ROBA DA PUNTER

Reaction score
3.781
Ho accompagnato un mio caro amico, a conoscenza dei miei "hobby", con suo figlio ad una fiera e i bambini potevano fare un giro sul cavallo, costo 5€: ha ripreso tutto il giro, 1 minuto e 30 secondi precisi. Fate i conti, nemmeno a volerlo fare di proposito escono 200€ ora di "costo del servizio".
Finito il giro, birra per noi e zucchero filato per il pargolo e gli faccio "oh bello, tu mi dici che 200€ ora per cavalcare una 20 enne con le tette che ancora guardano in alto sconfiggendo la gravità è tanto, ma 200€ per cavalcare un cavallo puzzolente con le mosche attorno va bene?"
Risata generale 🤣
Roba da punter 😎

Commenta
Reaction score
1.848
Vado un attimo leggermente fuori tema (o meglio vado di lato...)
Trombata mediocre con una zozzona a pecora; sto per venire e le dico:
- ti sborro sulla schiena! -
- OK! -
Estraggo, tolgo la gomma al moschetto e sparo una salva di sborra oleosa... peccato che in quel momento lei si gira con l'agilitá di una tartaruga moribonda e cerca di intercettare il fiotto a mani giunte (cazzo sei Luce del giubileo 2024!?). Risultato: sborro malissimo sulle coperte, auguri al prossimo punter baldanzoso che passerá di li.
Lavaggi, social alla buona e esco nel freddo della sera, ed é li che l'illuminazione mi colpisce!
É stato tentato un CIM intercettato! Esiste!
Roba da punter --> forum

Commenta
Reaction score
292
essere l ultimo giorno a bangkok e nonostante fra lei e pattaya sono state come sempre due settimane da sogno DA SOGNO,ma tu ti metti a guardare gia gli annunci ed hai gia una mezza idea da chi andare ROBA DA PUNTER
Invidiare queste esperienze, sperando un giorno di navigare in quei mari e magari viverci in quei posti

Roba da punter

Commenta
Alto