SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
c'è ancora l'ingresso a 60 euro lu/ma/mer?

come qualita' di ragazze siamo piu' o meno a livello del Wellcum?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
c'è ancora l'ingresso a 60 euro lu/ma/mer?

come qualita' di ragazze siamo piu' o meno a livello del Wellcum?

Si, la promozione c'è ancora. Si, a qualità livello un pò meno di Wellcum o Andiamo ma ci si diverte ugualmente...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.586
Reaction score
1.087
Si, la promozione c'è ancora. Si, a qualità livello un pò meno di Wellcum o Andiamo ma ci si diverte ugualmente...
Non sarei così sicuro che, con le bulgare in ferie e tante partite, la qualità sia tanto inferiore al Wellcum.
Molte novità belle e brutte, seguirà rece fresca di giornata.....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.586
Reaction score
1.087
MARINA CLUB 01/03/2016

E' passato anche questo febbraio bisestile, e le giornate tendono (finalmente) ad allungarsi...
Stamattina a Trieste tempo infame, pioggia a catinelle, io ero annoiato a casa a fissare il mare color piombo.. decido di proseguire come deciso precedentemente e di andare al Marina Club anche se dire che ero fuori forma è un eufemismo, ma contavo di trovare Debora che ha un potere taumaturgico.
Dunque salgo sulla bat-mobile e lungo la riviera di Barcola il cielo comincia a schiarirsi, lungo la Costiera pare un preludio di primavera – un azzurro pazzesco, una visibilità che oltre la laguna di Grado si spingeva fino a Lignano – in breve giungo ad Ajsevica: poche macchine in parcheggio, perlopiù di croati e sloveni.
Disbrigate le pratiche d'ingresso con l'appetitosa rossa della reception, salgo al piano superiore...
Stupore: nessuna delle mie conosciute (biblicamente) presente (molte giungeranno successivamente) - molta molta fauna nuova...
Un buio totale, maledizione non si vede una beata fava! ci vorrebbe una lampada frontale: mi pare anche peggio del solito..
Mi spaparanzo nella mia solita postazione attendendo, sempre più trepidante, l'arrivo di Debora: niente da fare! Girano biondone teen promettenti (promettenti, ma non a me! Ad avventori meno attempati...ma tempo verrà... che le tromberò!:on_the_quiet:); mi avvicino (ancha per valutare, visto l'oscurità totale) ad una moretta niente male che continuava a fissarmi dal bar: sono nuove arrivate, fresche fresche lei e la sua compagna, mi parevano papabili, ma aspettavo la mia amica...
Alla reception non danno informazioni sulle presenze delle ragazze...
Il tempo scorreva lento, ma inesorabile..: Emma, che poteva essere una potabile, non tornava su dagli spogliatoi, decido di buttarmi su Anka, ma lei mi schiena approfittando di un suo amico (che non la stanzerà) – ma è giusto così, troppe volte c'ero e l'ho lasciata inattiva, penso si sia vendicata, l'avrei fatto anch'io....
Torno al mio “buen retiro” :sarcastic_hand: e mi si avvicina una mora, niente male, evidentemente nuova, la quale alla mia fatidica domanda (baci con FK?), temporeggia, cerca di strappare condizioni di attenuazione, ma io implacabile “Dall'inizio alla fine”: indi andiamo in camera.
Lei si chiama Carla, ha 28 anni, ed arriva dall'Artemis di Berlino, ha due poppe notevoli, credo naturali (ma non sono uno specialista): ha mantenuto tutto ciò che ha promesso, anche il Bj, eseguito coperto, è stato di buon godimento. Mi ha specificato che il FK non lo fa a tutti, solo a persone cortesi (e non son qua!), e che siano pulite.
Tutto sommato camera soddisfacente...
Tornando in salone vedo Debora immersa in una conversazione (mi pareva intima) con un capellone biondo non giovanissimo; sono molto seccato, mi rintano nella mia postazione, d'altronde avevo bisogno di una pausa...
Alla fine Debora mi fa segnali col braccio che si è liberata, io aspetto (lo so, sono un figlio di buona donna vendicativo!), ed allora lei mi raggiunge:siamo d'accordo per una camera non stop, dopo il mio pranzo...
Io ho veramente un debole per questa ventenne.... mi fa fare follie... mi pare di essere il professore Unrath nell'”Angelo azzurro” (beh, insomma, esagero un po'): è una camera “fidansato style”, però noto di nuovo la bellezza di questa ragazza, abbronzatura integrale, una leggera, bellissima peluria bionda, un sedere che a mio insindacabile giudizio è il più bello visto (e provato) negli FKK, gli occhi azzurri che mi piacciono da morire, persino la dentatura, che lei vorrebbe correggere, mi piace... Cerca di irretirmi, spero di riuscire a resisterle e non fare cazzate galattiche...
Passate così due ore, torno in sala: ho finito i soldi, avevo preventivato di spendere molto meno.
Anche questa volta non sono andato da Vivi: io non faccio mai chiassate, ma sono molto permaloso; generoso, ma suscettibile. Stessa sorte a Kim (ex Francesca Wellcum, ex “fidansata” ).
Ragazze conosciute presenti: Emma, Anka, Samira, Ruby, Alessia, Delia, credo Alina e Rebecca (viste di sfuggita), è ritornata Dia (non lo credevo!), Irina che alla domanda di dov'è Natalie mi ha risposto: “non è più qui” (mi pare che queste siano state le parole testuali, ma sono rimasto talmente scioccato che non potrei giurarlo, comunque il tono era quello).
Molte nuove, alcune mi paiono di buon livello...
Come sempre un apprezzamento alla barista bionda, brava e bona.
Sono salito sul mio catorcio, ed era ancora chiaro quando mi sono avviato verso casa, immerso nella musica funky pop un po' leziosa di Prince.
Come al solito....
salute a noi ed alle fighe!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Marina Club 01/03

Presente anch'io in quel di Nova Gorica ieri. Veramente ero stato anche a metà Febbraio ma non ho avuto tempo di fare la debita recensione e col tempo i ricordi sbiadiscono...

Sono entrato verso le ore 18:30 all'imbrunire; cambio veloce e salgo subito ai piani alti. Noto una nutrita schiera di ragazze, alcune note altre per me sconosciute ma dopo il lungo viaggio decido di appostarmi in stand-by per osservare meglio il panorama. Amo molto questa fase di studio dove le ragazze a turno si avvicinano con argomenti più o meno validi e l'intento di portare l'ospite in camera. Purtroppo non ricordo i nomi di tutte, comunque ho parlato con Alessia, bionda con occhiali, capelli lunghi, bel fisico; Samira che mi ha dato l'idea del missile; Delia morettina capelli raccolti, con la quale ho avuto una lunga e simpatica conversazione ma non è scattata la scintilla; Roberta morettina non molto alta (che cortesemente mi ha chiesto se le facevo un massaggio alla schiena); Melanie giovane capelli sulle spalle (che invece voleva fare a me un massaggio); Kim bionda capelli media lunghezza, molto carina a mio giudizio ma c'ero stato la volta scorsa e ricordo una camera abbastanza standard senza FK e senza particolare impegno da parte sua; una ragazza che parlava in spagnolo ma non ricordo il nome e comunque non giovanissima e con un fisico abbastanza "importante". Sono passate anche altre ma purtroppo ho dimenticato i nomi e non posso essere d'aiuto più di quel tanto. Tuttavia non ho solo fatto interviste, mi sono concesso anche un paio di stanze: la prima con Michelle, molto alta, capelli lisci non molto lunghi sul castano chiaro e ieri indossava un body di pizzo rosso. Ragazza con gran fisico. Con me è stata molto carina anche in stanza, pompa ben fatta e scopata multiposition. Fisicamente mi attraeva molto e in effetti si è rivelata una piacevole sorpresa. Unico neo: niente FK, ci ho provato (non chiedo mai, parto e basta) ma ho capito che non era cosa. Pazienza.
Terminato il primo round robin, mi sono di nuovo disteso in postazione, poi ho cenato al tavolo con due punters della zona molto simpatici (non ho chiesto se iscritti al forum) e poi di nuovo relax. Sfortunatamente la mia postazione era occupata e mi sono coricato in un divanetto vicino al ristorante. Ero indeciso se andarmene o meno ma stavo osservando una ragazza mora, alta capelli lunghi belle tette e bel fisico anche se non si potrebbe definire prorio una velina. Se ne stava seduta su di uno sgabello vicino alla macchina del caffè, lato bar che guarda l'ingresso al cinema. Avrei voluto conoscerla anche la volta scorsa ma appena si sedeva veniva subito accalappiata dal punter di turno sicché non ho potuto approfondire.
A proposito, se qualcuno ha informazioni in merito, ben vengano. Poco dopo arriva una delle mie "vecchie" fiamme, Irina. Ci siamo messi a parlare come facciamo ogni volta che ci incontriamo e niente da fare, trova sempre argomenti validi per portarmi in camera. Con lei oramai c'è un certo feeling: prestazione di rilievo con FK profondi e prolungati, varie posizioni e ritmi ora intensi ora più rilassati. Capitolo allo scadere del 30' e mi fiondo in doccia perché la prestazione è stata alquanto intensa.

E'stata una visita breve ma significativa, molte ragazze presenti anche se non hanno lavorato tantissimo e non erano molto contente. Da notare che il DJ ha tenuto sempre il volume della musica ad un livello abbastanza basso il che ha contribuito a rendere la serata ancora più rilassante e positiva.

R.R.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
4
Località
Veneto TV
la barista carina e simpatica dovrebbe essere Nena
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Prezzi delle girl?
E optional?

Nella maggior parte dei casi :

70 euro la mezzora
50 euro cim
100 euro anal

Poi c'è stata anche una ragazza Lavinia che per bbj + rai 1 + fk voleva 200...

Solo una regola... Chiedere sempre alla ragazza prima di portarla in camera cosa vuoi fare e quanto costa.

Se tu ti metti d'accordo con la ragazza che con 50 euro si fa bbj + rai 1 + fk + cim + anal oppure perchè gli piaci te la dia a gratis...

Al locale non interessa... Al locale interessa che sia tu che la ragazza andiate d'accordo e non create problem...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
9
Ciao a tutti, oggi pomeriggio scappata al marina. Pochi orsi e una trentina di girls. Grossa delusione perché il livello medio era molto basso. Si è salvata Alice, una ragazza turca, con la quale ho fatto una camera con soddisfazione. Peccato che il locale stia scadendo così.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Ciao a tutti, oggi pomeriggio scappata al marina. Pochi orsi e una trentina di girls. Grossa delusione perché il livello medio era molto basso. Si è salvata Alice, una ragazza turca, con la quale ho fatto una camera con soddisfazione. Peccato che il locale stia scadendo così.

Giorni da escludere giovedì e domenica
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.586
Reaction score
1.087
Il 5.3 cioè dopodomani al Marina Club c'è "La Notte delle Dee", e il 19.3 al Wellcum c'è lo special "Sweet Bunny Surprise" ed il 12.3 all'Andiamo c'è lo special "Night of Colours". A chi piacciono i party c'è da sbizzarrirsi...
Inserisco questo post anche nei threads degli altri due FKK per "par condicio".
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Solita piacevolissima rece Nonsonobradpitt. Rinnovo i miei complimenti :ok:
Concedimi di commentare solo due passaggi che trovo interessanti;

....... ma aspettavo la mia amica...
Alla reception non danno informazioni sulle presenze delle ragazze...

Il motivo credo sia evidente anche a te; come ben sai, in quel locale ufficialmente non ci sono ragazze che lavorano, come dipendenti, esercitando la prostituzione. Ma solo delle clienti donne, che poi con i clienti uomini nel locale son libere di fare quel che vogliono. Il locale non ci guadagna nulla dalle ragaze se non il loro prezzo di ingresso, nè tantomeno ha alcun diritto di imporre loro la presenza nel locale per un tot tempo, o impedire loro di uscire con un cliente.. insomma fanno quello che vogliono e non dipendono dal locale. Altimenti si viola la legge slovena.
Ecco perchè se tu chiedi alla reception se una determinata ragazza oggi è presente o meno, ti risponderanno sempre che loro 'ste cose non le possono sapere, dato che è come chiedere se oggi un certo cliente-uomo viene nel locale. Poi sappiamo tutti benissimo che la realtà è un altra, ma alla reception sono bene istruite sulla condotta da tenere e le info da (non) dare... :rtfm:



Alla fine Debora mi fa segnali col braccio che si è liberata, io aspetto (lo so, sono un figlio di buona donna vendicativo!),

No, secondo me non sei affatto un fglio di ... Sei piuttosto uno che ha capito dove si trova e che ruolo ha in quel luogo. Faccio anche io cosi come te. Esattamente cosi. Se una ragazza vuole i miei 70 euro (o più), che almeno si degni d alzare lei il sederino santo dal divano e venire da me. Non sono certo io che devo andare belante e supplicante da lei. Io sono il cliente, e' lei che deve "vendere" qualcosa.
Al ristorante siamo noi per caso che andiamo dal cameriere a supplicarlo che ci dia qualcosa da mangiare ? No; ci sediamo a tavola , aspettiamo, è implicito che siamo là per mangiare, ed è il cameriere che viene da noi a chiederci cosa vogliamo ordinare. Se in un ristorante un cameriere o il cuoco mi facessero dalla cucina il segno "alza il culo e vieni qui a chiederci cosa possiamo darti da mangare", stai sicuro che mi alzo da tavola e imbocco l'uscita.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.586
Reaction score
1.087
Nella maggior parte dei casi :

70 euro la mezzora
50 euro cim
100 euro anal

Poi c'è stata anche una ragazza Lavinia che per bbj + rai 1 + fk voleva 200...

Solo una regola... Chiedere sempre alla ragazza prima di portarla in camera cosa vuoi fare e quanto costa.

Se tu ti metti d'accordo con la ragazza che con 50 euro si fa bbj + rai 1 + fk + cim + anal oppure perchè gli piaci te la dia a gratis...

Al locale non interessa... Al locale interessa che sia tu che la ragazza andiate d'accordo e non create problem...
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo.
Quindi.... se per caso ricevete trattamenti preferenziali tenetevelo assolutamente per voi.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo.
Quindi.... se per caso ricevete trattamenti preferenziali tenetevelo assolutamente per voi.

Brad...nella prima gestione Wellcum ..quella di Michael Muller..cera un pezzo di gnocca che si faceva Anal..izare a meta prezzo, cioe 50 euri..non ti dico quanto lavorava,incredibile a quanta gente piace piantarlo in quel posto..io personalmente lo evito,visto le funzioni naturali che ha..prefiero la figa e un buen pompin..buona giornata a tutti..
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo...

"Galeotta fu la pompa e chi la fece,
quel giorno più non la vedemmo arenante"
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo.
Quindi.... se per caso ricevete trattamenti preferenziali tenetevelo assolutamente per voi.

… al di là del fatto che quello che succede in camera deve rimanere tra te e la ragazza, la riservatezza è uno dei “dogmi” del manuale del punter … e comunque con ben segnalato dal buon Brad è giusto ogni tanto rispolverarla onde evitare che si creino situazioni come da lui riportate …
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Lo so per certo... al Wellcum le ragazze hanno fatto estromettere una che faceva tariffe ridotte, e, credo non son sicuro, abbiano fatto andar via una che aveva fatto un bj gratis al cinema ad un tipo.
Quindi.... se per caso ricevete trattamenti preferenziali tenetevelo assolutamente per voi.

Concordo in pieno che i trattamenti preferenziali non sono da rendere pubblici.

Però la situazione in Carinzia è molto diversa da quella Slovena… In Carinzia i prezzi delle prestazioni sono imposti dal locale e per lavorare li la ragazza li accetta, per quello se una fa sconti o maggiorazioni viene mandata via.

Mentre in Slovenia il locale non interviene su problemi economici tra te e la ragazza. Tempo fa c’è stato un cliente che ha fatto un’ora con la ragazza ed al momento di pagarla gli ha dato solamente 100 euro (anziché dei 140 euro), il cliente e la ragazza sono andati a discutere in reception e la direzione non è assolutamente intervenuta in difesa della ragazza ne ha chiamato polizia (cosa che avviene in Carinzia) ne ha allontanato il cliente dal locale.

Al Margerita per non avere problemi la ragazza chiede i soldi prima della prestazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto