Conoscendo l'ambiente e le persone che lo frequentano risulta un "utopia".Quindi.... se per caso ricevete trattamenti preferenziali tenetevelo assolutamente per voi.
Conoscendo l'ambiente e le persone che lo frequentano risulta un "utopia".Quindi.... se per caso ricevete trattamenti preferenziali tenetevelo assolutamente per voi.
Conoscendo l'ambiente e le persone che lo frequentano risulta un "utopia".
Brad...nella prima gestione Wellcum ..quella di Michael Muller..cera un pezzo di gnocca che si faceva Anal..izare a meta prezzo, cioe 50 euri..non ti dico quanto lavorava,incredibile a quanta gente piace piantarlo in quel posto..io personalmente lo evito,visto le funzioni naturali che ha..prefiero la figa e un buen pompin..buona giornata a tutti..
In Carinzia (ma in Austria in generale) il locale non impone assolutamente una tariffa. Ci mancherebbe. Quella è frutto di un cartello tra ragazze.Concordo in pieno che i trattamenti preferenziali non sono da rendere pubblici.
Però la situazione in Carinzia è molto diversa da quella Slovena… In Carinzia i prezzi delle prestazioni sono imposti dal locale e per lavorare li la ragazza li accetta, per quello se una fa sconti o maggiorazioni viene mandata via
In Carinzia (ma in Austria in generale) il locale non impone assolutamente una tariffa. Ci mancherebbe. Quella è frutto di un cartello tra ragazze.
Non mi riferivo alle ragazze , Balo ma agli utenti di sesso maschile. Pur generalizzando un età media molto matura ed adulta non corrisponde uno sviluppo proporzionale dell'intelligenza.Se fidelizzi una ragazza intelligente tutto è possibile...
... se per gli extra applicassero le stesse tariffe che applicano in terra teutonica molto probabilmente ci sarebbe un aumento della loro domanda ... e tutti sarebbero molto contenti ...
Speriamo che quando passo da quelle parti sia tutto come dici sull'aspetto wellness.L’acqua dell’idromassaggio l’ho sempre trovata calda. Saune funzionanti e con essenze balsamiche (l’agrumato sta primavera). Ed ho notato, nel corso delle varie salite (sempre infrasettimanali) che l’hotel lavora parecchio.
e Deborah ex Globe (a dirla tutta non so se abbia l’”h”, che aggiungo io perché fa più maiala). Molto più spavalda la seconda, con gran seno (rifatto) e labbroni (rifatti) rosso fuoco, mora e con coda di cavallo.
Quanto alla seconda, che non perde occasione per passarsi la lingua sulle labbra (avete visto Suburra?) già il patentino del Globe è un buon viatico, se ci aggiungete che, a domanda “Scusamaaaaaa…se andiamo in camera…mi fai una prestazione da Globe?” ha risposto “Se mi paghi come al Globe…” capirete il soggetto. Per la cronaca, l’ho pagata il rate del Marina, ma la scuola Globe c’era tutta. Notevole BBJ. Da riprovare.
Gentilmente qualcuno mi può dare notizie sull'hotel interno? in particolare costo per singola, modalità di prenotazione e, ma come cosa secondaria, eventualità di portarci una ragazza.
Grazie
Sono stato in hotel una volta e mi risulta che le stanze sono tutte matrimoniali con bagno disponibili al costo di € 70 od 80 per giornata non ricordo sia che abbia uno o due occupanti. Ti danno un braccialetto blu invece che giallo e ci puoi portare tutte le ragazze che vuoi anche finita la festa
Io avevo prenotato compilando il format sul sito il giorno prima ma quando sono arrivato non avevano visto la prenotazione; siccome c'erano camere libere non ci sono stati problemi, forse però è meglio telefonare.
Non è mia abitudine fare gli appunti ai post degli altri utenti, e mi scuso con Immenso, ma non posso esimermi.FKK MARINA CLUB – 2016
Un paio di nomi, tra quelle che mi hanno colpito maggiormente, spiccano su tutti: Misha, ex Andiamo (in cui aveva un altro nome che inizia con la A…. ma che non ricordo…quindi NON LA MISHA NOTA CON QUEL NOME A VILLACH E POI PASSATA ALL’ARTEMIS) e Deborah ex Globe (a dirla tutta non so se abbia l’”h”, che aggiungo io perché fa più maiala). Entrambe rumene.
Molto più timida la prima, una delle poche a girare all naked, bionda e con gran seno naturale leggermente cadente. Molto più spavalda la seconda, con gran seno (rifatto) e labbroni (rifatti) rosso fuoco, mora e con coda di cavallo. Gira in slippino ed ha numerose scritte tatuate.
Quanto alla prima, normalmente non ci sarei salito, non avendo proprio il genere di fisico che è nelle mie corde, ma è di tutta evidenza che, durante il social time, tanto ha potuto la sua brillante ars oratoria, che avrebbe fatto la gioia dei semiologi (Eco R.I.P., n.d.R)e che comprende già la stroncatura di una futura camera: involontariamente warholiana (e questo voglio vedere come sarà riportato alla ragazza, n.d.R.) ma anche così leggera e priva di pretese da risultare quasi simpatica. Ma visto che in certi contesti si può sacrificare l’apparato filosofico-culturale…Rivedibile.
Quanto alla seconda, che non perde occasione per passarsi la lingua sulle labbra (avete visto Suburra?) già il patentino del Globe è un buon viatico, se ci aggiungete che, a domanda “Scusamaaaaaa…se andiamo in camera…mi fai una prestazione da Globe?” ha risposto “Se mi paghi come al Globe…” capirete il soggetto. Per la cronaca, l’ho pagata il rate del Marina, ma la scuola Globe c’era tutta. Notevole BBJ. Da riprovare.
FONT=Times New Roman]Questo vale anche per i clienti, senza neurale, ma è altra storia.[/FONT]
In questo caso ce ne saranno due, in quanto la Debora della quale parlavo è lì dal 20 febbraio circa.Buona abitudine, che ti consiglio di conservare. La ragazza che ho descritto era lì dal 2 marzo e io prima non l'avevo vista. Quindi a meno che tu non sia salito dopo quel giorno, magari non l'hai mai vista. Il nome è quello che mi ha detto e che ho riportato, pertanto per quanto ne so potrebbero benissimo essercene due, di Debora(h). Quella di cui parli tu, e quella che descrivo io (e lì sono sicuro della descrizione...tette, labbra e tatuaggi inclusi).
Non è mia abitudine fare gli appunti ai post degli altri utenti, e mi scuso con Immenso, ma non posso esimermi.
Debora la conosco benissimo, essendo stato il suo secondo cliente al Wellcum ad avendo passato 15 ore in 11 sessioni con lei, tra Wellcum e Marina club; non ha l'acca finale, e mi sto domandando se è Debora quella che hai visto, in quanto non è mora, ma castana (una volta anche bionda), non ha un gran seno rifatto, non ha numerose scritte tatuate, le labbra potrebbero dare l'idea di essere rifatte, ma ora che non si trucca così pesantemente, vedi che sono le sue; inoltre non ha sicuramente il patentino del Globe, anche se avrebbe l'ambizione di andarci; per quanto mi risulta l'unica del Marina che abbia lavorato al Globe è Vivi.
e Deborah ex Globe (a dirla tutta non so se abbia l’”h”, che aggiungo io perché fa più maiala). Entrambe rumene. Molto più spavalda la seconda, con gran seno (rifatto) e labbroni (rifatti) rosso fuoco, mora e con coda di cavallo. Gira in slippino ed ha numerose scritte tatuate.
]
Vista anche la stessa risposta che a dato a me : "“Se mi paghi come al Globe…” secondo me si tratta dell ex Globe (e prima per parecchio tempo in Germania al Living Room di Kaarst) MADLEN. Nella sezione girls del Globe ci sono le foto però quando era bionda ora mora.