Swippo dall’alto al basso, cercando uno sguardo diverso, una risposta alla mia fame atavica di brividi. “ vivi il tuo sogno, ti accompagno io..” chissà se davvero lo pensa sul serio o è solo una trovata.. se anche fosse però è buona. Bravo Kris. Hai vinto, proviamo...
Chiamo e fisso ora, data, luogo e rate. Azz, questo ultimo dettaglio mi terrà sulle spine e con un qualcosa infilato nel didietro fino all’ultimo momento d’attesa prima di incontrarlo, e stavolta non con piacere come normalmente mi succede?
Arriva il giorno e affronto un discreto viaggio. Prenoto hotel, ristorante, spa. E lo aspetto. Mi preparo, una lunga doccia, mi vesto con cura, accendo musica, il mio profumo preferito e tacchi adeguati. Lui tarda un po’, e in questi dieci minuti mi passano davanti tutte le perplessità e debolezze dei punter che non ho incontrato per loro titubanza e insicurezza. Ora capisco cosa provate, e prometto che vi tratterò con maggior tenerezza..?
Cosa sto facendo? Perché ho scelto di farlo? E se poi non è all’altezza delle mie aspettative? E se io non fossi all’altezza delle SUE aspettative?
Poi... le nocche sulla porta.
(E qui ho pensato a quell’hotel la. Per un attimo. Ma solo per un’attimo)
Apro e mi appare così come nelle foto. Corrispondenti al 100 %?
Tanta roba. Lo guardo e lo scruto mentre lui sciolto mi chiede del viaggio, comincia a sciogliere l’atmosfera ma io farfuglio perché non so fare due cose in una volta sola , osservavo occhi, sguardo, labbra, spalle , petto, camicia, scarpe... bello , cazzo. Grazie!!! ??❤
mi chiede se può andare a rinfrescarsi, e prima di andarci lo bacio un attimo...e che cavoli, bacio tutti!! Devo fare eccezione proprio con lui?!? Un bacio casto, non voglio sembrargli subito una punter/ panter.??
Devo essergli sembrata anche un po’ imbranata, non sapevo veramente cosa fare.. e cosa dire ?.. per fortuna il tempo scorreva e dovevamo infilare aperitivo e cena, per cui propongo bollicine sul roof Garden ..Riusciamo ad arrivare solo grazie alla sua lucidità, perché per quanto mi riguarda mi ero già persa nella sua bocca in ascensore ( maledetta la mia sfacciata sensualità ?)
e il roof era uno spettacolo...
Kris è un ragazzo profondo, ricco di esperienze e informazioni, ma al tempo stesso semplice e puro. Ama conoscere, scoprire, sognare e vivere.
Ci confidiamo esperienze, qualche segreto, ridiamo sulle situazioni successe ad entrambi. Lui su un filo, io sull’altro, in parallelo.
Sapevo che sarebbe stato così per entrambi..so già sempre tutto, e questa cosa non so più se sia un male o un bene?
Poi ci si sposta per cena, tonnarelli, carciofi alla romana e polpette, e vino (un calice di troppo)
E la voglia di noi decisamente saliva.. la mia saliva invece si asciugava?.....
(To be continued...)