c'è ancora l'ingresso a 60 euro lu/ma/mer?
come qualita' di ragazze siamo piu' o meno a livello del Wellcum?
Non sarei così sicuro che, con le bulgare in ferie e tante partite, la qualità sia tanto inferiore al Wellcum.Si, la promozione c'è ancora. Si, a qualità livello un pò meno di Wellcum o Andiamo ma ci si diverte ugualmente...
la barista carina e simpatica dovrebbe essere Nena
Prezzi delle girl?
E optional?
Se tu ti metti d'accordo con la ragazza che con 50 euro si fa bbj + rai 1 + fk + cim + anal oppure perchè gli piaci te la dia a gratis...
Ciao a tutti, oggi pomeriggio scappata al marina. Pochi orsi e una trentina di girls. Grossa delusione perché il livello medio era molto basso. Si è salvata Alice, una ragazza turca, con la quale ho fatto una camera con soddisfazione. Peccato che il locale stia scadendo così.
....... ma aspettavo la mia amica...
Alla reception non danno informazioni sulle presenze delle ragazze...
Alla fine Debora mi fa segnali col braccio che si è liberata, io aspetto (lo so, sono un figlio di buona donna vendicativo!),
Io, quando ho chieso, ho sempre ricevuto risposta.Ecco perchè se tu chiedi alla reception se una determinata ragazza oggi è presente o meno, ti risponderanno sempre che loro 'ste cose non le possono sapere,.
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo.Nella maggior parte dei casi :
70 euro la mezzora
50 euro cim
100 euro anal
Poi c'è stata anche una ragazza Lavinia che per bbj + rai 1 + fk voleva 200...
Solo una regola... Chiedere sempre alla ragazza prima di portarla in camera cosa vuoi fare e quanto costa.
Se tu ti metti d'accordo con la ragazza che con 50 euro si fa bbj + rai 1 + fk + cim + anal oppure perchè gli piaci te la dia a gratis...
Al locale non interessa... Al locale interessa che sia tu che la ragazza andiate d'accordo e non create problem...
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo.
Quindi.... se per caso ricevete trattamenti preferenziali tenetevelo assolutamente per voi.
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo...
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo.
Quindi.... se per caso ricevete trattamenti preferenziali tenetevelo assolutamente per voi.