Scusate mi,
qualcuno ha mai visto delle negre vere africane in Marina?
Non parlo mi rom, che si spacino per spagnole
Piccolo appunto di grande valore: negro è dispregiativo. Preferisco che si dica "di colore".
Scusate mi,
Scusate mi,
Probabilmente avrà deciso di prolungare le ferie se ha abbastanza sghei da vivere sugli allori o magari avrà trovato un pollo da spennare che la mantieneragazzi qualcuno ha notizie del vulcano di simpatia delia(ex lidia andiamo)...io sapevo che stava via un mesetto ma ormai ne sono passati due......
Ragazzi Mikey presente ancora??se si,sapete se parte per le feste??
Visita al Marina del 7 Dicembre 2015.
Non vedendo nè miki né Natalie nè Angela decido di sperimentare e accetto le avances di ALICE, Moldava da 4gg al Marina (prima lavorava in Germania), non tanto alta tettone rifatte castana con i dread, camera positiva anche se ero talmente tanto ingrifato che sono capitolato un po tropo presto....
"Mi rimane un dubbio...Roberta... è una superfiga e non è praticamente recensita.... possibile che nessuno l'abbia stanzata???"
un braccino corto l'eccezione qnd fa bene
Se si aspetta un messaggio o mail importante e' possibile girare per il locale con lo smartphone in tasca dell'accappatoio ? Thanks.
Certo che a sparar bojate sono insuperabili ! ... Me la ricordo presente al Marina già a marzo quando la stanzai ... all'epoca portava i capelli corti ...