SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
... rispetto ed accetto questo "appunto sull'FK" ma quello che non tollero sono quelle che prima ti dicono che non concedono l'FK però successivamente se paghi allora sono disposte a baciarti #*¥?! ... le possibilità, in perfetta coerenza con "l'appunto sull'FK", devono essere solo due: SI concedo l'FK oppure NO ... nessun compromesso monetario !
La coerenza è una parola sconosciuta all'universo femminile.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Rientro al Marina dopo un lungo periodo di assenza. Molte ragazze storiche (una garanzia), molti volti nuovi, complessivamente piacevoli, clima diverso dalle ultime volte (quest’estate), rilassata e piacevole, sembra che quelle rompiballe e stronze se ne sono andate. Resta ancora qualcuna che chiede supplemento per FK, ma mi sembrano una minoranza.
Arrivo alle 13, buffet come sempre a mio gusto scadente (quello della sarà migliore) e mi metto in caccia intanto che inizia la digestione.

Tra le mie “amiche” spicca l’assenza di RINA, di EMMA e di DIANA, chiacchiero con la rientrata ANKA, con una IRINA molto arrapante, con KELLY che si propone in modo carino (magari la prossima volta ...); vedo COSMINA che mi sembra un po’ eccitata e fuori di testa; SORAYA che si propone con un nuovo nome (?) e ha il comportamento di sempre (alla larga); INA particolarmente ruffiana, ma per ora non mi tenta, troppe volte l’ho stanzata ancora dai tempi del CC; REBECCA come sempre un po’ ombrosa. La bionda ERIKA, dalle tette stupende, ma rifatte (lei dice di no) è particolarmente effervescente, mi tenta ma soprassiedo, sarà per la prossima ...

Molto presto mi decido e mi metto a chiacchierare con una NATALIE dalle tette rifatte, esteticamente deludente, era così bella carina al naturale (benedette ragazze, perché non accettate il vs corpo, e vi rovinate con la chirurgia? Che bisogno aveva una stragnocca come lei di rifarsi le tette?). Comunque, memore dei meravigliosi trascorsi le propongo un'ora: si parte molto bene, ineccepibile tecnicamente, ma manca quel qualcosa in più che ha sempre caratterizzato le nostre scopate, in più sembra stancarsi con facilità. Conclusione: una bella e piacevole scopata, ma nulla più. Mi resta anche il forte dubbio che abbia voluto fregarmi sul tempo (con lei non guardo più l'orologio, male, mi serva da lezione, quindi, non essendo sicuro non ho potuto dirle nulla). Comunque nel prosieguo del pomeriggio ho notato che non ha lavorato molto: strano per una con cui dovevi prenotarti...

Dopo adeguato riposo occupato a cazzeggiare con alcuni amici nel frattempo arrivati, mi attira MAYA, 35 anni, ma ne dimostra meno, Ucraina, piccolina, proporzionata, due bellissime tette (2/3), mora con i capelli, crespi, raccolti. Mi colpisce per il sorriso solare, due chiacchere piacevolissime; é simpatica e carina, si propone con dolcezza e mi conquista. La porto in camera, ha due bei capezzoli reattivi, un bel culetto ed una patatina tutta da mangiare. Forse non è una tigre, non sembra una professionista, ma ci sa fare, si vede che le piace e partecipa. O finge bene. Comunque mi prende e mi sciolgo come un ragazzino e vengo in mezz'ora nel gommino. Una bella scoperta, ripeterò con piacere. Prima del fine settimana torna a casa e rientra verso fine gennaio.

Penso di aver chiuso e metto al bar a chiacchierare con i colleghi e le ragazze, in una parola a cazzeggiare, quasi convinto di aver chiuso, quando arriva CARMEN, una delle mie più stanzate quest’anno, appena rientrata da un periodo di ferie. Mi confessa che ormai sta raggiungendo i suoi scopi (la casa in Romania) che il figlio è grande e non vuole che capisca il mestiere che fa, per cu tra pochi mesi vuole ritirarsi: un vero peccato, se è vero e se sarà capace di farlo. Comunque riesce a smuovermi ed andiamo a divertirci: il solito tornado, piacevolissima a letto e fuori: una gran maiala con una bella testa pensante.

Bella giornata, ottimo divertimento in stanza, ed anche al bar, per gli amici soprattutto, ma anche per le molte ragazze che hanno la giusta vena nelle pubbliche relazioni che ultimamente si era persa …

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Nota finale: tutte le ragazze stanzate hanno fatto FK senza supplemento.
Quanto alle altre che ho citato: non mi hanno mai chiesto supplementi RINA, EMMA, DIANA, ANKA, IRINA, INA, REBECCA. A me non lo fa COSMINA, non so KELLY e ERIKA.
Per il resto io vado solo con chi non chiede supplementi per FK e dò la preferenza a quelle che lo fanno rispetto a quelle che non lo fanno.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
220
Reaction score
71
Per il resto io vado solo con chi non chiede supplementi per FK e dò la preferenza a quelle che lo fanno rispetto a quelle che non lo fanno. :pleasantry::pleasantry: PIENAMENTE CONCORDE !!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
... e io che avevo giurato di fare il bravo... ma come sempre i miei buoni propositi vanno a... nel posto giusto.
Ormai le date erano decise, e a parte un po' di qui quo qua, siamo partiti.
La giornata è stata fenomenale, come in pieno stile seven. Tante patate, tanto relax. Come ho detto tornando... se la gente andasse più a mignotte, ci sarebbero meno guerre. Ma vabbè...

Il buffet di pranzo è stato praticamente nullo, essendo arrivato alle 14.45. Pazienza, mi sarei rifatto con quello di cena.

Rispetto ad agosto tante ragazze nuove. Il clima, come ha detto qualcuno, era molto rilassato e le ragazze poco insistenti. All'inizio credevo che la mia fama mi precedesse, ma mi sono reso conto che era un fare comune tra le ragazze, specie tra quelle nuove, attendere il cliente, limitandosi magari a sorridergli. Molto molto positivo, mi pare.
Illustri assenti sicuramente RINA ed EMMA, DIANA l'ho vista sul far della sera.
Presenti e votanti storiche una frizzante e ciclonica ANKA, una fascinosa IRINA, una prorompente NATALIE, una discreta e sorridentissima INA, una sempre solare CARMEN e quello sguardo da stronzetta che sono sicuro mi farà capitolare di REBECCA.
Solo una mi ha chiesto l'FK a 30 km/h in più, tal MADDALENA, ho promesso ci avrei pensato, ma già alzandomi ho scartato la cosa.

Due corpi mi sono rimasti in testa tutta la notte (...). ROBERTA e KARINA. Fisici molto simili, piccoli, sodi, perfetti. Seno giusto, sodo, alto perfetto. Sederino alto e sodo, pancino spettacolare.
E se alla prima non ho chiesto dell'FK, ricordandomi di quest'estate, la seconda mi ha confermato che non fa FK. Diciamo che ho pur con i lagriomoni agli occhi, ho apprezzato, perchè, come si diceva sopra, se una ragazza ritiene il bacio troppo intimo lo rispetto, se chiede 30 extra, questo "romanticismo" viene meno... Mentre Roberta l'ho vista in ultima, KARINA l'ho rincorsa e abbracciata mezza giornata. E proprio nella zona cinema porno stavo per capitolare tra le sue braccia il suo sguardo assassino e il fisico perfetto mi facevano sentire le campane e risvegliare strani istinti... e laggiù qualcuno chiamava...) quando mi è arrivata la doccia fredda del dinnego FK.

Pazienza. Nonostante avessi voglia di testare qualche novità, l'istinto mi ha detto di non rovinare la giornata già ottima con betatest.

ANKA. Vecchia conoscenza dell'Andiamo, una meravigliosa stronza. E' una meraviglia giocare, ridere, scherzare con lei e... avere tra le mani quel culetto spettacolare. Camera scoppiettante con tanto di morsetti sparsi. ANKA ti adoro. Anca... massa...
INA. Ina è un enigma. Può essere stronza o dolcissima. Un mix micidiale. Mi ricorda lo stile Angel. Credo fossero insieme al CC l'anno scorso. In camera, se con lei sai trovare una quadra, ha di che divertirti. E tanto. Docile e stronza allo stesso tempo, mi ha mandato a casa con un sorriso ebete stampato in faccia.

Dimenticavo... buoni i tortellini panna e prosciutto...
:)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Per il resto io vado solo con chi non chiede supplementi per FK "

che sia chiaro queste pretese portano solo che al suicidio economico di chi le pratica e del locale stesso, e noi siamo qui ad affrettarne il percorso, bancomat si ma pensanti!!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
85
Reaction score
0
latito da molto tempo dal marina, vi chiedo se potete confermarmi attualmente la presenza di Diana, eva e bernadette...
grazie a tutti i punters
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
SEGUE DA POST ODIERNO THREAD WELLCUM

Mi sentivo come Leopardi che medita sulle “magnifiche e progressive sorti” quando ho pensato che potevo fare una deviazione sulla strada di ritorno per cercare conforto al Marina Club.
Entrato molto presto (giocoforza), ho trovato il locale semivuoto.
Poi ho incocciato Maddalena, un'avvenente mora molto sexy. L'ho stanzata, ebbene il fratellino ha deciso di fare lo sciopero bianco: non m'era mai successo, evidentemente la delusione provata aveva colpito anche sotto la cintola: la ragazza è stata simpatica e collaborativa, e mi ha praticato un massaggio rilassante.
Mi sono riposato ed ho mangiato qualcosa; mi sono recato in spogliatoio per prendere il colluttorio, quando mi sento chiamare con il nickname : era il vicentino, nostro lettore, che avevo conosciuto poco tempo fa sempre al MC. Era in compagnia degli amici: simpatica combriccola, che aveva unito un tour eno-gastronomico sul Collio con un'incursione al Marina (ottima scelta: Bacco e Venere); tanti saluti a tutti, con simpatia.
Ritornato sopra, l'amico vicentino mi indica Miki, che era arrivata. L'ho avvicinata e le ho spiegato che non ero in condizioni propriamente brillanti – del resto se qualcuno poteva far qualcosa, questi era sicuramente lei ; infatti l'amico del piano di sotto di è risvegliato dal coma e ha fatto il suo dovere. Miki come sempre bella e brava.
Miki ha una memoria eccezionale: sono andato con lei solo una volta ai primi di settembre: si ricordava i dettagli ed anche del fatto che conosco Rebecca, mi ha infatti domandato che sono andato con lei (io non l'avevo ancora vista).
Uscito incontro il ciclone Rebecca, che imperversava e ha cercato di ingaggiarmi, ma sono riuscito a resistere, con la promessa che torno mercoledì in compagnia di due amici (sono due colleghi-recensori conosciuti su questo forum, e che incontrerò di persona).
C'era anche Emma, che però domani tornerà a casa per un mese.
Indugiavo, non sapevo se ritenermi pago o meno, quando ho notato Alina, stesa in atteggiamento lascivo al suo posto: Alina mi ha sempre attizzato, ma fino a poco tempo fa aveva un viso troppo infantile che in passato mi aveva smontato (non sono un pedofilo!), ma adesso mi pare sia maturata al punto giusto. Sono andato in camera con lei e mi sono trovato mooolto bene: la bambina è diventata una donna, con la freschezza dei suoi diciannove anni. E' entrata nella lista di quelle da riprovare.
Ritornato al bar, con stizza vedo che è arrivata colei che attendevo, Vivi, ma ormai avevo finito la benzina: le ho detto che spero di rifarmi mercoledì -è incredibile: quanto vedo o parlo con questa ragazza, mi pare che i miei ormoni impazziscano.
Infine l'amico vicentino mi indica e mi presenta ad Anka, che ho da tempo nella mia wish list e che ho sempre incontrato quand'ero in riserva, speriamo anche questa mercoledì (così fra Rebecca, Vivi, Anka, Alina devo prendere un etto di Cialis).
Oggi non c'era Natalie (controllato in reception dalla Vicentine Connection).
Finalmente torno a casa rasserenato e pacificato con l'altra metà del cielo: nostra croce e delizia.
Come al solito,
salute a noi ed alla figa!


ANTICO PROVERBIO TRIESTINO: “can, dona e bacalà no xe bon se no xe pestà”
(a voi l'ardua sentenza)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto