UNA DUE GIORNI DI UN PUNTER – SECONDA PARTE “RESURREZIONE”
CONTINUA DAL THREAD WELLCUM
Finalmente sono riuscito a dormire un nove ore: al risveglio mi sentivo pronto a chiavare ad oltranza! Però avevo finito i soldi e sono tornato a casa.
Dopo il viaggio mi sentivo in ottima forma ed ho fatto questo ragionamento:
“I corridori automobilistici, o gli sciatori, cosa fanno dopo un incidente? Ma si rimettono subito in pista” e così ho fatto: sono andato al Marina Club per scacciare le cattive impressioni.
Mi sono fiondato a mangiare, contrariamente al mio solito, che sono frugale.
Tornato fuori do appuntamento a pochissimo alla mia amata Vivi, e quindi vado in camera con lei.
Che dire? Fisicamente mia piace tantissimo, specialmente come viso, che secondo i miei parametri rasenta la perfezione, ma anche il corpo te lo raccomando... una camera da applausi, soprattutto per la sua bravura: posso crederci quando dice che per un po' ha lavorato al Globe.
Tornando in sala, chi mi viene incontro????
Ma Debora, dal Wellcum, (devo dire che avevo immaginato che fosse andata via e segretamente speravo che non fosse emigrata in Germania o Svizzera); mi fa le feste, e finalmente accetta il bacio con la lingua (quanto ci ho penato!); felice di ciò, e lei sapendo della mia predilezione, esige degli extra ed un'ora che, obtorto collo (bella espressione per gli amanti del latino come Banana333), concedo.
Baci, bacini, abbracci e torno in sala, svuotato nel fisico, ma soprattutto nel portafoglio, così passo spiegando il luttuoso accaduto (portafoglio defunto) alle mie tante amiche lì (Ruby, Gabriela, Amira, Katy). Vengo di nuovo approcciato dalla giovane figona bionda citata nel post 2334: anche stavolta la respingo con perdite (non baci, non vuoi baci alla patata, via! Anche se meriterebbe dal punto di vista della figaggine).
E, sì, l'avevo vista, Debora mi aveva accennato che c'era Kim: anche lei è venuta via del Wellcum, ma non era la Kim di lì: era la mia “ex-fidansata” Francesca, che al Marina ha dovuto assumere un nuovo nome d'arte (eh,eh :sarcastic_hand

.
A provato prima a tenermi la mano, poi è venuta da me, ma devo dire che sono molto raffreddato nei suoi confronti: non arrabbiato, ma raffreddato sì.
Finiti i conquibus, non aveva senso restare lì a lungo, anche perché le ragazze sono vestite in modo molto castigato: Anka addirittura aveva degli hot pants (che peraltro non le stavano nieeeente male).
Dopo aver salutato ad una ad una tutto lo stuolo delle ragazze predilette (presenti altre che avevo stanziato in precedenza Rebecca, Delia, Soraya, Renata, Mirella, Michelle), era ancora chiaro che sono montato sulla Batman-mobile e, accesa la radio ho sentito “Est-ce que tu m'aimes?”, con la quale avevo incominciato la “due giorni”.
Più tardi, a Trieste, mentre stavo percorrendo il lungomare davanti alla Piazza dell'Unità a Caterpillar trasmettono “Adventure of a lifetime” dei Coldplay (vi allego link youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=QtXby3twMmI).
Accompagnato da questa bella musica, sono a casa...
Come al solito, salute a noi e alle fighe generose