SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Potrebbe essere Nadia. Carina ma culo abbondante in camera un pò svogliata. Brava nel social.

questa ha un culetto piccolo e la pelle molto chiara, a parte che è carina, mi incuriosisce per il fatto che non scassa... non l'ho mai vista parlare con i clienti, non credo lavori molto
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Nadia per caso ha dei lineamenti leggermente orientali? se la risposta è si mi sta sulle scatole. poi c'era una che si fa chiamare Marcella... da calci in culo lei e anche la sua amica bella fighetta.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
questa ha un culetto piccolo e la pelle molto chiara, a parte che è carina, mi incuriosisce per il fatto che non scassa... non l'ho mai vista parlare con i clienti, non credo lavori molto

Secondo me potrebbe essere Anais, presente da un po' di tempo. Ragazza simpatica, corrisponde alla tua descrizione, ha un atteggiamento un po' schivo, a me sembra un pesce fuor d'acqua, non approccia e se ne sta sulle sue. A me non ha convinto nel social e l'ho rimbalzata, comunque non fa FK. Non ci sono recensioni a riguardo, se c'e' qualche volontario con il settantino facile si faccia avanti.
Nadia non ha dei lineamenti orientali, direi piuttosto la tipica bellezza mediterranea con un lato b in fase di lievitazione. Direi simpatica e basta, in camera e' un mezzo missile, testata di persona.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Secondo me potrebbe essere Anais, presente da un po' di tempo. Ragazza simpatica, corrisponde alla tua descrizione, ha un atteggiamento un po' schivo, a me sembra un pesce fuor d'acqua, non approccia e se ne sta sulle sue. A me non ha convinto nel social e l'ho rimbalzata, comunque non fa FK. Non ci sono recensioni a riguardo, se c'e' qualche volontario con il settantino facile si faccia avanti.
Nadia non ha dei lineamenti orientali, direi piuttosto la tipica bellezza mediterranea con un lato b in fase di lievitazione. Direi simpatica e basta, in camera e' un mezzo missile, testata di persona.

Quasi quasi domani pomeriggio vado a togliermi lo sfizio. Certo che mi rendo conto di essere stato molto fortunato al Casa Carinzia con Erika e Alexandra, poi molto bene con Sara all'Andiamo.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
oggi sono troppo stanco quindi non mi sono tolto lo sfizio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Nonsonobradpitt – Il mondo dei buoni

Sono tornato sabato dal Wellcum affranto nel corpo e nello spirito; ero veramente depresso, dopo aver salutato definitivamente la mia amica Florentina, che è tornata in Moldavia, ho avuto alcune amarezze, che non starò ad esternare, in quanto personali.
Stamattina avevo ancora le ossa rotte (metaforicamente), ed ero incerto se andare o no al Marina Club; avevo paura di fiaccare il mio pur forte fisico e di fare la fine di Sgarbi (capre!).
Come al mio solito ho buttato il cuore oltre l'ostacolo, e sono andato.
Sono arrivato alle 13.00: c'era solo una macchina nel parcheggio!
Entrato, non c'erano orsi, ma neanche orsette, che stavano arrivando alla spicciolata.
Mi ha salutato Gabriela, con la quale ho un rapporto speciale in quanto è stata la mia prima pay-girl:
mi ha proposto una camera, ma le ho detto a chiare lettere che senza french kiss non se ne parlava nemmeno, ma che se acconsentiva, ben volentieri, e che ci pensasse.
Quindi sono stato accalappiato da una Nataly in gran forma. Abbiamo fatto una buona camera, e di riffe o di raffe sono riuscito a farla godere (prova provata).
Poi subito dopo ho incontrato Alina, che stava entrando: colta al volo l'ho portata in camera. Qui c'è stata una mezza delusione, in quanto la ragazza era stanca: il giorno prima c'era stato il Christmas Party, ed era andata a dormire alle quattro, dopo aver ballato parecchio. Ero un po' preparato all'evenienza perchè mi era successo la stessa cosa con un'altra al Wlc dopo l'Halloween Party.
Siccome sono un buono (vedi il titolo della recensione) l'ho perdonata ma mi sono fatto promettere che la prossima volta si impegnava il doppio.
Girando per la sala, un mortorio: le ragazze (che non erano molte) non battevano chiodo. Non sono stato assillato perché erano tutte un po' stanche, comunque anche notevoli come Nataly e Anka erano a lungo inattive: Adelina mi aveva proposto di andare al cinema: avevo una risposta spiritosa a proposito, ma (sono un buono) glie l'ho risparmiata.
Alla fine mi sono seduto su un divano di quelli di fronte al bar, in fondo, facendo il temporeggiatore: alla fine mi si è avvicinata Samira, che non conoscevo. Non è una bellezza, ma un tipo interessante sì: alla mia fatidica domanda (che palle!), se bacia, avutone una risposta affermativa l'ho portata in camera. Lì Big Ben ha detto sì, che era di suo gradimento; anche la camera è stata del gradimento di Samira però (anche qui ragazza bagnata).
Alla fine ho deciso di soddisfare le curiosità di Baffo e di Ccqq2 e sono partito all'intervista della ragazza mora che sta sul divano vicino al corridoio che porta al cinema, ma non con le scale alle spalle. In effetti è una pseudo-ragazza un po' timida che non scassa le palle ed è carina: si chiama Ruby. Appurato (evviva!) che bacia, l'ho portata in camera senza indugi: è una moldava di 26 anni (ma secondo me ne ha più di trenta, vista in un incontro ravvicinato del terzo tipo). Comunque, anche se non di primo pelo (ad un attento esame ha caratteristiche Milf), è molto graziosa ed ho ottenuto una camera di valore assoluto: anche se timida, ha una buona esperienza (ha lavorato in Spagna a Madrid), e si nota per esempio dall'ingoldonatura a bocca: fk senza risparmio e sospiri in quantità. Per chi l'ha provata, ricorda nell'amplesso Silvia, l'albanese del Wlc. Ripeterò senz'altro.
Infine mi ritenevo pago: Gabriela mi aveva comunicato,che sì, accettava di dare baci in bocca, ma oramai ero stanchino, le ho detto che andavo a casa, ma ritornavo mercoledì e che l'avrei stanzata.
E, porca miseria, mi sono contraddetto: passando vicino al posto di Ruby ho notato meglio la sua vicina. Una vera figa (scusa Banana333, ma non ci sono altre definizioni) dall'aria orientale (mi è venuta in mente la canzone di Gianna Nannini “bella bella impossibile – con gli occhi neri ed il tuo sapor mediorientale – bella bella invincibile – con gli occhi neri e la tua bocca da baciare – ti penso forte forte ti vorrei....); si chiama Nadira, ha 23 anni, corporatura teen, e si dice turca di Istanbul (magari sarà di Timisoara o di Piatra Neamt). Portava delle mutandine rosa di pizzo che me lo ha fatto rizzare, già prima di entrare in camera! Anche se era un po' riluttante al bacio con la lingua, comunque una camera da incorniciare: ancora ho davanti la sua faccia, alla fine, sorridente con le fossette.
Alla fine appagato totalmente, e riconciliato con l'altra metà del cielo, ho ripreso sognante la via di casa.
E, come al solito,
SALUTE A NOI E ALLE FIGHE!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Per chi l'ha provata, ricorda nell'amplesso Silvia, l'albanese del Wlc"
di questa chi l'ha provata a fondo si ricorda meglio il "rimming" spaziale!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... Brad la girl menzionata e descritta fisicamente dal Baffo non corrisponde né a Ruby e né a Nadira ... Mercoledì, se vai, vedi se riesci ad individuarla ... :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
... Brad la girl menzionata e descritta fisicamente dal Baffo non corrisponde né a Ruby e né a Nadira ... Mercoledì, se vai, vedi se riesci ad individuarla ... :wink:
Come sai che ho intenzione di andare mercoledì? Ebbene sì, ci andrò. La penultima volta che ci ero andato, oltre ad aver notato Ruby, avevo scambiato quattro chiacchiere con una ragazza lì vicino che aveva sotto gli slip un monte di Venere assai attraente, ma ieri non c'era... vedremo... oltre a dei bis (Ruby e Nadira), vorrei provare altre due che ho notato, ma purtroppo non sono Mandrake! :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Come sai che ho intenzione di andare mercoledì? Ebbene sì, ci andrò. La penultima volta che ci ero andato, oltre ad aver notato Ruby, avevo scambiato quattro chiacchiere con una ragazza lì vicino che aveva sotto gli slip un monte di Venere assai attraente, ma ieri non c'era... vedremo... oltre a dei bis (Ruby e Nadira), vorrei provare altre due che ho notato, ma purtroppo non sono Mandrake! :lol:

Mandrake no ma de mano larga si :sarcastic_hand:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ciao un mio amico è stato con Ruby e mi ha detto che è stato bello: a me Ruby proprio non piace ed è sicuramente oltre i trenta. io vorrei andare il pomeriggio di Natale: secondo voi trovo ragazze? ricordo che anni fa a Pasqua l'Andiamo era pieno di ragazze. poi magari finisce che la tipa che mi interessa non torna più (vedi Alexandra e Iffet al Casa Carinzia).
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ultimamente sono parecchio rincoglionito. allora sono andato la settimana scorsa e inizio con Isabella: me ne avevano parlato bene ma credo che il suo atteggiamento sia cambiato in quanto appena siamo sul letto mi chiede di fare un'ora invece della mezza concordata e insiste. me la scopo e basta. non ci tornerò più. poi il solito giro con Miki e anche questa trombata per svuotare e basta. a un certo punto vedo Eva che mi fa venire voglia e me la porto in camera per trenta minuti: almeno questa mi pare abbastanza calda anche se non fa cim e neanche fk, però si stringe bene ed è disponibile a provare diverse posizioni. esco soddisfatto. mangio e poi la riprendo per un'ora. infine noto quella morettina magra con gli occhioni azzurri che se ne sta seduta in disparte e mi viene una certa idea ma il mio amico vuole andare via. devo ribeccare lei e un'altra che ascoltava sempre mora con gli occhi azzurri ma con i capelli mossi. ma è mai possibile che certe si vedono un attimo e poi spariscono? una mi ha spiegato che se ci sono pochi clienti le ragazze tornano nella loro camera.
fino ad oggi non ho trovato nessuna completamente soddisfacente in questo locale.
mi piace parecchio la barista bionda.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
si chiama Nadira, ha 23 anni, corporatura teen, e si dice turca di Istanbul (magari sarà di Timisoara o di Piatra Neamt). Portava delle mutandine rosa di pizzo che me lo ha fatto rizzare, già prima di entrare in camera! Anche se era un po' riluttante al bacio con la lingua, comunque una camera da incorniciare: ancora ho davanti la sua faccia, alla fine, sorridente con le fossette.

Nadira è tanta roba!! A colpo d'occhio ho sempre pensato che fosse un missilaccio... Ho dovuto ricredermi.. Unica pecca che se non si fidelizzata, per il bacio (con lingua) pretende i 30 euro in più.. Comunque parere mio, bacia veramente bene. Da quel che ricordo dovrebbe essere appena partita per le ferie e torna tra un paio di mesi.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Nadira è tanta roba!! A colpo d'occhio ho sempre pensato che fosse un missilaccio... Ho dovuto ricredermi.. Unica pecca che se non si fidelizzata, per il bacio (con lingua) pretende i 30 euro in più.. Comunque parere mio, bacia veramente bene. Da quel che ricordo dovrebbe essere appena partita per le ferie e torna tra un paio di mesi.

Ma resta qualcuna o dovrò scoparmi la barista e la cuoca?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto