Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le Otr spesso e volentieri mi presento già con l'uccello fuori dai pantaloni
Io passo spesso per stronza... Anche e soprattutto quando non ho nessuna intenzione di esserlo..Con l'intervista di sicuro non capisci il carattere della persona e cosa nasconde nel suo animo.....ma se già in sede d'intervista ti sembra una stronza io passo oltre.
Difficilmente sbaglio.
Curvy, Curvy... A volte fai tenerezza per come sei ingenuaInfatti nn capisco le colleghe che invece nn danno info precise come fanno ...
In questi anni di lettura del forum e rece varie e dai racconti allucinanti dei miei clienti ho capito che mirano a fare più soldi .... però se già io che sono super precisa inciampo in tipi che cercano di fregare...queste come fanno?Curvy, Curvy... A volte fai tenerezza per come sei ingenua![]()
Fate bene a fare così....Esempio di ermetismo via whatsapp.
richiesta di info non riuscita.
L'unica cosa che ho capito è che 70 per una cosa normale, se vuoi di più devi spendere di più. Ma cosa si intenda per cosa normale non è stato saperlo.
Io invece il contrario..ho sempre operato esclusivamente tramite whatsapp per nn fare sentire la mia di voce perché incontro dove vivo e ho un accento non autoctono...e quindi riconoscibilissimo se mi conosci.Per me, in alcune occasioni, è stato proprio sentire la voce e l'atteggiamento al telefono della tipa, a farmi decidere positivamente o negativamente.
Ad esempio, chi dopo dieci secondi di conversazione ti dice, con tono scocciato "Ma hai intenzione di venire o no?!?". O chi (mi è capitato con signore di una certa età) ti tiene al telefono dei minuti conversando amabilmente, anche se tu dopo mezzo minuto avevi già chiesto tutto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.