Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
26
Grazie Gaudionello, anche io quando ho visto tutto quel ben di dio che sculettava davanti ai miei occhi ho pensato a tutti i sofismi letti dai colleghi e mi è veramente venuto da ridere!!!
Anzi mi è venuto da piangere pensando a tutti i fake incontrati nella mia carriera ed all'ansia che proviamo ogni volta che attraversiamo la soglia di un appartamento buio dietro la cui porta può nascondersi chiunque??

Commenta
Reaction score
5
amici miei eccomi! svariate rotture di palle mi hanno un attimo tenuto lontano da voi ma non lontani dal :girl_pinkglassesf:

ovviamente dopo aver letto l'esperienza del buon handome ed aver rosicato tipo castoro nelle foreste dell'Ontario ho concluso che preferivo le rotture di coglioni :lol:

ragazzi dobbiamo andarci assolutamente ho parecchi conti in sospeso con le draculine li risolveremo a 90° :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
5
scusate colleghi tarantini, nei prossimi giorni sarò in zona fragagnano per lavoro e molto probabilmento avrò un'oretta di pausa, non essendo molto pratico della zona dove mi conviene spostarmi? non vorrei perdere molto tempo in auto per raggiungere l'eventuale loft, quindi spero in un vostro aiuto per capire se andare direttamente a taranto o se magari riesco a trovare qualcosa di più vicino

in quella zona non troverai nulla se non paio di OTR sulla Sava-Fragagano. Per le loft potresti trovare qualche annuncio su Grottaglie e da lì ci sei in 15 minuti circa dopodichè Taranto città.

Commenta
Reaction score
5
e ovviamente messaggio numero 3 devo sfogarmi ora :lol:

ragà non sono un notturno per cui non ne giro molto spesso, ma nelle ultime settimane 3 volte su 3 ho notato il night club di San Giorgio Jonico sempre chiuso...avete notizie???

Commenta
Reaction score
7

ragà non sono un notturno per cui non ne giro molto spesso, ma nelle ultime settimane 3 volte su 3 ho notato il night club di San Giorgio Jonico sempre chiuso...avete notizie???

Sciopero delle portatrici di pelo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bentornato ciospo maledetto!!

Commenta
Reaction score
26
Nastrin non so se riuscirò prima o poi a tornarci ma una cosa è certa, quel giorno dovrai essere al mio fianco?

Commenta
Reaction score
5
caro Handsome ho sempre avuto un sogno: darmi il 5 con un amico mentre fianco a fianco ci impecoriamo un paio di draculine :lol:

Commenta
Reaction score
26
Quando dicevo al mio fianco non intendevo questo, comunque sono sicuro che un paio di ragazze disponibili le troveremmo?

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite

Secondo le mie fonti è rimasto senza gestione in quanto la precedente (gestione) si è avventurata in altre attività (club priveè). Non so se arriverà qualcuno a prendere le redini del locale...

Commenta
Reaction score
7
Buongiorno cari colleghi,

come è andata la settimana?

La mia dal punto di vista scopereccio è stata positiva.

Ho scoperto e testato un circuito privato particolare,
dai prezzi medio alti (direi forse piuttosto alti), grazie ad un
amico di merende, dove è possibile incontrare fighe di livello.....
Esperienza da ripetere appena le forze economiche lo consentiranno...

Commenta
Reaction score
1
Caro winds sono felice x te,
a me purtoppo non è andata tanto bene.
Ieri sono stato in zona da voi, ma a quanto pare le cose sono due....
o a taranto si tromba tutti dalle 14 alle 16 oppure ieri c'era lo sciopero delle loft.
Se optate per la seconda possibilità vi posso garantire che di sicuro c'era pure lo sciopero delle otr.
Ho provato a contattare tre loft zona san vito Gioda-Nikita russa-bionda dolcissima, e due zona Auchan
non mi ha risposto nessuno :treaten::treaten::treaten: .
Poi mi son fatto la ss 7ter da fragagnano sino all'auchan andata e ritorno ma non ho visto anima viva per strada.
Alla fine sono rientrato a casa più stanco del solito. Sarà stato l'eccessivo stress da ricerca

Commenta
Reaction score
5

ecco che dice cose interessanti a metà ;) ma nel caso sarebbero possibili alcuni dettagli???

Commenta
Reaction score
5
Secondo le mie fonti è rimasto senza gestione in quanto la precedente (gestione) si è avventurata in altre attività (club priveè). Non so se arriverà qualcuno a prendere le redini del locale...

la cosa del club privè l'avevo sentita anche io, ma non ho mai capito quale sia questo locale!

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Settimana scopereccia , praticamente nulla , visto che ho avuto praticamente un mega raffreddore da non consentirmi di fare nessuna attività scopereccia pay !
Ho mandato via il malanno ieri e oggi ho recuperato !!! Ma non sai quanto avrei voluto timbrarne una che mi è passata sotto il naso

Commenta
Alto