SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Micky. Troppo figa. All'andiamo e al WLC se ne trovano di pari bellezza?
All'Andiamo c'è Coco, che per me non è inferiore a Micky, sia per bellezza che per maestria; al Wlc per bellezza bionda Deborah mora Dea, maestria Gloria. Opinioni del tutto soggettive e limitate alle ragazze che ho testato.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
secondo i miei gusti sono le due più fighe in assoluto..potrebbero per figaggine lavorare anche al castello,poi di carattere e in camera molto diverse..ma gradite entrambe da me!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
uhm se parlate del castello penso vi riferite al babylon .
devo dire che la visita al Babylon mi tenta , ma alcuni mi hanno detto che è una mezza fregatura in quanto le ragazze sono di uguale bellezza di andiamo , wellcum e marina ma sono solo più curate ... vi risulta?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
uhm se parlate del castello penso vi riferite al babylon .
devo dire che la visita al Babylon mi tenta , ma alcuni mi hanno detto che è una mezza fregatura in quanto le ragazze sono di uguale bellezza di andiamo , wellcum e marina ma sono solo più curate ... vi risulta?
Sono vestite elegantemente: a qualcuno piace di più.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
uhm se parlate del castello penso vi riferite al babylon .
devo dire che la visita al Babylon mi tenta , ma alcuni mi hanno detto che è una mezza fregatura in quanto le ragazze sono di uguale bellezza di andiamo , wellcum e marina ma sono solo più curate ... vi risulta?

Dipende da quello che cerchi... Se il tuo obbiettivo è solamente la bellezza delle ragazze, non vale la pena il Babylon perchè il livello è simile agli altri fkk.

Il Babylon ha senso se vuoi passare una serata diversa in compagnia di una dama, cenando assieme a lei, in un contesto differente (un castello) anzichè in una catena di montaggio che può essere un fkk ecc...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...Giulia sempre del wlc. Ma come prestazione molto meglio Micky.

Che tradotto sarebbe: son due mezzi missili ma il primo è più grosso del secondo.
Ma dato che era richiesta solo la bellezza, non si discute, al di là dei gusti personali, qui siamo a livelli estremamente elevati.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
uhm se parlate del castello penso vi riferite al babylon .
devo dire che la visita al Babylon mi tenta , ma alcuni mi hanno detto che è una mezza fregatura in quanto le ragazze sono di uguale bellezza di andiamo , wellcum e marina ma sono solo più curate ... vi risulta?

si mi risulta che sono solo più curate
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Sono rientrato adesso da un'incursione al Marina Club.
E' innegabile che sulla mia scelta pesa la comodità della vicinanza, visto che sono rientrato sabato dal Wellcum, e sono un po' stanchino, come dice Forrest Gump.
Rispetto alla mia ultima visita le ragazze erano molto più disponibili, forse perché per loro era una giornata grigia: anche le più quotate avevano poco lavoro.
Ho iniziato con Gabriela, con la quale avevo fatto la mia prima stanza in un FKK (in luglio); niente di eccezionale, ma la ragazza è tranquilla e sorridente, e mette sempre a proprio agio le persone; ho gradito.
Poi sono stato sequestrato da Maya, ucraina, già pluritestata favorevolmente, che mi ha detto che voleva violentarmi: mi sono prestato di buon grado. Come sempre un ottimo servizio: però mi ha detto che resta fino a mercoledì, poi torna a casa per le vacanze di Natale e ritorna al Marina in gennaio, ma in compenso mi ha informato che al suo posto subentra un'altra ucraina a sua detta bella di viso ed abbondante di seno.
Quindi sono passato alla sodale di Gabriela, che è Emma, presente al Marina dall'apertura: mi sono dedicato ai suoi piercings (chi la conosce capirà), ma durante le varie sessioni di baci ho avuto qualche problema per il solletico, che a volte la affligge: comunque finale rovente con climax.
Buona camera.
Infine, ero un po' provato, ma avevo notato una bionda giunonica, tipo valchiria con trecciona, sdraiata apaticamente sul divanetto fronte bar a destra salendo; poiché era tipa very fine girl, ho intuito che potesse trattarsi di una novizia (ma non suora). Poiché le novizie sono una mia specialità (si prende anche qualche bidone, ma si usufruisce di un servizio ancora non di routine), mi sono avvicinato e avuto la conferma che era disposta a fare la camera, che non baciava sulla bocca, ma assicuratomi che accettava il bacio della rosa,e mi sono prestato a fare da cavia.
La ragazza che si chiama Vivi è uno schianto! Alta, biondissima con la treccia, occhi di un favoloso color blu (non azzurro), bel viso, seno sodo ed abbondante: una superfiga.
In camera ho sfoderato la mia lectio magistralis di baci e carezze assortite, dalle cosce al collo (la bocca era off limits e non voleva essere carezzata sul viso): nonostante avesse visibilmente gradito il trattamento, mi preoccupavano i paletti posti, preoccupazione che è aumentata quando si è apprestata a fare il bj coperto (per fortuna solo con London white, che è più sensibile): ho fatto le mie rimostranze, ma devo dire che a conti fatti ha eseguito un bj molto, molto valido.
Quindi ho incominciato la copula alla doggy style (vulgus pecorina), perché alla missionaria è remunerativa solo se si può baciare, a mio avviso. Però dopo un po' considerando il viso da favola della ragazza, sono passato a questa posizione, e quindi travolto da raptus le ho chiesto se pagando la gabella facesse fk: alla risposta affermativa ho deciso di pagare l'obolo (biga dura non ragiona) e devo dire che non me ne pento affatto. Partita male, la stanza è diventata di una soddisfazione suprema, visto che anche lei ha gradito molto (anche l'extra immagino).
Nonostante l'obolo, superconsigliata come direbbe Antonio il bello.
Alla fine, visto le mie consumazioni, sono stato acclamato e richiesto dal gruppone sul divano in fondo, ed ho risposto: “E che! Sono Mandrake?”, va bene che zio Stone, bontà sua, ha detto che ho un Nos nelle mutande, ma ho anche i miei anni....
Riconciliato con la vita e con il Marina Club, sono tornato disteso a casa.


“Ovviamente ogni fatto descritto e narrato è frutto della fantasia dell'autore e qualunque riferimento a persone realmente esistenti è assolutamente casuale.”
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Sono rientrato adesso da un'incursione al Marina Club.
E' innegabile che sulla mia scelta pesa la comodità della vicinanza, visto che sono rientrato sabato dal Wellcum, e sono un po' stanchino, come dice Forrest Gump.
Rispetto alla mia ultima visita le ragazze erano molto più disponibili, forse perché per loro era una giornata grigia: anche le più quotate avevano poco lavoro.
Ho iniziato con Gabriela, con la quale avevo fatto la mia prima stanza in un FKK (in luglio); niente di eccezionale, ma la ragazza è tranquilla e sorridente, e mette sempre a proprio agio le persone; ho gradito.
Poi sono stato sequestrato da Maya, ucraina, già pluritestata favorevolmente, che mi ha detto che voleva violentarmi: mi sono prestato di buon grado. Come sempre un ottimo servizio: però mi ha detto che resta fino a mercoledì, poi torna a casa per le vacanze di Natale e ritorna al Marina in gennaio, ma in compenso mi ha informato che al suo posto subentra un'altra ucraina a sua detta bella di viso ed abbondante di seno.
Quindi sono passato alla sodale di Gabriela, che è Emma, presente al Marina dall'apertura: mi sono dedicato ai suoi piercings (chi la conosce capirà), ma durante le varie sessioni di baci ho avuto qualche problema per il solletico, che a volte la affligge: comunque finale rovente con climax.
Buona camera.
Infine, ero un po' provato, ma avevo notato una bionda giunonica, tipo valchiria con trecciona, sdraiata apaticamente sul divanetto fronte bar a destra salendo; poiché era tipa very fine girl, ho intuito che potesse trattarsi di una novizia (ma non suora). Poiché le novizie sono una mia specialità (si prende anche qualche bidone, ma si usufruisce di un servizio ancora non di routine), mi sono avvicinato e avuto la conferma che era disposta a fare la camera, che non baciava sulla bocca, ma assicuratomi che accettava il bacio della rosa,e mi sono prestato a fare da cavia.
La ragazza che si chiama Vivi è uno schianto! Alta, biondissima con la treccia, occhi di un favoloso color blu (non azzurro), bel viso, seno sodo ed abbondante: una superfiga.
In camera ho sfoderato la mia lectio magistralis di baci e carezze assortite, dalle cosce al collo (la bocca era off limits e non voleva essere carezzata sul viso): nonostante avesse visibilmente gradito il trattamento, mi preoccupavano i paletti posti, preoccupazione che è aumentata quando si è apprestata a fare il bj coperto (per fortuna solo con London white, che è più sensibile): ho fatto le mie rimostranze, ma devo dire che a conti fatti ha eseguito un bj molto, molto valido.
Quindi ho incominciato la copula alla doggy style (vulgus pecorina), perché alla missionaria è remunerativa solo se si può baciare, a mio avviso. Però dopo un po' considerando il viso da favola della ragazza, sono passato a questa posizione, e quindi travolto da raptus le ho chiesto se pagando la gabella facesse fk: alla risposta affermativa ho deciso di pagare l'obolo (biga dura non ragiona) e devo dire che non me ne pento affatto. Partita male, la stanza è diventata di una soddisfazione suprema, visto che anche lei ha gradito molto (anche l'extra immagino).
Nonostante l'obolo, superconsigliata come direbbe Antonio il bello.
Alla fine, visto le mie consumazioni, sono stato acclamato e richiesto dal gruppone sul divano in fondo, ed ho risposto: “E che! Sono Mandrake?”, va bene che zio Stone, bontà sua, ha detto che ho un Nos nelle mutande, ma ho anche i miei anni....
Riconciliato con la vita e con il Marina Club, sono tornato disteso a casa.
“Ovviamente ogni fatto descritto e narrato è frutto della fantasia dell'autore e qualunque riferimento a persone realmente esistenti è assolutamente casuale.”
Fai più camere tu che tutto il forum messo insieme.:lol:
Alla faccia dell'età: chapeau!:yess:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...superconsigliata come direbbe...

No, nessuno dice super/mega/iper consigliata/sconsigliata. No pubblicità, no diffamazione.
Ognuno racconta la sua esperienza e il lettore deciderà in autonomia il da farsi.

Belle rece, complimenti, sei una forza.
E questa volta ho dovuto ricorrere a google solo un paio di volte ;)
Hai fatto pure scouting, che dire...Excellent! ;) grazie!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Quindi ho incominciato la copula alla doggy style (vulgus pecorina), perché alla missionaria è remunerativa solo se si può baciare, a mio avviso. Però dopo un po' considerando il viso da favola della ragazza, sono passato a questa posizione, e quindi travolto da raptus le ho chiesto se pagando la gabella facesse fk: alla risposta affermativa ho deciso di pagare l'obolo (biga dura non ragiona) e devo dire che non me ne pento affatto. Partita male, la stanza è diventata di una soddisfazione suprema, visto che anche lei ha gradito molto (anche l'extra immagino).
Nonostante l'obolo, superconsigliata come direbbe Antonio il bello.

... grande nonsonobradpitt sempre all'attacco ed a tener alta la bandiera ! ... però l'FK a pagamento NOOO ! ... o lo concedi free o niente ... non capisco/tollero quando l'FK viene concesso pay !
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...però l'FK a pagamento NOOO ! ...

Ti quoto. Solitamente sono soldi buttati nel cesso.

Ma, a volte, se l'istinto e la fortuna sono d'aiuto, potrebbe accadere che un aumento del 30% del rate procura un aumento prestazionale e un grado di soddisfazione superiore al 30%. Quindi, in questo rarissimo caso, è accettabile l'extra.

In casi normali tuttavia preferisco essere io a "premiare" una camera ben fatta offrendo da bere, o allungando un deca, o ripetendo le camere successive sempre con la stessa ragazza.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Nonsonobradpitt è il mio nuovo idolo ..... aspetto con ansia le sue recensioni che propongono aspetti divertenti ed info molto utili.

Certo che ad ormoni sta messo benissimo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
... grande nonsonobradpitt sempre all'attacco ed a tener alta la bandiera ! ... però l'FK a pagamento NOOO ! ... o lo concedi free o niente ... non capisco/tollero quando l'FK viene concesso pay !
Sono stato travolto da un insolito destino negli azzurri occhi della ragazza...
Sob,sob :sorry: sono contrito, ma non pentito; ne valeva veramente la pena: ha aumentato la soddisfazione del 50 percento.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Sono stato travolto da un insolito destino negli azzurri occhi della ragazza...
Sob,sob :sorry: sono contrito, ma non pentito; ne valeva veramente la pena: ha aumentato la soddisfazione del 50 percento.

... ognuno è e deve essere libero di fare ciò che vuole (ci mancherebbe altro) ... quanto al FK a pagamento non prenderci troppo gusto, altrimenti le ingrassi a dismisura :wink: ...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Vivi, mettiamola nel mirino chi la incontra le diciamo "tu sei quella che ha approfittato del nostro incorreggibile amico con il bacio a pagamento? "

Qualche schiena girata la fara' scendere sulla terra:rtfm:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto