SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Non lo so, reduce anche da una mia visita recente, sono arrivato alla conclusione che il Marina sia diventato un covo di Missili conclamati e ragazze "difficili" . Se proprio devo farmi una svuotata di gonadi per poco si può anche andare, ma parlare di un vero FKK non mi sembra corretto. Lunedì la sauna turca era rotta, un'altra non funzionava. Poi ho testato ( forse mia sfortuna) la massaggiatrice più scadente. Non parliamo del livello delle ragazze e delle prese in giro per quanto riguarda il FK. Ora usano il trucco che baciano durante l'intervista, salvo poi aggiungere in camera che lo fanno a pagamento. RENATA addirittura mi ha sparato 50€ . Queste sono fuori di testa. Nota positiva ho mangiato bene. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Non lo so, reduce anche da una mia visita recente, sono arrivato alla conclusione che il Marina sia diventato un covo di Missili conclamati e ragazze "difficili" . Se proprio devo farmi una svuotata di gonadi per poco si può anche andare, ma parlare di un vero FKK non mi sembra corretto. Lunedì la sauna turca era rotta, un'altra non funzionava. Poi ho testato ( forse mia sfortuna) la massaggiatrice più scadente. Non parliamo del livello delle ragazze e delle prese in giro per quanto riguarda il FK. Ora usano il trucco che baciano durante l'intervista, salvo poi aggiungere in camera che lo fanno a pagamento. RENATA addirittura mi ha sparato 50€ . Queste sono fuori di testa. Nota positiva ho mangiato bene. :pleasantry:
Ebbene sì! NCS non ci siamo! Il Marina avrebbe tutte le carte in regola per fare il doppio, ma si danno la zappa sui piedi. Spesso accetto obtorto collo l'extra sul FK, mai e poi mai successivamente in camera, però mi lascia l'amaro in bocca.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Lunedì la sauna turca era rotta, un'altra non funzionava.

Non dovrebbe, ma può capitare...e l'idro andava bene come temperatura?

Non parliamo del livello delle ragazze e delle prese in giro per quanto riguarda il FK. Ora usano il trucco che baciano durante l'intervista, salvo poi aggiungere in camera che lo fanno a pagamento. RENATA addirittura mi ha sparato 50€ .

E tu esci dalla camera. Se lei ha scherzato sugli accordi presi in sala, dille tranquillamente che tu stavi scherzando quando le hai detto di volerla scopare...come ho sempre detto manca una Direzione di polso per le ragazze.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ebbene sì! NCS non ci siamo! Il Marina avrebbe tutte le carte in regola per fare il doppio, ma si danno la zappa sui piedi. Spesso accetto obtorto collo l'extra sul FK, mai e poi mai successivamente in camera, però mi lascia l'amaro in bocca.
Il discorso è che tu vai spesso e quindo puoi anche pretenderlo un servizio migliore, ( anche se a sentire PopAdrian non è scontato). Io che bazzico ogni tanto ( le ragazze sono sicuro mi prendono per novizio) accetto senza protestare.
Il fatto che poi sono in un'ora a casa incide nella scelta

Lunedì la sauna turca era rotta, un'altra non funzionava.
Non dovrebbe, ma può capitare...e l'idro andava bene come temperatura?

Non parliamo del livello delle ragazze e delle prese in giro per quanto riguarda il FK. Ora usano il trucco che baciano durante l'intervista, salvo poi aggiungere in camera che lo fanno a pagamento. RENATA addirittura mi ha sparato 50€ .
E tu esci dalla camera. Se lei ha scherzato sugli accordi presi in sala, dille tranquillamente che tu stavi scherzando quando le hai detto di volerla scopare...come ho sempre detto manca una Direzione di polso per le ragazze.

Mica facile Immenso, poi per una serata qualsiasi non voglio rovinarmela con discussioni inutili.
L'idro era sempre alla medesima temperatura che conosciamo tutti ( caldina, ma non come l'Andiamo o al Wellcum) .
Non funzionano oppure non vogliono farli funzionare i bocchettoni dell'acqua da un lato quindi è una vasca idro a metà.
La cosa è rimasta così dai tempi in cui il locale è aperto.
La Sauna Turca OFF mi faceva sorridere, perdipiù in un festivo.
Fare l'osservazione ( l'ho detto alla sig.ra alla reception) come avevi sottolineato è inutile, perchè tanto se ne fregano: prendono atto e basta.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
ero mia intenzione salire al marina,le vs recensioni mi hanno fatto desistere sicuramente optero' per la carinzia!! peccato perche' la vicinanza del marina e'ideale per chi non si vuole sobbarcare troppi km.purtroppo se non c'e' una direzione con il pugno di ferro...prevale l'anarchia!!....quindi noi preferiamo la carinzia!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
oggi ho passato il pomeriggio al Marina .... ecco insomma ho marinato la noia del tempo grigio di tutta questa settimana


non moltissimi orsi caspita pensavo di più (in effetti non era trafficata manco l'autostrada Ve-Ts non ci credevo, guidato benissimo), ma abbastanza ragasse, giovani giovani, di tutte le rasse bionde brune more rosse ma forse tutte dal paese del conte vlad :vampire:, ah che bello ciabattare con solo l'accappatoio addosso sentirsi chiamare e tirare (strattonare eh cosa pensate) da tutte le parti "ammmmoooore che faaaaai de bello ???", uh che caldo là dentro, molte sono poco vestite, alcune poi han solo gli zatteroni e trucco e gioielli intorno:ok: tette tettine e tettone a volontà di tutte le forme e turgidità, come mamma le fa e magari anche no


... arrivato giusto alla chiusura pranzo del ristorante (niente fetta di dolce x caricarsi di energia :scratch_one-s_head: )


e giusto in tempo per finire fuori lista di attesa per la massaggiatrice (finiva verso le otto la fila di prenotazioni ... e io non potevo aspettare così a lungo putroppo, ma almeno mi sono rifatto in parte poi) :whistle3:


trovato fuori servizio il bagno turco, ho ripiegato in seguito sulla biosauna (salvato in angolo :on_the_quiet:)


salito in sala corse, ho ritrovato il caro vecchio ambientino stile night: "nebbia in valpadana" non si vede un casso, ma solo tante fighe ! scure le pareti, scuro il pavimento e il soffitto, fioche le luci, per consolarmi sono uscito in zona piscina ma ahimè era ristretta per lavori in corso


cerco Adela ma mi dicono che è ancora in ferie, a quel punto che faccio ?? sono al bar e nel frattempo non smette il traffico di "molestatrici", si fermano, si strusciano, ti fanno le fusa che manco i gatti fanno, ma non me gustano


ma ecco che mentre sto parlando cioè sto cercando di spiegare alla ennesima molestatrice di turno che sì insomma sono arrivato da poco e x ora non mi va di chiudermi in una stanza senza finestre, vedo vedo vedo

affianco della macchina del caffè, una femmina dal capello raccolto color caffè, occhi color caffè, rossetto rosso fuoco (il colore dei chicci di caffè sulla pianta !), aspetto non da sbarbina anzi da milfona (ma proprio bona), tetta interessante tatuata sulla interna destra, capezzoli grandi forse rifatta ma non importa, orecchini a pendaglio, mi sento improvvisamente e violentemente andare in pressione come la macchina del caffè, ci siamo preda avvistata, marinai lesti ai posti di manovra, questa è :

