SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
Questa cosa dei like è una distorsione introdotta da Facebook...

Le ricompense per una rece sono:
1) prima di tutto il piacere di scriverla
2) poi il piacere di avere contraccambiato coloro che hanno scritto le recensioni che tu hai letto

Poi ci sono i lurker, che credono di essere più furbi degli altri, e invece sono dei miserabili.

Quello che dici è tutto vero! Però, e tu se scrivi lo sai, non c'è modo (almeno io non lo so) di sapere se le tue rece sono seguite o meno, perchè, se non sono seguite, anche se non sei afflitto da narcisismo, ti senti una "vox clamans in deserto", che non è per niente una sensazione gratificante: in parole plebee, ti senti un ciula che nessuno caga. Il piacere di scrivere esiste se c'è qualcuno che legge e condivide.
E poi ci sono i lurker, che mi irritano oltre misura: ho fatto un post su un altro thread ed avevo detto che il motto dei lurker è "non avrai niente da me".
E, sì, c'è un po' di vanità, poca però, spero sia perdonata, sono umano come tutti....:pardon:
in fin dei conti anche i replicanti di "Blade runner" avevano dei sentimenti...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri ero al marina club, ero un po titubante perché anche le stesse ragazze mi dicevano che la domenica era una giornata morta.
invece con mia somma sorpresa il locale era molto movimentato.
poche ragazze, la stragrande maggioranza fighe e non tanti orsi ma un via vai di gente che entrava e usciva dal locale, proprio un ricambio continuo.
per lo più gente che come me sta al massimo 3 ore e poi va via.
Non c'era Gabriella e Anka era sempre occupata.
Decido di provare una per me nuova, Miky.
quando sono entrato in camera mi ha domandato se poteva abbassare un po la luce e io gli ho detto di si.
lei praticamente ha spento la luce!
peccato perché per me ha un fisico stupendo!
Si fa sera ed è ora di tornare a casa con ancora in mente Miky.
Credo che in comincerò a frequentare il locale di domenica e non più di lunedì perché tutto sommato non mi è dispiaciuto l'ambiente che ho trovato.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Si pirata ti dò perfettamente ragione.....io sono sempre andato di sabato,le ultime due volte sono stato di mercoledì,qualche ragazza in meno ma clima veramente rilassante e le stesse ragazze le trovi più tranquille,senza quella foga del sabato di fatturare....sarà complicato x impegni di lavoro ma se riesco d'ora in poi ci andrò di mercoledì....
X la cronaca mercoledì scorso fatto 5 camere,2 con delia 3 con Gabriella,tutte ottime....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
Ieri ero al marina club, ero un po titubante perché anche le stesse ragazze mi dicevano che la domenica era una giornata morta.
invece con mia somma sorpresa il locale era molto movimentato.
poche ragazze, la stragrande maggioranza fighe e non tanti orsi ma un via vai di gente che entrava e usciva dal locale, proprio un ricambio continuo.
per lo più gente che come me sta al massimo 3 ore e poi va via.
Non c'era Gabriella e Anka era sempre occupata.
Decido di provare una per me nuova, Miky.
quando sono entrato in camera mi ha domandato se poteva abbassare un po la luce e io gli ho detto di si.
lei praticamente ha spento la luce!
peccato perché per me ha un fisico stupendo!
Si fa sera ed è ora di tornare a casa con ancora in mente Miky.
Credo che in comincerò a frequentare il locale di domenica e non più di lunedì perché tutto sommato non mi è dispiaciuto l'ambiente che ho trovato.
Non sei l'unico ad avere "Miky in my mind"; io stesso mi sono trovato moolto bene, anche se, devo dirlo, i siliconi non mi piacciono (in tutte), addirittura preferisco un seno un po' floscio: a parte questo Miky è una figa, mi è simpatica ed è brava a letto.
Detto ciò, quando posso vado di domenica, perchè c'è meno gente, anche se non c'è lo sconto sull'entrata.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Poi ci sono i lurker, che credono di essere più furbi degli altri, e invece sono dei miserabili.

Mah... Di una ragazza possono scrivere tutto il bene possibile ma se in fase di social (che non dura più di due minuti) non mi convince mai e poi mai la porto in camera... Come l'inverso sai quante ne parlavano male qui ed io mi sono trovato bene con delle ragazze... Bisogna sbagliare con la propria testa e non con quella degli altri!!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Ieri ero al marina club, ero un po titubante perché anche le stesse ragazze mi dicevano che la domenica era una giornata morta.
invece con mia somma sorpresa il locale era molto movimentato.
poche ragazze, la stragrande maggioranza fighe e non tanti orsi ma un via vai di gente che entrava e usciva dal locale, proprio un ricambio continuo.
per lo più gente che come me sta al massimo 3 ore e poi va via.
Non c'era Gabriella e Anka era sempre occupata.
Decido di provare una per me nuova, Miky.
quando sono entrato in camera mi ha domandato se poteva abbassare un po la luce e io gli ho detto di si.
lei praticamente ha spento la luce!
peccato perché per me ha un fisico stupendo!
Si fa sera ed è ora di tornare a casa con ancora in mente Miky.
Credo che in comincerò a frequentare il locale di domenica e non più di lunedì perché tutto sommato non mi è dispiaciuto l'ambiente che ho trovato.

E' un delitto trombare Micky al buio. La pompa guardandola negli occhi è micidiale
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
I racconti di nonsonobradpitt sono il top di un forum veramente interessante. Non posso interagire molto perché ho fatto una pirlata e non riesco a frequentare il Marina per le conseguenze della pirlata,

Non appena riesco ad incassare i giusti denari salirò al Marina e passerò in rassegna (con dovuta recensione) tutte le ragazze presenti nella white list di nonsonobradpitt. Lo considero il guru del Marina. Sei un grande!!!


Guarda la sproporzione tra il numero di visite e il numero di risposte nei thread che ho aperto io: http://community.punterforum.com/search.php?searchid=11042742

Tutto viene letto da centinaia di persone. Scusate l'O.T., era per chiudere il discorso.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
qualcuno ha provato una certa Roberta? dovrebbe essere mora occhi azzurri...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
UNA DUE GIORNI DI UN PUNTER – SECONDA PARTE “RESURREZIONE”
CONTINUA DAL THREAD WELLCUM

Finalmente sono riuscito a dormire un nove ore: al risveglio mi sentivo pronto a chiavare ad oltranza! Però avevo finito i soldi e sono tornato a casa.
Dopo il viaggio mi sentivo in ottima forma ed ho fatto questo ragionamento:
“I corridori automobilistici, o gli sciatori, cosa fanno dopo un incidente? Ma si rimettono subito in pista” e così ho fatto: sono andato al Marina Club per scacciare le cattive impressioni.
Mi sono fiondato a mangiare, contrariamente al mio solito, che sono frugale.
Tornato fuori do appuntamento a pochissimo alla mia amata Vivi, e quindi vado in camera con lei.
Che dire? Fisicamente mia piace tantissimo, specialmente come viso, che secondo i miei parametri rasenta la perfezione, ma anche il corpo te lo raccomando... una camera da applausi, soprattutto per la sua bravura: posso crederci quando dice che per un po' ha lavorato al Globe.
Tornando in sala, chi mi viene incontro????
Ma Debora, dal Wellcum, (devo dire che avevo immaginato che fosse andata via e segretamente speravo che non fosse emigrata in Germania o Svizzera); mi fa le feste, e finalmente accetta il bacio con la lingua (quanto ci ho penato!); felice di ciò, e lei sapendo della mia predilezione, esige degli extra ed un'ora che, obtorto collo (bella espressione per gli amanti del latino come Banana333), concedo.
Baci, bacini, abbracci e torno in sala, svuotato nel fisico, ma soprattutto nel portafoglio, così passo spiegando il luttuoso accaduto (portafoglio defunto) alle mie tante amiche lì (Ruby, Gabriela, Amira, Katy). Vengo di nuovo approcciato dalla giovane figona bionda citata nel post 2334: anche stavolta la respingo con perdite (non baci, non vuoi baci alla patata, via! Anche se meriterebbe dal punto di vista della figaggine).
E, sì, l'avevo vista, Debora mi aveva accennato che c'era Kim: anche lei è venuta via del Wellcum, ma non era la Kim di lì: era la mia “ex-fidansata” Francesca, che al Marina ha dovuto assumere un nuovo nome d'arte (eh,eh :sarcastic_hand:).
A provato prima a tenermi la mano, poi è venuta da me, ma devo dire che sono molto raffreddato nei suoi confronti: non arrabbiato, ma raffreddato sì.
Finiti i conquibus, non aveva senso restare lì a lungo, anche perché le ragazze sono vestite in modo molto castigato: Anka addirittura aveva degli hot pants (che peraltro non le stavano nieeeente male).
Dopo aver salutato ad una ad una tutto lo stuolo delle ragazze predilette (presenti altre che avevo stanziato in precedenza Rebecca, Delia, Soraya, Renata, Mirella, Michelle), era ancora chiaro che sono montato sulla Batman-mobile e, accesa la radio ho sentito “Est-ce que tu m'aimes?”, con la quale avevo incominciato la “due giorni”.
Più tardi, a Trieste, mentre stavo percorrendo il lungomare davanti alla Piazza dell'Unità a Caterpillar trasmettono “Adventure of a lifetime” dei Coldplay (vi allego link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=QtXby3twMmI).
Accompagnato da questa bella musica, sono a casa...
Come al solito, salute a noi e alle fighe generose
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
UNA DUE GIORNI DI UN PUNTER...
Grande Brad! Ti invidio per i tuoi ingressi e l'attegiamento positivo ed energico.

...obtorto collo (bella espressione per gli amanti del latino...
Assolutamente sì, molto meglio di: "accettazione coercitiva". Vuoi mettere? ;)

...A provato prima a tenermi la mano...
Ecco, questa un po' meno. Poi detta da Te è improbabile.

...sono montato sulla Batman-mobile...
Anche conosciuta comunemente col nome di "Batmobile", per l'appunto ;)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
Grande Brad! Ti invidio per i tuoi ingressi e l'atteggiamento positivo ed energico.


Assolutamente sì, molto meglio di: "accettazione coercitiva". Vuoi mettere? ;)
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta, e poi va bene la gnocca ma un po' di cultura non guasta

Ecco, questa un po' meno. Poi detta da Te è improbabile.
No, è assolutamente vero, voleva fare la graziosa; probabilmente, facendo i conti sulla lunga distanza, tenendo conto che ha cambiato "sede" per così dire, si è accorta di aver fatto una caxxata: ma, come diceva Metastasio, "strale, dal sen uscito, più ritener non vale" (certe cose non si possono più riparare)

Anche conosciuta comunemente col nome di "Batmobile", per l'appunto ;)
Ho finito Gotham city mi aspetta!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Ciao a tutti chiedevo com'è di solito la situazione al martedì sera e se sono presenti Bernadette, Irina, Nathaly, Adela ed Angela.
Grazie.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
sono appena tornato dal Marina. la prima camera è stata con Roberta che mi ha messo subito il preservativo dato che ero già pronto, prima lei sopra poi io: da ritestare. seconda camera con Renata, ventenne alta, prima di seno, castana capelli lunghi e lisci e raccolti dietro, occhiali da vista sempre addosso, sta nei divani attaccati al muro della mensa e non va mai dai clienti. Pensavo fosse una tipa tranquilla e invece mi tira un pompinazzo goloso che mi tocca metterglielo subito in figa perché mi stava per far venire: da riprovare. terza ed ultima stanza con Vivi, bionda capelli lisci, occhi azzurri, tette che poi si rivelano un po' cadenti, sta sul divano vicino al bar dalla parte del cinema: scopata atletica dopo un buon pompino. poca gente rispetto a sabato scorso e si stava bene.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
del Wellcum, ma non era la Kim di lì: era la mia “ex-fidansata” Francesca, che al Marina ha dovuto assumere un nuovo nome d'arte (eh,eh :sarcastic_hand:).
A provato prima a tenermi la mano, poi è venuta da me, ma devo dire che sono molto raffreddato nei suoi confronti: non arrabbiato, ma raffreddato sì.

Amico bradpitt lascia stare quella ragazza, non ti merita e minimamente merita i tuoi soldi. Una delle poche ragazze che è arrivata a farmi incazz... senza nemmeno portarla in camera... Quella ragazza ha il cervello che stà in un pacchetto di sigarette ed avanza posto per l'accendino.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ciao a tutti chiedevo com'è di solito la situazione al martedì sera e se sono presenti Bernadette, Irina, Nathaly, Adela ed Angela.
Grazie.

ieri non ho visto Angela e Nathaly, non mi pare ci fosse Bernardette (me ne ha parlato Vivi), assenti Anka, Eva, Miki. presenti Emma, Rebecca, credo Bella (bionda occhiali tette rifatte), Ruby, Scarlet.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
Amico bradpitt lascia stare quella ragazza, non ti merita e minimamente merita i tuoi soldi. Una delle poche ragazze che è arrivata a farmi incazz... senza nemmeno portarla in camera... Quella ragazza ha il cervello che stà in un pacchetto di sigarette ed avanza posto per l'accendino.
Ciao Balo, ti ringrazio del consiglio, ma avevo già deciso di non stanzarla più. Lei pensa che le donne siano più intelligenti degli uomini (me lo ha detto, non sa che ho un punteggio da Mensa International); effettivamente a letto gli uomini, me compreso, tendono a ragionare con il cazzo....ma le donne quasi sempre ragionano con l'utero e quindi....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto