SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ormai al Marina non ho più nulla da fare se non trovare qualcuno del forum con cui chiacchierare...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
Buonasera, giornatona al Marina, a Modena pioveva mentre a Nova Gorica c'era il sole, tutto ok vitto e servizi vari, affluenza buona, in una occasione trovato anche tutte le camere occupate. Presenti ad occhio una trentina di marinarette.

Le mie "conquiste":

Irina: una delle mie preferite, bella e brava, ha anche il pregio di rapportarsi bene pure fuori dalla camera. Andava in giro per il locale con Michy, chi conosce la coppia capisce che fanno la loro porca figura. Gran camera come al solito.

Carla: ragazza storica del locale mai incontrata prima, l'ho trovata un po' dimagrita in ottima forma, mi è stata un po' dietro al momento giusto ed ho ceduto. In camera tutto coperto e no FK, non si è risparmiata nel trombo e non ha messo fretta ma poesia zero, non mi vede più.

Misha: gran fisico tutto naturale con una quinta di seno, è una delle poche che gira completamente nuda, la imbarco d'istinto, in camera prima di cominciare le danze parliamo un po', si ricorda di avermi già visto e parlando ci viene in mente che avevamo già fatto una camera all'Andiamo dove si faceva chiamare Amanda! Giù risate, i miei gusti non sono cambiati, Lei è particolarmente in forma ed è migliorata parecchio anche in azione, forse complice un po' l'intesa creatasi. Camera molto buona, mi è mancato solo il FK, ma si è dimostrata attiva ed instancabile facendomi andare in goal per la terza volta.

Chi vuol esser lieto sia del domani non vé certezza.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sarà un solitario come me e quando non ha le sue 2/3 preferite vuole trovarsi in compagnia per cazzeggiare.

Per una giornata di relax me ne devo andare in giro da solo e poi mi piace trovare gente che conosco. Ormai non ho più ragazze preferite anche perché nascondono la loro vera persona (Nicky su tutte).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Richiesta informazioni

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma frequento questi ambienti da qualche anno.
Ho conosciuto la ragazza nel mio avatar più di un anno fa in questo locale (Marina).
Mi diceva che intendeva ritornare dopo un periodo di assenza.
Mi potete dire se sia presente e con che nome si faccia chiamare adesso?
Grazie della cortesia, Centauro.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma frequento questi ambienti da qualche anno.
Ho conosciuto la ragazza nel mio avatar più di un anno fa in questo locale (Marina).
Mi diceva che intendeva ritornare dopo un periodo di assenza.
Mi potete dire se sia presente e con che nome si faccia chiamare adesso?
Grazie della cortesia, Centauro.

Quella ragazza è a Lugano al Moulin Rouge http://moulinrougelugano.ch/ ed attualmente utilizza il nome d'arte Miriam
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
MARINA CLUB 22/03/2016

E' venuta la primavera, sono rifioriti gli alberi, ed è rifiorito pure il mio uccello:lol:
A dir il vero contavo di fare la salita infrasettimanale domani, ma del doman non v'è certezza, mentre c'è la certezza che oggi sono in tiro!
Parto, lungo la strada alberi fioriti, giornata sfolgorante, punto al Marina, mi guida la stella polare di Debora.
Arrivo alle ore 13.00 circa, incoccio fuori del locale Gabriela che è tornata ieri dalle ferie.
Poche auto, entrato e salito, pochi orsi: e poche ragazze pure...
Di Debora non c'è traccia, ma pure di molte altre; pensavo di trovarle tutte al martedì.
Mi sistemo in posizione strategica: viene a salutarmi nel suo modo estroverso Rebecca, che saluto, e poi Katy – questa ragazza merita perché è veramente dolce ed anche bona, però oggi “butto strano”:rofl:
Infatti vado ad approcciare la meno bella probabilmente del gruppo: Lena, spagnola, ragazza molto abbondante, forse troppo, ma io so quel che faccio e stimo che come prima camera sia adatta.
Infatti così è: è una ragazza dolce e simpatica, con un bel viso, e con una notevole partecipazione al godimento. Ah, era quel che ci voleva per rompere il ghiaccio!
Poi torno sopra, vado a mangiare (non bene, ma sempre meglio dell'Andiamo), e noto due cerbiatte flessuose, giovanissime, biondissime, una delle quali mi vuole trapanare con gli occhi azzurrissimi; io reggo la botta, sono un veterano! Poi non riuscirò più a trovarle, ma attaccare bottone mentre si mangia non mi piace.
Per le ragazze il lavoro latitava, pochi orsi e pochi consumavano: va detto però che l'atteggiamento specialmente delle new entry era abbastanza indispondente: infatti approfittando della giornata di sole facevano capannello all'esterno, altre si erano rinserrate nell'affumicatoio, così la scelta era molto più ridotta.
Infine decido di vedere se Vivi è scesa a più miti consigli: l'avevo messa in quarantena, e le avevo spiegato che le sue ultime due prestazioni non erano all'altezza. Le ho ribadito il concetto e le ho chiesto se rimediava; complice il fatto che era di ritorno da una mini-vacanza, ha sfoderato una prestazione sfolgorante, veramente degna del Globe, dove lavorava.... Bene, brava! Però è pigra, certe volte bisogna riportarla sulla retta via.
Di Debora “Chi l'ha vista?”
Decido allora di trovarmi una teen per concludere la giornata: ero incerto fra alcune new entry, poi decido di tentare la sorte con una ragazza di aspetto di “cute young girl”, e la intervisto: patteggiate le condizioni, andiamo in camera. Si chiama Arianna (o Ariana), rumeno-tedesca (sempre queste mezze rumene...), di 22 anni (ma ne mostra 18), proveniente da bordelli tedeschi (lingua usata italo-inglese). Buona prestazione....
A questo punto scendendo per pagare (ed andarmene) vedo Debora...
Con Debora.....ma questa è un'altra storia...

Ciao e Buona Pasqua a tutti!
(A Trieste si dice “Boni Ovi”)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
[/QUOTE]
Arrivo alle ore 13.00 circa, incoccio fuori del locale Gabriela che è tornata ieri dalle ferie.[/QUOTE]

Che bellissima notizia grazie mille.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Un piacere per me conoscere il grande entratel.
Serata decisamente piacevole, come sempre nello stile seven il piacere della compagnia ha giocato tanto, mollati tutti nel beato cazzeggio tra un bicchiere e un altro.
Apprezzabile la cucina, sempre piacevole l'ambiente.
Confesso di poter giudicare poco l'ambiente ragazze, se non per il line up. Ormai la mia fama mi precede, e a parte qualche insistenza (debitamente chiarita), le fanculle sanno che mi avvicino io all'abbisogna.
Grande assente Natalie, che rumors vogliono altrove e non in imminente ritorno, Rina, la mia irresistibile Rina, Irina, la dolce fidanzatina e Carmen.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
PASQUETTA AL MARINA
Ieri sono andato per l'ennesima volta al Marina.
Arrivo alle 17 e il parcheggio è strapieno e mi immagina già le risse per catturarsi le migliori girls. In reltà non è così: il locale è pienissimo, ma anche le girls sono tante, così da non creare problemi di convivenza.
Trovo che le luci rispetto all'ultima mia visita, risalente all' 8 dicembre, siano state ulteriormente abbassate: non vogliono proprio che riusciamo a distinguere le ragazze da più di un metro di distanza!
Alle 17.30 la mia prima camera la faccio con Misha, bella e procace bionda all naked. In camera non è una furia ma il suo compitino lo porta a termine con sufficiente disinvoltura. Un 6 pieno glielo diamo, anche se, secondo me, applicandosi, potrebbe arrivare a ben altri risultati.
Dopo vari giretti e incontri con girls che non rientravano nel mio taccuino, ricavato dalle precedenti esperienze di colleghi, mi imbatto ( nel senso che ci vado a sbattere addosso) in Rebecca con la quale faccio conoscenza al banco e che (anche lei all-naked) stuzzica me e il mio amico, ma purtroppo sono costretto a rifiutare l'incontro per assenza di energia, promettendo però un incontro più tardi.
Dopo una salutare sauna, un momento di relax all'esterno, vado incontro al mio destino: Rebecca mi accoglie a braccia aperte (non solo quelle) e ci fiondiamo in stanza. Be' una bestia come Rebecca è difficile da domare e mi ha fatto sudare tantissimo per venirne a capo. Offre tutto al massimo, anche se, a dire il vero, il pompino non è all'altezza del resto del menù. Stremato esco e le prometto che da lì a un'ora ci saremmo rivisti.
Dopo un paio d'ore effettivamente ho fatto il bis che conferma quanto detto in precedenza.
A fine serata, mentre stavo sorseggiando l'ultimo succo d'arancia, conosco la fighissima Miky e le prometto di trombarla alla prossima visita al Marina perché ormai il mio budget è finito e anche le polveri sono bagnate.
Bella Pasquetta, comunque!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
Nei giorni scorsi di passaggio al marina ho trovato parecchie ragazze durante la settimana forse quasi troppe visto che mi parevano sempre ferme non c’era un gran via vai verso le camere anche se di clienti per tutto il pomeriggio ce n’erano, in questo periodo a chi piace il genere di ragazza magra con tette grandi ne può trovare anche con tette naturali in primis su tutte misha bionda non altissima che sfoggia un fisico bello magro che è un gusto vedere stesa sul divano tutta nuda che ti chiama la voglia c’era di portarla in camera ma non mi ha convinto visto poi che fa fk a +30 poi jasmin spagnola forse era vero, assieme ad una sua amica sempre spagnola castana sui divanetti sopra le scale di fronte alle camere mora con due belle tette sode, natasha bionda alta che pero mi ha fatto troppe noie su quello che avrebbe fatto in camera e ho lasciato perdere, kim ragazza bionda sembrava valida ma un pò in carne, poi con due belle tette c’era lorena occhialuta biondina giovane fisico magro e due belle tettone poi altre due che facevano coppia e si proponevano di fare un lesbo in camera di nome alice e miki, le ragazze mi sembrano tutte nuove a parte irina sempre bella e katy che mi pare sia una veterana di questo e altri locali infatti volevo andare in camera con lei però fisicamente non mi piaceva tette piccole e alla fine ho ceduto con alice che in camera ha fatto il suo anche se mi aveva detto che faceva fk compreso poi in camera è diventato “ma te l’avevo detto che lo facevo ma a +30 “ li mi ha un pò deluso poi in alcuni momenti ha tentato di finire in fretta ma per fortuna portare l’orologio al polso è un buon deterrente per quelle che vogliono anticipare la camera comunque bel fisichetto magro e tette grandi poi un pò amareggiato non ho voluto neanche approfondire con la sua amica miki che fisicamente è un bel vedere biondina stile la miki che c’era prima solo più giovane alla fine per la seconda camera ho trovato maddalena mora seno rifatto e gran bel culetto che in camera ha mantenuto le promesse fatte non si è risparmiata in niente brava poi durante il pomeriggio conosciuto un certa mora un pò in carne che mi fa che sono un furbetto a volere fk compreso ma le ho risposto che la furbetta è lei visto che fin dall’apertura era sempre stato 70 compreso poi conosciuto altre ragazze di cui non ricordo il nome e purtroppo è arrivato l’ora di andare via
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto