Sarebbe il caso che motivassi con una rece come si deve questa tua esternazione.
Susseguente ad un mio avviso in cui chiedevo la stessa cosa ad un collega.... Sto diventando come la Policy, la cosa meno cagata del mondo...
Sarebbe il caso che motivassi con una rece come si deve questa tua esternazione.
ai fatto visita al forum oggi alle 15:45 potevi raccontarci la tua esperienza ? (sempre se no lo ai già fatto) o se no a che serve il forum ?????ragazzi...evitate!!! è piu fredda di un ghiacciolo!
Io vivo a rovigo e conosco la persona in questione. Non sono suo cliente nè lei sa che io so...
E' una donna (40 passati) simpaticissima e sembrerebbe molto dolce. Fisicamente è un po' uno scaldabagno anche se il dna carioca la rende gradevole (x gli amanti del genere, non mio che amo le magrissime). X le prestazioni l'unico indizio che ho è quello riferito da un conoscente che ha scroccato un bbj + rai2 free (lui nn sa della professione della signora).
N.B. in giro c'è anche questo suo altro annuncio BDSM (non so a quando risalga) un po' inquietante... (il fisico è quello, così ci siamo tolti i dubbi)
Spero d'essere stato d'aiuto.