SARA uff meno male, ho trovato qualcosa che mi aggrada, io chiedo tu di dove vieni ? essa risponde brasiliana ma vive a barcellona (beh dài forse ha qualche goccia di sangue transilvanico, n'importa x stavolta) a me pare invece caraibica con
quello sguardo de foco ah come pompa la vaporiera che mi sento improvvisamente dentro, detto fatto lei stava sorbendo un caffè, lo lascia addirittura a metà io protesto così non si fa, fai pure con calma per carità ... e a grandi passi ci avviamo in stanza a consumà
qua s'inizia con una pompa decente, si prosegue con una sua cavalcata semi-ardente, si mantiene la tensione faccia a faccia lei sotto a gambe ben aperte, indi si termina appecora (ma non prendetela per i capelli !)
io non smetto di dirle che è bellissssima, uh come stacca rispetto alle altre là dentro (ahi ecco, mi ricorda di viso un poco adela quella dal fisico da modella) mi ci voleva proprio, peccato che il giro in giostra è già finito e il prossimo tram passa tra qualche quarto d'ora (lei forse un briciolo frettolosa ma che importa)

bene, scesi insieme dal paradiso al purgatorio è ora di regolare i conti, passati di mano i settanta di prassi lei va in stanza, la vedrò più tardi

ecco ora ci vuole una sauna, mi chiudo dentro qualche minuto e mi rilasso non poco, ora doccia e lettino ... ecco manca sempre un poco di silenzio, le scale sopra di me rimbombano di tacchi come la metropolitana che
passa tra i palazzoni, il tunf tunf della musica dal bar martella non poco (anzi spacca i maroni), la caciara allegra e virile dell'idromassaggio, tutto congiura contro il pisolino che vuole aggredirmi, ma
mica si potrebbe mettere un piccolo separè con due lettini per avere un poco di pace, qualcosa per chietare i rumori/fragori ??

va ben, niente nanna ma almeno abbiamo fatto un mini dormiveglia il cervello ha avuto tregua e ci voleva proprio, torniamo su in paradiso e ci piazziamo qualche istante al cinema, è l'unico posto tranquillo e deserto (una stanzetta è occupata), anzi era perchè pure qua c'è una draculina dolce molestatrice
via torniamo al bar, un macchiatone ci vuole (molto buono, bella e brava Anna la bionda barista con gli occhiali) e intanto intervistiamo un paio di passeggiatrici, una quasi m'interessa ma l'affare non va in porto, non c'è accordo sui numeri da praticare dietro la porta chiusa
ah che tormento tutte le stesse risposte, questo non si fa e nemmeno quello

per fortuna, sempre alla macchina del caffè, trovo

CARLA, brunetta tetta culotta viso giovane, lavora là da quando hanno aperto, transilvanica, oreccchini a pendaglio pure questa (e pendaglio anche ombelicale) pure questa, neo sulla chiappa destra, sarà che devo sparare la seconda
cartuccetta e il ritorno a casa si fa molto vicino, lei propone menù classico con massaggio incluso (tariffa usuale), io piglio la palla al balzo, saluto al volo SARA che tornerà in Agosto (mazza che sangue bollente che mi fa)
e mi rinchiudo con la massaggiatrice, ah ci voleva proprio una mano santa alla schiena collo spalle, quando la voglia è bella che tornata mi giro e lei me lo ciuccia, il fratellino s'alza con strana baldanza (merito
dell'arte leccatrice della massaggiatrice ....), indi mi sale sopra (oggi è il giorno delle cavalcatrici ... niente di particolare però) e finiamo velocemente a pecorina, anche questa è fatta posso scendere saldare l'obolo di 70 neuri salutare rivestirmi e partire, nel frattempo il numero di orsi presenti non è salito

.... almeno ho svuotato ... ma il livello delle ragasse invece di mantenersi / salire sta calando un pochino

ciao bei !!


p.s: appena entrati in terra slovena dalla casa rossa, l'incrocio dove si gira a sinistra dopo il distributore Petrol, cosa è quel locale "bunga bunga massaggi e relax" sulla stradina che porta al Marina ? :secret:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
SARA brasiliana ma vive a barcellona (beh dài forse ha qualche goccia di sangue transilvanico, n'importa x stavolta) a me pare invece caraibica con (lei forse un briciolo frettolosa ma che importa)
:mda:Raro trovare commenti positivi per chi è andato con Sara, la psudobrasiliana.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
ma luna in questione,e' la domenicana dell'andiamo?

No, Luna in questione è la italo colombiana che si è fatta conoscere inizialmente al Wellcum, poi è passata al Marina Club, poi è stata all'Andiamo per un brevissimo periodo, poi di nuovo qualche giorno al Marina a Giugno 2015 e, dopo una pausa sabbatica, da un mesetto è tornata al Marina Club. Segni distinguibili: non alta, magra, e con uno spiccato accento romagnolo. Staziona su uno sgabello del bar vicino al palo della lap dance, in zona "Emma"...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.130
Reaction score
337
Località
il paese dei balocchi
No, Luna in questione è la italo colombiana che si è fatta conoscere inizialmente al Wellcum, poi è passata al Marina Club, poi è stata all'Andiamo per un brevissimo periodo, poi di nuovo qualche giorno al Marina a Giugno 2015 e, dopo una pausa sabbatica, da un mesetto è tornata al Marina Club. Segni distinguibili: non alta, magra, e con uno spiccato accento romagnolo. Staziona su uno sgabello del bar vicino al palo della lap dance, in zona "Emma"...
scommesse su quanto rimarra' stavolta? ;;) ;)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... in questo periodo a chi piace il genere di ragazza magra con tette grandi ne può trovare anche con tette naturali in primis su tutte misha bionda non altissima che sfoggia un fisico bello magro che è un gusto vedere stesa sul divano tutta nuda che ti chiama la voglia c’era di portarla in camera ma non mi ha convinto visto poi che fa fk a +30 ...

... appena l'ho vista mentre girava senza veli, nel suo più totale splendore, mi sono innamorato di lei (un fulmine a ciel sereno) :heart: ...
ma quando ho deciso di chiederle la mano, ohps pardon la lingua, ho capito che non faceva al caso mio :cray: ... peccato ! Veramente una gran bella figliola ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Nei giorni scorsi di passaggio al marina ho trovato parecchie ragazze durante la settimana forse quasi troppe visto che mi parevano sempre ferme non c’era un gran via vai verso le camere anche se di clienti per tutto il pomeriggio ce n’erano ... e alla fine ho ceduto con alice che in camera ha fatto il suo anche se mi aveva detto che faceva fk compreso poi in camera è diventato “ma te l’avevo detto che lo facevo ma a +30 “ li mi ha un pò deluso poi in alcuni momenti ha tentato di finire in fretta ma per fortuna portare l’orologio al polso è un buon deterrente per quelle che vogliono anticipare la camera comunque bel fisichetto magro e tette grandi

... prima ti stressano all'inverosimile fino a quando non cedi e decidi di portarle in camera ... poi una volta entrati in camera dopo cinque primi vogliono già essere scopate in modo che la camera finisca il più presto possibile ... questo non va proprio bene ...:treaten:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
... prima ti stressano all'inverosimile fino a quando non cedi e decidi di portarle in camera ... poi una volta entrati in camera dopo cinque primi vogliono già essere scopate in modo che la camera finisca il più presto possibile ... questo non va proprio bene ...:treaten:

ti vengono a cercare (braccare) anche in zona piscina come l'altro ieri !! ormai stavo finendo le risposte educate ... :sad:, poi ne ho viste un gruppo di sei in piedi davanti al caminetto, chissà cosa stavano tramando
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Marina Club, 22/3

Mi ritrovo con "mezza" serata libera da impegni di lavoro e sono in zona Slovenia, quindi decido di fare un salto al club in questione per vedere se presenta qualche novità. Serata abbastanza tranquilla, ragazze che si lamentano sempre per la scarsa intraprendenza economica degli avventori, tutto nella norma, quindi. Non faccio in tempo ad entrare nel salone delle feste che vengo assalito dalla mia amante ufficiale (scherzo, ovviamente) Irina. Inutile proseguire nel racconto perché non mi ha mollato di un millimetro finché l'ho portata in camera. Solita prestazione Irina's style e si va di nuovo in caccia. Qualche intervista, i nomi purtroppo non li ricordo - è passato troppo tempo - finché mi si avvicina una ragazza di nome Corin(n)a, mora, capelli lunghi lisci, altezza media, bel fisico. Iniziamo una gradevole conversazione con battute reciproche e scherzi verbali e decidiamo di concludere il colloquio in camera. La partenza è abbastanza decisa ma durante il mio avvicinamento alle di lei labbra sento pronunciare la fatidica frase:" Mi dai 30 euro per il bacio?". Sono rimasto un po' stupito perché di solito con le pay girl mi butto senza chiedere e ci sono due possibilità: o vengo ricambiato o la compagna di giochi di turno si gira dall'altra parte facendomi capire che non è cosa gradita. Di fronte al mio rifiuto Corinna risponde, lasciandomi spaesato,:"Va bene, allora te ne do uno io lo stesso e mi caccia la lingua in bocca". "Però", ho pensato tra me stesso, "questa è matta da legare". In effetti la camera non è stata male ma nemmeno memorabile: il bacio non si è ripetuto nel corso delle danze e io ho avuto un paio di cali di tensione, tant'è che sono arrivato al tempo limite senza capitolare. Corinna mi ha fatto notare, in modo peraltro molto cortese, che il tempo stava per scadere e se desideravo prolungare. Io ho risposto che poteva bastare e ho deciso di concludere senza il solito finale. Si stava avvicinando l'ora di rientrare alla base ma volevo prima rilassarmi. Sono andato al cinema perché di solito è tranquillo e la musica della sala si sente meno. Dopo qualche tempo nella sala cinema appaiono Corinna e una sua amica alta, mora, tutte rifatte (terza, forse quarta), bel fisico e con un viso che la fa assomigliare vagamente alla Gregoraci. La new entry risponde al nome di Claudia e per tutta presentazione, si abbassa gli slip davanti a me e mi fa vedere la passerina. Io che ero mezzo morto mi sveglio di colpo ma è tardi, devo rientrare...to be continued.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Marina Club, 23/3

...eravamo rimasti al cinema del Marina con Claudia che mi esibiva le sue grazie. Big Ben aveva detto stop, dovevo rientrare e così ho fatto, declinando gli inviti delle due sirene.
Il giorno seguente sbrigo alcune formalità lavorative e riparto verso le 13:00 per nuove destinazioni. Tuttavia nel mio cervello la zona limbica continuava a proiettare le immagini di Claudia che mi mostrava le sue grazie al cinema. In prossimità del casello di Villesse, l'auto gira il muso puntando decisa in direzione SLO. Dovevo studiare meglio il caso. Entro deciso nell'arena. Le ragazze presenti erano grosso modo quelle della sera precedente. Scanso deciso Irina che mi si avvinghia e non vuole lasciarmi andare, mangio qualcosa e scendo ai piani inferiori per andare in bagno. Vicino alla soglia di ingresso ritrovo come per magia Claudia. Mi avvicino e le chiedo se fosse libera. Lei mi risponde in modo affermativo però le domando se mi dà 5 minuti perché ho necessità fisiologiche impellenti. Lei mi risponde:"Si, ma ti aspetto solo 5 minuti". "Ecco" ho pensato subito "Mi sono beccato un missile con tanto di ricerca automatica". Esco dal bagno e Claudia non c'è più. Ho riflettuto:"Bene, evitato l'attacco missilistico". Risalgo ai piani alti ma della mia potenziale compagna non c'è ombra. Ormai rassegnato mi stavo appollaiando sui soliti divani ed ecco che quasi per magia mi si presenta davanti Claudia e mi chiede dove mi ero cacciato. Non ho molto tempo a disposizione: andiamo subito in camera. Lei indossava solo gli slip che toglie subito appena entrati. Inizio con una buona pompa, lenta e sensuale. poi si continua con sesso in varie posizioni intervallate da sessioni di blow job. Capitolo con lei sopra di me che mi cavalca in modo deciso ma dolce allo stesso tempo. Nota positiva: alla fine della doccia che ho fatto in camera, la ragazza prende un asciugamano e mi dà una mano per togliermi tutta l'acqua che mi ero frettolosamente lasciato sul corpo, quasi da geisha. Da precisare che non concede FK ed è abbastanza tranquilla nel sex, quindi non mi sento di consigliarla ai cultori della PS experience.
Ancora una volta le lancette dell'orologio corrono veloci. La giornata deve terminare qui ma non è ancora finita...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
170
Reaction score
127
Marina Club, 30/3

Dopo una settimana mi ritrovo nuovamente in zona SLO. Declino un invito a cena da parte di noiosissimi colleghi (odio le cene di lavoro per motivi che potete ben immaginare) e mi fiondo nuovamente al Marina. Fortunatamente Irina è in ferie sicché posso concentrarmi su altre avventrici. Il locale è abbastanza pieno ma non vedo nulla che mi attrae. Piccola premessa: in questi luoghi io cerco di scoparmi delle belle ragazze secondo i miei personali canoni di ideale bellezza femminile. Stavo seduto sui divenenti vicino alle scale e dopo un po' arriva Claudia che senza pensarci un attimo mi si siede sull'uccello, provocandomi in modo deciso. Parliamo, sento che la pressione ai piani inferiori sta salendo. Non mi rimane che portare la donzella di nuovo in stanza. Lei si ricorda della settimana precedente ma vuole iniziare con blow job uncovered (non amo rischiare quindi declino gentilmente l'invito). Con suo sommo dispiacere mi fa indossare l'impermeabile e parte in maniera decisa con puntate di deepthroat. Non voleva smettere più e allora l'ho interrotta per passare ad altre pratiche. Abbiamo esplorato insieme varie posizioni del Kamasutra e si termina a missionaria. Buona la seconda.
Avendo la serata libera, potevo permettermi il lusso di rilassarmi e così ho fatto. Mi sono fiondato al cinema ma ogni volta che mi stavo per addormentare, arrivava qualcuna che mi svegliava (Maddalena, Kim, Jessica e altre che però non hanno lasciato il segno). Tornato in sala, noto che il clima è molto disteso. L'affluenza è bassa e anche le ragazze sembrano calate di numero, nonostante non era ancora giunta mezzanotte. Mentre osservavo il panorama con occhio disteso e senza ansia di concludere, si sono sedute vicino a me Claudia e Corinna. Abbiamo cominciato a scherzare e ridere come vecchi amici, prendendoci in giro a vicenda. Loro facevano a gara a portarmi in camera, strusciandosi come gatte in calore ma io ho resistito. Il gioco è durato un po' di tempo ma ancora una volta il sistema limbico ha preso il sopravvento e la roulette della reciproca seduzione è stata vinta da Claudia. Anche la seconda camera è stata pari o superiore alla prima come coinvolgimento e sensualità. Decido che può bastare, tuttavia esco con una punta di amaro in bocca, per due motivi. Il primo: alla mia fidanzata della sera manca il FK. Se lo concedesse potrebbe essere annoverata tra le top del locale. Secondo motivo: ho notato la presenza di una ragazza che risponde in pieno ai miei canoni estetici di bellezza: alta, anche senza tacchi, mora con capelli castani lunghi e lisci, viso dolce e delicato. Gira sempre indossando costumi interi o comunque abbastanza "castigati". L'ho vista sedersi sui divani appoggiati alla balaustra della scala, lato macchina da caffè del bar ma era abbastanza assente in sala, presumo perché impegnata in camera. Non avvicina nessuno ma viene sempre "catturata" dai punters che evidentemente non sono insensibili alla sua avvenenza. Se qualcuno può darmi ulteriori indicazioni avrà la mia stima.

Termina qui la mia 3 giorni marzolina al M.C.

R.R.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto