Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.687
Reaction score
4.435
Banana33.fragola86 ha scritto:
Salve a tutti. Consigli per bbw taglie forti in regione ?
Ciao (immagino che per il nick hai preso spunto da una canzone di checco https://www.youtube.com/watch?v=S5BNw9RyLww :) )

Il regolamento del forum non consente di dare consigli o segnalazioni di determinate pay. Dovresti un pò leggerti le varie rece nella zona di tuo interesse oppure aiutarti col comando "cerca" nel forum in alto a dx,magari specificando nel campo opzioni la la tua regione e la sigla BBW o termini affini :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.687
Reaction score
4.435
Lecce calcio

La Puglia calcistica saluta il ritorno dei salentini nella massima serie

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSp...nni-8667d530-8a17-40c5-8072-a0785112b07b.html

lecce-in-serie-a.jpeg
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
614
Reaction score
705
Località
molise
Nel ricordo del capitano Mazzoni, la Bari rinasce dalle ceneri

Caro Bari, anzi la Bari come dicono alcuni tifosi con i capelli bianchi, dove eravamo rimasti dopo il mio la tua “morte “avvenuta in un afoso 16 luglio quando per colpa della superficialità del tuo (per fortuna ex)presidente Giancaspro, non ti fu possibile iscriverti al campionato di Serie B? Eravamo con le lacrime agli occhi dopo quell’ennesimo trauma sportivo, per un’ita città e non solo per i tuoi tifosi. Ti avevano già accoltellato ai nostri occhi una prima volta durante quel derby della vergogna, quando Masiello siglò l’autorete della vittoria del Lecce al San Nicola, in una partita che già altri avevano addomesticato prima che si giocasse . L’onta di quella partita venduta dai tuoi giocatori, insieme era stata quasi cancellata durante la stagione 2012/2013, quando i Matarrese dopo trentasette anni di ininterrotta presidenza, decisero che era il momento del loro disimpegno nei tuoi confronti, ed in un’asta infuocata il titolo sportivo della defunta società fu raccolto dal Football Club Bari, creata apposta dall’ex arbitro Gianluca Paparesta. Eppure, come per miracolo, cara Bari, grazie ai ragazzi del selfie Sciaudone, Galano e gli altri, raggiungevi un’incredibile semifinale playoff per la serie A, purtroppo non vinta.La campagna social da parte di quello splendido gruppo di giocatori, capitanati da Defendi, ti portò le simpatie di tutta Italia e poi di tutto il mondo calcistico: fu realizzato un bellissimo film-documentario “ Una meravigliosa stagione fallimentare” che vinse premi su premi.
Ma la stagione della rinascita fu solo una parentesi, e si andò avanti tra partite perse malamente ed effimeri sogni di gloria per una possibile partnership con il malese Noordin(un altro millantatore di capitali solo sulla carta), che costò a Paparesta la perdita della proprietà del Bari a favore di Giancaspro, colpevole non solo penalmente, dopo che le inchieste hanno fatto luce sui loschi affari, ma soprattutto moralmente del tuo fallimento, nel ruolo di carnefice nei tuoi ultimi mesi di vita, con Giancaspro che non riusciva più a far fronte ai suoi debiti, era stata tagliata persino l’erogazione dell’acqua al San Nicola e soprattutto non riusciva a pagare più gli stipendi trimestrali ai giocatori nei tempi dovuti. Si arrivò per inerzia a quel 16 luglio dove il Fc. Bari morì, ad una parte di noi tifosi morì la nostra infanzia non solo calcistica, perché legata a te. Ma come dicono a Bari, dal guasto arrivò l’aggiusto, non poteva concludersi così amaramente la tua storia dopo 110 anni da squadra “ascensore” tra l’inferno ed il paradiso: senza quel fallimento, il dover ricominciare in serie D con una nuova società S.S Bari guidata un presidente ricco e competente con De Laurentiis jr, rampollo della “nobile casata” di produttori cinematografici, la tua e nostra colpa per non averti saputo amare e difendere non l’avremmo mai espiata. E non saremmo dopo 34 partite, molte disputate su campi improponibili tra la Sicilia, la Calabria e la Campania ricominciato a volerti bene, ed a tornare per l’ultima gara in casa, quella che ha sancito la promozione in C, in quasi ventimila. Vedere il tuo capitano Brienza a quasi 40 anni alzare la coppa assegnata a chi vinceva il proprio girone, non ha prezzo, non per la vittoria in sé, ma per il contesto di festa in cui si è svolta: calciatori, allenatori, dirigenti della società, tifosi di tutte le età tutti uniti almeno per quella domenica dall’amore verso di te. I soldi da soli nel calcio non bastano, ma aiutano se supportati da competenza e passione, ma il calcio lo abbiamo riscoperto tra i dilettanti ha bisogno di romanticismo e passione, altrimenti è solo business per le tv, gli sponsor ed i pochi club ricchi che si dividono la torta tra di loro. I DeLaurentiis hanno dimostrato a Napoli per un decennio di avere competenza e non solo soldi, ma se avessero almeno la metà dell’amore verso la Bari che il tuo fondatore Floriano Ludwing ebbe fino al giorno della sua morte, pari solo a quella del nostro mai troppo rimpianto presidente Angelo De Palo, allora anche i momenti difficili che ci saranno li supereremo senza drammi , perché i veri tifosi hanno la purezza dei bambini, e sanno chi vuole bene a chi amerai per sempre, come te Cara Bari.
Purtroppo il destino ha voluto che questa stagione da archiviare positivamente, nonostante nel poule scudetto il Bari abbia pareggiato solo 0-0 al san Nicola con il Picierno (per la prima volta ha arbitrato la squadra biancorossa una donna), e perso ingiustamente per 1-0 ad Avellino(anche per errori arbitrali) si concludesse con un retrogusto amaro. Mario Mazzoni , una delle colonne del Bari degli anni cinquanta e sessanta, ci ha lasciato all’età di 88 anni in quel di Firenze dove era nato e trascorso gran parte della sua vita calcistica e non, attorniato dall’affetto della moglie, dei figli e dei nipoti. Eppure questo toscano dalla battuta pronta e dalla mente lucidissima, nonostante una vita lunga ed intesa, è stato per diversi anni il recordman in fatto di presenze nel Bari, 313 in totale con 25 reti all’attivo, prima che arrivassero Loseto e Gillet a scalzarlo dal primo posto. Ma quando si pensa al capitano per antonomasia, i tifosi del Bari, e non solo quelli che lo hanno visto giocare, pensano solamente a Mazzoni: per qualità morali, per il suo essere stato un leader per i compagni, unendo alla sua sagacia tattica, le sue buone doti tecniche ed il suo spirito indomito. Nel calcio dei suoi tempi il suo ruolo era quello del mediano, deputato a contrastare il gioco avversario a centrocampo ed al contempo a far ripartire l’azione. Arrivò in un Bari retrocesso, come quello attuale, in IV seria(l’allora serie D), e subito divenne un beniamino dei tifosi, che seppero apprezzarne fin da subito l’attaccamento alla maglia, tanto che in 10 stagioni riuscì, lui che non era un barese purosangue, a meritarsi i gradi di capitano, in un’epoca in cui a Bari i suoi compagni di squadra erano Maestrelli, Erba, Bretti, De Robertis e l’allora giovane Catalano, altro simbolo di quella stagione d’oro per il calcio barese. Un palmares di tutto rispetto quello di Mazzoni a Bari: 4 promozioni(di cui due dalla B alla A), uno scudetto di quarta serie, l’unico tricolore nella storia più che centenaria del Bari, e tanti ricordi sparsi qua e là nei suoi lustri giocati al vecchio(e quanto mai rimpianto) stadio Della Vittoria. Nonostante il fallimento avvenuto la scorsa estate, continuò comunque a far sentire la sua presenza, seppur da lontano, “sfidando” i giocatori attuali nel riuscire a bissare il loro scudetto del ’54.
Un altro calcio, un'altra epoca, un altro mondo: Mazzoni si è spento solamente il 17 maggio, ma giocatori e uomini della sua tempra e del suo valore li rimpiangiamo quando ci accorgiamo che non ce ne saranno forse più.
 

Allegati

  • brienza7.jpg
    brienza7.jpg
    42,2 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
110
Località
Campania
Salve a tutti
Vorrei raccontarvi un'esperienza e avere un vostro parere. Su bari da qualche tempo sto cercando no prof di vario tipo. Tra i vari annunci/ mail e altro mi sono messo in contatto da 2/3 ragazze. A parte una che faceva solo oral le altre 2 mi hanno chiesto esattamente la stessa cifra 200eu per andar in albergo o bb. Con entrambe sono partito dal basso e loro mi hanno sparato la 'tariffa' una mi ha inviato una foto l'altra mi scrive prendiamo un caffè senza impegni. A me pare strano che ci sia una tariffa 'unica' e poi immaginavo che pretendessero meno di una professionista. Mah, non so se confermare o meno l'appuntamento. Voi che dite?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Intanto vatti a prendere il caffè e parlando cerchi di indagare se vera no prof o professionista.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
883
Reaction score
4.915
Località
Barium
D'accordo con Eppesu, e soprattutto, se è vera no prof, dovrebbe essere meno rigida e accettare una controfferta al ribasso. Loro arrotondano altre entrate per concedersi qualche sfizio che altrimenti non potrebbero permettersi.
Greyn
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
110
Località
Campania
Si, pensavo la stessa cosa. Infatti io sono partito basso ma invece di trovare un compromesso mi sparano direttamente la cifra a tariffa.
Mah ora vedo se riesco a vederle per un caffè
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
110
Località
Campania
Ciao a tutti
una domanda, qualcuno su bari affitta ad ore anche a cadenza mensile? Non so se tra i colleghi sta qualche albergatore, possessore di di case varie...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
129
Reaction score
419
Località
puglia
Credo che la tua domanda sia al limite del reato....forse già oltre...cmq molto border line....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
614
Reaction score
705
Località
molise
Però, ingenuamente ma anche no "a pensar male" non è tanto peregrina come domanda fatta proprio qui, perché certe cose si sanno prima o poi anche dalle stesse escort:ha toccato un nervo molto scoperto, tra qualche utente qui in Puglia e non solo,non credo gli risponderanno in pvt:pleasantry:. Peccato che sia sfruttamento della prostituzione fornire stanze a terzi per consumare prestazioni a pagamento
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
92
Reaction score
22
Se trai un utile dalla prestazione sicuramente si, se ti limiti ad affittare una stanza diventa più difficile dimostrare che l'affittuario fosse a conoscenza che in quella stanza si é consumato un rapporto di meretricio rispetto al quale é facile mostrarsi totalmente estranei poiché ci si é limitati ad affittare la stanza.
Ovviamente - e a titolo cautelativo - MAI inviare e/o ricevere messaggi sull'argomento.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
92
Reaction score
22
Salve a tutti
Vorrei raccontarvi un'esperienza e avere un vostro parere. Su bari da qualche tempo sto cercando no prof di vario tipo. Tra i vari annunci/ mail e altro mi sono messo in contatto da 2/3 ragazze. A parte una che faceva solo oral le altre 2 mi hanno chiesto esattamente la stessa cifra 200eu per andar in albergo o bb. Con entrambe sono partito dal basso e loro mi hanno sparato la 'tariffa' una mi ha inviato una foto l'altra mi scrive prendiamo un caffè senza impegni. A me pare strano che ci sia una tariffa 'unica' e poi immaginavo che pretendessero meno di una professionista. Mah, non so se confermare o meno l'appuntamento. Voi che dite?

Ma dove le cerchi le 'no prof' ? ;)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
130
Reaction score
145
Località
Puglia
Ragazzi avete sentito della maxi retata tra lecce e taranto? A quanto pare le ragazze sono con paura e gli affittuari non affittano piú come prima....
Certo é che lecce mantiene con tante ragazze..ma su Taranto desolazione completa
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
110
Località
Campania
Scusate leggo solo ora. Ma affittare casa / stanza od altro non è mica reato? Se ho conosciuto una collega con cui voglio intrattenermi non vedo nessun reato e men che meno lo sftuttamento alla prostituzione. Non ci posso andare con la mia ragazza perchè magari ho casa impegnata?
Se mail il problema reale è fiscale per chi non affitta senza rilasciare nessuna ricevuta. Quello che dite sulle retate derivano dal fatto che spesso l'albergatore è parte integrante di un sistema di prosituzione o chi affitta le case lo fa ad organizzazioni che sfruttano la rposituzioni.
Secondo il vostro ragionamento non si potrebbe allore andare in un bb con una ragazza perchè è sfruttamento???
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
732
Reaction score
642
Argomento assai complesso questo delle case. A Lecce tutti sanno quali sono i b&b ed appartamenti che vivono di prostituzione ma le retate sono rare. Se decidi di farne un business devi sapere che un minimo rischio c è sempre. Qualche anno fa pizzicarono addirittura un magistrato con moglie poliziotto
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
614
Reaction score
705
Località
molise
Nel ricordo del capitano Mazzoni, la Bari rinasce dalle ceneri

