Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
558
Reaction score
487
Ormai Hawk sono finiti i bei tempi in cui i ragazzi erano disciplinati . Ora non c'e' piu' religione....avessero almeno lasciato la naja !!!!!!!!
Un saluto
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
non ci sono stato, ma ho letto dei commenti su bakeka molto negativi...
comunque ho provato a chiamarla e la la sensazione è quella! un ghiacciolo!!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
558
Reaction score
487
No, no penso sia proprio stata lei. Devo infatti dirti che poco prima di questa storia l'avevo chiamata per avere informazioni sulle prestazioni offerte e la location e mi aveva attaccato una pezza sul fatto che pretendeva educazione e via dicendo quindi secondo me quel messaggio era tutto farina del suo sacco.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
le foto le aveva pubblicate anche una di badia ma non con lo stesso index. una persona via mail mi ha detto che è dell'est europa. poi di + non so.
 
Ultima modifica:
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Io vivo a rovigo e conosco la persona in questione. Non sono suo cliente nè lei sa che io so...
E' una donna (40 passati) simpaticissima e sembrerebbe molto dolce. Fisicamente è un po' uno scaldabagno anche se il dna carioca la rende gradevole (x gli amanti del genere, non mio che amo le magrissime). X le prestazioni l'unico indizio che ho è quello riferito da un conoscente che ha scroccato un bbj + rai2 free (lui nn sa della professione della signora).
N.B. in giro c'è anche questo suo altro annuncio BDSM (non so a quando risalga) un po' inquietante... (il fisico è quello, così ci siamo tolti i dubbi)
Spero d'essere stato d'aiuto.
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
mah.. l'unica casa che mi frena (da mesi) è che riceve a poche centinaia di metri da dove lavoro (ho un'attività a contatto col pubblico)... l'idea di ritrovarmela in negozio, magari con mia moglie presente non mi fa stare troppo tranquillo (magari è una matta...).
Riguardo alla freddezza chi sa... io mi fido solo del mio bel caxxo... Tra l'altro questi giorni fa anche threesome con un'amichetta... temo me la rischierò prima o poi.
saluti
P.S. riguardo al no-daty avrà avuto il ciclo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
trovo annunci su ferrara ( 7/8/12) e padova sempre con location rovigo. googolando qua e la' trovo vecchi annunci dove asserisce marito contemplativo o assente, oppure che puo' viaggiare. provato sms nada, email nada, cell nada.......forse in vacanza?!?!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
...... mki ricordo una rece, vecchiotta, di Lei col marito cuckold o cmq non partecipativo......... ma mi sembrava fosse nella zona di jolanda di savoia o comunque nel Ferrarese. E' anche vero che posta gli annunci solo su ferrara e, a volte, su padova. mai su Rovigo.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
558
Reaction score
487
Io vivo a rovigo e conosco la persona in questione. Non sono suo cliente nè lei sa che io so...
E' una donna (40 passati) simpaticissima e sembrerebbe molto dolce. Fisicamente è un po' uno scaldabagno anche se il dna carioca la rende gradevole (x gli amanti del genere, non mio che amo le magrissime). X le prestazioni l'unico indizio che ho è quello riferito da un conoscente che ha scroccato un bbj + rai2 free (lui nn sa della professione della signora).
N.B. in giro c'è anche questo suo altro annuncio BDSM (non so a quando risalga) un po' inquietante... (il fisico è quello, così ci siamo tolti i dubbi)
Spero d'essere stato d'aiuto.

Magari quando la vedi falle presente che a Ferrara si lavora di piu' cosi' si avvicina. No dai, scherzo. L'ho chiamata alcuni gg fa , voce invitante mi ha detto che riceve vicino a corso del Popolo dietro alle poste ritengo quindi in posizione molto centrale. Vedro' se riesco a trovare tempo per farci un passaggio. E comunque tu confermi che non e' strafiga...pero' mi ispira , non so perche'.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
558
Reaction score
487
Proprio lei! Tu tempimoderni che sei piuttosto attivo non hai notizie sulla zoccolona?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto