SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Brad...nella prima gestione Wellcum ..quella di Michael Muller..cera un pezzo di gnocca che si faceva Anal..izare a meta prezzo, cioe 50 euri..non ti dico quanto lavorava,incredibile a quanta gente piace piantarlo in quel posto..io personalmente lo evito,visto le funzioni naturali che ha..prefiero la figa e un buen pompin..buona giornata a tutti..

... se per gli extra applicassero le stesse tariffe che applicano in terra teutonica molto probabilmente ci sarebbe un aumento della loro domanda ... e tutti sarebbero molto contenti ... :yahoo:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Concordo in pieno che i trattamenti preferenziali non sono da rendere pubblici.

Però la situazione in Carinzia è molto diversa da quella Slovena… In Carinzia i prezzi delle prestazioni sono imposti dal locale e per lavorare li la ragazza li accetta, per quello se una fa sconti o maggiorazioni viene mandata via
In Carinzia (ma in Austria in generale) il locale non impone assolutamente una tariffa. Ci mancherebbe. Quella è frutto di un cartello tra ragazze.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
In Carinzia (ma in Austria in generale) il locale non impone assolutamente una tariffa. Ci mancherebbe. Quella è frutto di un cartello tra ragazze.

In realta' una specie di cartello lo applicano anche in Slovenia al Marina. Una ragazza mi ha detto in confidenza che tempo fa una di loro e' stata allontanata perche' faceva i prezzi un po' per conto proprio, concedendo extra senza supplementi ed amenita' varie. Alla fine sembra che il fortunato cliente abbia spifferato in giro i trattamenti speciali riservati. Venendolo a sapere le altre ragazze hanno fatto casino con la direzione riuscendo ad allontanare la ragazza. Questo prendetelo non come verita' assoluta ma come una confidenza di una ragazza.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Se fidelizzi una ragazza intelligente tutto è possibile...
Non mi riferivo alle ragazze , Balo ma agli utenti di sesso maschile. Pur generalizzando un età media molto matura ed adulta non corrisponde uno sviluppo proporzionale dell'intelligenza.
Li dentro lo sappiamo come siamo fatti, ragioniamo tutti con il pisello salvo poi nell'euforia sessuale regredire allo stato infantile. Non è una semplice psicologia maschile ma un dato di fatto che riguarda tutti: nessuno escluso, neppure il sandokan:pleasantry:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
se una ragazza si comporta bene con me la consiglio agli altri punter, se mi fa qualche sconto lo dico ai punter che conosco di persona: se una non mi fa pagare l'extra per Rai2 di certo non vado a spiattellarlo per il locale o a scriverlo in pubblico sul forum :)
poi se si ottiene qualcosa di particolare particolare è meglio non dirlo perché c'è tanta invidia anche tra gli amici, anche quelli dai quali non ve lo aspettereste mai.
alla fine sono donne, più o meno stronze e maleducate, e qualcuno può piacere più degli altri o fare meno schifo: mi capitò di sentire una discussione tra alcune ragazze del CC che parlavano di un cliente e dicevano che se lo trovavano fuori dal locale se lo trombavano. non so chi fosse ma queste dicevano chiaro e tondo che per loro era un piacere andarci a letto.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
... se per gli extra applicassero le stesse tariffe che applicano in terra teutonica molto probabilmente ci sarebbe un aumento della loro domanda ... e tutti sarebbero molto contenti ... :yahoo:

concordo in pieno! soprattutto quelle a cui piace molto prenderlo in culo ma 100€ di extra li hanno meritati solo due strafighe e una perversione personale...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
FKK MARINA CLUB – 2016