Caro Bari, anzi la Bari come dicono alcuni tifosi con i capelli bianchi, dove eravamo rimasti dopo il mio la tua “morte “avvenuta in un afoso 16 luglio quando per colpa della superficialità del tuo (per fortuna ex)presidente Giancaspro, non ti fu possibile iscriverti al campionato di Serie B? Eravamo con le lacrime agli occhi dopo quell’ennesimo trauma sportivo, per un’ita città e non solo per i tuoi tifosi. Ti avevano già accoltellato ai nostri occhi una prima volta durante quel derby della vergogna, quando Masiello siglò l’autorete della vittoria del Lecce al San Nicola, in una partita che già altri avevano addomesticato prima che si giocasse . L’onta di quella partita venduta dai tuoi giocatori, insieme era stata quasi cancellata durante la stagione 2012/2013, quando i Matarrese dopo trentasette anni di ininterrotta presidenza, decisero che era il momento del loro disimpegno nei tuoi confronti, ed in un’asta infuocata il titolo sportivo della defunta società fu raccolto dal Football Club Bari, creata apposta dall’ex arbitro Gianluca Paparesta. Eppure, come per miracolo, cara Bari, grazie ai ragazzi del selfie Sciaudone, Galano e gli altri, raggiungevi un’incredibile semifinale playoff per la serie A, purtroppo non vinta.La campagna social da parte di quello splendido gruppo di giocatori, capitanati da Defendi, ti portò le simpatie di tutta Italia e poi di tutto il mondo calcistico: fu realizzato un bellissimo film-documentario “ Una meravigliosa stagione fallimentare” che vinse premi su premi.
Ma la stagione della rinascita fu solo una parentesi, e si andò avanti tra partite perse malamente ed effimeri sogni di gloria per una possibile partnership con il malese Noordin(un altro millantatore di capitali solo sulla carta), che costò a Paparesta la perdita della proprietà del Bari a favore di Giancaspro, colpevole non solo penalmente, dopo che le inchieste hanno fatto luce sui loschi affari, ma soprattutto moralmente del tuo fallimento, nel ruolo di carnefice nei tuoi ultimi mesi di vita, con Giancaspro che non riusciva più a far fronte ai suoi debiti, era stata tagliata persino l’erogazione dell’acqua al San Nicola e soprattutto non riusciva a pagare più gli stipendi trimestrali ai giocatori nei tempi dovuti. Si arrivò per inerzia a quel 16 luglio dove il Fc. Bari morì, ad una parte di noi tifosi morì la nostra infanzia non solo calcistica, perché legata a te. Ma come dicono a Bari, dal guasto arrivò l’aggiusto, non poteva concludersi così amaramente la tua storia dopo 110 anni da squadra “ascensore” tra l’inferno ed il paradiso: senza quel fallimento, il dover ricominciare in serie D con una nuova società S.S Bari guidata un presidente ricco e competente con De Laurentiis jr, rampollo della “nobile casata” di produttori cinematografici, la tua e nostra colpa per non averti saputo amare e difendere non l’avremmo mai espiata. E non saremmo dopo 34 partite, molte disputate su campi improponibili tra la Sicilia, la Calabria e la Campania ricominciato a volerti bene, ed a tornare per l’ultima gara in casa, quella che ha sancito la promozione in C, in quasi ventimila. Vedere il tuo capitano Brienza a quasi 40 anni alzare la coppa assegnata a chi vinceva il proprio girone, non ha prezzo, non per la vittoria in sé, ma per il contesto di festa in cui si è svolta: calciatori, allenatori, dirigenti della società, tifosi di tutte le età tutti uniti almeno per quella domenica dall’amore verso di te. I soldi da soli nel calcio non bastano, ma aiutano se supportati da competenza e passione, ma il calcio lo abbiamo riscoperto tra i dilettanti ha bisogno di romanticismo e passione, altrimenti è solo business per le tv, gli sponsor ed i pochi club ricchi che si dividono la torta tra di loro. I DeLaurentiis hanno dimostrato a Napoli per un decennio di avere competenza e non solo soldi, ma se avessero almeno la metà dell’amore verso la Bari che il tuo fondatore Floriano Ludwing ebbe fino al giorno della sua morte, pari solo a quella del nostro mai troppo rimpianto presidente Angelo De Palo, allora anche i momenti difficili che ci saranno li supereremo senza drammi , perché i veri tifosi hanno la purezza dei bambini, e sanno chi vuole bene a chi amerai per sempre, come te Cara Bari.
Purtroppo il destino ha voluto che questa stagione da archiviare positivamente, nonostante nel poule scudetto il Bari abbia pareggiato solo 0-0 al san Nicola con il Picierno (per la prima volta ha arbitrato la squadra biancorossa una donna), e perso ingiustamente per 1-0 ad Avellino(anche per errori arbitrali) si concludesse con un retrogusto amaro. Mario Mazzoni , una delle colonne del Bari degli anni cinquanta e sessanta, ci ha lasciato all’età di 88 anni in quel di Firenze dove era nato e trascorso gran parte della sua vita calcistica e non, attorniato dall’affetto della moglie, dei figli e dei nipoti. Eppure questo toscano dalla battuta pronta e dalla mente lucidissima, nonostante una vita lunga ed intesa, è stato per diversi anni il recordman in fatto di presenze nel Bari, 313 in totale con 25 reti all’attivo, prima che arrivassero Loseto e Gillet a scalzarlo dal primo posto. Ma quando si pensa al capitano per antonomasia, i tifosi del Bari, e non solo quelli che lo hanno visto giocare, pensano solamente a Mazzoni: per qualità morali, per il suo essere stato un leader per i compagni, unendo alla sua sagacia tattica, le sue buone doti tecniche ed il suo spirito indomito. Nel calcio dei suoi tempi il suo ruolo era quello del mediano, deputato a contrastare il gioco avversario a centrocampo ed al contempo a far ripartire l’azione. Arrivò in un Bari retrocesso, come quello attuale, in IV seria(l’allora serie D), e subito divenne un beniamino dei tifosi, che seppero apprezzarne fin da subito l’attaccamento alla maglia, tanto che in 10 stagioni riuscì, lui che non era un barese purosangue, a meritarsi i gradi di capitano, in un’epoca in cui a Bari i suoi compagni di squadra erano Maestrelli, Erba, Bretti, De Robertis e l’allora giovane Catalano, altro simbolo di quella stagione d’oro per il calcio barese. Un palmares di tutto rispetto quello di Mazzoni a Bari: 4 promozioni(di cui due dalla B alla A), uno scudetto di quarta serie, l’unico tricolore nella storia più che centenaria del Bari, e tanti ricordi sparsi qua e là nei suoi lustri giocati al vecchio(e quanto mai rimpianto) stadio Della Vittoria. Nonostante il fallimento avvenuto la scorsa estate, continuò comunque a far sentire la sua presenza, seppur da lontano, “sfidando” i giocatori attuali nel riuscire a bissare il loro scudetto del ’54.
Un altro calcio, un'altra epoca, un altro mondo: Mazzoni si è spento solamente il 17 maggio, ma giocatori e uomini della sua tempra e del suo valore li rimpiangiamo quando ci accorgiamo che non ce ne saranno forse più.
E per un bizzarro scherzo del destino(ma esisterà il destino?) il Bari conquista la finale dei Play Off esattamente due anni dopo l'amaro falimento.
Che dire: comunque vada siamo in Finale nonostante volessero mandare il Carpi in B senza giocare e basandosi solo sui coefficienti. Massimo rispetto per il Carpi ma p giusto che sia il campo a decidere. Anche virtualmente non stando allo stadio e come se la squadra, a parte i soliti errori di del tecnico Vivarini(troppo difensivista), abbia sentito i tifosi al suo fianco solo per gli striscioni. Non voglio fare disquisizioni tecnico tattiche ma questa partita non la dimenticherò tra le tante vittorie dei galletti. GRAZIE RAGAZZI andiamo a riprenderci la B che ci tolsero due anni fa! Simeri non sarà "Ronaldo" avrà piedi non raffinati ma ci mette sempre l'anima nel lottare su ogni pallone..un Grande:love:

P.s da pugliese e meridionale mi auguro che il Lecce possa salvarsi e che il derby lo si faccia in A come avveniva negli anni novanta!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.687
Reaction score
4.435

Derby col Lecce rinviato a data da destinarsi. Almeno per un altro anno, i galletti dovranno accontentarsi dei derby col neopromosso bitonto,il quale probabile che per le gare casalinghe migrerà al "San Nicola", se il suo stadio non sarà considerato idoneo dalla Lega.


Con la promozione del Palermo che giocherà presumibilmente nello stesso girone del Bari oltre altre ad altre squadre e piazze calcisticamente blasonate, si prospetta una stagione interessante e competitiva; sembra più una B2 che una serie C.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
614
Reaction score
705
Località
molise
Mi sa che per le due pugliesi la sera del 22 luglio abbia segnato il destino di entrambe nei loro campionati, visto che pur vincendo il Lecce è con 3/4 dei piedi in serie B stante le vittoria del Genoa nel derby e soprattutto dell'Udinese ieri con la Juve(che strani risultati in queste ultime giornate):cautious:

Con tutto il rispetto per il Bitonto, mi auguro la società chiarisca quella strana partita con il Picierno altrimenti toccherebbe al Foggia, vedo poco praticabile una coabitazione con il Bari e poi in uno stadio che sarebbe troppo enorme per una realtà "inesperta" a questi livelli. C'è Andria o Barletta....come sedi alternative Poi bisogna vedere se in B qualcuna non fallisca,tuttavia un ripescaggio non renderebbe felice..il Derby con il Lecce e la B il Bari ha il dovere di guadagnarselo sul campo con tutto il rispetto per il Palermo e le altre.
 
Commenta
Alto