Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ciao ticotico. le notizie sono quelle che si leggono in questo 3d. in quanto non è il mio genere di signorina. dalle figurine del link che o posato io. puzzano di faka,fotoshoop. parere personale. x togliere i punti di ??? la soluzione migliore è di andare sul luogo all limite sempre con molta gentilezza, si gira i tacchi. :bye:
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Non so se sia una buona o una cattiva notizia ma oggi è passata a salutarmi che va' via da rovigo (se la chiamate evitate di dire che sapete che va via xkè penso di saperlo solo io, visto che non credo abbia molti amici in città). Credo vada a padova (non lo sa neanche lei, scappa xkè è incazzata con la città e i rovigotti)
Riguardo alle foto è lei. (la vedo quasi tutti i giorni al mio negozio..)
Più che fotoshop diciamo che era un po' + in forma, ora è + a scadabagno. Ma è perennemente a dieta quindi va a periodi.
Se a uno piacciono le 40enni in carne (ma sode), è xfetta. A me piacciono le ventenni veline quindi fatico a giudicarla da un punto di vista di sexappeal...
Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
558
Reaction score
487
Ciao xfun ma tu l'hai frequentata? Se sì puoi farci una rece? Magari dille che a Ferrara si lavora di piu' che a Ro cosi' la sperimentiamo anche noi ferraresi amanti delle MILFone!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
558
Reaction score
487
Be' da quello che dice xfun sembra siano culo e camicia, siccome non sarebbe il primo a sbagliare sezione glielo ho GENTILMENTE chiesto.
Per il discorso della battuta...scusa se ho urtato la tua sensibilita' ma non capisco il tuo risentimento! Non stiamo parlando di segreti del Pentagono su questo forum...qualche battuta la continuero' a fare che Power lo voglia o no!
E se ho sbagliato qualcosa c'e' un moderatore che me lo fara' notare....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
466
Reaction score
22
bella domanda........interesserebbe anche a me.
Purtroppo non è molto attiva la sezione di rovigo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:bye:questa notevole signorina http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-rovigo-primissima-volta-c2r232175203 :bomb_phone: parcheggia in zona galleria roda. partenza da 70 a salire col menù di bj,bbj,daty,rai1,cob,probabilità di sintonizzare rai2. conferma l'originalità delle figurine. index 38809184xx. tineye tace,google immagini ti riporta al link. qualche info in più?
:mda::scratch_one-s_head:non è la signorina che o visto nell'annuncio publicato su bakeca il 18 agosto ,tantomeno l'index 32970501xx mahhhh
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Ho dato un'occhiata in giro e ho provato a chiamarla, dice di ricevere in zona molto centrale ma non si sbottona di piu', di partire da cento per una cosa normale e tranquilla ma per ogni dettaglio rimanda all'incontro di persona. Nei nuovi annunci si propone anche con amica italiana, le foto pero' sono comuni:

cell index 38962807xx http://rovigo.bakecaincontrii.com/d...ovissima-bellissima-giovanissima-aea331752025

cell index 34039821xx http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-bellissima-italiana-giovane-4yk329244839
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Nina l'ho chiamata venerdi/giovedi se non ricordo male intervistata.

:bomb_phone:

io = ciao nina da quanto parti? in che zona sei?
nina = ciao 100,ricevo in zona torri con amica.
io = fai bbj, fk, e per una cosa a tre?
nina = no,no, faccio lato b con extra e per una cosa a 3 170.
io = ok ciao.

Sarei tentato ma dalla telefonata non mi ispira.Mi e sembrata troppo fredda. pero a guardare la carozzerie ispirano e non poco.
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
beh lato b nn lo faceva fino a qualche mese fa.
sicuramente qualcuno che la pensa come me l'avrà convita alzando la posta. dicono sia fredda, ma se l'inculi puoi chiudere un occhio suppongo hahahhaha
Sta vicino al distributore di via sacro cuore.
come ho detto più volte sta tipa mi tira ( in genere resucito pure i morti...) ma ho paura ad incontrarla xkè lavoro a 200mt e mi conoscono pure i sassi... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
giovane italiana - badia polesine - bakecaincontrii

http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerchi-una-ragazza-giovane-z9x833377275
ops mi interesserebbe. lunedì a richiesta di info mi ha risposto 80 per bbj, le ho controbattuto che attendo 3 foto esplicite, telefono e orari di disponibilità magari qualcuno + in zona di me, si è già fatto assaggiare;). se è così magari condividesse.

Vorrei sapere se qualcuno ha altre info magari su ragazze dell'est a badia per bbj, rai1 magari cim?

a volte non capisco + un ca..o e forse scrivo proprio con quello.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Vorrei sapere se qualcuno ha altre info magari su ragazze dell'est a badia per bbj, rai1 magari cim?

a volte non capisco + un ca..o e forse scrivo proprio con quello.

Per fortuna che te lo dici da solo.... Spero che qualcuno risponda alla tua domanda generica (che ti ho già cestinato una volta). Così magari poi vi banno insieme.... :diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
non era richiesta di consiglio da bannare ma stimolo per possibili punter in zona badia che avessero provato ragazze di locali in zona che praticassero.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao, scusate se intervengo nella discussione, io l'ho incontrata un po di tempo fa, avevo fatto una rece, criticabile, ma vi confermo che è di piu' che un ghiacciolo... lasciate perdere
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ciao, scusate se intervengo nella discussione, io l'ho incontrata un po di tempo fa, avevo fatto una rece, criticabile, ma vi confermo che è di piu' che un ghiacciolo... lasciate perdere

abbi pazienza ma quella nonè una rece, fai una rece su apposita sezione cosi possiamo chiudere la richiesta info con risolta, ma prima presentati su il piacere e tutto mio.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Questo topic viene chiuso dato che la persona protagonista è in questi giorni soggetto di cronaca, purtroppo di altro genere.

Ho rimosso alcuni interventi che linkavano a questo genere di notizie, peraltro già presenti in sezioni specifiche del forum, poichè qua non andavano postate, così come altri particolari sulla vita privata della persona, nome reale compreso.

Si stava scadendo in un becero gossip degno più di un coacervo di lavandaie che non di un forum di punter....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto