SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
mmm interessante questa faccenda delle defezioni... temporanee o definitive... si può fare qualche nome illustre?
Spero sia concesso dal regolamento.
Allora ho notizie di prima mano solo da quelle che frequento:
Marina Club: Dia (rimpatrio, credo definitivo), Maya (vacanze, ritorna gennaio), Emma (vacanze, non so quando ritorna), Miki (dal 20/12, non so quando ritorna), Vivi (vacanze, ritorna metà gennaio), Miriam (cambio casacca), Delia (in vacanza, torna?).
Wellcum: Kristal e Rosa (cambio segmento attività), Elma (pare non ritorni), Silva (ritornata in Albania), Sunny (non c'è più da un mese credo), Florentina (rimpatrio, poi va in Svizzera), Francesca (dopo capodanno vacanze fino a metà gennaio),Nikita (in vacanza fino a metà gennaio), Ivana (tornata a casa già da un mese) new entry Aura, appena arrivata dice che torna al Globe, poi dal sito Ladies this week del Wlc vedo mancanti Elena e Olivia.
Mi pare abbastanza un pianto...:sad:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ciao a tutti, che voi sappiate il segnale italiano della TRE arriva dentro al Marina? il problema riguarda un mio amico.
grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
ciao a tutti, che voi sappiate il segnale italiano della TRE arriva dentro al Marina? il problema riguarda un mio amico.
grazie.

Nessuno degli operatori telefonici italiani prende al Marina club. Quindi i cellulari si connettono in roaming agli operatori sloveni. Attenzione che se sei connesso alla telefonia slovena e qualcuno ti chiama e non rispondi, parte il messaggio in sloveno e inglese che non sei disponibile. Se non si vuole essere "beccati" in questo modo conviene mettere il cellulare in modalita' offline prima del confine con la Slovenia. Poi se qualcuno ha da ridire "come mai non eri disponibile" esiste sempre la scusa del cellulare scarico di batteria.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Spero sia concesso dal regolamento.
Allora ho notizie di prima mano solo da quelle che frequento:
Marina Club: Dia (rimpatrio, credo definitivo), Maya (vacanze, ritorna gennaio), Emma (vacanze, non so quando ritorna), Miki (dal 20/12, non so quando ritorna), Vivi (vacanze, ritorna metà gennaio), Miriam (cambio casacca), Delia (in vacanza, torna?).
Wellcum: Kristal e Rosa (cambio segmento attività), Elma (pare non ritorni), Silva (ritornata in Albania), Sunny (non c'è più da un mese credo), Florentina (rimpatrio, poi va in Svizzera), Francesca (dopo capodanno vacanze fino a metà gennaio),Nikita (in vacanza fino a metà gennaio), Ivana (tornata a casa già da un mese) new entry Aura, appena arrivata dice che torna al Globe, poi dal sito Ladies this week del Wlc vedo mancanti Elena e Olivia.
Mi pare abbastanza un pianto...:sad:

azz l'allievo supera il maestro Balo, carriera tardiva ma fulminante!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Timbrate Michi, Eva e Isabella... questo locale non mi piace ma è il più vicino. Sarà aperto il 25, 26, 30, 31, 1 non il 24. Il 31 si pagano 100 € mentre il 25 85€. Sbagliato o l'anno scorso le tipe hanno fatto cartello e alzato il prezzo a 100 €?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao

gita con amici il 7 dicembre al Marina.

Arriviamo alle 12.15. Era lunedì quindi entrata 60€ più massaggio di mezz'ora 30€, che è sempre eccezionale.

Ragazze presenti:

Elisa, Esmeralda, Alice, Anka(massa), Rebecca, Eloise, Sabrina, Miky, Carmen, Melissa, Lorena, Ina, Ilona(?), Andra, ... circa 25 in tutto.

Non ho visto Rina, e mi dispiace.

Prima camera con Elisa. Biondina ,moldava (?), sulla trentina, dichiarati 24, che proviene da Zurigo, dove lavorava in appartamento. Staziona davanti alla macchina del cafe.

Attenzione promette bj scoperto, ma poi con una scusa lo incappuccia.

Daty disponibile, ma per il 69 dovete essere delle giraffe. No FK, ma sa stare in punta sopra di te, una vera fonambula. Prezzo solito di mezz'ora standard.

Sembra che il giochetto del bj scoperto promesso, ma poi subito incappucciato, si in uso fra le nuove, da confronti con gli amici.

Non mi ricordavo che le cose stessero così, ed infatti ti becco Anka, a cui chiedo se sono cambiate le regole. Mi conferma che fk e bj scoperto sono nello standard.

Faccio il massaggio e dopo la porto in camera.

Non recensisco, perchè sarebbe l'ennesima "ode". Eccezzzzziunale veramente. Ma lo sapete.

Ho passato il resto del pomeriggio ridendo e scherzando con Carmen, Miky e Alice. Ragazzi ci siamo pisciati addosso dalle risate. A parte lo sfanculamento di Melissa per il resto sempre meglio.

Una nota alla cucina. A mezzogiorno c'era il purè di patate , eccezionale. Mentre la sera il brodetto, buonissimo. Sempre meglio.

Siccome volevo farmi un regalo per Natale, pensavo di fare un Trio con Carmen e Miky. Che cosa ne pensate. Accetto suggerimenti, consigli e alternative.

Grazie. Sempre grandi.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
devo tornare per testare una giovane mora con capelli neri e lisci che le arrivano alle spalle, è bassa e magra, sta sempre sul divano vicino al corridoio che porta al cinema ma che non ha le scale dietro. non ho mai visto questa ragazza andare dai clienti e magari non è come le altre che mi stanno veramente sulle scatole.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
................. A parte lo sfanculamento di Melissa ..........

Mitico davvero, mi hai fatto davvero scompisciare con 'sta frase !! :lol: :lol:
Io mi domando coma faccia 'sta ragazza a continuare a lavorare in quel locale (dove paga pure un ingresso per entrare !!);
Figa è figa (a me esteticamente piace da matti), ma è un missile come poche oltre che una scassacazzi, pure malducata ed irritante
Ormai lo sanno piu' o meno tutti gli abituè del locale, non se la fila messuno proprio perchè la si conosce bene (lei con me manco ci prova più, tanto sa che non la calcolo proprio), eppure....... e' sempre là .....

Ma possibile che ci sia ancora gente che se la porta in camera ?? :nea:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Siccome volevo farmi un regalo per Natale, pensavo di fare un Trio con Carmen e Miky. Che cosa ne pensate. Accetto suggerimenti, consigli e alternative.

Consglio ? Lascia stare.
Se le due ragazze che ci si vuol portare in camera (a prescindere dai due nomi che hai citato tu) non sono davvero bisex (gli piace il pisello e pure la bernarda), son soldi buttati. Passi mez ora a farti prendere per il culo, di fatto, da due che fingono di brutto ed in piu spendi 70 per trombartene una 15 minuti (se va bene) invece di mezz'ora, e altri 70 per altri 15 minuti (se va bene) invece di mezz'ora con la seconda tipa
Se poi devono pure fingere di lesbicare tra loro è un extra da 50 (cadauna).
E tu tireresti fuori 240 per mezzora ? Mah........ :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
devo tornare per testare una giovane mora con capelli neri e lisci che le arrivano alle spalle, è bassa e magra, sta sempre sul divano vicino al corridoio che porta al cinema ma che non ha le scale dietro. non ho mai visto questa ragazza andare dai clienti e magari non è come le altre che mi stanno veramente sulle scatole.

Potrebbe essere Nadia. Carina ma culo abbondante in camera un pò svogliata. Brava nel social.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto