Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Gnam gnam la fruscio , da magnare con le polpette !

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Menomale che la fisima dei massaggi m'è passata da un pò , se nò una chance gliela davo anch'io eheh

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
7
Di passaggio al volo........

per darvi un saluto....
images (1).jpg

oggi in ripartenza...........

che cazzo bisogna fa per guadagnare 15.000 euro al mese.............. (magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............)

un saluto a tutti!

ps: speriamo che arrivi presto il bel tempo:
images.jpg

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Signori tanto avete fatto che m'avete fatto venire lo sfizio di Draculine (ultima rotonda nuova strada Taranto-S.Giorgio) complice anche il passaggio nella zona "infestata". Tuttavia i passaggi nell'ultima settimana sono stati infruttuosi per assenza della materia prima.
Dalle recensioni leggo Carmen, Carla ma a me risultava (da punter fuori forum) anche la statuaria Anya (quella da 30 euro) per intenderci.
Notizie,curiosità, anedotti in merito? Sono sempre queste le girl avvistate al porto mercantile?
Mannaggia al toro nelle mutande!
Buona Domenica!

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Se ci sono riuscito..
Questa è Anya alla famosa rotonda nell'ultima estate

C'eri riuscito, ma le foto "autoprodotte" non si possono postare.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
26
Ciao ragazuoli, come promesso vi faccio un breve sunto della mia avventura al di fuori dei confini nazionali:
partenza sabato mattina da bari destinazione Treviso, assieme a 3 valorosi amici.
Arrivati all'aeroporto noleggio auto e poi breve sosta a Treviso per un corroborante aperitivo, alzato il tasso alcolico puntiamo la nostra auto verso l'Austria, direzione Arnoldstain, Fkk wellcum!!!
Arrivati verso le 16,00, il parcheggio è già abbastanza pieno, entriamo e, come 4 reclute al CAR, prendiamo la nostra dotazione e ci dirigiamo verso gli spogliatoi.
Dopo aver finalmente capito come funzionava il braccialetto elettronico, nudi come vermi con indosso un morbido accappatoio bianco entriamo finalmente nel club!!!!
All'improvviso siamo stati catapultati all'interno di un set cinematografico di Tinto Brass, circa 70 ragazze praticamente nude (qualcuna integralmente qualcuna in perizoma), tutte li pronte a nostra disposizione������.......ovviamente c'era dentro un po' di tutto, ma vi assicuro che il livello era veramente alto e tenere a bada il fratellino ed evitare che si affacciasse dall'accappatoio era veramente difficile!!!
Purtroppo dopo la prima camera ed un po' di cazzeggio la situazione è diventata un po' troppo affollata per i miei gusti, le 17 camere disponibili erano sempre occupate e bisognava fare una discreta fila per poter salire con la propria preda ed anche le ragazze dicevano che c'era un numero di persone inusuali per essere ancora nel pomeriggio.
Questo ovviamente a limitato la nostra prestazione e dopo aver fatto tutti 2 camere, ad eccezione di uno di noi che è riuscito a farne 3, spinti dal timore che qualche telefonata potesse avere in risposta l'operatore Austriaco abbiamo deciso di andare via prima del previsto, sinceramente con almeno un colpo pronto in canna!!!
Le ragazze sono tutte veramente brave, con 70 euro offrono tutte baci in bocca, bbj e Rai 1, con la prima, Maria, ho pomiciato tipo quindicenne, la seconda per poco non mi da anche il numero del bancomat.
Ragazzi, è già qualche giorno che non riesco a pensare ad altro, forse ho fatto una calzata, rischio di avere adesso vere crisi di astinenza, sto già cercando di capire se esiste la possibilità di andare e tornare in giornata"..."..........e forse si può fare��
Chi si offre volontario per accompagnarmi?!?

Commenta
Reaction score
7
e brav... brav a Handsome..........

Complimenti per la visita...........

Doviziaci di maggiori particolari, te ne saremo grati.

ps: per il cell. basta togliere la batteria e non sei più raggiungibile, ho avuto lo stesso problema!:wink:

Commenta
Reaction score
1
scusate colleghi tarantini, nei prossimi giorni sarò in zona fragagnano per lavoro e molto probabilmento avrò un'oretta di pausa, non essendo molto pratico della zona dove mi conviene spostarmi? non vorrei perdere molto tempo in auto per raggiungere l'eventuale loft, quindi spero in un vostro aiuto per capire se andare direttamente a taranto o se magari riesco a trovare qualcosa di più vicino

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bravo a handsome ,

La crisi di astinenza è già dietro l'angolo !!!

Se vuoi mi offro volontario per accompagnarti !

Commenta
Reaction score
7
scusate colleghi tarantini, nei prossimi giorni sarò in zona fragagnano per lavoro e molto probabilmento avrò un'oretta di pausa, non essendo molto pratico della zona dove mi conviene spostarmi? non vorrei perdere molto tempo in auto per raggiungere l'eventuale loft, quindi spero in un vostro aiuto per capire se andare direttamente a taranto o se magari riesco a trovare qualcosa di più vicino

Ciao Fafix2,

come ben sai non è possibile consigliare (ne tantomeno indirizzare), il chè equivarrebbe ad indurre e favorire la prostituzione,
quindi il minimo sarebbe il cestino.

Comunque non mi sembra che nella zona citata vi sia sia molta scelta!!!!!

Commenta
Reaction score
7
AUGURI A TUTTI I PAPA' E.......

BUON ONOMASTICO AI GIUSEPPE..............

ANCHE SE POCO SANTARELLIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

1.jpg

Commenta
Reaction score
26
Ragazzi, altro che crisi di astinenza, qui ho già la scimmia addosso solo che ha le sembianze di una avvenente draculina!!
Come richiesto dal buon Wind, do qualche info in più ad uso e consumo di quanti volessero intraprendere il viaggio della speranza.
Innanzitutto il locale è immediatamente dopo il confine, di Tarvisio, meno di 10 km, ben indicato e facile da trovare; l'ingresso costa 79 euro e da diritto all'accesso libero alla zona benessere, jacuzzi, sauna e bagno turco oltre alla piscina esterna riscaldata, bevande analcoliche illimitate al bar e 2 birre o spritz, buffet al ristorante sempre gratuito (tranne che dalle 16 alle 18 chiuso), cinema sempre funzionante (zona dove è anche possibile darsi da fare con le ragazze se non si ha voglia di aspettare che si liberi una stanza e se non ci si vergogna di essere visti!!
Le ragazze sono per la grande maggioranza rumene ma ci sono anche ungheresi, bulgare e da poco anche qualche latina, l'età media è di poco superiore ai vent'anni e lo stile predominante e lo stile velina ma di certo ognuno può trovare ciò che più preferisce.
Le ragazze sono veramente tante e c'è una certa competizione per accaparrarsi i clienti ma tranne in qualche caso non sono mai eccessivamente invadenti, basta dire di no! Avendo però tanta concorrenza quando le si da un po' di confidenza si attaccano allo scoglio come una cozza per cui prima di salire in camera per chi lo gradisce si può socializzare alla grande.
La mia esperienza è stata con due ragazze entrambe molto gfe ma penso che sia un modo di fare predominante, probabilmente gli è stato detto che devono coccolare i clienti per distinguersi dalle loft sempre frettolose.
Comunque è un film!!
Se avete bisogno di altre info, sono come sempre a vostra disposizione!

Ciao a tutti e auguri ai papà ed ai GIUSEPPE

Commenta
Reaction score
1
Forse mi sono spiegato male, io non chiedevo un indirizzo preciso da raggiungere, ma più che altro un indicazione su la zona da puntare... mi spiego meglio su bakeka la maggior parte degli annunci portano a taranto centro, taranto san vito e martina franca. Visto che voi siete della zona e conoscete meglio i tempi medi per spostarsi in auto, chiedevo solo secondo voi partendo da Fragagnano quale zona riesco a raggiungere più facilmente ed in tempi brevi, tenendo conto che sicuramente avrò la pausa dalle 14 alle 15.30, solo questo.

Naturalmente auguroni a tutti i papà anche da parte mia.

Commenta
Reaction score
2
.... l'età media è di poco superiore ai vent'anni e lo stile predominante e lo stile velina ma di certo ognuno può trovare ciò che più preferisce.
Le ragazze sono veramente tante .......
Comunque è un film!!
QUOTE]

E pensare che in questo forum, i frequentatori abituali di FKK, stanno in continuazione a fare critiche sul livello delle girls... anche a me, quando sono entrato al Circolo Passion di Innsbruk, la prima volta mi sembrava di essere a gardaland... quando sono andato al WellKum era ancora in semicantiere ma il livello delle ragazze era il solito delirio....
Tranquillo, poi ti passa la scimmiatura, almeno a causa dei 1000km.... ma se ricapiti in zona (entro i 300 km) vedrai che non potrai resistere... a me basta passare intorno Verona per essere già "attirato" come una calamita... una volta avevo l'aereo la mattina presto da Venezia e l'abergo già prenotato per la notte...alle 21 ho disdetto l'albergo, ho fatto "la notte bianca" su e giù da Innsbruck e la mattina sono partito in perfetto orario e con grande, grandissima soddisfazione.

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi, altro che crisi di astinenza, qui ho già la scimmia addosso solo che ha le sembianze di una avvenente draculina!!
Come richiesto dal buon Wind, do qualche info in più ad uso e consumo di quanti volessero intraprendere il viaggio della speranza.
Innanzitutto il locale è immediatamente dopo il confine, di Tarvisio, meno di 10 km, ben indicato e facile da trovare; l'ingresso costa 79 euro e da diritto all'accesso libero alla zona benessere, jacuzzi, sauna e bagno turco oltre alla piscina esterna riscaldata, bevande analcoliche illimitate al bar e 2 birre o spritz, buffet al ristorante sempre gratuito (tranne che dalle 16 alle 18 chiuso), cinema sempre funzionante (zona dove è anche possibile darsi da fare con le ragazze se non si ha voglia di aspettare che si liberi una stanza e se non ci si vergogna di essere visti!!
Le ragazze sono per la grande maggioranza rumene ma ci sono anche ungheresi, bulgare e da poco anche qualche latina, l'età media è di poco superiore ai vent'anni e lo stile predominante e lo stile velina ma di certo ognuno può trovare ciò che più preferisce.
Le ragazze sono veramente tante e c'è una certa competizione per accaparrarsi i clienti ma tranne in qualche caso non sono mai eccessivamente invadenti, basta dire di no! Avendo però tanta concorrenza quando le si da un po' di confidenza si attaccano allo scoglio come una cozza per cui prima di salire in camera per chi lo gradisce si può socializzare alla grande.
La mia esperienza è stata con due ragazze entrambe molto gfe ma penso che sia un modo di fare predominante, probabilmente gli è stato detto che devono coccolare i clienti per distinguersi dalle loft sempre frettolose.
Comunque è un film!!
Se avete bisogno di altre info, sono come sempre a vostra disposizione!

Ciao a tutti e auguri ai papà ed ai GIUSEPPE

Grazie Handsome! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

devo andarci........... devo andarci........... devo andarci........... devo andarci........... devo andarci........... devo andarci...........

Commenta
Reaction score
7
Forse mi sono spiegato male, io non chiedevo un indirizzo preciso da raggiungere, ma più che altro un indicazione su la zona da puntare... mi spiego meglio su bakeka la maggior parte degli annunci portano a taranto centro, taranto san vito e martina franca. Visto che voi siete della zona e conoscete meglio i tempi medi per spostarsi in auto, chiedevo solo secondo voi partendo da Fragagnano quale zona riesco a raggiungere più facilmente ed in tempi brevi, tenendo conto che sicuramente avrò la pausa dalle 14 alle 15.30, solo questo.

Naturalmente auguroni a tutti i papà anche da parte mia.

Ok, ricevuto.

Martina dista circa 45 minuti sia con passaggio da Taranto, che non si voglia procedere attraverso paesi, procedendo per San Marzano, poi Grottaglie, superstrada e svincolo per Martina F.

Taranto invece è raggiungibile in una ventina di minuti, sia per il centro o con deviazione per San Vito.

OKKIO ai fake!

Commenta
Alto