SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
98
Reaction score
29
sono d'accordo ma alla fin fine non è diversa dalla maggior parte delle ragazze del marina...se volessimo davvero sintetizzare...a parte nathalie che è una certezza, diana e forse bernardette chi altro fa fk senza sovrapprezzo?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
In genere sarei intransigente... FK va a zero, altrimenti si rischia di far passare il messaggio che può essere tutto extra (anche Daty a 50, che direste?)... però ogni tanto ci sta, in fondo siamo lì per noi...

L'importante è che non diventi regola altrimenti ci diamo la zappa sui piedi... (lo dico prima a me che ad altri...)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Vivi, mettiamola nel mirino chi la incontra le diciamo "tu sei quella che ha approfittato del nostro incorreggibile amico con il bacio a pagamento? "

Qualche schiena girata la fara' scendere sulla terra:rtfm:

Nelle ultime due visite al Marina, non sai a quante ho girato la schiena, saranno state dodici-quattordici... Per esempio Dia non ha mai mollato,adesso torna a Bucarest, probabilmente non ritorna più, ma non ha mollato, e così le altre! Anche loro hanno il motto "Boia chi molla!". Ho visto proprio domenica che Natalie si sè seduta al tavolo di una collega (che non conosco), dopo un po' l'altra senza dire niente si è spostata ad un altro tavolo: è dura lavorare in un ambiente ostile, loro considerano crumire chi non aderisce al loro cartello.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Direi che nessuno piangera' piu' di tanto se non rivedremo piu' Dia al Marina, secondo me non si e' mai integrata del tutto. Troppo schiva, antipatica, poco sexi, non una bellezza, in sala poco espansiva, di prestazioni in camera molto oscillanti. Direi il perfetto alter-ego di Natalie.
A proposito di Natalie, non e' un mistero che non e' tanto ben voluta dalle colleghe, secondo me sempre e solo per invidia.
Vorrei fare solo un piccolo appunto sull'FK. Le nostre amiche hanno tanti difetti, lo sappiamo tutti, ma nella loro scala dei valori sanno cosa vuol dire l'amore. Siccome sono fidanzate direi al 99% ed il bacio e' un gesto d'amore che si da' alla persona amata, non meravigliamoci se si rifiutano di farlo. Se lo fanno e' una scelta loro. Per questo direi di non mettere sul patibolo quelle che non lo fanno. Secondo me e' un gesto di non rispetto.
Del resto non e' una novita' che le puttane non baciano il loro cliente. Da che mondo e' mondo.
Chi e' alla ricerca di un buon FK al Marina segnalerei Anka, Rebecca ed Emma oltre alle gia' citate Natalie ed Irina.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
sono d'accordo ma alla fin fine non è diversa dalla maggior parte delle ragazze del marina...se volessimo davvero sintetizzare...a parte nathalie che è una certezza, diana e forse bernardette chi altro fa fk senza sovrapprezzo?

soluzione molto semplice non si va al Marina il kissing e' ineludibile per chi vuole una camera smart si puo' girarla come si vuole, tra un po' resteranno a secco dei migliori clienti gia' molti di noi o non ci vanno o lo fanno 1,2 volte all'anno...ma di cosa stiamo parlando questo e' un lavoro o lo fanno bene e seguendo il MKT o si fanno le loro regole ma noi ci teniamo i nostri soldi e la nostra capacita' di promuovere i locali/ragazze!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Vorrei fare solo un piccolo appunto sull'FK. Le nostre amiche hanno tanti difetti, lo sappiamo tutti, ma nella loro scala dei valori sanno cosa vuol dire l'amore. Siccome sono fidanzate direi al 99% ed il bacio e' un gesto d'amore che si da' alla persona amata, non meravigliamoci se si rifiutano di farlo. Se lo fanno e' una scelta loro. Per questo direi di non mettere sul patibolo quelle che non lo fanno. Secondo me e' un gesto di non rispetto.
Del resto non e' una novita' che le puttane non baciano il loro cliente. Da che mondo e' mondo.
Chi e' alla ricerca di un buon FK al Marina segnalerei Anka, Rebecca ed Emma oltre alle gia' citate Natalie ed Irina.

... rispetto ed accetto questo "appunto sull'FK" ma quello che non tollero sono quelle che prima ti dicono che non concedono l'FK però successivamente se paghi allora sono disposte a baciarti #*¥?! ... le possibilità, in perfetta coerenza con "l'appunto sull'FK", devono essere solo due: SI concedo l'FK oppure NO ... nessun compromesso monetario !
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Anna,Rebecca,Emma,natali,irina,Rina,Diana,scarlette,bernardette,Delia,Gabriella,Beatrice....e queste sono quelle conosciute da me è un mio amico....direi che in un locale di 30 ragazze nn e male la media.....poi se uno preferisce la carinzia ok,ma dire che al Marina tutte chiedono extra nn è vero.....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
soluzione molto semplice non si va al Marina il kissing e' ineludibile per chi vuole una camera smart si puo' girarla come si vuole, tra un po' resteranno a secco dei migliori clienti gia' molti di noi o non ci vanno o lo fanno 1,2 volte all'anno...ma di cosa stiamo parlando questo e' un lavoro o lo fanno bene e seguendo il MKT o si fanno le loro regole ma noi ci teniamo i nostri soldi e la nostra capacita' di promuovere i locali/ragazze!!!

Tutto quello che dici è condivisibile; sottoscrivo in pieno che se si vuole una camera smart il kissing è ineludibile, però non so se riusciremo a piegare la resistenza delle ragazze, non solo al Marina anche più o meno negli altri FKK, anche perchè la crisi, che c'è ed è palpabile, mette alle corde quelle ragazze che non riescono a fare più di cinque-sei camere al giorno (hanno dei costi fissi notevoli - l'entrata, il costo del pernotto o dell'affitto e tante cominciano a non far quadrare il bilancio: stanno andando via e non torneranno - ne conosco più d'una). Molto più ragionevole sarebbe che i locali, abbassassero le tariffe d'entrata ed eventualmente dei pernottamenti.
La crisi, l'abbiamo visto nei supermercati, non produce un ribasso dei prezzi, ma una riduzione della gamma dei prodotti offerti (ragazze disponibili), stiamo attenti.
Questo è il Brad-pensiero, ugh ho detto!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Anna,Rebecca,Emma,natali,irina,Rina,Diana,scarlette,bernardette,Delia,Gabriella,Beatrice....e queste sono quelle conosciute da me è un mio amico....direi che in un locale di 30 ragazze nn e male la media.....poi se uno preferisce la carinzia ok,ma dire che al Marina tutte chiedono extra nn è vero.....

Si vede che sei un figo, Gabriela non più tardi di ieri non ha voluto farlo, Delia non c'è più e mi pare che avevo dovuto pagare extra (non mi ricordo,comunque un FK striminzito), Anna lasciamo perdere....
Anche Rebecca adesso fa storie, l'ultima volta non avevo voluto fare anal, e lei non ha voluto fare FK! Emma e Natalie si, le altre non le conosco.
Beato te!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Direi che nessuno piangera' piu' di tanto se non rivedremo piu' Dia al Marina, secondo me non si e' mai integrata del tutto. Troppo schiva, antipatica, poco sexi, non una bellezza, in sala poco espansiva, di prestazioni in camera molto oscillanti. Direi il perfetto alter-ego di Natalie.
A proposito di Natalie, non e' un mistero che non e' tanto ben voluta dalle colleghe, secondo me sempre e solo per invidia.
Vorrei fare solo un piccolo appunto sull'FK. Le nostre amiche hanno tanti difetti, lo sappiamo tutti, ma nella loro scala dei valori sanno cosa vuol dire l'amore. Siccome sono fidanzate direi al 99% ed il bacio e' un gesto d'amore che si da' alla persona amata, non meravigliamoci se si rifiutano di farlo. Se lo fanno e' una scelta loro. Per questo direi di non mettere sul patibolo quelle che non lo fanno. Secondo me e' un gesto di non rispetto.
Del resto non e' una novita' che le puttane non baciano il loro cliente. Da che mondo e' mondo.
Chi e' alla ricerca di un buon FK al Marina segnalerei Anka, Rebecca ed Emma oltre alle gia' citate Natalie ed Irina.

Non condivido: so di essere una voce forse isolata, ma con Dia ho fatto ottime camere; è testarda,ispida, ma è sincera.
Che il bacio sia un gesto d'amore è solo il bacio fra mamma/figlio, il resto è sesso al massimo grado, per me e penso per molti altri. Sono fidanzate,non danno il bacio, ma prendono la loro brava sborrata in bocca e magari si fanno inculare....e sono delle idealiste, ma per piacere! Questo veramente mi fa girare le palle!
Io le rispetto le girls, ma non rispetto gli ipocriti/le ipocrite.
Se amano veramente i loro fidanzati ed i loro fidanzati le amano veramente, smettano questo mestiere.
Del resto bacio no, rapporti giustamente con preservativo, tante fanno bj coperto, adesso sta prendendo piede anche la mode del fingering con dita coperte da preservativo, mi faccio una sega a casa, risparmio soldi e fatica e godo di più.
Scusate la brutalità, ma quando ce vo' ce vò.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Il bacio potrebbe essere un meraviglioso gesto d'amore. Ma se viene concesso a chiunque per 30 € mi crolla tutto il romanticismo. Apprezzo molto di più chi non lo concede perché vuole riservare questo piacere al proprio uomo.

Io adoro le ragazze che lavorano in questi club. Offrono un servizio importante per noi che adoriamo le ragazze belle e giovani. Grazie alla presenza di tutte queste ragazze, ed includo anche i missili, fare viaggi di centinaia di chilometri non pesa neanche più di tanto. L'unico problema è che soffro di saudade quando so di non poterci andare per un lungo periodo.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Che il bacio sia un gesto d'amore è solo il bacio fra mamma/figlio, il resto è sesso al massimo grado, per me e penso per molti altri. Sono fidanzate,non danno il bacio, ma prendono la loro brava sborrata in bocca e magari si fanno inculare....e sono delle idealiste, ma per piacere! Questo veramente mi fa girare le palle!
Io le rispetto le girls, ma non rispetto gli ipocriti/le ipocrite.
Se amano veramente i loro fidanzati ed i loro fidanzati le amano veramente, smettano questo mestiere.
Del resto bacio no, rapporti giustamente con preservativo, tante fanno bj coperto, adesso sta prendendo piede anche la mode del fingering con dita coperte da preservativo, mi faccio una sega a casa, risparmio soldi e fatica e godo di più.
Scusate la brutalità, ma quando ce vo' ce vò.

... pillole di saggezza !
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Vorrei fare solo un piccolo appunto sull'FK. Le nostre amiche hanno tanti difetti, lo sappiamo tutti, ma nella loro scala dei valori sanno cosa vuol dire l'amore. Siccome sono fidanzate direi al 99% ed il bacio e' un gesto d'amore che si da' alla persona amata, non meravigliamoci se si rifiutano di farlo.
1) discorso un pò OT rispetto al lavoro che fanno. Credo che amore e vendere il loro corpo per denaro abbiano poco in comunque.
2) 99%?? io credo al 9,9% forse. Credi troppo a quello che dicono.
3) Quelle che lo concedono allora non sono in grado di amare?
Non so; sono argomenti poco credibili in questa piazza.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
1) discorso un pò OT rispetto al lavoro che fanno. Credo che amore e vendere il loro corpo per denaro abbiano poco in comunque.
2) 99%?? io credo al 9,9% forse. Credi troppo a quello che dicono.
3) Quelle che lo concedono allora non sono in grado di amare?
Non so; sono argomenti poco credibili in questa piazza.

Concordo con te, ci mancherebbe altro. Confermo anche che sono fidanzate nel 99% dei casi, non ho sbagliato di mettere la virgola. Penso anch'io che l'amore che provano loro verso i loro fidanzati/mariti è deviato e morboso. Ancora peggio è il viceversa, cioè il rapporto che hanno i loro mariti/fidanzati con le loro donne che si prostituiscono. Il concetto stesso di amore si presta ad interpretazioni molto diverse nelle varie culture. Avere una prostituta come moglie è inaccettabile per la nostra cultura ed il nostro modo di pensare. Ma evidentemente nel loro contesto sociale e direi anche economico non è così. Penso che queste donne le vediamo e spesso le giudichiamo con il nostro "filtro" e pensiamo che i nostri valori umani e morali siano universali e condivisibili da tutti. Ma probabilmente non è così.
Come noi giudichiamo loro in modo negativo applicando il nostro "filtro" così lo fanno anche loro. Per la "loro" morale siamo noi i peggiori e siamo molto peggio di loro. I clienti delle prostitute vengono visti come dei stupidi, sfigati che o non ce la fanno a trovarsi una donna tutta per loro o ancora peggio hanno una donna e la tradiscono a pagamento. Tra un marito/fidanzato che le ha indotte a prostituirsi e un puttaniere sceglieranno sempre e senza alcun dubbio il primo.
Delle due morali quale è quella giusta? Siamo sicuri che abbiamo dei valori morali così alti da poter giudicare queste donne e le loro famiglie?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto