violando ogni regola del buon senso e di questo forum che impongono di mantenere il segreto sul Fight Club...
e sputtanandoti per quel gran puttaniere che sei.
Quindi ok. Il forum resta segreto.
Felicia Kingsley perfino in cesso.
Post nostalgico che sarebbe andato bene pure nel thread degli amarcord degli annunci cartacei Un tuffo nel passato Uno dei primi annunci del messaggero che ricordo aver letto, era quello della mitica (segreteria) di Carmen, che i punters romani (e/o che frequentavano la Capitale nella metà degli anni 80), sicuramente ne avranno sentito perlomeno parlare.Dopo una decina di incontri sulle strade mercenarie del sesso , volli sperimentare il più confortevole e tranquillo incontro a domicilio
i siti con decine e decine di annunci erano allora pura fantascienza.
ci si affidava al cartaceo, in particolare per noi abitanti dell' Urbe al Messaggero
gli annunci erano divisi in relazioni sociali e massaggi
i primi per le girls i secondi per le trans
mi colpi, per l'appunto, nella sezione massaggi un annuncio stranissimo...
parlava d'Egitto, visioni oniriche, dominazione, stati ipnagogici di coscienza , clisteri, l'Essere ed il Tempo
Mica cazzi ...
emotivamente però sentii moltissimo il salto di categoria
ero molto giovane, forse troppo.
mi prese un ansia terribile, nervosismo, paura
era la mia prima telefonata ad una professionista
in fondo, un pò, come il primo appuntamento...
nel 1993 non avevo il telefonino ,ed allora con il quotidiano sotto il braccio mi recai in una cabina telefonica,
era Luglio, faceva molto caldo, la scheda telefonica rappresentava un calciatore di spalle, con sotto la scritta Telecom
tentennai molto prima di entrare..
diedi la precdedenza,prima ad un ragazzo somalo, poi ad una giovane del sud e per ultimo ad un gangster cipriota
ansia, ansia, ansia
training autogeno (daje sta tranqullo mica te stai a giocà le chiavi de casa, è solo una telefonata )
poi mi feci coraggio
entrai nella cabina deciso e con gli occhi della tigre..
digitai i numeri
06 8765986xxxx
la città sembrava si fosse fermata, un silenzio irreale
tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu
attesa interminabile
finalmente rispose
una voce dall'oltretomba tanto sgradevole quanto inquietante
P " Prooooooooooooonto""
Io "ehm ciao , buongiorno ho letto il tuo annuncio sul Messaggero..e "
P "ah complimenti sai anche leggere"
tutututututututututu
telefono attaccato in faccia senza se e senza ma
usci furibondo, giurando davanti a dio e davanti agli uomini che quella sarebbe stata la mia prima ed ultima telefonata.
quel mondo non mi sarebbe mai appartenuto...
propio mai...
roba da punter
i