RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NTI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26 ma forse qualcuno in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, con qualche ritocco
SERVIZI OFFERTI:fk,daty, bbbj, 69, rai1 in varie posizioni e rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina un po' in carne ( a me piace cosi )
ATTITUDINE: simpatica e sorridente
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Salve e la prima recensione che faccio e spero di non sbagliare.
Sono stato da questa bella fanciulla russa qualche tempo fa', lei e una tipa simpatica e solare, cosa un po' rara nelle ragazze che fanno questo x lavoro.
Si parla molto, e si ride parecchio sa come metterti subito a tuo agio, insomma voglio dire le cose sono due o finge bene ma propio bene o e il suo dna.Insomma la cosa mi ha molto sorpreso e devo dire che mi sono trovato dall'inizio fino alla fine come se ci conoscessimo da parecchio tempo.
Chiamata stesso giorno e mi sono accordato x 100 tutto ( mi sono fidato perche gia' dalla voce x telefono mi ispirava parecchio fiducia) ma lei parte da 50 x una cosa normale.
La casa e ordinata e pulita, il combattimento avviene nel soppalco e il bagno e giu'.
Andiamo in stanza dove lei inizia le danze con baci e abbracci e fk puntellinati ma dopo un po' piu profondi.
Il fratellino dopo questo inizio molto eccitante, tira su la testa e lei con la sua manina inizia a giocarci x poi partire con un bbbj molto impegnativo, leccate prolungate e succhiotto a gogo, maneggiando anche i miei testicoli, prima io in pedi e lei seduta sul letto e poi io coricato e lei che continuava a succhiare con vivacita e credo anche tanta voglia.
La fermo io dopo un bel po' e la stendo sul letto dove inizio un daty durato forse anche dieci minuti dove lei cercava di appassionarsi al mio lavoro di lingua.
Dopo un po smetto e le dico che voglio scaoparla, lei me lo incappuccia e via di missionaria dove lei mi dice che e la posizioni che piu' gli piace, e mentre la scopava ci scambiavamo abbracci ed fk, cambio e e me la metto prima seduta sul letto dove lei va sue giu' che una bellezza, e poi io seduto sul letto con lei girata verso di me, ed era una goduria vedere il suo fondo schiena dallo specchio andare su e giu'.
Fatto questo le chiedo di bbbj ancora un po a 69 dove inzio a giocare col dito nel suo bel buchetto, e cosi dopo averlo lubrificato gli chiedo di mettersi alla pecorina, lei prende un po' di cremina e mi dice di fare piano ed io dolcementelo metto dentro quasi tutto e piano piano spingo lentamente quando sto quasi per venire accelero un po la penetrazione, (e lei lo a sofferto un po') e cosi vengo li dentro che una meraviglia.
Che dire esperienza superlativa da riprovare.
Siamo stati un bel po' ancora sul letto con coccole e baci e poi saluti e un arrivederci a presto-
100/9/1 ora