- Reaction score
- 1.087
Davvero bella recensione-fiume Sushino!Complimenti per il fegato Nonsonbradpitt ! Anche io l'ho notata quella ragazza, ma manco mi ci sono avvicinato. A me non sembrava "un po' di pancia".....ma "un bel po' di pancia "
Hai notato che se ne stava sempre con un asciugamano legato alla vita ? Evidentemente lo usa per coprire il giro-vita non proprio da top model....
Io avrei fatto un flop clamoroso in camera con lei. Mi fa' piacere che ti ci sei invece trovato benissimo.
Mi faceva molta tenerezza quando la osservavo. Mercoledi non ha lavorato praticamente mai
A parte le prime due ragazze, nel tempo sono andato in camera, anche più volte, con tutte le altre citate, comprese quelle del tuo amico.
Concordo con i tuoi giudizi, anche se andando più volte con una ragazza, vengono fuori tutte le sfumature, caratteriali ed erotiche.
Due sole osservazioni: anche a me, che ci sono stato cinque volte, Vivi non ha lasciato toccare il seno neanche molto delicatamente, penso che le faccia male; Lena ha la pancia, non ci piove sopra, ma io quando scopo a missionaria vedo solo il viso, che è carino, e sento se la femmina gode, e questo conta per me! Inoltre è dolce e simpatica, anche se esteticamente scadente. Ma ovviamente de gustibus non est disputandum.
Ciao con simpatia