La saluti di corsa, lasciandola lì seduta e stupita.
grandioso !!!!Penso che un vero punter, per definirsi tale, abbia bisogno almeno di 10 anni di punteraggio, meglio se OTR, ma anche loft va bene. Quello che voglio sostenere è che il punter arriva a modificare definitivamente l’interpretazione della realtà. Vediamo una tipa camminare per strada e la vorremmo caricare, in un qualunque luogo di ritrovo una ragazza diventa un “portale” che ti porta a fantasticare su come questa si troverebbe dentro un loft, quando dopo aver aperto la porta e nascondersi un po’ dietro la vedi, finalmente. Il punteraggio diventa uno stile di vita, una chiave di lettura del mondo femminile, non necessariamente sempre giusta, ma molto spesso la più vera. Il punteraggio è una scorciatoia, un’euristica della vita, e proprio per questo secondo me è virtuoso. La storia evoluzionistica dell’uomo ci insegna che l’obiettivo del genere umano è fare meno fatica: tutto è in funzione di quello, da quando abbiamo inventato i primi rudimentali attrezzi alla rivoluzione industriale, tutto ruota intorno al togliere fatica. Quindi andare a puttane è completamente in linea con l’evoluzione dell’uomo e, di conseguenza, è normale sentirsi spaesato, infastidito, incredulo quando devi sudare una figa free. Io vedo il processo di conquista di una free esattamente come usare il badile invece di una ruspa per scavare le fondamenta di una casa: completamente involutivo, senza senso. Ecco che il più grande freno all’evoluzione umana rimane la donna, in particolare la donna che non la da, che la fa sudare, che se la tira. Essa è il male assoluto, rappresenta solamente un freno a tutto. La donna free difficile è la misura della distanza che ci separa dallo stare meglio tutti.
ROBA DA PUNTER
Io faccio marchette a km 0...Caro @Lafayette hai dato buca alla trombamica solo perché non sapeva che Fanfani ci riempi’ di case popolari o che la Malfa (Ugo) fece fallire l’elettronica italiana in quanto stabilì che gli italiani non fossero pronti per la TV a colori e la lascio’ diffondere con “appena” dieci anni di ritardo rispetto altri paesi industrializzati?
Quante donne di carattere oggi per “Diversity & inclusion” superano uomini sul lavoro anche se meno preparate, solo per queste tacite quote rosa silenti che alcune aziende (multinazionali in primis) stanno seguendo per sbattere agli ipocriti azionisti la percezione di una parità di genere nei loro organigrammi? Porterà un vero miglioramento aziendale non aver le miglior figure professionali (per non dire il dar largo a figure mediocri) in luoghi apicali?…
Io frequento delle russe che plausibilmente non ne sanno molto di più pure della loro politica interna e che se parli di Putin lo considerano un’ottima persona e quasi si rischia di litigare su temi come trasparenza politica e libertà d’opposizione…
Forse è un gran statista e sta facendo il bene della Russia, ma se io fossi ridotto a far marchette a miglia di km da casa, delle domande me le farei.
Ma bando alla politica, alla fine w la Figa
e bye da un altro maschilista ?
Prendere appuntamento. Recarsi sul luogo e trovare un paio di colleghi che si aggirano aspettando il loro turno smanettando.
Incontrare per le scale un travestito che ti saluta con il vocione, bussare alla porta e lasciare il passo ad un paio di colleghe della prescelta che lasciano libera l'alcova.
E la performance va a farsi benedire per ansia da sovraffollamento.
ROBA DA PUNTER che ha necessità di privacy.
Entrare nel loft, rimanere delusi, pensare che per 70 euri non vale la pena di discutere e girare i tacchi, fingere apprezzamento e fare tutto molto in fretta...
_____jul