- Reaction score
- 50.396
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frequentavo una free. La frequentazione non andava per il meglio. Io ci mettevo impegno, lei aveva decisamente il paraocchi. Aveva le sue convinzioni.
Era un sabato o domenica notte. Avevamo passato la giornata insieme. Pomeriggio girata, poi cena e per finire alberghetto per consumare il dopo, ovviamente tutto a spese mie, ci mancherebbe che lei facesse anche solo la mossa di pagare solo un caffè . Sta di fatto che fu una giornata completamente negativa. Lei che si lamentò tutto il giorno, non le andava bene nulla e il trombo fu desolante, forse la peggio trombata della mia vita, tra l'altro fu lei che voleva assolutamente scopare. Avevo cercato di farla desistere.
Mentre la riaccompagnavo in macchina a casa (con un giramento di palle a 2000), lungo un viale, spuntano dal buio un paio di otr di notevole fattura, gran belle fiche. Buttai lo sguardo senza ritegno, mentre passavamo davanti, e la tipa rendendosene conto se ne uscì con:
"se andavi con una di loro, avresti speso meno oggi"
Frase detta con una espressione di chi si era resa conto di aver fracassato anche l'infracassabile, e di essersi comportata male. Ma soprattutto con un tono di voce, consapevole di quanto mi aveva fatto passare per tutto il giorno.
La mia reazione fu decisamente da oscar hollywoodiano, una faccia come il culo, difficile da ripetere. Mi voltai verso di lei inscenando una incazzatura inimmaginabile, chiedendole che razza di uomo credesse io fossi, che mai in vita mia sarei andato con una prostituta, e altre cose. Lei che rimase impietrita, non sapeva cosa dire o fare.
Dentro di me invece pensavo:
si hai ragione, con la stessa cifra spesa durante il giorno, avrei trombato molto meglio (pensavo ad una paio di annunci di russe) e in un paio di ore sarei stato libero di farmi i cazzi miei, invece di sentire la solita cantilena per tutto il giorno.
Per il resto del tempo del viaggio, cercò in tutti i modi di scusarsi, mentre fingevo di essere offeso e rimanendo muto.
Ovviamente nei litigi dei giorni successivi, rincari la dose.
ROBA DA PUNTER.
Rosa Rossa, storico portale di annunci milanese, con poco più di due pagine di annunci quando solo sette giorni fa eravamo a quattro