SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.958
Reaction score
5.249
Località
Land of Romagna...
Convengo con te sul fatto che (almeno per me) il numero giusto di camere da fare con molta tranquillità in una giornata, è tre...

Nella stagione invernale con l'aggravio dello sci e l'entrata nel tardo pomeriggio...in genere non passo le 2/giorno (sedute orarie se ci sono le mie donzelle) nei 2 ingressi che effettuo solitamente nel week end...in primavera estate 3 mi sembra il numero perfetto...con l'aiuto del cielo e il "sostegno" della chimica :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Nella stagione invernale con l'aggravio dello sci e l'entrata nel tardo pomeriggio...in genere non passo le 2/giorno (sedute orarie se ci sono le mie donzelle) nei 2 ingressi che effettuo solitamente nel week end...in primavera estate 3 mi sembra il numero perfetto...con l'aiuto del cielo e il "sostegno" della chimica :ok:!!!

Si però camere orarie.
Scusa ma detto da te, addetto ai lavori 3 con 10/12 ore in un FKK dovrebbero essere raggiunti anche senza "aiuto"?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Arrivati al bar siamo stati raggiunti da 2 ragazze. Io sono andato in camera con una ragazza che si diceva ceca. Bionda, buon fisico ma non ricordo il nome. Me lo ha ripetuto un paio di volte ma non sono riuscito a capirlo. Forse mi stavo concentrando su altri aspetti della sua "personalità". Camera scadente perché non leccava, non potevo leccarla e da dietro sentiva dolore per il mio eccessivo impeto. Ha parzialmente rimediato con un massaggio nelle zone basse mentre mi faceva esplodere sul suo grosso seno. Voto alla bellezza: 7,5. Voto alla prestazione: 4.

Tornando ritrovo il mio amico che mi dice di aver avuto una camera pessima con Kelly. Missile lei o troppo esigente lui?

Bionda con il seno grosso, non so il nome perché non ho mai parlato con lei (non è il mio tipo), ma a me sembra che possa essere l'amica di Isabella e Alessia.. Si posiziona al bancone vicinanze macchina del caffè?


Ma con tutte quelle ragazze che ci sono... Cadere in trappola con quel missilazzo di Kelly... Non si può!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Bionda con il seno grosso, non so il nome perché non ho mai parlato con lei (non è il mio tipo), ma a me sembra che possa essere l'amica di Isabella e Alessia.. Si posiziona al bancone vicinanze macchina del caffè?


Ma con tutte quelle ragazze che ci sono... Cadere in trappola con quel missilazzo di Kelly... Non si può!!

Le ragazze ci hanno raggiunto lungo il bancone bar a pochi metri dal ristorante. Non so se è la loro postazione fissa visto che siamo andati al bar per bere e non c'era nessuna girl.

Il mio socio era alla prima assoluta in questo genere di locale. Difficile resistere alle promesse di una ragazza semi nuda .... ma esperienza negativa anche per essere la prima volta. Fortuna che Natalie, un'oretta dopo, gli ha risollevato la serata.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Cavoli, stiamo viaggiando ad una pagina al giorno! Siamo dei cyber-chiaccheroni!

...Alcuni personaggi di questo forum raccontano di far 5 o 6 camere a giornata...
"È meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente" [Cit. Cobain]

Alt! a 70€ anche di piu' (c'ho i testimoni) ma ora, ad un Centone al colpo, con baci insipidi, bbj di un minuto "amoore scopiamo?", cowgirl di un minuto "amoore mi fa male gambe", e mentre sto venendo orgoglioso al settimo minuto sei già sotto la doccia...ma va là, ma dai!



...Voto alla bellezza: 7,5. Voto alla prestazione: 4...
Dovrebbe essere Ilona, carina, minuta, snob, parte sopra naked, no tatoo nè piercing evidenti, bionda con le tette rifatte esageratamente sferiche, a forma di grandi palle da bowling. Non come l'equilibrato restyling di Nataly, complimenti al chirurgo ;)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Cavoli, stiamo viaggiando ad una pagina al giorno! Siamo dei cyber-chiaccheroni!


"È meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente" [Cit. Cobain]

Alt! a 70€ anche di piu' (c'ho i testimoni) ma ora, ad un Centone al colpo, con baci insipidi, bbj di un minuto "amoore scopiamo?", cowgirl di un minuto "amoore mi fa male gambe", e mentre sto venendo orgoglioso al settimo minuto sei già sotto la doccia...ma va là, ma dai!




Dovrebbe essere Ilona, carina, minuta, snob, parte sopra naked, no tatoo nè piercing evidenti, bionda con le tette rifatte esageratamente sferiche, a forma di grandi palle da bowling. Non come l'equilibrato restyling di Nataly, complimenti al chirurgo ;)

Dovrebbe essere Ilona, carina, minuta, snob, parte sopra naked, no tatoo nè piercing evidenti, bionda con le tette rifatte esageratamente sferiche, a forma di grandi palle da bowling.
Sembra lei ma non è troppo minuta. Gran fisico, bel visino da ragazze dell'est.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Hai ragione , ma il periodo refrattario lungo mi da noia e nel caso voglio essere subito pronto se capita un'urgenza :sarcastic_hand:!!!

Ben detto, e comunque chimica o meno, se non ce n'è non ce n'é....
Ho fatto sei camere con o senza chimica, ma con la chimica mi diverto di più....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.020
Sono rientrato adesso da un'incursione al Marina Club.
Devo dire che, forse a torto, sono incazzato come Jena Plissken.
Dunque, la giornata si presentava uggiosa, città festiva sonnecchiante, ho deciso di andare a sgranchirmi il membro, volevo dire le membra, ed ero incerto fra Wellcum e Marina Club: la stanchezza ha fatto sì che scegliessi il locale Sloveno (il locale? L'etablissement? Il postribolo? La casa di piacere? Il bordello? Mah, sono tutti vocaboli molto ridicoli).
Sono andato sul presto (ero il primo cliente, del resto ero partito da casa dopo le 11.00); sono entrato e sono restato trasecolato! Né ragazze né orsi; alle 12.30 la situazione era invariata, anzi c'era Kelly, che mi pareva di ricordare segnalata come missile, quindi ho declinato le sue profferte. Le dive, perché si comportavano come tali, appena entravano in sala si fiondavano nell'affumicatoio a fare capannello. Queste sono le cose che mi fanno imbestialire: ho pagato per entrare e queste si comportano come se fosse un party privato rumeno.
Comunque, per fortuna, c'è stato un raggio di sole: ho adocchiato Natalie, che stava mangiando sola soletta: l'ho salutata, e lei da ragazza socievole (e intelligente) mi ha invitato al suo desco. Parlando, le ho citato la rubrica “Rate your lady” del sito ufficiale del Wellcum, e lei mi ha detto che anche lei aveva le recensioni; io ho fatto il finto tonto, e lei mi ha detto che ci sono le sue recensioni su “Punterforum”, che lei legge, e mi ha detto: scommetto che lo conosci anche tu (è una ragazza molto perspicace); io, che non dico mai bugie, forse sono arrossito ed ho sviato il discorso. A questo punto, quando mi leggerà, capirà chi era il suo estimatore che aveva a tavola (ciao bella Natalie!).
Ho usufruito delle sue cure, ottima camera come sempre, anche se limitata all'osso (io non sono Rockefeller, ed ho già speso un occhio giovedì al Wlc, dove conto di tornare il prossimo giovedì).
Uscendo ho trovato Maya, appena arrivata, ed ho replicato la camera della volta scorsa; un po' più sottotono, ma molto buona anche questa.
Ho voluto strafare: ho invitato Dia, che in passato mi aveva dato molte soddisfazioni, ma vuoi perché ero stanco, vuoi perché rispetto al passato aveva alzato molti paletti, vuoi perché, come ben sa Sandokan, nel sesso puro si ha sempre bisogno di nuovi traguardi (altre prestazioni, altre trasgressioni, altre ragazze), insomma verso la fine della camera il ragazzo ha ceduto, e non c'è stato verso di rianimarlo. Dia parte in vacanza, tornerà il prossimo anno.
Un po' quà e là, avevo sondato la ragazze (niente di che, a parte una nuova che ho tardivamente visto che aveva delle supercurve) circa alla prestazione FK, ed ho ricevuto risposte assortite: non lo faccio, lo faccio ma scelgo io (sono giovane e decido con chi farlo – sottinteso non con i vecchioni come te – al che ho fatto presente alla fanciulla un po' stronza che al Wlc lo avevo fatto con ventenni che erano tutte più belle di lei), lo faccio ma voglio l'extra, lo faccio solo con chi ha fatto cinque-sei camere con me, insomma mi hanno fatto girare gli zebedei.
Cari compagni di sventura, voi che siete più giovani ed aitanti di me, avrete meno ostacoli, ma per gli amanti della limonata (come dice zio Stone), specie se attempati come me, è dura. L'unica cosa positiva è che rifiutando il FK le signorine rivelano la loro attitudine missilistica.
Comunque allo stato odierno (considerando che non c'erano Anka e Rebecca, credo in giorno di riposo, né Mickey né, massì, Miriam) non c'è partita con i locali carinziani, che vincono di goleada.
Per oggi è tutto,
come al solito,
salute a noi ed alla figa!


MAS: MEMENTO AUDERE SEMPER
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Domenica 11 ottobre primo ingresso in un fkk. Sono arrivato dopo le 21.00 e c'erano poche macchine. Dall'esterno era tutto spento e pensavo il locale fosse chiuso, invece le porte automatiche si sono spalancate ed ho cosi potuto pagare e ritirare l'accappatoio in reception dopo avere pagato l'obolo. Primo impatto con lo spogliatoio una capocciata bella piena. Mai visti armadietti cosi. Per fortuna che non mi sono fatto molto male. Secondo impatto con lo spogliatoio ...rumore di tacchi alti e una figa nuda che viene a ritirare la paghetta da un avventore. Spettacolo! Doccia e salgo al piano superiore dove non c'e' molta luce ne tanta gente. Mi siedo al bancone del bar e comincio a dare una occhiata in giro fino a quando l'occhio non mi cade su una strafiga bionda che stava sorseggiando una tazzina di caffè proprio di fronte a me parlottando con un avventore al quale, dati i movimenti della lingua, prometteva sicuramente un pompino da favola. Pensavo che le descrizioni fossero esagerate ma ....che figa! Dato che in sala non c'erano bimbe che mi interessavano sono rimasto in paziente attesa della fine degustazione e me la sono portata in camera. Una porca assoluta, pompa assassina e pecora d'assalto dove si fa fatica a resistere manovrando quelle chiappe.
Data l'ora tarda e la stanchezza accumultata nella giornata mi sono fermato ad una sessione ripromettondomi di tornare il giorno dopo
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Visto che il giorno dopo era impegnato ho rimandato la seconda visita a mercoledì. Sono entrato verso le 18.00 e dopo aver dato altra capocciata con l'armadietto sono salito ingrifato come pochi. Tutta un altra atmosfera, molte più ragazze ed avventori. Vedo passare una figa nuda alta mora che credo di aver capito essere Selena, ma aveva l'aria di un missile, quindi lascio passare e faccio un giro di ambientamento. Passo per il cinema che era completamente vuoto quindi uscendo dall'altra parte vengo circuito da Miriam che all'orecchio mi promette uno belo pompino con succhiata di palle. Figa bionda tutta nuda in ciabatte le afferro il culetto e non resisto al suo invito. Prendiamo camera al piano di sotto vicino alla sala massaggi e le promesse sono mantenute: 69 da favola con pompa sublime, mission di notevole intensità per finire a pecos. Non sono esperto di questi posti ma secondo me se fossero tutte così non si potrebbe parlare di missili. versato l'obolo ne approfitto per usare la vasca idro al momento vuoto, poi salgo a mangiare ed uscito dal risto vedo micky in tutta la sua figaggine; nuoova acconciatura non più con capelli mossi ma con coda di cavallo lunga fino alla schiena, tette all'aria e slip abbassate a mezza coscia per fare vedere quel fantastico culo. Aspetto che finisca il suo show con altro avventore e me la riporto in camera per una trombata al cardiopalma di 1 ora. Mission da antologia con quegli occhi che ti penetrano e quell'espressione maiala che ti invita a spingere senza remore, una porca autentica rinchiusa in un telaio da Ferrari. Sono uscito esausto e con il pensiero a quando potrò tornare finalmente ad assaporare la terra slovena
a proposito quando è previsto il rientro di Micky?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Amico Brad non faccio tempo a leggere una tua rece che gia' ne fai un altra, siccome ci tengo a conoscerti di persona riduci il tuo ritmo pericoloso e per il fisico (61 ricordi?) e per il tuo portafoglio, che ti siamo affezionati...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.020
Amico Brad non faccio tempo a leggere una tua rece che gia' ne fai un altra, siccome ci tengo a conoscerti di persona riduci il tuo ritmo pericoloso e per il fisico (61 ricordi?) e per il tuo portafoglio, che ti siamo affezionati...

Vivo all'ultimo respiro...
vai tranqui che cinque anni fa ho fatto a piedi quarantacinque chilometri con mille metri di dislivello.
Per il portafoglio sono più preoccupato, ma per il momento va bene così.
Ho sessantun anni e corro ancora dietro alle donne, ma non ricordo più perchè:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
98
Reaction score
29
Domenica 11 ottobre primo ingresso in un fkk. Sono arrivato dopo le 21.00 e c'erano poche macchine. Dall'esterno era tutto spento e pensavo il locale fosse chiuso, invece le porte automatiche si sono spalancate ed ho cosi potuto pagare e ritirare l'accappatoio in reception dopo avere pagato l'obolo. Primo impatto con lo spogliatoio una capocciata bella piena. Mai visti armadietti cosi. Per fortuna che non mi sono fatto molto male. Secondo impatto con lo spogliatoio ...rumore di tacchi alti e una figa nuda che viene a ritirare la paghetta da un avventore. Spettacolo! Doccia e salgo al piano superiore dove non c'e' molta luce ne tanta gente. Mi siedo al bancone del bar e comincio a dare una occhiata in giro fino a quando l'occhio non mi cade su una strafiga bionda che stava sorseggiando una tazzina di caffè proprio di fronte a me parlottando con un avventore al quale, dati i movimenti della lingua, prometteva sicuramente un pompino da favola. Pensavo che le descrizioni fossero esagerate ma ....che figa! Dato che in sala non c'erano bimbe che mi interessavano sono rimasto in paziente attesa della fine degustazione e me la sono portata in camera. Una porca assoluta, pompa assassina e pecora d'assalto dove si fa fatica a resistere manovrando quelle chiappe.
Data l'ora tarda e la stanchezza accumultata nella giornata mi sono fermato ad una sessione ripromettondomi di tornare il giorno dopo

Ciao, la prima bionda non essendo ne miriam ne mikey chi poteva esser? E nell'ordine alla fine chi ti ha più soddisfatto delle tre?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto