SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sabato al Marina c'era pochissima gente, direi quasi più ragazze che clienti. un mio amico ha detto che "gli sta bene" dato che 85 euro di ingresso sono troppi (siamo in Slovenia e non in Austria) e che dovrebbero dimezzare l'ingresso per chi entra più tardi o esce presto.

Presente in loco. Poche ragazze, tra quelle da me conosciute la Marikona, Eva, Anka, Alina, Adela, Soraya, Miriam. Qualcuno ha info su Samira e Andrea?

questo sabato sono venuto al Marina e ho provato una ragazza che si chiama Lorena, finta bionda con capelli lunghi e lisci, occhiali da vista grandi, vari tatuaggi tra i quali due ali sulla schiena. è sempre distesa sul divano vicino alla sala fumatori. ha un modo di approcciare il cliente con le solite frasi stupide ma in camera la smette ed è un po' timida. ha una bella fighetta stretta come Maddalena.

Ed è "performante" ? O niente di che ?

Come sempre mi inchino di fronte alla tua instancabile vena, Nonsonobradpitt;

se guardo solo gli ultimi giorni:

- VISITA MARINA CLUB 18/2/2016
- IL RITORNO DEL GUERRIERO – MARINA CLUB 22/2/2016
di mezzo, se non ho capito male, trasferta al Wellcum ... :yess:

E meno male che ti senti un "vecchietto" .......! Se eri ancora un giovanotto, di trasferte ne facevi 7 a settimana ? :good:

Non ti senti mai stufo, o stanco o annoiato ?
Manco io sono piu un ragazzino (purtroppo) e son convinto che attualmente, anche se ne avessi la possibilità, dopo un mese dei tuoi "ritmi" di trasferte, non avrei piu alcun entusiasmo, mi sentirei stufo Tu come cavolo fai ad essere cosi instancabile e perennemente a caccia ?
Svelami il segreto ! :sad:

Manco io sono piu un ragazzino (purtroppo) e son convinto che attualmente, anche se ne avessi la possibilità, dopo un mese dei tuoi "ritmi" di trasferte, non avrei piu alcun entusiasmo, mi sentirei stufo :sad:
Pensavo la stessa cosa! Io dopo una settimana di un simile ripetitività è solo con questa attività mi sentirei un vegetale. Mah Degustibus. La maggior parte dei punter che scrive in questo forum sale alternando la cosa. Oddio conosco persone che ci vivono nei FKK, mi viene in mente, TITO al Wellcum ma sono casi proprio di pura alienazione.

Come sempre mi inchino di fronte alla tua instancabile vena, Nonsonobradpitt;

se guardo solo gli ultimi giorni:

- VISITA MARINA CLUB 18/2/2016
- IL RITORNO DEL GUERRIERO – MARINA CLUB 22/2/2016
di mezzo, se non ho capito male, trasferta al Wellcum ... :yess:

E meno male che ti senti un "vecchietto" .......! Se eri ancora un giovanotto, di trasferte ne facevi 7 a settimana ? :good:

Manco io sono piu un ragazzino (purtroppo) e son convinto che attualmente , anche se ne avessi la possibilità, dopo un mese dei tuoi "ritmi" di trasferte, non avrei piu alcun entusiasmo, mi sentirei stufo Tu come cavolo fai ad essere cosi instancabile e perennemente a caccia ?
Svelami il segreto ! :sad:
E' stato un caso... in via generale mi ero prefisso di fare una visita a settimana, ma domenica avevo già prenotato, e se avete letto la recensione avevo cannato numerosi colpi, avevo qualcosa che mi opprimeva... poi ho compreso cosa mi turbava, e lunedì, dissipati i fantasmi, sono andato finalmente a godermi una giornata soddisfacente, ma credetemi è dura diventare vecchi perchè le ragazze sono sì a pagamento, ma non riservano lo stesso trattamento a tutti, ed a volte ti senti un reietto.
Inoltre dopo i 60 non sai cosa ti riserva il giorno dopo, e quello che puoi fare oggi non è detto che potrai farlo domani: è un discorso che può sembrare semplicistico, ma è ben meditato, visto che mio padre è morto circa all'età che io ho ora. Se avessi 35 anni probabilmente non andrei a pay (visto che fino a 40 dovevo scrollarmi le donne da dosso), e comunque non farei più di una salita al mese...
E se vuoi saperla tutta, è evidente che non ho l'entusiasmo di quando ho iniziato, ma anch'io ho i miei demoni da esorcizzare, ed invece di buttarmi a bere per dimenticare, preferisco immergermi tra ragazze belle e giovani e dimenticare così i miei dolori.
Salute a noi!

E' stato un caso... in via generale mi ero prefisso di fare una visita a settimana, ma domenica avevo già prenotato, e se avete letto la recensione avevo cannato numerosi colpi, avevo qualcosa che mi opprimeva... poi ho compreso cosa mi turbava, e lunedì, dissipati i fantasmi, sono andato finalmente a godermi una giornata soddisfacente, ma credetemi è dura diventare vecchi perchè le ragazze sono sì a pagamento, ma non riservano lo stesso trattamento a tutti, ed a volte ti senti un reietto.
Inoltre dopo i 60 non sai cosa ti riserva il giorno dopo, e quello che puoi fare oggi non è detto che potrai farlo domani: è un discorso che può sembrare semplicistico, ma è ben meditato, visto che mio padre è morto circa all'età che io ho ora. Se avessi 35 anni probabilmente non andrei a pay (visto che fino a 40 dovevo scrollarmi le donne da dosso), e comunque non farei più di una salita al mese...
E se vuoi saperla tutta, è evidente che non ho l'entusiasmo di quando ho iniziato, ma anch'io ho i miei demoni da esorcizzare, ed invece di buttarmi a bere per dimenticare, preferisco immergermi tra ragazze belle e giovani e dimenticare così i miei dolori.
Salute a noi!

Chapeau! :victory:

Salute a noi!
Stupende queste righe:ok:

ma credetemi è dura diventare vecchi perchè le ragazze sono sì a pagamento, ma non riservano lo stesso trattamento a tutti, ed a volte ti senti un reietto.
Inoltre dopo i 60 non sai cosa ti riserva il giorno dopo, e quello che puoi fare oggi non è detto che potrai farlo domani: è un discorso che può sembrare semplicistico, ma è ben meditato.
E se vuoi saperla tutta, è evidente che non ho l'entusiasmo di quando ho iniziato, ma anch'io ho i miei demoni da esorcizzare, ed invece di buttarmi a bere per dimenticare, preferisco immergermi tra ragazze belle e giovani e dimenticare così i miei dolori.Salute a noi!
Bel discorso, comunque la mia curiosità nasce dal fatto che la ripetitività di certi posti ( viaggio, reception, luoghi, facce, prestazioni, ecc.ecc) non ti da Noia.?

Non sono nonsonobradpitt, ma qualche parola penso di poterla spendere, anche considerando la mia esperienza.
La noia credo nasca dalla ripetitività.
Ogni viaggio tuttavia è diverso da quello precedente. In noi parla sempre un demone diverso, e se parla quello di prima, lo sta facendo in modo diverso.

No, non penso nonsonobradpitt si anno da quanto scrive, quanto sistemi invece i suoi pensieri... dia loro corpo, dia loro forma...

La noia credo nasca dalla ripetitività.
Ogni viaggio tuttavia è diverso da quello precedente. In noi parla sempre un demone diverso, e se parla quello di prima, lo sta facendo in modo diverso.
Sembra una contraddizione in termini! Scusa non è ripetitività quella che ho descritto? In cosa ogni viaggio è diverso? Non credo sia un demone diverso, ma sempre lo stesso.

Sembra una contraddizione in termini! Scusa non è ripetitività quella che ho descritto? In cosa ogni viaggio è diverso? Non credo sia un demone diverso, ma sempre lo stesso.
Pensi forse che lo stare solo ogni giorno a casa propria non sia noia? Vorrei vedere se tu in pensione, e quindi senza il diversivo deim colleghi e del lavoro, e Dio non voglia, in solitudine dovuta ai casi della vita e non da misantropia, ti annoiassi di più restare a casa a fissare una parete od andare in un bordello?
E' facile trinciare sentenze senza averle provate sulla propria pelle: anch'io una volta credevo di non soffrire la solitudine, ma mi sbagliavo di grosso.
Adesso però sono annoiato sì, ma da questa discussione...

mmm no, non vedo la contraddizione. Se la noia è ripetitività e se ogni viaggio viene visto da nonsonobradpitt come diverso (da lui, perchè chiaramente da altri può essere visto come ripetitivo - qua si parla di sensazioni sue)... quindi ogni viaggio non è noioso, per lui.

Così ogni nostra giornata può essere vista noiosa o non noiosa. Il lavoro, le routine con amici e parenti... Dipende da noi, da come la vedo io. Se lo vediamo come routine, azioni quasi sempre tutte uguali (per molti almeno) sarà certamente noiosa; se invece troviamo ogni volta qualcosa di nuovo - e magari divertente... allora la noia svanisce.

Plaudo a nonsonobradpitt per aver trovato un metodo per placare la noia, e magari zittire per un po' qualche demone...

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto