ormai al Marina non ho più nulla da fare se non trovare qualcuno del forum con cui chiacchierare...
... addirittura ! dai Baffo, non posso credere che tu lì non abbia due/tre preferite ...
In questo locale ho fatto quello che dovevo, certe non mi danno il culo. Se non fosse il locale più vicino non ci andrei.... addirittura ! dai Baffo, non posso credere che tu lì non abbia due/tre preferite ...
Sarà un solitario come me e quando non ha le sue 2/3 preferite vuole trovarsi in compagnia per cazzeggiare.
Per una giornata di relax me ne devo andare in giro da solo e poi mi piace trovare gente che conosco. Ormai non ho più ragazze preferite anche perché nascondono la loro vera persona (Nicky su tutte).
Ho conosciuto la ragazza nel mio avatar più di un anno fa in questo locale (Marina).
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma frequento questi ambienti da qualche anno.
Ho conosciuto la ragazza nel mio avatar più di un anno fa in questo locale (Marina).
Mi diceva che intendeva ritornare dopo un periodo di assenza.
Mi potete dire se sia presente e con che nome si faccia chiamare adesso?
Grazie della cortesia, Centauro.
Bene siamo messi......Poi torno sopra, vado a mangiare (non bene, ma sempre meglio dell'Andiamo)
Azz. già operativo alle 8.05. Un piacere conoscerti insieme a Seven & Mackley... News dal Marina ALT
... E' ritornata Brigitte ALT
Azz. già operativo alle 8.05. Un piacere conoscerti insieme a Seven & Mackley