Come compagno di penna sono alquanto disastroso. Complice l’età e gli acciacchi che avanzano, le umane vicende che toccano tutti e i pochi stimoli per sedermi alla tastiera a raccontare, faccio ora, con colpevole ritardo e dopo che mi è apparso il Maestro Nakajima in sogno ed è stato chiaro nel dirmi “Templa dopoieri con il miotiro in mano” (Sezione Generale -> Il buco del cult -> The PuttanTwilight Zone - > #241), una summa di qualche giretto fatto al Marina nel corso di questo 2016.
Non ho più fisico né tempo né scuse per stare via intere giornate, specie nei weekend, ormai quasi sempre offlimits.
Ma se si ha qualche oretta, anche serale, specie infrasettimana, questo locale sloveno viene comodo per alleviare la routine di chi vi dimora non troppo lontano.
Capitolo ambiente: il locale non l’ho trovato più buio del solito, anche se un po’ più di luce gioverebbe. L’acqua dell’idromassaggio l’ho sempre trovata calda. Saune funzionanti e con essenze balsamiche (l’agrumato sta primavera). Ed ho notato, nel corso delle varie salite (sempre infrasettimanali) che l’hotel lavora parecchio.
Capitolo cucina: ho sempre mangiato discretamente bene. In particolare ho apprezzato che gli stessi ingredienti, nel corso della serata, fossero serviti con cotture e preparazioni differenti.Segno che anche se si ha poco, con un po’ di fantasia, e personale di cucina preparato, si può offrire comunque un degno buffet agli ospiti.
Capitolo bar: in miglioramento,anche se a volte, specie prima dell’orario in cui le bariste raddoppiano, tocca attendere che l’unica barista rientri dal recuperare i bicchieri nella smokingroom, per essere serviti. Ma cosa di poco conto.
Capitolo ragazze: salvo alcune presenze costanti (Adela, Rina, Emma, Anka, Alice, Miriam, Scarlet, Lorena etcetcetc), nel corso delle ultime settimane, come rilevato da alcuni utenti, c’è stato un grosso ricambio della line up. E devo dire anche con buoni acquisti.
Un paio di nomi, tra quelle che mi hanno colpito maggiormente, spiccano su tutti: Misha, ex Andiamo (in cui aveva un altro nome che inizia con la A…. ma che non ricordo…quindi NON LA MISHA NOTA CON QUEL NOME A VILLACH E POI PASSATA ALL’ARTEMIS) e Deborah ex Globe (a dirla tutta non so se abbia l’”h”, che aggiungo io perché fa più maiala). Entrambe rumene.
Molto più timida la prima, una delle poche a girare all naked, bionda e con gran seno naturale leggermente cadente. Molto più spavalda la seconda, con gran seno (rifatto) e labbroni (rifatti) rosso fuoco, mora e con coda di cavallo. Gira in slippino ed ha numerose scritte tatuate.

Quanto alla prima, normalmente non ci sarei salito, non avendo proprio il genere di fisico che è nelle mie corde, ma è di tutta evidenza che, durante il social time, tanto ha potuto la sua brillante ars oratoria, che avrebbe fatto la gioia dei semiologi (Eco R.I.P., n.d.R)e che comprende già la stroncatura di una futura camera: involontariamente warholiana (e questo voglio vedere come sarà riportato alla ragazza, n.d.R.) ma anche così leggera e priva di pretese da risultare quasi simpatica. Ma visto che in certi contesti si può sacrificare l’apparato filosofico-culturale…Rivedibile.
Quanto alla seconda, che non perde occasione per passarsi la lingua sulle labbra (avete visto Suburra?) già il patentino del Globe è un buon viatico, se ci aggiungete che, a domanda “Scusamaaaaaa…se andiamo in camera…mi fai una prestazione da Globe?” ha risposto “Se mi paghi come al Globe…” capirete il soggetto. Per la cronaca, l’ho pagata il rate del Marina, ma la scuola Globe c’era tutta. Notevole BBJ. Da riprovare.

In mezzo a queste le solite certezze. Emma castana (mi auguro ritorni biondo platino presto) che arretra se trova uno più maiale di lei in camera, come accade sempre; Anka con capello stirato (e sempre grandiosa in camera. Grandiosa); Alice con capello impomatato all’indietro e fisico di prim’ordine, già memorabile nell’apostrofare come – testuali parole –“incompetente” un cliente potenziale con cui stava parlando e che senza dire nulla l’ha piantata lì per seguire un’altra (non si fa…non si fa…ad ogni modo meglio per me…); Rina in body rosso, intimo nero, intimo bianco; Lorena che ha rubato gli occhiali ad Arisa, ma con fisico di ben altro livello e la maratoneta Miriamsciaobeloandiamocamera” che ha irretito non pochi miei amici, nonostante le mie "avvertenze e modalità d'uso".

Conclusioni: il locale, specie in settimana, è a mio modestissimo avviso diventato un bel punto di riferimento. Cucina buona.Servizi corretti. Pulizia impeccabile. Parecchie le presenze maschili, almeno pari a quelle delle ragazze, tanto che molto spesso ho dovuto attendere si liberasse una camera (ed era infrasettimana, ricordo ancora), e – buona cosa –ben distribuite nel corso del tardo pomeriggio o della serata. Le ragazze sono in netto aumento, e ultimamente ne ho contate almeno 50. Considerando le assenti nei giorni di riposo, ne vanno aggiunte almeno un’altra decina. Non stento a credere che in alcuni giorni, come riferitomi, fossero ben più di 60. Troppe. L’altro giorno c’erano ragazze parcheggiate dappertutto. Un locale così dovrebbe avere al massimo 35 ragazze (e 35 di buon libello si possono selezionare, allontanando alcune improponibili) per farle lavorare bene tutte. Cosa che continuo ad avvertire è invece la totale assenza di una Direzione per le ragazze, lasciate “allo sbando” e di fatto all’autogestione e per i clienti in sala. Alcune andrebbero proprio indirizzate (ed educate) per lavorare meglio.
Questo vale anche per i clienti, senza neurale, ma è altra storia.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
L’acqua dell’idromassaggio l’ho sempre trovata calda. Saune funzionanti e con essenze balsamiche (l’agrumato sta primavera). Ed ho notato, nel corso delle varie salite (sempre infrasettimanali) che l’hotel lavora parecchio.
e Deborah ex Globe (a dirla tutta non so se abbia l’”h”, che aggiungo io perché fa più maiala). Molto più spavalda la seconda, con gran seno (rifatto) e labbroni (rifatti) rosso fuoco, mora e con coda di cavallo.
Quanto alla seconda, che non perde occasione per passarsi la lingua sulle labbra (avete visto Suburra?) già il patentino del Globe è un buon viatico, se ci aggiungete che, a domanda “Scusamaaaaaa…se andiamo in camera…mi fai una prestazione da Globe?” ha risposto “Se mi paghi come al Globe…” capirete il soggetto. Per la cronaca, l’ho pagata il rate del Marina, ma la scuola Globe c’era tutta. Notevole BBJ. Da riprovare.
Speriamo che quando passo da quelle parti sia tutto come dici sull'aspetto wellness.
Certo una ex- Globe fa notizia: speriamo.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Gentilmente qualcuno mi può dare notizie sull'hotel interno? in particolare costo per singola, modalità di prenotazione e, ma come cosa secondaria, eventualità di portarci una ragazza.
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Gentilmente qualcuno mi può dare notizie sull'hotel interno? in particolare costo per singola, modalità di prenotazione e, ma come cosa secondaria, eventualità di portarci una ragazza.
Grazie

Sono stato in hotel una volta e mi risulta che le stanze sono tutte matrimoniali con bagno disponibili al costo di € 70 od 80 per giornata non ricordo sia che abbia uno o due occupanti. Ti danno un braccialetto blu invece che giallo e ci puoi portare tutte le ragazze che vuoi anche finita la festa :pleasantry:

Io avevo prenotato compilando il format sul sito il giorno prima ma quando sono arrivato non avevano visto la prenotazione; siccome c'erano camere libere non ci sono stati problemi, forse però è meglio telefonare.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Tempo fa ho inviato una mail per prenotare una camera. Mi hanno risposto dopo 2 settimane.

Meglio telefonare!

Sono stato in hotel una volta e mi risulta che le stanze sono tutte matrimoniali con bagno disponibili al costo di € 70 od 80 per giornata non ricordo sia che abbia uno o due occupanti. Ti danno un braccialetto blu invece che giallo e ci puoi portare tutte le ragazze che vuoi anche finita la festa :pleasantry:

Io avevo prenotato compilando il format sul sito il giorno prima ma quando sono arrivato non avevano visto la prenotazione; siccome c'erano camere libere non ci sono stati problemi, forse però è meglio telefonare.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
FKK MARINA CLUB – 2016


Un paio di nomi, tra quelle che mi hanno colpito maggiormente, spiccano su tutti: Misha, ex Andiamo (in cui aveva un altro nome che inizia con la A…. ma che non ricordo…quindi NON LA MISHA NOTA CON QUEL NOME A VILLACH E POI PASSATA ALL’ARTEMIS) e Deborah ex Globe (a dirla tutta non so se abbia l’”h”, che aggiungo io perché fa più maiala). Entrambe rumene.
Molto più timida la prima, una delle poche a girare all naked, bionda e con gran seno naturale leggermente cadente. Molto più spavalda la seconda, con gran seno (rifatto) e labbroni (rifatti) rosso fuoco, mora e con coda di cavallo. Gira in slippino ed ha numerose scritte tatuate.

Quanto alla prima, normalmente non ci sarei salito, non avendo proprio il genere di fisico che è nelle mie corde, ma è di tutta evidenza che, durante il social time, tanto ha potuto la sua brillante ars oratoria, che avrebbe fatto la gioia dei semiologi (Eco R.I.P., n.d.R)e che comprende già la stroncatura di una futura camera: involontariamente warholiana (e questo voglio vedere come sarà riportato alla ragazza, n.d.R.) ma anche così leggera e priva di pretese da risultare quasi simpatica. Ma visto che in certi contesti si può sacrificare l’apparato filosofico-culturale…Rivedibile.
Quanto alla seconda, che non perde occasione per passarsi la lingua sulle labbra (avete visto Suburra?) già il patentino del Globe è un buon viatico, se ci aggiungete che, a domanda “Scusamaaaaaa…se andiamo in camera…mi fai una prestazione da Globe?” ha risposto “Se mi paghi come al Globe…” capirete il soggetto. Per la cronaca, l’ho pagata il rate del Marina, ma la scuola Globe c’era tutta. Notevole BBJ. Da riprovare.
FONT=Times New Roman]Questo vale anche per i clienti, senza neurale, ma è altra storia.[/FONT]
Non è mia abitudine fare gli appunti ai post degli altri utenti, e mi scuso con Immenso, ma non posso esimermi.
Debora la conosco benissimo, essendo stato il suo secondo cliente al Wellcum ad avendo passato 15 ore in 11 sessioni con lei, tra Wellcum e Marina club; non ha l'acca finale, e mi sto domandando se è Debora quella che hai visto, in quanto non è mora, ma castana (una volta anche bionda), non ha un gran seno rifatto, non ha numerose scritte tatuate, le labbra potrebbero dare l'idea di essere rifatte, ma ora che non si trucca così pesantemente, vedi che sono le sue; inoltre non ha sicuramente il patentino del Globe, anche se avrebbe l'ambizione di andarci; per quanto mi risulta l'unica del Marina che abbia lavorato al Globe è Vivi.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Buona abitudine, che ti consiglio di conservare. La ragazza che ho descritto era lì dal 2 marzo e io prima non l'avevo vista. Quindi a meno che tu non sia salito dopo quel giorno, magari non l'hai mai vista. Il nome è quello che mi ha detto e che ho riportato, pertanto per quanto ne so potrebbero benissimo essercene due, di Debora(h). Quella di cui parli tu, e quella che descrivo io (e lì sono sicuro della descrizione...tette, labbra e tatuaggi inclusi).
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Buona abitudine, che ti consiglio di conservare. La ragazza che ho descritto era lì dal 2 marzo e io prima non l'avevo vista. Quindi a meno che tu non sia salito dopo quel giorno, magari non l'hai mai vista. Il nome è quello che mi ha detto e che ho riportato, pertanto per quanto ne so potrebbero benissimo essercene due, di Debora(h). Quella di cui parli tu, e quella che descrivo io (e lì sono sicuro della descrizione...tette, labbra e tatuaggi inclusi).
In questo caso ce ne saranno due, in quanto la Debora della quale parlavo è lì dal 20 febbraio circa.
Non l'ho mai vista in quanto l'ultima volta sono salito martedì 1. marzo.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non è mia abitudine fare gli appunti ai post degli altri utenti, e mi scuso con Immenso, ma non posso esimermi.
Debora la conosco benissimo, essendo stato il suo secondo cliente al Wellcum ad avendo passato 15 ore in 11 sessioni con lei, tra Wellcum e Marina club; non ha l'acca finale, e mi sto domandando se è Debora quella che hai visto, in quanto non è mora, ma castana (una volta anche bionda), non ha un gran seno rifatto, non ha numerose scritte tatuate, le labbra potrebbero dare l'idea di essere rifatte, ma ora che non si trucca così pesantemente, vedi che sono le sue; inoltre non ha sicuramente il patentino del Globe, anche se avrebbe l'ambizione di andarci; per quanto mi risulta l'unica del Marina che abbia lavorato al Globe è Vivi.

e anche Emma ;-)
PS: mitica Vivi! una a cui piace il cazzo!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
e Deborah ex Globe (a dirla tutta non so se abbia l’”h”, che aggiungo io perché fa più maiala). Entrambe rumene. Molto più spavalda la seconda, con gran seno (rifatto) e labbroni (rifatti) rosso fuoco, mora e con coda di cavallo. Gira in slippino ed ha numerose scritte tatuate.

Quanto alla seconda, che non perde occasione per passarsi la lingua sulle labbra (avete visto Suburra?) già il patentino del Globe è un buon viatico, se ci aggiungete che, a domanda “Scusamaaaaaa…se andiamo in camera…mi fai una prestazione da Globe?” ha risposto “Se mi paghi come al Globe…” capirete il soggetto. Per la cronaca, l’ho pagata il rate del Marina, ma la scuola Globe c’era tutta. Notevole BBJ. Da riprovare.
]


Vista anche la stessa risposta che a dato a me : "“Se mi paghi come al Globe…” secondo me si tratta dell ex Globe (e prima per parecchio tempo in Germania al Living Room di Kaarst) MADLEN. Nella sezione girls del Globe ci sono le foto però quando era bionda ora mora.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Vista anche la stessa risposta che a dato a me : "“Se mi paghi come al Globe…” secondo me si tratta dell ex Globe (e prima per parecchio tempo in Germania al Living Room di Kaarst) MADLEN. Nella sezione girls del Globe ci sono le foto però quando era bionda ora mora.

Bisognerebbe risponderle: " No, guarda... Ti porto in camera, facciamo anche qualche extra, e ti pago come al Living Room"...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto