SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
Brad..debora con h o senza..e un deja 50 come la kristal con la c o con la k..scopa paga e divertiti fin che puoi e vuoi .. sopratutto..entra contento in questi locali e esci felice..sopratutto..il resto son mentiras..hasta luego viejo..:wink:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
chi posso timbrare questo giovedì? dovrebbe essere il giorno più insulso della settimana. la scimmia mi dice di andare sabato all'Andiamo per Amalia e per analizzare Iffet.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
chi posso timbrare questo giovedì? dovrebbe essere il giorno più insulso della settimana. la scimmia mi dice di andare sabato all'Andiamo per Amalia e per analizzare Iffet.

Sei sicuro per Amalia? Venerdi in 3 ci siamo trovati maluccio con lei...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sei sicuro per Amalia? Venerdi in 3 ci siamo trovati maluccio con lei...

farò il bastardo: prima mi scopo Iffet, poi mi inculo Iffet e poi vado da Amalia e la bombo fino a quando non ce la farò fisicamente :) già una stronzetta del CC si è fatta 30 minuti di bj cabrio senza venuta per punizione. poi bisogna vedere come reagisce la tipa alle "mie sate"... mai che si molli come una certa fica di legno del CC... oppure come un'altra mi donerà il suo culetto "vergine": così come ci sono gli analfabeti di ritorno ci sono le "vergini di culo di ritorno"
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
al Marina il culo da aprire è quello di Lorena!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
farò il bastardo: prima mi scopo Iffet, poi mi inculo Iffet e poi vado da Amalia e la bombo fino a quando non ce la farò fisicamente :) già una stronzetta del CC si è fatta 30 minuti di bj cabrio senza venuta per punizione. poi bisogna vedere come reagisce la tipa alle "mie sate"... mai che si molli come una certa fica di legno del CC... oppure come un'altra mi donerà il suo culetto "vergine": così come ci sono gli analfabeti di ritorno ci sono le "vergini di culo di ritorno"

Il buono di Amalia che è un ottima "incassatrice"
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
chi posso timbrare questo giovedì? dovrebbe essere il giorno più insulso della settimana. la scimmia mi dice di andare sabato all'Andiamo per Amalia e per analizzare Iffet.

... Tania, Rina, Erika, Nadira, Ina, Scarlett, Eva, Beatrice, Robertina, Patrizia, Maddalena, Irina, Micky, Bella, Samira, Alice, Renata, Alina, Miriam, Isabella, Marika, Andrea, Alessia, Kim ... queste mi hanno riferito presenti ieri ...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Vista anche la stessa risposta che a dato a me : "“Se mi paghi come al Globe…” secondo me si tratta dell ex Globe (e prima per parecchio tempo in Germania al Living Room di Kaarst) MADLEN. Nella sezione girls del Globe ci sono le foto però quando era bionda ora mora.
Non solo è possibile, ma è altamente probabile che sia lei.
I tattoo non importano perché in genere nelle foto del sito del Globe li levano.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Mercoledi 9/3: Adela, Bernadette e Nicol assenti. Per le prime due sembrano assenze momentanee, mentre per Nicol l'assenza dovrebbe essere a tempo indeterminato.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Dove si siede costei? Fisicamente come è? Giusto per evitare addirittura di andarla a conoscere, vista la fama che si è guadagnata (non sei il primo che la segnala)...

secondo "certi" canoni di bellezza lei è la top dell'Andiamo: si siede sul divano grande appena giù dalle scale, bionda, occhi azzurri, capelli lisci raccolti a coda di cavallo dietro la schiena, trucco chiaro e aggressivo.
giovedì sono stato al Marina con le solite Miki, Renata, Roberta, Eva. non c'era Emma e nemmeno la biondina che non mi ha dato il culo perché troppo grande (non sono superdotato), poi giro in giostra con Lori=Lorena=Loredana che ho visto per la prima volta: purtroppo solo in camera ho scoperto che è siliconata. qui al Marina la missione è finita.
PS: mi avvicina Amanda che mi dice di essere spagnola e le faccio una faccia disgustata, lei mi chiede se ho problemi con le spagnole e le dico che mi piacciono solo le rumene. ahahahah!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
secondo "certi" canoni di bellezza lei è la top dell'Andiamo: si siede sul divano grande appena giù dalle scale, bionda, occhi azzurri, capelli lisci raccolti a coda di cavallo dietro la schiena, trucco chiaro e aggressivo.
giovedì sono stato al Marina con le solite Miki, Renata, Roberta, Eva. non c'era Emma e nemmeno la biondina che non mi ha dato il culo perché troppo grande (non sono superdotato), poi giro in giostra con Lori=Lorena=Loredana che ho visto per la prima volta: purtroppo solo in camera ho scoperto che è siliconata. qui al Marina la missione è finita.
PS: mi avvicina Amanda che mi dice di essere spagnola e le faccio una faccia disgustata, lei mi chiede se ho problemi con le spagnole e le dico che mi piacciono solo le rumene. ahahahah!

Ops, credevo parlassi di Jasmine del Marina (visto che siamo sul thread del Marina)... Quella dell'Andiamo ce l'ho presente, lavora lì da una vita, ma non sapevo missilasse...

Probabilmente ho memorizzato male il nome del missile più quotato del Marina... Devo chiedere lumi per fugare ogni dubbio... Sono troppo curioso :prankster2:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto