Roba da Zoccole !!!

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
311
Reaction score
1.175
Località
Bari
" la miccia corta " , " Con il flauto dolce...evidentemente non ha phisique du ròle " , " Con un tappo di penna bic... non si può fingere di avere una intera penna in mano " , " naturalmente le patologie possono essere plurime...a parte le dimensioni ci può essere anche l'impotenza o l'eiaculazione precoce "

rileggiti , prendi appunti e chiarisci con te stesso i tuoi concetti .

buona giornata trejollo
:bye:

In effetti il mio "stream of cosciousness" a volte tocca punti dolenti della sensibilita' di qualcuno....
io non ci faccio caso...ed il mio scopo primario in questo intervento e forum
è quello di far ridere ed eventualmente riflettere del mio punto di vista scanzonato sulla vicenda.
Se poi tu ti fermi (erroneamente) al primo grande paletto interpretativo...
me ne scuso per la mia sguaiata sensibilita' in veste di punter...
ma...mi sa che non hai colto il senso del discorso... ed a cio' alludevo.
Il macrotesto...non era il mio obbiettivo
...ma l'evidenziare come le pulsioni represse
siano un qualcosa di forzato ed innaturale.

P.s. Avevo colto una punta di piccataggine...ma evidentemente ... non c'era (???)...
P.s.2 bravo nel' analisi strutturale del testo.... ma non in quello dei contenuti.
5- Rivedibile ?
...Saluti...
PS. 2 ...TreCiollo diremmo a Bari...
...ma sappiamo solo noi...?
 
Ultima modifica:
4 Commenti
submale
submale ha commentato
Sono un normale utente e ospite di questo forum, lungi da me sostituirmi alla moderazione, per carità, ma ho accolto con entusiasmo le nuove implementazioni e vorrei cogliere questo post per dire una cosa. Tresjolie ti prego di non prenderla come un discorso personale, scrivo sperando che sia a beneficio di molti.​

Se replichi e citi un commento sarebbe auspicabile che la replica avvenisse al commento sotto al post dove era iniziato lo scambio di battute. Un nuovo post invece indica l’apertura di un nuovo discorso. Così facendo, con i sotto commenti in ordine, tutto il thread sarà più fruibile e nessuno dovrà leggere post decontestualizzati e andando avanti e indietro. Perdonate la pignoleria.​
 
tresjolie
tresjolie ha commentato
Imparero' ad usare il cell come uso il pc.
Grazie per l'accuratezza dell'intervento...
purtroppo io non mi ritengo abilissimo con le nuove tecnologie...Mea culpa....

Cmnq, stranito...noto che si e' creata una sorta di gerarchia nel forum...
e colgo l'occasione di dichiarare ufficialmente che non la intendo minimamente scalfire...
Buondi
???
 
Ultima modifica:
submale
submale ha commentato
Nessuna gerarchia, come ho tenuto a precisare. Sono solo un maniaco dell’ordine. Qui sono ospite tanto quanto te.
 
tresjolie
tresjolie ha commentato
Io un figlio illeggittimo del chaos...
e risulta in maniera evidente anche
dai miei interventi scomposti qui sul forum
??
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
155
Località
Emilia Romagna
Curvy, forse ti è sfuggito qualche passaggio. Siamo quasi tutti d'accordo circa la questione della inopportunità e relativi rischi prof e personali in ambiente di lavoro. Questo è stato acquisito agli atti! ;-)
Il mio punto, e credo di poter
Curvy, forse ti è sfuggito qualche passaggio. Siamo quasi tutti d'accordo circa la questione della inopportunità e relativi rischi prof e personali in ambiente di lavoro. Questo è stato acquisito agli atti! ;-)
Il mio punto, e credo di poter dire anche quello di Tresjolie, è : perchè (LUI) assecondare, iniziare la storiella con due uscite? Avrebbe dovuto valutare tutta la parte di cui parli tu PRIMA di andare a cena e di iniziare a smanettarsivicivicivi... Ormai tutti i rischi sono già lì! o no? ;-)
Greyn
Quindi ci si è persi in una laCuna blu
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
109
A volte leggendo il forum riaffiorano ricordi.

Era la fine degli anni 80 o giù di lì. Io giovane quasi uomo di un piccolo paese di provincia, con gli ormoni al galoppo come i cavalli nella brughiera. Lei più giovane, di quell’età di mezzo fra la ragazzina e l’adolescente, quando i primi sorrisi che sanno di malizia e le prime accennate curve del seno sono benzina sul fuoco dei giovani maschi. Z. aveva il sorriso sempre disponibile e quella naturale apertura al prossimo che la rendeva molto più adulta ai miei occhi rispetto all’aspetto, che tradiva la sua età da ragazzina. Capelli biondi e mossi fin sulle spalle, corpo esile, vocina squillante ed occhiali da secchiona; eppure quando potevo incontrarla nella locale associazione di cui facevamo parte entrambi, qualcosa sussultava in me. Erano soprattutto quegli occhi grandi colore del lago di montagna che erano calamita, che mi disarmavano. Erano gli anni in cui vivevamo le suggestioni dei telefilm americani: sognavo Hazzard ed i salti roccanboleschi del ‘Generale Lee’. Sognavo di essere Bo Duke, dal sorriso stampato e sempre vincitore, nella vita e con le ragazze. Ma in fondo sapevo di essere solo Enos, col sorriso impacciato davanti alla sua irraggiungibile Daisy. Così con Z. non successe nulla. Troppo il mio imbarazzo con le ragazze in quegli anni, troppa la differenza di età e troppa la paura del giudizio di un mondo piccolo come il nostro per solo pensare di fare un passo verso di lei.

Passano gli anni, ci ritroviamo a studiare nella stessa piccola cittadina. Studi diversi ma qualche comune amicizia ed il contatto dell’associazione del paese ci fa rincontrare. Lei ora è una giovane donna, il corpo e le movenze sono ancor più ammiccanti, gli occhiali da secchiona sono spariti ma sono rimasti gli occhi color del lago. Le curve sono rimaste modeste, ma il sorriso e gli atteggiamenti da lolita birichina strapazzano i miei ormoni, che sono scesi da cavallo per montare su un razzo supersonico. E’ l’epoca dell’università, quando ti sembra di dover costruire ancora tutto ma di avere tutto quello che occorre per farlo. Qui i ricordi sono più flebili, non saprei dire l’occasione ma c’è una serata ed un invito, credo suo, a riportarla a casa. E’ una calda sera d’estate. Z. sorride sta al gioco delle piccole amenità che le propino. La mia auto parcheggia sotto l’appartamento condiviso con altra studentessa però assente. ‘Vuoi salire?’ E il mio cervello, ma molto più quello che mi si rigonfia sotto, mi dicono che c’è tutto il necessario perché la serata sia una di quelle da ricordare per sempre. Saliamo. Ricordo il mio imbarazzo nella piccola stanza, per quella situazione assolutamente nuova ed inaspettata. Ma cazzo ‘c’è tutto, c’è tutto’ penso. Lei si siede sul letto, io mi avvicino e mi siedo accanto. Lei un po’ si scosta. Rimango perplesso ma con un piccolo movimento la rincorro. Tento il mio braccio al suo fianco. Lei si alza di scatto. I ricordi qui sono vaghi ma il senso delle parole rimangono indelebilmente una stilettata e suonano del tipo: cosa fai, cosa ti sei messo in testa, è meglio che vai via. Non c’era uno specchio ma credo che la faccia più imbarazzata della mia vita è e rimarrà per sempre quella di quel momento. Me ne vado ferito, ma tutto sommato anche un po’ soddisfatto: il gioco l’avevo giocato come non avrei mai sperato e come non avevo mai fatto con lei. E fin da allora ho sempre pensato che prendere un clamoroso palo e molto meglio che stare in panchina. Le scrivo un sms (la straordinaria tecnologia di allora) che ricordo ancora: due parole secche ed il senso era ‘bambina forse non sono io quello che perde qualcosa’. Anche se la mia pancia gridava stronza! Ricordo il senso di rivalsa per quell’uscita che aveva il sapore dell’avventuriero dalle mille possibilità e che mi sembrava uno straordinario coup de theatre. Ripensandoci non posso che sorridere per quella piccola ingenuità.

Passano molti anni, la vita ci porta in posti e situazioni diverse, anche se grazie al piccolo paesino che è sempre riferimento di entrambi ci teniamo sempre d’occhio. Almeno io l’ho fatto, lei chissà. Poi i destini lavorativi di entrambi ci riportano a vivere stabilmente nel nostro paese d’origine. Oggi Z. è una donna nel pieno della sua femminilità. Il grande Dio che dona le grazie alle donne è stato sempre avaro nelle forme del corpo, ma ha ampiamente compensato con tutto il resto. Quando mi capita di vederla per strada o nella piazza, come quasi inevitabile in un piccolo borgo, non posso non essere rapito dal suo incedere flessuoso e dal suo viso che alla dolcezza della ragazzina ha aggiunto la consapevolezza malandrina della donna fatta. E dagli occhi sempre color del lago. Ora è Z. che per strada cerca il mio saluto ed ho la sublime sensazione che voglia le mie attenzioni quando infila il suo sguardo nel mio. Quando mi stuzzica ipotizzando di ritornare nella nostra vecchia associazione dalla quale io non mi sono mai staccato. Ma la vita mi ha insegnato ormai ad essere guardingo con le donne e quella sera di tanti anni fa seduti sul letto ritorna alla memoria. Ed ammetto a me stesso che pur essendo storia antica, di cui so è bene solo sorriderne, nella pancia un po’ brucia ancora. Così rimango sulle mie, beandomi nell’illusione che i ruoli si possano essere invertiti e che oggi sono io l’oggetto del suo desiderio. Ma gli sguardi continuano ad arrivare. Nella festa del paese dove sono impegnato, lei si presenta in tutto il suo splendore di donna, mi guarda mentre faccio le mie cose, ammicca. Io un po’ resisto poi le restituisco i sorrisi e le concedo l’attenzione di tutti gli amici attorno, facendola platealmente mettere in posa per una foto. Lei sta al gioco, è tutto molto bello, ma la pancia mi dice ancora di rimanere guardingo. Il giorno dopo la bomba. Inatteso un suo messaggino ‘grazie per la foto, me la mandi per favore?’. E tante faccine come ora possibile con il sistema dal fumetto verde e le spunte blu. E come prima c’erano gli sms ed ora le faccine, nella mia testa si fa strada una nuova realtà. Se mi ha cercato in questa maniera che sento intima, significa che davvero è cambiato tutto, che mi vuole. Abbasso la guardia e non le resisto più. Messaggini sempre più personali e delicati e poi la definitiva resa: ‘ceniamo insieme una di queste sere?’ Il messaggio parte, le spunte blu compaiono presto, il tempo passa. E più passa più riaffiora la sensazione di essere seduto sul letto di quella camera da studenti di tanti anni fa. Poi arriva la risposta che nonostante i toni ora pacati, ha lo stesso gusto della stilettata di tanti anni fa ‘sei tanto caro, ho tanta stima di te, ma sai sono in un periodo difficile, non avertene a male ma….’.

Un mese dopo sono seduto nel bar del centro del paese. Giro lo sguardo ed al bancone c’è Z. con un uomo. Ammetto che hai miei occhi appare come un omuncolo insignificante davanti al suo splendore. Ma so che è solo la mia gelosia che non vede una ragione per la quale Z. gli debba riservare quelle attenzioni. Gli atteggiamenti dei corpi sono inequivocabili e credo di essermi un po’ morso le labbra quando sono usciti abbracciati, con lei che probabilmente ha fatto finta di non notarmi e si sono dileguati sul corso. Da allora non ci siamo più sentiti. Sopporto con malcelato fastidio le foto in rete di Z. abbracciata a quello.

Il tempo ti fa guardare con benevola indulgenza anche i ‘no’, perché sai che l’alternativa di non averli vissuti, è aver vissuto meno. E sarebbe peggio. Rimango fieramente Enos, che forse ha sempre saputo che Daisy non era per lui. Mi rimane la sottile soddisfazione di saperla per sempre ignara protagonista di un piccolo post in un sito di puttanieri. Quanto ne sarebbe lusingata. Ma è una gioia che non avrà. La rivedrò certo ed il sorriso che le regalerò sarà anche frutto di questo piccolo gioco, che saprò di condividere con una moltitudine di estranei ma non con lei. Mi sia concessa questa innocente sottigliezza che, sia chiaro, non serve a farmi sentire Bo Duke. Non lo sono. Non lo sarò. Non ne ho bisogno. Ma forse sintetizza che tutto il nostro gioco è stato … roba da Z.

E per Z. questa volta non intendo il suo nome.


Ci siam sorrisi e salutati e siam rimasti in pista
e ci è sembrata sempre grande questa nostra danza
mezza dolce e mezza amara
e siam rimasti in gara
(Dancing – P.Conte)
 
8 Commenti
tresjolie
tresjolie ha commentato
Credo che tutti noi abbiamo vissuto rapporti così... fanno male...
ma io mi sono tolto tanti sfizi negli anni...
ed ho avuto anche la fortuna di sovvertire il destino
di storie naufragate per mille futili motivi...
Scrivi molto ma molto bene sai?.
Solidarietà...dimenticala del tutto...
comunque nonostante il tuo dolore a mio avviso non era una Z.
ed anzi quando ha recuperato la tua confidenza con quel messaggio
con la richiesta della foto farcito di faccine,
ha dimostrato di avere avuto stima per te.
Le donne sono più semplici di quel che sembra...
ed il Paolo...(il Conte intendo) in merito ...la sa molto lunga...
Lei era solo una
Verde Milonga...non in cerca di Sparring Partner...
e Tu, miraccomando...per il tuo
Vecchio Errore
non sentirti un Lupo Spelacchiato
per la
Madeleine di turno...
In fondo...

il treno Va
Brano...mi sa, scritto forse proprio per tipe come lei...
ma da qualcun'altro con la tua stessa storia

;)
 
Ultima modifica:
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Quanta dolce malinconia.. mi hai fatto amaramente sognare e ricordare.
Racconti come i tuoi servono a bilanciare altre espressioni di crudo cinismo spesso presente..forse l’amarezza di un rifiuto non rende sempre aridi.
Credo che Lei abbia perso molto più di te.
 
B
Biggerdick ha commentato
A quando la pubblicazione del tuo libro?:LOL:
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Ho riso tanto leggendo questo racconto, lei che te la fa annusare e poi la smolla all'altro è un classico.
 
beverly68
beverly68 ha commentato
È comunque una zoccola.... spero che la Z voglia significare questo..
 
DoctorJ
DoctorJ ha commentato
racconto scritto benissimo sarebbe da farci un film
 
balashin
balashin ha commentato
Errare è umano. Perseverare è da stolti.
 
Registrato
12 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
puglia
Anche a me è successa la stessa cosa, ma oramai 65enne, moglie, figli, divorzio...etc...quel ricordo, anche di rifiuto mi rimane nel cuore, ed ha ancora oggi un valore inestimabile.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.581
Età
49
Località
Wonderland
Io fossi in Bonnie lascerei stare e vedrei questo che fa..se mi cerca lui oppure no..e da lì si prende Appuntamento senza mangiamenti e panorami vari ma subito in hotel...infondo se sia vuole realmente trombare a che cazzo serve il panorama...?..al massimo borsa frigo fragole panna spray nutella...e via con il sexfood
.io sono una che va dritta al punto e nn amo perdermi in vari giochetti i se il mio interesse è solo sessuale...tipico esempio..il trombamico.
Eh niente, siamo diventati amici ?? tromb cade e rimane AMICI cara Curvy.. ad ogni modo ho seguito ( non volontariamente ) il consiglio unanime di lasciar stare, e ho proposto di vedersi in contesti amichevoli . (Ma se provasse ad infilarmi qualcosa in bocca...... !!!!!! ?)
 
5 Commenti
Greyn
Greyn ha commentato
E vabbè ma allora dillo che sei incorreggibile!!! Ci abbiamo messo pagine di post per farti desistere e alla fine del tuo ultimo post ricominci!!! :lol2::lol::lol::lol2: Che tipaccia che sssei! ;-) La Z , con rispetto, è nel DNA. ?
 
tresjolie
tresjolie ha commentato
Vabbe..cara Labonnie..se me lo concedi ti consolo e volendo zittisco io..con tanto amor ... ?? p.s... come si dice...chiodo schiaccia punes ??
 
Ultima modifica:
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Già già!!! ?
 
Greyn
Greyn ha commentato
Saggia creatura...
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato

Lo prendo come un complimento, giusto ?? ??
 
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.581
Età
49
Località
Wonderland
Swippo dall’alto al basso, cercando uno sguardo diverso, una risposta alla mia fame atavica di brividi. “ vivi il tuo sogno, ti accompagno io..” chissà se davvero lo pensa sul serio o è solo una trovata.. se anche fosse però è buona. Bravo Kris. Hai vinto, proviamo...
Chiamo e fisso ora, data, luogo e rate. Azz, questo ultimo dettaglio mi terrà sulle spine e con un qualcosa infilato nel didietro fino all’ultimo momento d’attesa prima di incontrarlo, e stavolta non con piacere come normalmente mi succede?
Arriva il giorno e affronto un discreto viaggio. Prenoto hotel, ristorante, spa. E lo aspetto. Mi preparo, una lunga doccia, mi vesto con cura, accendo musica, il mio profumo preferito e tacchi adeguati. Lui tarda un po’, e in questi dieci minuti mi passano davanti tutte le perplessità e debolezze dei punter che non ho incontrato per loro titubanza e insicurezza. Ora capisco cosa provate, e prometto che vi tratterò con maggior tenerezza..?
Cosa sto facendo? Perché ho scelto di farlo? E se poi non è all’altezza delle mie aspettative? E se io non fossi all’altezza delle SUE aspettative?
Poi... le nocche sulla porta.
(E qui ho pensato a quell’hotel la. Per un attimo. Ma solo per un’attimo)
Apro e mi appare così come nelle foto. Corrispondenti al 100 %?
Tanta roba. Lo guardo e lo scruto mentre lui sciolto mi chiede del viaggio, comincia a sciogliere l’atmosfera ma io farfuglio perché non so fare due cose in una volta sola , osservavo occhi, sguardo, labbra, spalle , petto, camicia, scarpe... bello , cazzo. Grazie!!! ??❤️
mi chiede se può andare a rinfrescarsi, e prima di andarci lo bacio un attimo...e che cavoli, bacio tutti!! Devo fare eccezione proprio con lui?!? Un bacio casto, non voglio sembrargli subito una punter/ panter.??
Devo essergli sembrata anche un po’ imbranata, non sapevo veramente cosa fare.. e cosa dire ?.. per fortuna il tempo scorreva e dovevamo infilare aperitivo e cena, per cui propongo bollicine sul roof Garden ..Riusciamo ad arrivare solo grazie alla sua lucidità, perché per quanto mi riguarda mi ero già persa nella sua bocca in ascensore ( maledetta la mia sfacciata sensualità ?)
e il roof era uno spettacolo...
Kris è un ragazzo profondo, ricco di esperienze e informazioni, ma al tempo stesso semplice e puro. Ama conoscere, scoprire, sognare e vivere.
Ci confidiamo esperienze, qualche segreto, ridiamo sulle situazioni successe ad entrambi. Lui su un filo, io sull’altro, in parallelo.
Sapevo che sarebbe stato così per entrambi..so già sempre tutto, e questa cosa non so più se sia un male o un bene?
Poi ci si sposta per cena, tonnarelli, carciofi alla romana e polpette, e vino (un calice di troppo)
E la voglia di noi decisamente saliva.. la mia saliva invece si asciugava?.....
(To be continued...)
 
3 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
:LOL::ROFLMAO:Mi sa che....:unsure:...forse...;)
 
ha commentato
E' stato un piacere leggere di questa tua esperienza e ritrovare in quel che descrivi di te diversi dei miei pensieri.
Mi ha fatto sorridere la tua considerazione sull'insicurezza e ancor di più la rinnovata comprensione che hai maturato per chi abitualmente si trova dall'altra parte. Perché è inequivocabile che in un qualsiasi (primo) incontro tra cliente ed escort l'ignoto stia da entrambe le parti ma credo che le aspettative siano un carico di pertinenza quasi esclusiva del cliente e giochino un ruolo molto importante soprattutto nei secondi prima che la porta si apra e in quelli immediatamente seguenti. Oh, a proposito, benvenuta nel club degli imbranati ^_*

Attendo di sapere come sia proseguita la serata.
 
M
mark1234567 ha commentato
@LaBonnie Mi piace il livello a cui porti questo "roba da zoccole". Sei interessante.
 

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Amaramente inizio con la constatazione che mio nonno aveva ragione :le donne sono tutte delle grandissime zoccole.detto cio ,nonostante la mia esperienza nel campo sia anche professionale e quindi ne ho viste e sentite di tutti i colori ,mi meraviglio sempre di come la donna sia capace di schifarmi a livello morale sempre.ormai io personalmente scopo solo per non masturbarmi.nelle donne non trovo piu nulla di piacevole .tutte vuote.stupide,interessate solo al cazzo e ai soldi.addirittura una escort che non contenta di tutto quello che prende a cazzi va a pagare un gigolò per farsi trombare??squallidissimo.leggendo questi racconti capisco sempre di più perché la società ein cui viviamo sta ridotta così...poveri noi.
 
8 Commenti
tresjolie
tresjolie ha commentato
Di fatto...tuo nonno...aveva conosciuto tua nonna...e generato forse tua madre.
Le prospettive e metri di giudizio mutano a seconda delle valli da cui provieni e dal secono in cui credi di vivere.
...ti rammento che non siamo nella mitica Frittole...di Non ci resta che piangere (1400...quasi 1500)
ma nell'anno del signore 2020...Se non comprendi l'antifona
...gli antichi l'avrebbero etichettato così...A.D. 2020 (Annus Domini 2020)
Cordialità
 
Ultima modifica:
oblomov
oblomov ha commentato
Mah... da un singolo caso è difficile trarne un’analisi sociale.
Prenderei il racconto di questa esperienza per quello che è.
Se volessi argomentare più approfonditamente il tuo pensiero, lo leggerei volentieri considerato che una voce fuori dal coro, poiché di coro generalmente si tratta, la considero necessaria dal punto di vista dialettico.
 
Greyn
Greyn ha commentato
Io con tutte le donne che mi sono trombato in vita mia, e continuo a trombarmi free... Vado a pay, e allora? Certamente le voci fuori dal coro rappresentano un valore aggiunto alla discussione e una prospettiva che può far rivedere posizioni anchilosate dal tempo della propria vita vissuta, ma dal post di E81 non passa altro che disprezzo, giudizio, arroganza culturale mista allo spregio delle buone maniere nel rivolgersi al prossimo. Il tuo non è ,per me, un contributo ma è solo spazzatura, peraltro specchio dei tempi e del modo diffuso di relazionarsi di parte (fortunatamente) di questa società, ridotta appunto così da gente ...così.

Resta una certezza : le donne sono Zoccole, come gia fatto proprio dal Nonno di E81 e da generazioni prima di lui, nella perfetta accezione che La BOnnie ha inteso attribuirgli in questo suo spazio.
 
oblomov
oblomov ha commentato
Personalmente il suo disprezzo non mi tocca, anche perché la reputo una forma infelice di esprimere un punto di vista diverso.
Ero semplicemente interessato a capire eventualmente se di reale disprezzo si trattasse e cosa lo avesse provocato.
Purtroppo la descrizione di amplessi ormai mi annoia.
 
E
Ermanno81 ha commentato
Secondo me puoi fare tutti i merletti che vuoi con le parole ,e cercare di darti un po di lustro citando il povero Dante che si sta rigirando nella tomba ,ma resta tutto uguale tu sei tu e quel che fai resta sostanzialmente uguale ,mia nonna e mia mamma hanno l unica colpa di appartenere al tuo stesso genere,poi mi fermo qui perché ce troppa ipocrisia per dire come stanno davvero le cose ...e si degenera verso l insulto facilmente .
 
tresjolie
tresjolie ha commentato

"COLPA" ???????"...di tua madre e tua nonna???
a Bari diremmo..."allor si Rcchiòn!?!!"
(
s'intende in maniera ironica...senza offesa x i gay o aspiranti adoratori del pisello qui sul forum)
Poi l'affermazione fuori dal mondo..."
come stanno davvero le cose"
...ecco dove sbagli!!...non contempli (
perche evidentemente non sei capace a farlo) che il tuo punto di vista sia limitato a te ed al tuo mondo...
oltre che ignoranza, si chiama provincialismo o bigottismo sai?
boh? ognuno fa e pensa come vuole....ma mi chiedo...che ci fai su un forum di fruitori di marchette???
chiuditi in bagno...(
cosi mammina e nonnina non ti vedano e sentano) masturbati...
e non disturbare con le tue idee medioevali su un forum di punters del XXI° secolo...

p.s. attribuisci i merletti alla sig.ra Labonnie...quando Dante l'ho citato io.
Hai mai sentito dire delle RIME PETROSE utilizzate da Dante?
...evidentemente forse di quello tuo nonno...o i tuoi maestri alle elementari e medie....non ti avranno detto un bel nulla...
Succede sai? ...ad ognuno il suo mondo...
A te un acquario..con acqua evidentemente non limpida e fetente....
e a Dante....Labonnie...e la maggiorparte di noi un OCEANO di possibilità e scelte.

p.s.
Cambia l'acqua al pesciolino...se no muore...come lo è già la tua percezione dell'universo
 
Ultima modifica:
Gustaf
Gustaf ha commentato


Dante? e chi è?
Ho capito, l'inverso di Prendente.
 
Barbara899
Barbara899 ha commentato
@Ermanno81 trovo che il tuo commento sia un tantino misogino.
Devi odiare profondamente noi donne, chissà cosa ti abbiamo fatto...
 

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
PS. So già che verrò sommerso di critiche buoniste soprattutto dalle donne presenti sul forum e dai vari paraculi che ci tengono a sembrare quello che non sono .ma in soldoni, tutte le smancerie che leggo,i ricami fatti intorno ad una sostanza squallida non servono a cambiare la realtà.per prostituirsi serve una mancanza di rispetto verso se stessi e per andare prostitute serve una mancanza di rispetto verso le donne.il tutto viene mascherato da un educazione di facciata che serve solo a nascondere la pochezza delle persone coinvolte.naturalmente mi ci metto io per primo.
 
14 Commenti
ariace
ariace ha commentato
Spero che tu non venga sommerso da critiche ma compassionevolmente lasciato lì, immerso di tuo fino al naso in quella sostanza marrone che gioiosamente dispensi con i tuoi post.
Tante buone cose monsieur.
 
Ultima modifica:
tresjolie
tresjolie ha commentato
Mi meravoglio di leggere su un forum di punters un misogino malcelato che non accetta che le donne potrebbero avere necessita' ed esigenze sessuali che vanno al di la' della vita sessuale/hobby/introito extra della prostituzione. Mi chiedo..scegliersi un uomo magari giovane e dotato..e cercare di essere appagata (come fai tu per le donnine che contatti per evitare seghe) perche' sarebbe da criticare?..morale bigotta (inprinting religionso)...o mente conformista alla prassi sociale?... Rifletti..ed immedesimati nelle vesti di una donna che da piacere ai clienti. Lei deve sempre appagare cazzi/cazzoni di uomini (più o meno affascinanti) letteralmente a casaccio (e come ben sai...o dovresti sapere...non siamo tutti uguali)..
Ora la sensuale Labonnie nella SUA rubrica inititolata "Roba da Zoccole" invece confessa candidamente che se lo e' scelto da donna disinibita quale è (
e bada bene...non da zoccola) un uomo/stallone selezionato con gusto e seguendo la propria libido..per essere forse finalmente appagata e soddisfatta...come preferisce lei. Mi chiedo..ma che c'e' di male???
Non vorrei offenderti ma mi sa che non ho alternative poichè non ci si comporta cosi con una donna che si confida nela sua pulsioni sessuali soprattutto se con un pubblico "selezionato" di punters.
Mi sa che sei solo un ex..(
a tuo dire)...segaiolo nell'anima, che da scortesa come ti sei mostrato, mostri purtroppo per te una sensibilità tarata,
che non attribuisce in alcun modo possibilita' di arbitrio alle scelte sessuali delle donne...
poiche evidentemente non le capisce..e rispetta!! (
credimi...molto TRISTE come cosa!!)
Non siamo tutti uguali...e le pulsioni sessuali cambiano a seconda di chi hai di fronte...
o per te una sega=una chiavata=fare all'amore..sono la stessa cosa!?
Se almeno noti differenze tra le tre alternative...forse sei un uomo di mondo.

CONSIGLIO spassionato: Sul forum..se non ti bannano come meriteresti di diritto...cambia atteggiamento..
Qui da quel che mi sembra si gioca con le sessualita' e le pulsioni sessuali...
se no BACCHETTONE SCORTESE (
che non sei altro!) a mio avviso, mi sa che sei davvero fuori luogo in questo contesto!.

P.S. Meno seghe mentali e pugnette varie sulle scelte e pulsioni altrui...La vita vivila in prima persona...e col pelo sul petto...sempre se ce l'hai entrambe...
(
ed in questo caso alludo alla virilità ed una tua personalità non omologata dai luoghi comuni dei quali evidentemente fin'ora ti sei nutrito)
 
Ultima modifica:
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
monsieur, toujours tres gentil.
La mia , davvero, non era voglia di sesso. Che mi prende meno di quel che può sembrare. È voglia di emozioni a 360. Più complicato di un buon sesso, che non raramente, fortunatamente, faccio ?
 
tresjolie
tresjolie ha commentato
Non ne dubitavo mica my sexy lady !
Infatti avevo scritto "
per essere forse (...) appagata e soddisfatta"...era di fatto un ipotesi come un' altra.
Sai, nella vita mi auto-attribuisco il ruolo e la pretesa di ambasciatore di un prodotto (
pacchetto gourmet) rigorosamente DOP
(
non scherzo mica sai?..ed un giorno ti spieghero' e, se capiterà, documenterò anche il perche'!;))
Di fatti...un vero e proprio ruolo di spacciatore di ? (
quelle sulla torta intendo).
Milady credimi nessuno meglio di me sa a cosa alludi e cosa stavi cercando in quell'incontro...
poichè ho le stesse tue esigenze culinarie...che sebbene dall altra sponda
hanno come obbiettivo primario il gusto della scoperta e di condivisione
che dai tuoi post deduco e' esattamente lo stesso!.
??

p.s. Come cantava Lou Reed...ambisco a quello che ambiva lui in questo brano e quando ci riesco, mi sento pienamento realizzato;):cool:?!
 
Ultima modifica:
Curvy
Curvy ha commentato
Ti cito

.per prostituirsi serve una mancanza di rispetto verso se stessi e per andare prostitute serve una mancanza di rispetto verso le donne.il tutto viene mascherato da un educazione di facciata che serve solo a nascondere la pochezza delle persone coinvolte.naturalmente mi ci metto io per primo.

E allora scusa se ti faccio un paio di domande..

1) Allora che ci vai a fare con le prostitute se per te vale ciò che hai scritto?
2) Allora che ci fai qui se per vale ciò che hai scritto???

Federica ti dovrebbe bastare no...?!?
Oppure senti di mancare di rispetto a te stesso praticandoti del sesso?

Perché magari è tutto lì il problema...
 
Greyn
Greyn ha commentato
Ecco! Avevo scritto il precedente commento senza ancora aver letto questa enesima perla. Confermi quanto da me scritto sopra: possiedi una tale arroganza che anticipo che eventuali commenti non allineati al tuo pensiero saranno di "paraculi, donne,educati di facciata..." .
Bye bye
 
Greyn
Greyn ha commentato
Concordo... Inoltre non cogliere che , correggimi se sbaglio Bonnie, tutto sia tranne "voglia di cazzo" ( ne ha avuti quanti ne ha voluti...) ma voglia di situazioni, di provare il "dall'altra parte", il tabù violato del pagare un maschio e tanto più, dove il cazzo sarà solo una inevitabile conclusione ma forse la più banale.
"La bellezza è nella narrazione non nel finale"

Greyn
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
tresjolie
tresjolie ha commentato
"La bellezza e' nella narrazione piu' che nel finale"...ottima perla di vita vissuta..concordo in pieno...ma mi sa che questo e' puro erotismo...che necessariamente sfocia in un altra tra le più sublimi forme di comunicazione non verbale...che peraltro di fatto e' (ma in mera forma mercenaria) l'oggetto principale di questo forum. Converrete con me che Il sublime e' si nell'attesa della conoscenza reciproca..ma anche e soprattutto nell'amplesso che e' la ciliegina sulla torta a cui esplicitante alludevo io nel mio precedente intervento illustrato.
Il sesso e' la piu completa modalita' di conoscenza dell intimita' tra perfetti estranei che si vanno ad incontrare ed il sesso punter di fatto è a mio sentire un accorciare i tempi normali del corteggiamento...
Si incontra soprattutto una persona...
approccio di fatto opposto rispetto a quello di E81 e del nonno.
 
Ultima modifica:
E
Ermanno81 ha commentato
Giusto perché mi va di farvi capire quanto siate lontani dalla realta ,io ho una vita sessuale altamente soddisfacente a pay e non ,sono in età perfetta e forma.pure lavoro.con la figa da 20 anni su 40 di vita e probabilmente in questo discorso sono l unico che lavora ha lavorato e lavorerà sempre nel settore. Il fatto che dica senza peli sulla lingua quello che penso non di me per forza un morto di figa .o uno sfigato anche se vi farebbe piacere immaginarmi così, anzi tra le qualità migliori delle nostre amiche ce quella di infatuarsi di chi le disprezza e non di chi le tratta bene.per voi ci sono corna ,conti da pagare e una sfiga immensa ,io scopo o meglio mi masturboscopo e vado.salutoni a tutti e scusate gli interventi un po forti
 
tresjolie
tresjolie ha commentato

......Er-MANO 81.....
...Lavori nel settore...(!!??)
bè devi sapere che i papponi, impresari e simili mi fanno ancora più ribrezzo e tristezza.
Sono notoriamente dei falliti che vivono alle spalle di malcapitate che purtropo nella vita non hanno avuto alcun altra alternativa.
Si...di deficienti masochiste ce ne sono parecchie lo si sa...e può capitare che perdano la testa per chi le tratta di merda...
è di fatto una realtà e luogo comune pure questo.ma mi chiedo perplesso...

ragazzino perbenista e di fatto "incapace di intendere e volere", che (a mio avviso) non sei altro,
da quale tombino...buco della storia o...rottamaio sei uscito?...
...Senti ad uno più grande di te e come diceva Totò "di mondo"
Striscia via...che i tipi come te..."i caporali" fanno parte della truppa lercia degli eserciti e qui
soprattutto in questa sezione sei fuori luogo..poichè questi sono argomenti e speculazioni sull'eros da CIRCOLO UFFICIALI ..e tu sei bassa truppa.
Alberto Sordi direbbe "
pussa via...sciò..."
esseri così solitamente (anche inavvertitamente) li schiaccio...
e da quello che ho constatato il sangue non lo hanno nemmeno rosso sai?

P.S.
Di fatto con queste tue due repliche inopportune e spocchiose ti riconfermi nella tua insulsaggine mr segotto81
Di fatti, con le tue parole e posizioni bigotte e fuori dalla realtà moderna...sei a dir poco vomitevole???
 
Ultima modifica:
Gustaf
Gustaf ha commentato

cito: "lavoro.con la figa da 20 anni su 40 di vita e probabilmente in questo discorso sono l unico che lavora ha lavorato e lavorerà sempre nel settore"

Perdona l'ingenuità.
Che lavoro fai? ostetrico, ginecologo, chirurgo plastico, depilatore...?
 
oblomov
oblomov ha commentato
“...lavoro con la figa da 20 anni...”
Ogne lingua devèn, tremando, muta
 
tresjolie
tresjolie ha commentato
"e gli occhi non l'ardiscon di guardare"... disgustati immagino ...
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
10.000
Località
sul lago
le critiche ahime' ... non solo non saranno buoniste ... ma nemmeno buone .
io per esempio , in caso di referendum , voterei per un ban .
ma non per altro ... non ti sei mica espresso in maniera cosi' truce o violenta ... neppure in maniera maleducata come spesso si legge .
ma la domanda che mi sorge e' .... ma di preciso ... da quale piedistallo pontifichi ??
ma chi sei per giudicare ?
ma sopratutto chi sei per giudicare persino chi nemmeno conosci ??!!
deluso e schifato dalle donne che probabilmente di cazzi ne prendono a decine ma , evidentemente non il tuo !!
sii almeno coerente e scegli come ultima ratio la masturbazione .... che forse nonno aveva ragione , ma forse no ... ma nel dubbio spugnettati senza giudicare la vita altrui .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.581
Età
49
Località
Wonderland
Amaramente inizio con la constatazione che mio nonno aveva ragione :le donne sono tutte delle grandissime zoccole.detto cio ,nonostante la mia esperienza nel campo sia anche professionale e quindi ne ho viste e sentite di tutti i colori ,mi meraviglio sempre di come la donna sia capace di schifarmi a livello morale sempre.ormai io personalmente scopo solo per non masturbarmi.nelle donne non trovo piu nulla di piacevole .tutte vuote.stupide,interessate solo al cazzo e ai soldi.addirittura una escort che non contenta di tutto quello che prende a cazzi va a pagare un gigolò per farsi trombare??squallidissimo.leggendo questi racconti capisco sempre di più perché la società ein cui viviamo sta ridotta così...poveri noi.
La conoscenza del mondo e degli altri è l’unico strumento che favorisce il cambiamento. Io attraverso le esperienze cresco e imparo, e adoro la vita per questo. Tu giudichi, e la vita ti bastona. Purtroppo va così...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
Secondo me, Ermanno non dovevi commentare in quel moodo e pubblicamente quanto scritto da LaBonnie, il tuo maschilismo, a mio parere, sembra più un complesso di inferiorità. Probabilmente parli cosi, perché, come dici tu questo ti è stato tramandato, ma un cervello tuo per ragionare non ce l'hai? Mi sento di difendere la signora, non per fare il paraculo, perché io con lei ci ho litigato (fra l'altro per un motivo che per i temi trattati poteva assomigliare al tuo, ma dal punto di vista della opinione nei confronti del gentil sesso, diametralmente opposto) ma perché non mi sento rappresentato in quanto uomo da uno stereotipo cosi crudo ed egocentrico. Come gia detto da qualcun altro, potrà anche lei avere le proprie fantasie? Di fatto, ripensando e rileggendo a tutto quello che la signora gentilmente ci regala, trovo che un minimo di rispetto glielo dobbiamo un po tutti, me e te compresi. Quindi, se posso dire la mia, pur essendo un neoiscritto, mi da un po fastidio leggere queste cose.
 
3 Commenti
E
Ermanno81 ha commentato
Praticamente il tuo post e la cosa più farlocca e paracula mai letta .senza senso .senza palle.
 
3xvit
3xvit ha commentato
Se me lo avesse detto un'altra persona mi sarei offeso, detto da te mi fa sorridere.?
 
tresjolie
tresjolie ha commentato

Er-Mano81...Tu da pappone dichiarato parli di senzapalle???
ma va là...:LOL::ROFLMAO:
YOU ARE SCUM !!!
 
Ultima modifica:

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.581
Ermanno per quanto mi riguarda ha espresso la sua opinione, che non condivido ma che rispetto.
Perché c'è parecchio del vero in quello che dice e non sono così rari ormai gli uomini che vanno con le meretrici solo per una sborrata differente dalla solita sega.
Io ne ho conosciuti diversi punter con questa mentalità e dalle esperienze che la vita mi ha riservato in oltre 50 anni non posso certo dargli completamente torto.
Io ancora mi sollazzo nell'aver a che fare con l'animale di genere femminile, provo ancora del piacere a cercare l'essere umano senziente tra cosce e mammelle, a cercare di tirar via quelle tre, quattro dita di pelo che ormai la maggior parte di loro ha sul cuore.
C'è ancora speranza, ce ne sono tante che ancora danno lustro al termine "donna".
Non smettete mai di cercarle, perché incontrare donne solo per svuotarsi le palle è il primo passo verso l'autodemolizione.
 
7 Commenti
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
c'e' un piccolo dettaglio che ,a mio parere , rende errato il tuo post .
il tizio sopra non ha espresso un parere ... bensi' un giudizio !!!
un giudizio riguardo alla moralita' delle donne che si prostituiscono , un giudizio su chi paga per averle ... e ultimo e non meno importante , un giudizio sulla scelta di bonnie di pagare un gigolo' per un incontro .
che lui ed altri vedano in una prostituta un contenitore per lo sperma in eccesso non credo sia una novita' .
e coloro che intraprendono l'attivita' penso che lo mettano in conto .... poi , digerirlo e' un'altra cosa ( il comportamento intendo , non lo sperma )
"comportamento squallido" ... "pochezza delle persone coinvolte " ..... senza offesa .... ma il motivo per cui vado a escort non lo conoscete ... che ne sapete di me ? della mia vita ? o di quella di Bonnie ? o di Oblo e del suo trauma infantile .... quando la babysitter e' scivolata sul pannolino ed e' caduta sull'infante facesittandolo mentre dormiva ??!!? :lol:
rispetto le opinioni di tutti , persino quelle diametralmente opposte alle mie , mi aiutano a crescere ... ma se "pochezza" me lo dicesse in faccia potrebbe non finire a tarallucci e vino ... almeno non per lui !
 
Ultima modifica:
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Urca che machismo
:LOL::LOL:
 
Curvy
Curvy ha commentato
@PUPIPAOLO
???adesso si spiega l arcano... E perché ad Oblomov je piace così tanto l ano....
Imprinting
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
oblomov
oblomov ha commentato

Potrebbe essere il testo di una canzone di De Andrè.
 
Greyn
Greyn ha commentato
Non condivido, Mariano Pomelli, quanto espresso di opinione ha poco, vestita com'è di disprezzo nemmeno malcelato e di arroganza, ripetuta nel post successivo nel quale già anticipa la sua considerazione per coloro che si aspetta risponderanno in un certo modo. Le opinioni vanno tutte considerate come una prospettiva diversa dalla propria, ma l'approccio meritevole di discussione è diverso.
 
ha commentato
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.289
Io sono un po’ scettico davanti a questa rappresentazione della realtà.
Perlomeno se analizzo la genesi di un incontro tendo ad essere molto crudo e onesto.
Tensione scrotale, analisi di corpi, tette, culi e prestazioni sui vari siti, incontro con la prescelta, salamelecchi, capriole, svuotata.
Il resto sono elementi di contorno, piacevoli e magari perfino importanti, ma non spacciamoli per essenziali.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
10.013
Reaction score
27.059
Località
"Pais del pento"
Però ragazzi, siete andati completamente OT.
Vi ricordo che il titolo di queto thread è "Roba da Zoccole".
Il thread "Roba da punter" è qui:
 
12 Commenti
Gustaf
Gustaf ha commentato
E' così, Crin.
Basta che una donna si improvvisi punteressa e subito un punter maschio ci si infila...
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Ragazzi, però al di là di tutto dovreste apprezzare lo sforzo di vedere la questione dall’altra parte, cavoli!!!!!!!!! In fondo siamo qui per leggerezza, per divertimento!! Non lo fate per questo ? È così è per tutti. I moralismi li lasciamo assolutamente ad altri lidi. Io intanto ho capito il dramma del tuffo e dell’attesa dell’ultima mezz’ora. Peccato non poter recensire ma arriveremo anche lì...apprezzate lo sforzo di chi si vuol mettere davvero nei vostri panni, suvvia ! ??
 
tresjolie
tresjolie ha commentato

Mi chiedo...e perchè non puoi recensire???..mi sa che di donne e gay o bisex qui ce ne siano parecchi..
La sezione TRANS pullula di adepti del pisello...ergo ..basta che il tipo abbia un link per offrirsi alle varie cosiddette Cougar...perchè non renderlo noto.???
Chissà se delle donne, gay o bisex qui presenti possano ricercare lo stesso tuo trattamento...o dico qualcosa di Eretico?
per me da parte di voi donne non ci sarebbe nulla di male...e magari noi maschietti impareremmo meglio come trattarvi
e stimolarvi al meglio per appagare tutti i vostri desideri inespressi e pulsioni e fantasie erotiche da noi mai considerate.

Come diceva Dante
"fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"
ed io ne dedurrei che sebbene la virtute cristiana qui si va evidentemente e letteralmente a farsi fottere...
almeno la conoscenza approfondita dell'universo femminile..su un forum di questo tipo dovrebbe avere un suo legittimo spazio. O no?
 
Ultima modifica:
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Il suo benestare già ce l’ho. Chiedo il permesso al capo.. ??
 
ha commentato
tresjolie
tresjolie ha commentato

Tu sempre una pioniera! Volitiva come sei la sessualità te la vuoi godere tutta ed a 360° !!!
Di fatti, fa parte del tuo fascino di donna che SA fino in fondo quello che vuole...
Affascini perchè non è da tutte vivere la sessualità così !
Complimenti..davvero!

P.s. LE DONNE LO SANNO!!!
...noi evidentemente un pò meno...

 
Ultima modifica:
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato

Ma Sì....tanti punters realmente dediti al cazzeggio e senza profilo professionale, apprezzano senz'altro il tuo sforzo di condividere talune esperienze paradossali.
Quindi ti ringrazio a nome di tutti, compresi i malpensanti che interpretano i tuoi post o racconti che siano, come tecniche sopraffini di persuasione indiretta.
:prankster2::lol:
 
Ultima modifica:
B
Biggerdick ha commentato

Secondo me:unsure: da regolamento:devilish: del forum devi recensire entro tre giorni:LOL::ROFLMAO:
 
Greyn
Greyn ha commentato
Sai che mercato delle rece si svilupperebbe a parti invertite? punter che pagano extra per non far scrivere di essere venuti in 4 colpi; per non dire che "quando era diventato di marmo" in fondo era malleabile come l'alluminio, e che le vibrazioni dell'addome erano simulate con un vibratore artatamente posto sotto il materasso... Evitiamo dai :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
tresjolie
tresjolie ha commentato

Non immaginavo nemmeno ci fosse un sottobosco di argomentazioni interessate di questo tipo!!!
INGENUO IO :-p:rolleyes:
 
Greyn
Greyn ha commentato
a Bolzano una locuzione molto calzante in replica alla tua asserzione suonerebbe "Camiin Vattìnn!":lol::lol2:
 
tresjolie
tresjolie ha commentato

In effetti, anche a Livorno con le sue tradizioni carnacialesche millenarie si direbbe "Camin maskR'...deh" :-p:ROFLMAO::LOL:
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.020
Le donne non si portano a letto i somari solo per paura che possano strappare le lenzuola” antico detto cinese del periodo Ming, perla di una saggezza tale che mi ha fatto sempre sostenere il corollario secondo il quale qualunque nefandezza possa piacere ad un uomo, può piacere anche ad una donna. Non capisco dove sta la novità: tra i nickname maschili si nascondono moderatori per ovvi motivi, mogli curiose e ho avuto il piacere di parlare al telefono con qualcuna di loro, e anche pay che se da un lato esercitano il mestiere, dall’altro, per il loro piacere, talvolta, diventano clienti. Peccato non recensiscano quasi mai.​
Ciò che stride dell’universo femminile è la profonda ipocrisia con cui si tenta di mantenere una moralità e un’integrità di facciata.
La stessa ipocrisia di cui è affetto lo sciagurato intervento dell’utente che dal pulpito del puttaniere pretende di fare la morale alla puttana. Mavvattelapiglianderculo!​
La stessa ipocrisia di cui sono affetti tanti utenti del forum che per sentire il loro sfintere al sicuro non resistono all’impellente necessità di affibbiare etichette a chi invece vive il sesso come qualcosa di molto fluido. Perdonatemi, ma nessuno di voi è migliore degli altri. Tantomeno io, per carità.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.289
Al di là dell'aspetto descrittivo o di come sia proseguito l'incontro che, come tutto ciò che riguarda il sesso, è abbastanza banale, sarebbe interessante sapere cosa ha provato LaBonnie nel pagare un essere umano per fare sesso con lei, contemplando cioè la possibilità, spesso nemmeno remota, che l'abbia dovuto fare controvoglia o come si suol dire per lavoro.
In effetti io questo aspetto, con tutto il suo corredo di implicazioni morali e perfino tecnico comportamentali, lo trovo eccitante.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.581
Età
49
Località
Wonderland
Allora, quando lo contattai, fu alquanto strano, e stavolta mi dovetti mettere nelle condizioni di mettere tutto ciò che sono e conosco tra le gambe, Non potevo certo dirgli “facciamo patta, tu non mi paghi e io non pago te”,., ma in realtà il mio orgoglio un po’ avrebbe voluto imporsi in questi termini.. quindi con tutte le mie capacità dialettiche, persuasive, empatiche, rispettose, tutto ciò che suggeriva il buon senso, ho improvvisato un..,
“Cosa ne pensi di una divertente serata tra colleghi.. ci raccontiamo aneddoti, difficoltà, situazioni grottesche, e poi ciò che viene viene!! “ e realmente La pensavo così. Ma poi pensavo anche... chissà se sarà eccitante, chissà se finiremo a letto, chissà se sarà bravo davvero, chissà se mi vedrà diversa e più capace di altre...
Insomma da una parte la situazione mi intrigava, mi scocciava pagare tanto per una situazione che non sapevo quanto sarebbe stata diversa dalle altre, e non ultimo, avevo una reale paura che lui mi trattasse con distacco. Questo avrebbe reso tutto senza senso alcuno. Un vero buco nell’acqua ( non sono una punter svuota follicoli ?)
Quindi gli parlai in questo senso;
Mi sta bene il rate di favore, ci posso stare, per cena e qualche ora assieme. Ma tutto quello che verrà poi sarà desiderio di entrambi e sarà non conteggiato.. vorrei che tu scegliessi di stare o non stare, che tu sia te stesso.
E la formula è stata vincente..
 
Commenta
Alto