Non farlo...se non hai intenzione di licenziarla .... perche' no !!
Non farlo...se non hai intenzione di licenziarla .... perche' no !!
Il che complicherà la cosa, visto che non è affatto chiaro che ciò che per Voi, madame, è qualcosa di più di una semplice scopata, rappresenti lo stesso per lui, specie se egli è sposato ed ha figli.
Madame Bonnie, Vi leggo sempre volentieri, ma resto perplesso sul fatto che la vita non Vi abbia ancora insegnato una fondamentale distinzione: perché scrivete queste avventure classificandole come "roba da zoccole", quando è abbastanza chiaro che per Voi sono "roba da innamorate", o meglio " da cottarole", perché lo stile è appunto quello dell'infatuazione da adolescente?
Non sarà che quegli scompensi emotivi dei quali parlavate poco sopra stiano prendendo il sopravvento, facendoVi immaginare situazioni da Romeo e Giulietta quando la Vostra controparte immagina solo Rocco Siffredi e Dora Venter?
Perché leggendoVi mi viene in mente una vecchia frase di Angela Rafanelli; le donne guardano i porno perché sperano che , dopo tanto scopare, i due protagonisti alla fine si sposino.
Poi prima o poi, chissà, appenderò perizoma.......... al chiodo.
Ma questo è proprio un coglione....c'era da infilare ben altroAndiamo alla moto e mi infila con cura il casco
Non volevo aprire un altro tread con roba da innamorate...?♀️
Caro Lafayette, non si impara ad usare solo la patatina pensante, attaccata alla patatina a volte c’è un discreto luna park da gestire.. ma non cambierò, continuerò ad incasinarmi se capiterà, e me ne sono fatta pure una ragione. Il perché è semplice, amo vivere così....
Poi prima o poi, chissà, appenderò perizoma e baci vibranti e sogni al chiodo.
Non sarò ne la prima ne l’ultima zoccola/sentimentale....parbleu!
Non prendiamo per oro colato le opinioni di Freud. La sua analisi risente delle suo milieu culturale intriso, per non dire saturo, di maschilismo. L'invidia del pene è una solenne cazzata. Delle due è più probabile che esista l'invidia della vagina negli uominiBhe bonnie è froidiano avvertire un certo prurito per il proprio capo/padre come figura paterna che detiene il potere decisionale....E' un impulso infantile che appunto il Viennese aveva intuito chiamandolo complesso di electra:
Il complesso di Elettra è descritto come fase di passaggio dello sviluppo psicosessuale. Quest'ultimo consiste, a sua volta, di cinque fasi successive: orale, anale, fallica, latente e genitale, a seconda delle varie zone erogene della bambina dalle quali origina la libido. Tale fenomeno si presenta tra i tre e i sei anni di età, durante la fase fallica.
La teoria era stata già proposta da Sigmund Freud nella sua definizione del complesso di Edipo: il bambino, di qualsiasi sesso, intorno ai tre anni si accorge che i genitori intrattengono rapporti sessuali dai quali si sente escluso; ma mentre il bambino entra in competizione con il proprio padre per ottenere l'attenzione di sua madre, la bambina, non avendo il pene, più che entrare in conflitto aperto con il padre, non soffre del complesso di castrazione, cioè la paura di perdere il pene, ma della frustrazione legata al fatto di non averlo. Tra le varie reazioni che la bambina può avere vi è quella di scegliere il padre come obiettivo sessuale; scelta calcolata in quanto mirata ad appropriarsi del pene che le manca e che comunque non esclude la pulsione sessuale naturale verso la propria madre, anche se durante la fase acuta del complesso quest'ultima è vista sia come rivale per il possesso del pene paterno, sia come responsabile per averla creata senza pene.
Per me è una grande soddisfazione, poi chissà se capita... La inculo sopra uno sgabello
Chissà se la Bonnie ci aggiornerà dopo lo stroncamento di Uskebasi, ma seppur condiviso il tifo di cui sopra, dubito si realizzerà la copula.Tifo per il trionfo del sesso sfrenato, per poi raccontarci con le tue sfumature della miglior scrittrice, forse ancora non sà il turbinio di emozioni che non si sta godendo...