SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
Scusate mi,
qualcuno ha mai visto delle negre vere africane in Marina?
Non parlo mi rom, che si spacino per spagnole :rtfm:

Piccolo appunto di grande valore: negro è dispregiativo. Preferisco che si dica "di colore".
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
L'8 dicembre altro giro al Marina.
Sono arrivato verso le 17, parecchia gente: sia accappatoi bianchi, sia girls. Neanche faccio in tempo a salire le scale che incontro NATALY. Facciamo conversazione, andiamo al cinema dove iniziamo a giocare un po' con massaggi vari e dopo poco andiamo in stanza. Lei è sempre una conferma MOLTO positiva. Mezz'ora di gran divertimento!
Una volta uscito faccio passare il tempo, incontro varie girls, ma nessuna che mi ispiri, aspetto Alice il cui arrivo mi era stato annunciato da Nataly. L'ultima volta che l'avevo vista, le avevo promesso una stanza, così ho atteso .
Nel frattempo sono andato a cena e subito dopo è apparsa ALICE: figa come non mai. A parte il fisico invidiabile, ha due occhi che mi fanno impazzire. Facciamo un po' di coccole, quattro chiacchiere e dopo un po' andiamo in stanza. Nulla da dire: bravissima e coinvolgente, tant'è che decido di fare con lei anche l'ultima stanza della giornata più tardi sempre a livelli massimi. Mi sono trovato benissimo e penso che ripeterò.

PS: come al solito, poca luce e il cibo questa volta molto buono e gustoso.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
ragazzi qualcuno ha notizie del vulcano di simpatia delia(ex lidia andiamo)...io sapevo che stava via un mesetto ma ormai ne sono passati due......
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.895
Reaction score
1.815
Età
46
Località
Emilia Romagna
ragazzi qualcuno ha notizie del vulcano di simpatia delia(ex lidia andiamo)...io sapevo che stava via un mesetto ma ormai ne sono passati due......
Probabilmente avrà deciso di prolungare le ferie se ha abbastanza sghei da vivere sugli allori o magari avrà trovato un pollo da spennare che la mantiene
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
beh visto che adesso il Marina ha la concorrenza del Magerita, spero che pensino a fare un prezzo per un ingresso serale ... che ne so dalle 10 fare pagare 50 euro invece che 85, visto che tra l'altro chi entra dopo quell'ora arriverebbe non certo per la cena
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
E' possibile al marina club uscire per 2/3 ore e poi rientrare nel locale pagando solo una volta gli 85 euro ? Se si aspetta un messaggio o mail importante e' possibile girare per il locale con lo smartphone in tasca dell'accappatoio ? Thanks.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Lunedì 7 Rebecca :w00tmesalia:

Giornata libera e decido di non perdere l'occasione del basso costo d'entrata e vado a fare una visitina quando arrivo (16:00) parcheggio abbastanza pieno ma qualche posto libero c'è sempre,solita prassi e salgo le scale caffè al bar ed esco per una sigaretta rientro e dopo 2 o 3 attacchi dalle marinelle vedo REBECCA impegnata e dopo un pò d'attesa viene a salutarmi e decido di portarla in camera.

Prima camera REBECCA buona si impegna abbastanza ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro ragazza molto GFE siamo in sintonia perfetta da aggiungere nella mia playlist.
Vado al bar birra ed esco per una sigaretta rientro e saluto alcune marinelle conosciute la scorsa volta e conosco qualcuna delle nuove arrivate appena vedo ALESSIA libera mi precipito a salutarla e decido di portarla in camera.

Seconda camera ALESSIA ottima si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta ma non sembra gradire però non si tira mai indietro ragazza molto GFE siamo in sintonia perfetta da aggiungere nella mia playlist.
Mi precipito in ristorante ci sono tante pietanze buone complimenti al cuoco e all'ottimo servizio del staff caffè al bar sigaretta in sala fumatori strano trovarla un pò vuota di solito è piena,ritorno al bar birra e dopo un paio di attacchi dalle marinelle si siede vicino a me una ragazza con capelli lunghi neri alta 1,70 viso carino mi sorride e va a fumarsi la sigaretta aspetto e ritorna dopo un pò di social decido di portarla in camera.

Terza camera MADALENA buona si impegna abbastanza ma di quello che ho richiesto non è stato promesso non collabora e non siamo in sintonia perfetta non ci sarà una prossima volta.
Riposo un pò dopo un'oretta di relax salgo ma la situazione non promette niente di buono sono rimaste poche marinelle caffè e decido che per oggi può bastare e mi avvio per affrontare il viaggio di ritorno.

Ragazze presenti ALESSIA,SORAYA,BERNARDETE,INA,CARMEN,REBECCA,SCARLET,COSMINA,ALINA,ragazze conosciute ANCA,NADIRA,NATASHA,GIULIA,MADALENA,MARICA,ANAIS.

Ciao dal Macley :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Marina 7 dicembre 2015

Visita al Marina del 7 Dicembre 2015.
Arrivo alle 14.50, parcheggio pieno come non mi era mai capitato di trovare. Subito una gradita sorpresa, l'ingresso a 60 euro?.
Mi cambio e salgo indeciso sul da farsi, visto che per vari contrattempi ero in ritardo di 2 ore sul programma?. Comunque rassegnato a tenermi la fame per un paio d'ore in attesa dell'apertura ristorante mi guardo un po in torno e noto subito tra le molte facce conosciute anche parecchie novità.(Era da inizio settembre che non bazzicavo.) Non vedendo nè miki né Natalie nè Angela decido di sperimentare e accetto le avances di ALICE, Moldava da 4gg al Marina (prima lavorava in Germania), non tanto alta tettone rifatte castana con i dread, camera positiva anche se ero talmente tanto ingrifato che sono capitolato un po tropo presto....??.
Mi riposo per un po sui divanetti e vedo comparire sia Natalie che miki... che ovviamente subito scompaiono... inoltre noto Roberta che è da parecchio che vorrei stanzare visto il superfisico che si ritrova, ma che ho sempre messo in standby xchè mi sa di missile....
Alla fine porto in camera MADDALENA, mora, magra con un gran bel culo e 2 belle bocce rifatte capelli neri. L'avevo già notata ma aveco deciso di fare la seconda stanza con natalie o miki e quindi inizialmente ho cercato di rimbalzarla, ma lei è stata simpatica e anche molto carina e convincente nell'approccio... per cui...?? camera cosi cosi ma più per colpa mia che sua... mentre era a pecorina mi è "ceduta" la schiena e vabbè.. lasciamo stare.. ha dovuto finire di mano...
Uscito trovo Natalie in sala fumatori... libera... azz ogni volta la trovo libera quando non sono in grado.... cmq ci salutiamo, facciamo 2 chiacchiere, mi chiede se mi piacciono le tette nuove e le dico che la terza la farò con lei...
Mi pono un'oretta e mi apposto per intercettare o miki o natalie resistendo a vari assalti... e mentre aspetto decido che invece proverò finalmente Roberta... ma vengo preceduto... ma porc.... comincio a disperare quando si rivede MIKI... mi ci catapulto subito... quando mi vede si mette a ridere...( cominciamo bene ??), poi mi saluta... e quanto è figa!! In camera dopo 2 minuti di carezze e baci parte con un superpompino che dura 25 minuti in cui non si stacca praticamente mai.... visto che ormai forze non ne avevo piu le chiedo se posso venirle in bocca ma purtroppo mi ribadisce che non fa nessun extra... si lo so portare in camera miki e non trombarla è uno spreco ma io me la son goduta alla grande lo stesso.
Alle 20.30 esco, o meglio ci provo visto che alla consegna del braccialetto risultava che avevo da pagare 40 euro per un massaggio che però non avevo fatto... 20 minuti ad aspettare la massaggiatrice che mi scagiona e posso andare nella nebbia... e quanta ce n'era..

Mi rimane un dubbio...Roberta... è una superfiga e non è praticamente recensita.... possibile che nessuno l'abbia stanzata???
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Mi rimane un dubbio...Roberta... è una superfiga e non è praticamente recensita.... possibile che nessuno l'abbia stanzata???"

un braccino corto l'eccezione qnd fa bene
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Visita al Marina del 7 Dicembre 2015.
Non vedendo nè miki né Natalie nè Angela decido di sperimentare e accetto le avances di ALICE, Moldava da 4gg al Marina (prima lavorava in Germania), non tanto alta tettone rifatte castana con i dread, camera positiva anche se ero talmente tanto ingrifato che sono capitolato un po tropo presto....

Certo che a sparar bojate sono insuperabili ! :lol: ... Me la ricordo presente al Marina già a marzo quando la stanzai ... all'epoca portava i capelli corti ...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
"Mi rimane un dubbio...Roberta... è una superfiga e non è praticamente recensita.... possibile che nessuno l'abbia stanzata???"

un braccino corto l'eccezione qnd fa bene

Roberta è una ragazza molto bella. Le sue prestazioni però sono molto oscillanti, alterna camere discrete con altre deludenti. Io personalmente non ci sono mai stato ma conosco parecchi che ne hanno parlato male e pochi che si sono trovati bene. Il suo atteggiamento poi è molto poco simpatico e ispira poca fiducia. Poi è sempre difficile consigliare una ragazza anche perchè il feeling che si può creare è in ogni caso molto personale, quindi non bisogna mai avere preconcetti verso nessuno. Direi che se una ragazza ispira e piace è giusto seguire i propri istinti a prescindere da recensioni o dicerie varie.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Se si aspetta un messaggio o mail importante e' possibile girare per il locale con lo smartphone in tasca dell'accappatoio ? Thanks.

Non è vietato tenere lo smartphone in tasca dell'accappatoio. E' vietato l'utilizzo nella sala principale, area wellnes ecc... E' consentito utilizzarlo solo negli spogliatoi e nella reception, dove c'è il wi-fi gratuito.

Se lo smartphone è troppo importante, io ho tim ed anche dentro al Margerita il cellulare prende.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Hola, on the road again!
Come forse qualcuno saprà, sono reduce da un'influenza di 10 giorni.
Ancora ieri avevo tosse ed un po' di alterazione, ma stavo mordendo il freno, recluso in casa.
Così oggi, al primo giorno “normale”, ho deciso di buttare il cuore oltre l'ostacolo ed andare al Marina Club (vicino a casa, eh! Volevate che andassi al Globe?). Speriamo di non avere, oltre al cuore oltre l'ostacolo, buttato anche la salute a mare, ma io sono fatto così, mi piace vivere all'ultimo respiro.
L'ambiente non era dei migliori, ma forse sono io che sono diventato difficile: i primi tempi ti entusiasma tutto, poi diventi selettivo.
Mi ero preparato per le mie attuali tre favorite (sì solo tre! Sono convalescente): cioè Vivi, Alina e Ilona.
Mi sono fiondato subito da Vivi, con la quale ho fatto una buona camera, anche se ero molto sottotono rispetto a 2 settimane fa: questa ragazza mi piace da morire! Ha il corpo di Edvige Fenech trentenne, ed un viso che mi fa impazzire.
Poi, fatto inaudito, ho dovuto respingere, molto a malincuore, un assalto hard di Miki, che anche questa volta era molto, molto sexy.
Quindi sono stato insidiato da Irina, la quale l'ultima volta si era auto-prenotata per una camera: inspiegabilmente è stato un flop. E' bella ed anche brava e simpatica, ma non ho una buona chimica con lei.
Ho dovuto respingere un assalto all'arma bianca di Rebecca, con tanto di palpamenti sotto il mio accappatoio, ma questa volta non avevo proprio voglia di lei (Vivi assisteva alla scena dal fumoir).
Trovata finalmente Alina, mi sono dedicato a questa giovincella, che ogni volta mi piace di più: mi sembra che lei corrisponda.
Andando in camera con Alina ho incrociato Rebecca che mi ha guardato con odio gitano! Speriamo di riuscire a rabbonirla in futuro.
Non sapevo cosa fare se restare od andare a casa. Considerato la convalescenza ho fatto la cosa giusta: sono restato.
Ho sentito un po' di ragazzine arrivate da non molto che mi chiamavano da loro: al dunque domandavo se praticavano FK, e calava un penoso silenzio. Al che venivano cassate.
Ilona non l'ho vista, avrà avuto la giornata di libertà.
Alla fine ho optato per fare il bis (cosa che mi succede molto di rado) con Vivi: forse volevo fare il pieno, poiché dopodomani parte per tornare in Romania per le feste di Natale, tornerà verso metà gennaio.
Questa volta con Vivi è stata una camera rovente: ho portato affondi pesanti, da lei sostenuti con gaudio.
Provato da questo tour de force, mi sono congedato dalle mie varie belle e mi sono avviato verso casuccia (come dicevano i Drughi in Arancia Meccanica).
Questa è la relazione: nessun nome nuovo oggi. Se sopravvivo, tenterò di andare al Wlc verso il fine settimana.
Una nota: mi preoccupano le assenze da questa settimana ad almeno metà gennaio: c'è un fuggi-fuggi (alcune temporanee, altre definitive: potrei fare una ventina di nomi); il ricambio, se pure c'è, non è all'altezza. Che mi tocchi tornare ai lavori di falegnameria?
Comunque come diciamo a Trieste: “sempre allegri, mai passion, viva là e po' bon”

PROVERBIO DEL GIORNO : “Quando el pel tira al bianchin, mola le done e buttite al vin”
(Questo è per me e per i miei coetanei)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
mmm interessante questa faccenda delle defezioni... temporanee o definitive... si può fare qualche nome illustre?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto