SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
scusa senza offesa ma bisogna essere proprio "sfigati" per andare il giorno di Natale in questi posti. Con tanti gg. disponibili....

scusa cosa intendi per sfigato? uno che non ha giorni disponibili per andare a prostitute o altro?
tu cosa fai a Natale? stai con tua moglie o la tua fidanzata?
se ti dicessi che a Natale vado a sciare sarei ancora uno sfigato?
fortunatamente posso scegliere se rompermi i coglioni tutto il giorno con i parenti che vedo spesso o andarmi a divertire.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Io sono ateo: per me Natale è un giorno come gli altri.
Senza offesa per i credenti.
ok però il mio riferimento era più per la scelta del locale visto l'utenza


scusa cosa intendi per sfigato? uno che non ha giorni disponibili per andare a prostitute o altro?
tu cosa fai a Natale? stai con tua moglie o la tua fidanzata?
se ti dicessi che a Natale vado a sciare sarei ancora uno sfigato?
fortunatamente posso scegliere se rompermi XXXXXXXXX tutto il giorno con i parenti che vedo spesso o andarmi a divertire.
sfiga intesa come impossibilità a passare un giorno come questo in Famiglia, amici, ecc. Poi come detto non ho memoria di un FKK aperto in quel giorno. Certo che se vai a sciare, proprio "sfigato non sei, visto che non c'è neve
lol.gif
.
P.s. modera il linguaggio

... forse il buon entratel voleva scrivere "infigati" ...
rofl.gif

può darsi
lol.gif
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Alè! Incursione al Marina Club, come già annunciato in un post precedente.
Poche novità. Non troppa gente, non troppe ragazze... ma c'erano quelle che mi interessavano.
Incoccio subito in Renata, ragazza giovane (del gruppo di Alina, per intenderci), che mi ricorda che le ho promesso una camera (per me che sono asburgico, una promessa è un debito!) e la rassicuro che onorerò la parola; nel frattempo avevo sentito Alina che mi ha comunicato che era KO per un raffreddore (infatti dopo mezz'ora ha abbandonato la sua posizione).
Intanto ero pressato da Gabriela, che mi aveva promesso sessioni con FK: proviamo... una buona sessione, di discreta intensità erotica, penso di comune godimento, e Gabriela è una cara ragazza.
Indi (per dirla come Maruo, :lol:), ritorno in sala: non c'è più nessuna ragazza, volatilizzate tutte le mie 3 della wish list! Disdetta!
Ho atteso rintanato nei divani più lontani come un ragno al fondo della sua ragnatela (bella metafora cupa, non è vero?). Infine è passata Renata. Siamo andati in camera: non memorabile, ma neanche da disprezzare, e poi la ragazza è graziosa.
Poi finalmente le camere gloriose, gaudiose e goduriose: prima Ruby, con la quale ho fatto una sessione favolosa ricca di feeling, eros e tenerezza, paragonabile solamente a quelle con Gloria.
Poi la sorpresa, c'era anche Nadira: anche qui sesso sfrenato, culminato con la sua venuta, lei bellissima come sempre.
Ero veramente appagato, ma siccome sono un idiota di ingordo, ho voluto fare ancora una camera, non dico con chi perché non ha né colpa né pena, ed ho fatto un fiasco clamoroso (cosa volete ho una certa età, ma mi pare sempre di avere quarant'anni).
Comunque il bilancio globale della giornata mi pare ampiamente positivo.
Alla fine, sforato come al solito il mio budget (finirò alla Caritas!), monto sul mio catorcio e torno a casa.
Come al solito,
SALUTE A NOI E ALLE FIGHE!

Proverbio del giorno: “La dona e la vaca, al pezo le se taca”
(trad. La donna e la vacca si attaccano al peggio)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ok però il mio riferimento era più per la scelta del locale visto l'utenza



sfiga intesa come impossibilità a passare un giorno come questo in Famiglia, amici, ecc. Poi come detto non ho memoria di un FKK aperto in quel giorno. Certo che se vai a sciare, proprio "sfigato non sei, visto che non c'è neve
lol.gif
.
P.s. modera il linguaggio



può darsi
lol.gif

come da te consigliato cambierei la parola ma non posso modificare il messaggio.
fortunatamente non ho bisogno di aspettare Natale per vedere i parenti rimasti vivi, poi sono uno di quelli che lavorerebbe pure a Natale per prendere più soldi :)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
buongiorno stavo pensando di fare un salto il 28 o 29 Dicembre qualcuno è al corrente della situazione presenze tipo Irina, Nathaly, Bernadette, Nicol, Adela, Diana, Angela, la barista bionda.. Ah ecco perché era più vestita delle altre :lol:
Grazie a chi mi potrà dare informazioni.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
buongiorno stavo pensando di fare un salto il 28 o 29 Dicembre qualcuno è al corrente della situazione presenze tipo Irina, Nathaly, Bernadette, Nicol, Adela, Diana, Angela, la barista bionda.. Ah ecco perché era più vestita delle altre :lol:
Grazie a chi mi potrà dare informazioni.

Ieri erano presenti Irina, Nathaly e Adelina...
Magari domani, che nonostante gli "anatemi":lol: di Entratel penso di passare tra le marinarette, vedo di appurare se ci saranno nei giorni indicati. Le altre citate da te non le conosco, nè biblicamente nè di vista, sorry.
La barista bionda, dopo che l'avevo vista ballare alla musica del dj, qualche settimana fa,
mi aveva fatto venire brutti pensieri di buone cose.
Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i compañeros del forum.:bye:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
sinceramente non so quanto convenga andare il 31 dato che l'anno scorso le ragazze hanno alzato il prezzo a 100 euro... RICORDIAMOLO CHE È MEGLIO.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Dalla mia ultima visita mi è stato riferito che Diana è andata in pensione.....o più probabilmente avrà cambiato locale.....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Appunto l'anno scorso....siamo sicuri che facciano x due anni consecutivi la stessa cazzata??

Finchè trovano gente che glieli da, la rifanno ecome !!!
Alla fine, guardate che dipende da come ci comportiamo noi....

Come ad esempio il discorso del fk a pagamento (come se fosse un extra da pagare in piu); personalmente, appena mi fanno un discorso di quel genere, le mando a fanbrodo. Ma se c'è gente che quei soldi glieli da (e ne ho letti pure qui sul forum), state sicuri che continueranno a chiederli.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Finchè trovano gente che glieli da, la rifanno ecome !!!
Alla fine, guardate che dipende da come ci comportiamo noi....

Come ad esempio il discorso del fk a pagamento (come se fosse un extra da pagare in piu); personalmente, appena mi fanno un discorso di quel genere, le mando a fanbrodo. Ma se c'è gente che quei soldi glieli da (e ne ho letti pure qui sul forum), state sicuri che continueranno a chiederli.
torno a frequentar questi posti dopo anni e mi sento dire che il bacio è extra... evidentemente nel frattempo qualcuno le ha abituate bene anche in Austria purtroppo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto