- Reaction score
- 1.087
Micky resta a dicembre?
Micky resta fino al 20; ipse dixit.
Micky resta a dicembre?
Spero sia concesso dal regolamento.mmm interessante questa faccenda delle defezioni... temporanee o definitive... si può fare qualche nome illustre?
ciao a tutti, che voi sappiate il segnale italiano della TRE arriva dentro al Marina? il problema riguarda un mio amico.
grazie.
Oppure stacchi la segreteria telefonica e lo fai suonare a vuoto.
Spero sia concesso dal regolamento.
Allora ho notizie di prima mano solo da quelle che frequento:
Marina Club: Dia (rimpatrio, credo definitivo), Maya (vacanze, ritorna gennaio), Emma (vacanze, non so quando ritorna), Miki (dal 20/12, non so quando ritorna), Vivi (vacanze, ritorna metà gennaio), Miriam (cambio casacca), Delia (in vacanza, torna?).
Wellcum: Kristal e Rosa (cambio segmento attività), Elma (pare non ritorni), Silva (ritornata in Albania), Sunny (non c'è più da un mese credo), Florentina (rimpatrio, poi va in Svizzera), Francesca (dopo capodanno vacanze fino a metà gennaio),Nikita (in vacanza fino a metà gennaio), Ivana (tornata a casa già da un mese) new entry Aura, appena arrivata dice che torna al Globe, poi dal sito Ladies this week del Wlc vedo mancanti Elena e Olivia.
Mi pare abbastanza un pianto...
azz l'allievo supera il maestro Balo, carriera tardiva ma fulminante!
Vorrei sapere chi ci va il 25?Sarà aperto il 25, 26, 30, 31, 1 non il 24. Il 31 si pagano 100 € mentre il 25 85€.
Vorrei sapere chi ci va il 25?
La mia domanda era retorica perchè per quel giorno non ha senso tenere aperto, visto che l'utenza media (italiana) per un motivo o per altro diserterà il localeBabbo natale non aspettano altro che i regalini...
Vorrei sapere chi ci va il 25?
................. A parte lo sfanculamento di Melissa ..........
Siccome volevo farmi un regalo per Natale, pensavo di fare un Trio con Carmen e Miky. Che cosa ne pensate. Accetto suggerimenti, consigli e alternative.
devo tornare per testare una giovane mora con capelli neri e lisci che le arrivano alle spalle, è bassa e magra, sta sempre sul divano vicino al corridoio che porta al cinema ma che non ha le scale dietro. non ho mai visto questa ragazza andare dai clienti e magari non è come le altre che mi stanno veramente sulle scatole.