Sono rientrato adesso da un'incursione al Marina Club.
Devo dire che, forse a torto, sono incazzato come Jena Plissken.
Dunque, la giornata si presentava uggiosa, città festiva sonnecchiante, ho deciso di andare a sgranchirmi il membro, volevo dire le membra, ed ero incerto fra Wellcum e Marina Club: la stanchezza ha fatto sì che scegliessi il locale Sloveno (il locale? L'etablissement? Il postribolo? La casa di piacere? Il bordello? Mah, sono tutti vocaboli molto ridicoli).
Sono andato sul presto (ero il primo cliente, del resto ero partito da casa dopo le 11.00); sono entrato e sono restato trasecolato! Né ragazze né orsi; alle 12.30 la situazione era invariata, anzi c'era Kelly, che mi pareva di ricordare segnalata come missile, quindi ho declinato le sue profferte. Le dive, perché si comportavano come tali, appena entravano in sala si fiondavano nell'affumicatoio a fare capannello. Queste sono le cose che mi fanno imbestialire: ho pagato per entrare e queste si comportano come se fosse un party privato rumeno.
Comunque, per fortuna, c'è stato un raggio di sole: ho adocchiato Natalie, che stava mangiando sola soletta: l'ho salutata, e lei da ragazza socievole (e intelligente) mi ha invitato al suo desco. Parlando, le ho citato la rubrica “Rate your lady” del sito ufficiale del Wellcum, e lei mi ha detto che anche lei aveva le recensioni; io ho fatto il finto tonto, e lei mi ha detto che ci sono le sue recensioni su “Punterforum”, che lei legge, e mi ha detto: scommetto che lo conosci anche tu (è una ragazza molto perspicace); io, che non dico mai bugie, forse sono arrossito ed ho sviato il discorso. A questo punto, quando mi leggerà, capirà chi era il suo estimatore che aveva a tavola (ciao bella Natalie!).
Ho usufruito delle sue cure, ottima camera come sempre, anche se limitata all'osso (io non sono Rockefeller, ed ho già speso un occhio giovedì al Wlc, dove conto di tornare il prossimo giovedì).
Uscendo ho trovato Maya, appena arrivata, ed ho replicato la camera della volta scorsa; un po' più sottotono, ma molto buona anche questa.
Ho voluto strafare: ho invitato Dia, che in passato mi aveva dato molte soddisfazioni, ma vuoi perché ero stanco, vuoi perché rispetto al passato aveva alzato molti paletti, vuoi perché, come ben sa Sandokan, nel sesso puro si ha sempre bisogno di nuovi traguardi (altre prestazioni, altre trasgressioni, altre ragazze), insomma verso la fine della camera il ragazzo ha ceduto, e non c'è stato verso di rianimarlo. Dia parte in vacanza, tornerà il prossimo anno.
Un po' quà e là, avevo sondato la ragazze (niente di che, a parte una nuova che ho tardivamente visto che aveva delle supercurve) circa alla prestazione FK, ed ho ricevuto risposte assortite: non lo faccio, lo faccio ma scelgo io (sono giovane e decido con chi farlo – sottinteso non con i vecchioni come te – al che ho fatto presente alla fanciulla un po' stronza che al Wlc lo avevo fatto con ventenni che erano tutte più belle di lei), lo faccio ma voglio l'extra, lo faccio solo con chi ha fatto cinque-sei camere con me, insomma mi hanno fatto girare gli zebedei.
Cari compagni di sventura, voi che siete più giovani ed aitanti di me, avrete meno ostacoli, ma per gli amanti della limonata (come dice zio Stone), specie se attempati come me, è dura. L'unica cosa positiva è che rifiutando il FK le signorine rivelano la loro attitudine missilistica.
Comunque allo stato odierno (considerando che non c'erano Anka e Rebecca, credo in giorno di riposo, né Mickey né, massì, Miriam) non c'è partita con i locali carinziani, che vincono di goleada.
Per oggi è tutto,
come al solito,
salute a noi ed alla figa!
MAS: MEMENTO AUDERE SEMPER