscina esterna riscaldata, bevande analcoliche illimitate al bar e 2 birre o spritz, buffet al ristorante sempre gratuito (tranne che dalle 16 alle 18 chiuso), cinema sempre funzionante (zona dove è anche possibile darsi da fare con le ragazze se non si ha voglia di aspettare che si liberi una stanza e se non ci si vergogna di essere visti!!
Le ragazze sono per la grande maggioranza rumene ma ci sono anche ungheresi, bulgare e da poco anche qualche latina, l'età media è di poco superiore ai vent'anni e lo stile predominante e lo stile velina ma di certo ognuno può trovare ciò che più preferisce.
Le ragazze sono veramente tante e c'è una certa competizione per accaparrarsi i clienti ma tranne in qualche caso non sono mai eccessivamente invadenti, basta dire di no! Avendo però tanta concorrenza quando le si da un po' di confidenza si attaccano allo scoglio come una cozza per cui prima di salire in camera per chi lo gradisce si può socializzare alla grande.
La mia esperienza è stata con due ragazze entrambe molto gfe ma penso che sia un modo di fare predominante, probabilmente gli è stato detto che devono coccolare i clienti per distinguersi dalle loft sempre frettolose.
Comunque è un film!!
Se avete bisogno di altre info, sono come sempre a vostra disposizione!
Ciao a tutti e auguri ai papà ed ai GIUSEPPE
Forse mi sono spiegato male, io non chiedevo un indirizzo preciso da raggiungere, ma più che altro un indicazione su la zona da puntare... mi spiego meglio su bakeka la maggior parte degli annunci portano a taranto centro, taranto san vito e martina franca. Visto che voi siete della zona e conoscete meglio i tempi medi per spostarsi in auto, chiedevo solo secondo voi partendo da Fragagnano quale zona riesco a raggiungere più facilmente ed in tempi brevi, tenendo conto che sicuramente avrò la pausa dalle 14 alle 15.30, solo questo.
Naturalmente auguroni a tutti i papà anche da parte mia.