RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NTI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj, cim, fk, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, belle labbra carnose, tette buone e patata ben depilata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti, ho incontrato Sarah un paio di settimane fa e l'esperienza e' stata sicuramente positiva! La contatto un quarto d'ora prima per sapere se fosse libera, ricevuto l'ok cerco parecheggio (erano le 21 circa) e mi dirigo davanti all'abitazione. La richiamo per avvertirla ma il tel. squilla a vuoto (oh nooooo!!! Ci siamo, penso, sono stato bruciato sul tempo...!

), non mi perdo d'animo e alla fine dopo una decina (

) di tentativi mi risponde e posso finalmente entrare! Solito rituale della porta magica che si apre e sono dentro. Subito mi accoglie con un gran sorriso e la prima impressione e' di trovarsi di fronte ad una bella contadinotta in tacchi a spillo raggicalze e body; saliamo sul soppalco e le chiedo se posso darmi una rinfrescata (pur arrivando da una doccia fresca,fresca). Entro in bagno e trovo solo la doccia, cosi da un veloce lavaggio di rito mi sono ritrovato ed essere ri-docciato completamente

Risalgo in camera e ci accordiamo per doppio shot senza rai 2 alla cifra di un centello; ci spogliamo e lei mi fa "Adesso ti mangio tutto"... va bene, sono qui apposta!

Si stende sul letto e iniziamo con dei fk molto approfonditi, conditi con pastrugnamenti alla sua patatina e al mio involtino... lecca che ti lecca, piano piano scendo verso la zona X e inizio con un daty in cui lei, ad essere sincero, finge un po' troppo con mugolii vari... vabbè, lippo un po' anche di li e poi e' il suo turno: bel bbj profondo e senza timori reverenziali mentre io continuo a toccarla un po'. Passiamo finalmente alla scopata, dove scelgo una mission per iniziare, affondo per un po' e, senza che ci fossimo accordati in precedenza, le chiedo nel bel mezzo dell'atto se gradirebbe il mio succo nella sua boccuccia: mi guarda, mi dice: "ti piace cosi?" ed io "CEERTO!!" e con un sorriso da porcellina lo prende in bocca ciucciando tutto quello che fuoriesce senza perderne una goccia! Olè!
Pausa di rito, chiacchere per conoscerci meglio in cui scopro che e' davvero simpatica! Ma il mio amico Frankie ha ancora bisogno di coccole, cosi quando lei lo nota, riprendiamo le danze con un bbj ancor più vigoroso e un finale alla smorza.
Che dire, nulla da eccepire sul servizio; il piccolo dubbio che mi fa pensare se ritornarci o meno e' il fatto che fingesse un po' troppo per i miei gusti, però per una cifra del genere non e' facile trovare una girl con questi servizi!